ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!
David Rossi (Rete Sport): “A me il primo gol di Dobyk a Monza sembrava regolare. Siccome dal VAR ho il sospetto che Aureliano sia in malafede, perchè uno che racconta di aver visto una cosa che non è successa, perchè dovrebbe stare buono a vedere il fuorigioco? Tra l’altro si parla dello step on foot, ma Kyriakopoulos a Baldanzi dopo il pestone lo sbraca completamente…è una cosa ridicola!… Konè? Noi la dobbiamo fare finita di decidere che un giocatore sia un fenomeno ancora prima che arrivi a Roma…se sei un fenomeno su 3-4 partite mi segni un gol, mi fai un assist…se sei un fenomeno mi rubi l’occhio. Io sinceramente sto grande calciatore non l’ho visto, ho visto un giocatore da 6-6,5…Se sei fenomeno, quel pallone in area nel secondo tempo me lo devi calciare in rete. Per cui aspettiamo, perchè se mi ruba due palloni non è fenomeno…”
Fabio Petruzzi (Rete Sport): “Su Konè non sono d’accordo…la differenza con i centrocampisti della Roma si vede… Non ha fatto ancora gol? Ma se gioca in un centrocampo a due è difficile riuscire a fare gol o assist. Ma allora anche Koopmeiners che non ha ancora segnato alla Juventus non è un grande giocatore…Per me Konè è forte…poi fenomeno non lo è, ma è un gran bel calciatore…”
Checco Oddo Casano (Rete Sport): “Vi faccio questa previsione: nelle prossime dieci partite ci daranno sicuro contro un rigore per step on foot…sono sicuro…e se fossi nel capitano della Roma, uscirei dal campo…”
Mario Corsi (Tele Radio Stereo): “Se il presidente si azzarda a dire che ci stanno facendo qualcosa di male in questo campionato, allora siamo autorizzati a comprare cesti di pomodori fracichi e accoglierlo con il suo jet privato mentre fa ritorno a Roma facendolo diventare rosso a suon di pomodori…perchè a Budapest non ha detto niente, facendo anche lo stizzito che Mourinho aveva parlato, e quasi quasi lo cacciava la sera stessa…perciò io devo capire questi che ca*zo vogliono da noi…”
Lorenzo Pes (Tele Radio Stereo): “Se conviene ancora giocare a tre? Per me l’ideale è il 4-2-3-1 per i giocatori che hai, ma hai preso un allenatore che gioca con la difesa a tre. Il progetto iniziale era quella della difesa a quattro, poi c’è stato un mercato gestito male e che non è ancora sbocciato… Ormai la strada è tracciata. Certo, Hummels è diventato un tema, non si è ancora mai visto. E c’è un problema esterni: vedere domenica la partita di Celik e Zalewski è stato abbastanza avvilente…e poi l’assenza di Saelemaekers è fondamentale…”
Alessio Nardo (Tele Radio Stereo): “Mi sembra evidente che la Roma non sia stata strutturata adeguatamente per giocare a tre dietro, poi Ghisolfi può raccontarci quello che vuole… Non hai abbastanza centrali, non hai i quinti…io sono convinto che a gennaio la Roma un paio di cose le farà… Sugli esterni non hai niente, stai messo peggio dell’anno scorso quando almeno avevi Spinazzola. Il prossimo blocco di partite sarà indicativo per capire quale sarà la Roma migliore che ha in testa Juric. E speriamo di avere finalmente titolari Hummels e Dybala, altrimenti stiamo parlando del nulla…”
Daniele Lo Monaco (Radio Romanista): “In Italia nessuno sembra ascoltare la Roma. Tutti si permettono di dire: “Ah Ghisolfi, ma parlaci un attimo in italiano”, e lui non è in grado…ma lui non sa nemmeno chi sono i suoi interlocutori, non sa cos’è Sky, chi sia Caressa, Bergami o Costacurta, non può conoscerli perchè vive una realtà che non è la nostra. E secondo questo nuovo progetto della Roma non è importante avere dirigenti importanti, perchè nessuno deve essere più importante del club. Ma la vera formula da fare sarebbe avere dirigenti fortissimi e un club ancora più forte, non che tu smonti tutta la forza della dirigenza e prendi solo persone anonime per far uscire il club più forte… Quando c’era Totti, si diceva che era lui il problema…Eh no, il problema è che gli altri non sono Totti…prendete 11 Totti e vedrete che non sarà più Totti il problema…”
Marco Juric (Radio Manà Manà Sport): “Juric non ha mai fatto tre partite a settimana, e quindi da questo punto di vista non ha esperienza. La proprietà ha semplicemente messo lì il discorso della Champions per il suo rinnovo di contratto, ma la squadra non è strutturata per arrivare comodamente tra le prime quattro. Te la puoi giocare, ma servono degli incastri e un paio di squadre là davanti devono crollare. Perchè il mercato non ti ha dato la certezza: aspettiamo Konè, stiamo stra-aspettando Soulè, stiamo coccolando Dovbyk che ha numeri buoni ma non devastanti… Come possiamo pretendere la Champions se aspettiamo che i tre acquisti più onerosi facciano il loro massimo. Purtroppo anche questa stagione si proverà a lottare…”
Piero Torri (Radio Manà Manà Sport): “Promossi e bocciati della Roma fino a ora? Promossi Svilar, Konè, Dovbyk, Ndicka, Pisilli…promosso anche Angelino, anche se ogni tanto mi aspetto un po’ di più da lui. Secondo me alternandosi nel doppio ruolo sta perdendo i punti di riferimento. Tra i bocciati, mi dispiace dirlo, c’è Soulè. Che ha talento, ma per il momento non ce lo sta facendo vedere. Per ora è una delusione…Poi bocciato…non ce la faccio a bocciare Pellegrini, lo rimando…lo boccio per le conclusioni a rete, si mangia dei gol imperdonabili, ma non riesco a bocciarlo…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “I rigori non dati? Si sono evidenziate delle situazioni e c’è un danno che si può quantificare in punti. In questa prima parte la Roma ha subito almeno tre torti arbitrali di situazioni abbastanza evidenti. Quello di Genova è passato abbastanza sotto traccia, forse l’arbitro e il VAR erano girati da un’altra parte o la tecnologia non funzionava quel giorno lì. Prima le proteste erano vibranti perché c’era un allenatore che si faceva sentire, ora invece c’è un vuoto. La Roma ha tutte le ragioni di lamentarsi, anche l’ultima partita è stata clamorosa…”
Stefano Carina (Radio Radio): “Aureliano ha diretto 3 volte la Roma come arbitro e 5 al VAR e sono successi sette casi clamorosi, non delle sviste su cui ci si può dividere… Nel momento in cui Gervasoni dice che lo scontro è stato fortuito e quindi non era rigore, e invece Rocchi qualche mese fa diceva l’esatto contrario, che col pestone è sempre rigore, allora vai in difficoltà perchè non c’è una linea da seguire… La Roma? Era una squadra costruita male anche per De Rossi, si è ritrovato alla fine con Dybala e costretto a cambiare modulo in corsa. Se era costruita male per De Rossi, che aveva comunque indicato dei giocatori, figuriamoci per Juric che è arrivato alla quarta giornata…”
Tony Damascelli (Radio Radio): “La Roma è alla ricerca di un’identità tattica. Ha un attaccante fortissimo, il suo gol al Monza è bellissimo, e gli hanno tolto un altro gol perchè era troppo grosso e aveva mezzo gomito in fuorigioco… La Roma ha preso un ottimo giocatore in mezzo al campo, e così davanti. Il resto però mi lascia molto perplesso. Vedremo se il lavoro di Juric avrà degli effetti, ma a me la Roma non piace, non è la Roma che conoscevamo e non la vedo tra le prime cinque o sei. Ha degli equivoci di giocatori che hanno dato molto ma hanno segnato il tempo…”
Redazione Giallorossi.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Rossi non capisce di calcio, Kone e un top player e un giocatore importante nella nazionale francese.
Le critiche sono costruttive quando sono intelligenti, questi non si rendono conto che scrivendo certe baggianate sono diventati la barzelletta dei tifosi… contenti loro …..il livello si è abbassato molto da una generazione ad un altra nel nome della libertà di stampa si vedono i risultati….le chiacchiere del bar adesso hanno raggiunto pulpiti remunerati…. …. E continuando così raggiungeremo la libertà di maleducazione. Bisogna un po’ frenare……
Ah, voleva dire 6X6X6. Non capire subito alcuni grandi giocatori è normale, ma questo è fuori da ogni categoria. Ha fatto 2 , 3 partite in serie a, non conosce bene la sua squadra. Uno stratop considerando anche l’età. Ma sui radiolari dubbi non ce ne sono, competenza pari allo zero. Due in pochi mesi fanno ridere, l’altro dubbio era su Ivan Drago cosa che può succedere solo se sei cieco (vedendo la partita allo stadio). L’unico dubbio è riusciremo a tenerli con noi il tempo necessario per vincere qualcosa? Kone 22 anni, la prossima estate lo assaltano
appunto non è un fenomeno? certo ma,un grande giocatore,eppoi se non è lui pense gli altri come sono presi…
non sento il bisogno dei commenti di Rossi .. sara’ perche’ anch’io sono un romantico che ha visto crescere tanti Primavera e poi passare in prima squadra e aver tifato per loro anche se non esattamente dei fenomeni .. ma sempre con affetto ..
Torri non ce la fa a bocciare Pellegrini..proprio non ce la fa…….mi sorge spontanea una domanda..perchè????
perche’ fa parte probabilmente di quella frangia di tifosi romantica, un po vecchia scuola e con la memoria funzionante.
Non ce la fa perche’ ricorda il ragazzino cresciuto a trigoria e , in una storia lunga, I momenti sono taaanti e diventa difficile fare quello che per molti e’ semplice e cioe’ ricordare solo quelli negativi, evidenziare gli errori senza ricordarne I meriti .
Non ce la fa perche’ una volta tifare la Roma era un pochino diverso.
perché ce la fa a bocciare soule’
forse perchè lo boccerebbe solo uno che dovrebbe dedicarsi alle bocce ?
quanto ai gol mangiati da Pellegrini ….
io dico che se Totti avesse segnato la metà delle volte che ha tirato nello specchio della porta, avremmo vinto 6 o 7 scudetti,
la stessa cosa vale per Maradona , Pelè o Messi.
Il Napoli con Maradona ha vinto quando gli ha messo intorno una squadra che avrebbe vinto anche senza di lui, basta pensare che la sua riserva era un certo Zola.
nessuno in un gioco di squadra vince da solo e Pelle contro il Monza ha fatto quello che doveva e poteva fare, certo una visitina in qualche santuario alla squadra non farebbe male.
Wise, ma quando mai Pellegrini ha incarnato lo spirito testaccino della Roma? Va bene uno può dire non lo boccio per una serie di motivazioni di campo, ma non puoi dire non lo boccio perché me ricordo quando ha esordito in prima squadra, quando è andato a sassuolo, quando è tornato, quando …quando che? Ha fino ad ora fatto una normalissima carriera da onesto calciatore di serie A, con due o tre annate veramente buone tipo Sagrantino e poi si è spento e crogiolato nel ruolo di capitano di una Roma in cui non aveva rivali tecnici fino all’arrivo di Dybala e poi anche di Lukaku, allora è scomparso del tutto.
ciao DDr,
io non sto qui a fare l’avvocato di Pellegrini, intendiamoci. Non mi interessa farlo e non credo abbia bisogno del mio sostegno.
Ma onestamente, non comprendo tutta questa acredine, pare che se piove a Roma e’colpa sua.
Sono andato per curiosita’ a leggermi un po di numeri ( 1 perche’ inizio a invecchiare e 2 perche’ le chiacchere e le sensazioni non riempiono gli almanacchi…I dati si ) , e ne sono rimasto abbastanza colpito.
Mi risparmio di fare copia e incolla perche’ , ripeto, non intendo convincere nessuno , ma I suoi sono numeri di un gran bel centrocampista.
“Se sei fenomeno, quel pallone in area nel secondo tempo me lo devi calciare in rete”…forse era più corretto se l’avesse riferito a Pellegrini? Konè non deve fare gol, ma ha un’altra funzione, il capitano invece si, li deve fare
detto che se Kone è da 6, tutti gli altri … lasciamo perdere va. Secondo me per fugare ulteriori dubbi in sala var ci dovrebbe essere un dirigente rappresentante per ciascuna squadra impegnata in campo.
Avrei voluto questa tua proposta ai tempi di Gaucci e Matarrese
Corsi, non vorremmo che tu andassi a……
Torri non ce la fa’ perche’ come noi ama la Roma e spera che prima o poi la smetta di avere paura di se stesso e butti dentro quella maledetta palla…Corsi be’ dire che andrebbe preso a pomodori e’ dire poco e chi critica kone’ che e” fortissimo deve cambiare mestiere, coltivazione di ponodori, da tirare la burino Corsi..
Mi dispiace Umbro, non è all’altezza. Non c’è un solo assist su azione in 2 anni, perde 6-7 palle a partita ed ha sempre fallito gol facili e decisivi, adesso la cosa si sta amplificando sulla questione dei gol falliti. Zaleswky è sullo stesso piano, non si possono perdere 4/5 palle a partita sull’appoggio semplice. Puoi perdere le palle in driblling offensivo ma non sugli appoggi. Poi Pellegrini con i suoi passaggi mette sempre in difficoltà i compagni, all’inizio pensavo che erano i compagni a non capirlo perchè di tasso tecnico superiore, ma quando ho visto che metteva in difficoltà anche gente come Dybala…. Kone al contrario del capitano è sovradimensionato per la Roma, è da squadre che devono vincere la champion’s. E’ incredibile, gioca palloni anche da terra a pochi minuti dalla fine fa un incredibile rovesciata per tenere il Monza sotto pressione.
@fabio massimo
in quanto a mettere in difficoltà i compagni sui passaggi anche Dybala non scherza.
Forse è che sti fanciulli cambiano troppi allenatori,compagni e moduli di gioco ed il risultato è la confusione.
Comunque sono d’accordo con Juric, la Roma ha dominato per 80 minuti mostrando a tratti anche belle azioni.
del resto basta leggersi le statistiche di Monza Roma e di Napoli Monza e confrontarle.
Corsi sempre piu’ squallido
Corsi ha timore che dal famoso dossier (probabilmente inventato) salti fuori anche il suo nome😆
Fico… Quando i Friedkin non si lamentano vanno presi a pomodorate, quando lo fanno pure
Konè ha una zappa al posto dei piedi.
Meno male che Le Fee è dotato di ben altre doti tecniche!
Una zappa? Non perde il pallone neanche quando è a terra, non sbaglia un passaggio nello stretto quando siamo al limite dell’area, ha fatto 5 tiri (un palo interno, un paratone, 1 sfiora il palo, uno da dentro l’area a giro ad 1 mm dal gol ed uno sbagliato al 93′). Ne ha sbagliato 1/5, il capitano per es ne sbaglia 6/5 :). E’ un mediano ed ha creato più occasioni da gol di tutti i centrocampisti messi insieme dall’inizio della stagione ed in una partita. Stiamo parlando di un predestinato. Se non capite questo andate a vedere i cavalli chissà imparate qualcosa
Mamma mia che suscettibile……
Suvvia Giulio mi sembrava chiaro che la mia fosse un’iperbole legata all’ultima sua prestazione, nella quale lui, Pelle e Dobvik hanno sbagliato troppo.
Che contro il Monza non sia stato un cecchino mi sembra evidente, non so quali delizie tu abbia visto nelle sue conclusioni.
Vada per l’occasione sul palo, ma nelle altre occasioni poteva concludere meglio.
Domenica è stato bravo quando ha usato il piattone ma pessimo nelle conclusioni di collo. E non è stato irreprensibile, qualche palla l’ha sbagliata o persa pure lui.
Il suo tiro parato da Pizzignacco per quanto angolato era un po’ ciabattato.
Nell’occasione in cui ha calciato a giro, poteva almeno inquadrare la porta o tirare un istante prima calciando la palla senza stopparla.
Delle altre due conclusioni, una è uscita di 1-2 metri a lato l’altra ha ferito un nostro sostenitore.
Detto questo ritengo Konè un giocatore assolutamente fondamentale per la nostra mediana per gli intercetti, il pressing, le palle rubate, ma credo anche che la tecnica non sia la sua dote maggiore, al contrario di Le Fee.
Vegemi’ .. senza avere cattive intenzioni .. ma che e’ una iperbole? .. scusa, eh .. manon mi va di cercare su internet ..
sará il supermercato dove va a fare la spesa . . .
papa max, non so tu, ma io domenica dopo l’ennesimo tiro di Konè fuori dallo specchio della porta ho sbroccato.
Per questo con il termine zappa ho volutamente esagerato (iperbole) la sua, diciamo, imprecisione.
Per me un centrocampista su 5 tiri non può centrare lo specchio solo 1 volta da posizioni favorevoli.
Me lo aspetto da Mancini o Celik, non da Konè.
Rispetto chi come Giulio è entusiasta del giocatore ma anche lui potrebbe dissentire senza necessariamente offendere.
Mi limito a fare una triste considerazione.
Una volta avevamo Naingollan, Strootman, De Rossi, Pjanic, giocatori in grado di calciare di collo da fuori con potenza e centrare lo specchio nella maggioranza dei casi.
Ora l’assuefazione alla mediocrità di questi ultimi anni, all’insegna di un centrocampo targato Cristante Pellegrini, due che sarebbero state riserve fino a 5 anni fa, fa trepidare qualcuno per prestazioni balistiche assolutamente normali o addirittura insufficienti.
Su 5 tiri non può centrare la porta solo una volta. Ma che stai parlando della Playstation? Sono tiri da fuori area. Poi non per essere pignolo centra la porta due volte, palo e miracolo del portiere. Credo che non hai mai giocato calcio, credo che hai 12 anni dal tuo commento. Noi stiamo esaltando i tiri di Kone, perchè non sono tiri banali. Tre di questi tiri non sono gols per una questione di cm, perchè il portiere non c’era arrivato. Noi stiamo parlando di tiri che finiscono sul palo esterno e sull’esterno della rete con il portiere che sorveglia la traiettoria, sono 3 palle che per questioni di pochissimi cm non vanno dentro. La precisione che chiedi tu la trovi sulla play. Pronto a scommettere che se continua a tirare cosi fa più di 10 gol a fine stagione
konè uno da sei ! imposta, recupera ,attacca ,purtroppo non prende la porta
Per il momento, palo interno e super parata gli hanno negato il primo gol ma se fa quello che ha fatto con il monza in tutte le partite fa 20 gol
Perché il Sig Damascelli dicesse un cosa buona sulla Roma cosa ci vuole a dire è rigore oppure non è la Roma che conoscevamo ma come la massacri da sempre pure quando c’era MOURINHO che giornalisti ma soprattutto uomini di melma
Non c’è ormai nessun dubbio, i giornalisti (?) romani amano molto la ASRoma (sic).
Juric
” Dovbyk ha numeri buoni ma non devastanti ”
Facendo il rapporto fra palloni ricevuti e gol ha un rapporto BUONISSIMO.
Se poi consideriamo gli assist o veli che hanno permesso CLAMOROSE occasioni
( non realizzate per dabbenaggine) ,
diventa DEVASTANTE.
____
Lautaro Martinez con i cross di : Angelino Zalewski Celik e via dicendo ?
Se dopo 8 anni si insiste con Cristante in mezzo al campo e vediamo tutti cosa faccia, non ci è speranza. Con lui ci sono altri giocatori della vecchia guardia che condizionano lo spogliatoio e il gioco, che non esiste.
pensa che altro che otto anni sono che non hai capito che devi tifare per un altra squadra.
di tifosi come te sono pieni i forum della juve, frequenta quelli che saresti nel tuo ambiente.
Invece di ascoltare le radio romane e leggere stampa romana…Guardate la corazzata..di Potemkin..Per me la Roma è la passione ed l’amore.E per loro??Daje Roma 💛❤️
ma ti riferisci al film “la corazzata Potemkin” di I. Eizenstein, o é un’altro film? (forse di P. Villaggio sotto pseudonimo?)
Ma perchè i friedkin debbono parlare degli arbitri per meritarsi d’essere presi a pomodorate?
Se si fossero presentati all’Olimpico avrebbero capito quello che intendo, ma purtroppo loro sono come pallotta e allora non ci sono venuti, sono scappati.
Questi si comportano tutti allo stesso modo: parassitano l’AS Roma, sperano di cavarci un sacco di soldi speculando, non capiscono niente di calcio, si circondano di collaboratori inutili che di calcio ne capiscono meno di loro e mortificano l’AS Roma facendone una mediocre squadretta da metà classifica, zeppa di giocatori inguardabili che se magari non avessero nomi esotici manco giocherebbero in serie C.
Un’altra cosa li accomuna: nonostante il loro pessimo comportamento non accettano critiche e contestazioni sacrosante, e questo da una parte è un bene.
Infatti pallotta quando capì che a Roma non ci si poteva più accostare prima ha latitato e poi ha venduto.
Bisogna inseguire i friedkin dappertutto, worldwide (così magari capiscono), come con pallotta, esponendo dall’America all’Estremo Oriente striscioni inequivocabili che li inducano a sparire per non subire un danno d’immagine che sia poco favorevole ai loro affari in futuro.
Ha già funzionato,
Capito per come funziona? I pomodori vanno tirati contro la Presidenza e non contro l’AIA che ci sta derubando Guai a mettersi contro Rocchi e il palazzo, altrimenti quale arbitro o dirigente accetterebbe di essere intervistato nella sua radio Da senza vergogna
Per Corsi…
Ma, Marco Juric è quel Juric lì…?? 🤔
Kone ha calciato 5 volte in porta: un palo, un miracolo del portiere, 2 hanno lambito il palo, l ultimo , stanchissimo, l ha calciato male: Coraggioso, intraprendente, ara il centrocampo , difende, attacca…
Non va bene?
Teniamoci Cristante allora, che il prossimo tiro in porta lo fa a marzo.
a marzo me le guarderó tutte solo per vedere “quel” tiro di Cristante!
Tutti a fa i piagnioni!!!!
L’onestà e l’intelligenza di Baldanzi : “si era rigore ma avremmo dovuto comunque vincere la partita”.
Non attacchiamoci sempre all’elemosina.
FORZA ROMA
guarda che il rigore su Baldanzi non è elemosina.
altrimenti Inter Juve Milan vincono sempre per elemosina !
…capito come funziona? l’80% dei commentatori qui ricomincia a parlare di “calcio” (a modo loro) come se non avessero appena rubato altri 2 punti alla Roma, più i precedenti, e fosse tutto un discorso di rosa, moduli, schemi, blablabla…
in A c’è abbastanza organizzazione in chiunque (zona retrocessione compresa) che nell’arco di 90/100 minuti si può decidere praticamente qualunque risultato che perdi pure se hai in squadra Vinicius, Kimmich, Bremer e Svilar più altri all’altezza, contro chiunque.
Se la Roma fosse oggi dove deve stare a gioco pulito ( prima o seconda) allora… KONE ‘ sarebbe un gran giocatore e via discorrendo. La rosa è scarsa o il gioco è sporco?
Fate voi.
KONE’ ad oggi non è uno che “vede la porta”. Ma si sapeva gia’, lo sa pure DESCHAMPS. Non è questo che gli si chiede.
I goal deve farli il 9, il 21…il 7… prima o poi Soule’ e altri sparsi.
Rispetto a Mou manca più di qualcosa sui calci da fermo.
La difesa non è ancora ok.
La Roma in ogni caso non è al vertice per problemi della rosa, pure con le sue lacune.
È tutta questione di…brand.
“Ha degli equivoci di giocatori che hanno dato molto ma hanno segnato il tempo…”.
Che abbiano segnato il tempo non c’è il minimo dubbio, sul fatto che abbiano dato molto qualcuno ce l’ho…
anche per me Kone non è un fenomeno ma è forte, mi chiedo , se Kone è 6 6,5 all inamovibile Pellegrini con stipendio da top player quanto?
Da quando Pellegrini prende 10 milioni o anche solo 7 ?
i 3/4 milioni che prende sono da mid player non da top.
sono molti ma in serie A sono anche moltissimi che prendono di più.
se poi è un discorso di equità tra lavoratori a me scandalizzano anche gli stipendi che prendono alcuni parlamentari in rapporto al contributo che danno al paese.
però è il sistema in cui siamo inseriti che funziona così e non credo che ci sia qualcuno che rifiuti più soldi per il suo lavoro se qualcuno glieli da’.
quindi se i friedkin non protestano sono muti e non va bene, se invece lo fanno gli dobbiamo tirare i pomodori… fate pace col cervello
Serve dare tempo ai nuovi ragazzi che da poche settimane giocano con la nostra maglia .. e anche agli acciaccati ..
Soule’ mi sembra abbia le qualita’, cosi’ come Kone’ e, come dicono gli esperti anche LeFee .. aspettiamo anche Hermoso e Hussels ..
e anche Saud merita la nostra pazienza ma, soprattutto, il nostro rispetto ..
aspettando Saelemakers e Dybala ..
Pellegrini m’e’ sembrato in ripresa .. cosi’ come anche Cristante ..
daje tutti insieme .. Forza Roma Sempre ..
Ho letto solamente Rossi.. Poi ho capito che era inutile andare avanti..
Questi signori parlano di calcio.. Lo fanno in radio.. Dovrebbero capire questo sport per parlarne..
Secondo Rossi Kone e un giocatore da 6 perché non ha fatto goal oppure assist in quanto 3/4 partite?.. Quindi Kante che su 220 partite in premier ha segnato 17 goal e ha fatto 12 assist.. Era un calciatore terribilmente scarso?
Ho preso Kante come primo esempio.. Ma di giocatori così è strapieno..
Kone e ovunque.. Ed il recupero palla in questo calcio fatto di ripartenza e la prima caratteristica che deve avere un centrocampista per ribaltare il gioco..
Contro il Monza e stato uno dei più pericolosi.. Proprio perché era sempre al punto giusto..
Criticare un centrocampista da recupero, perché non segna e una delle cose più ridicole che ho mai sentito..
Oltretutto questa critica dopo che domenica prende un palo.. Sfiora più è più volte il goal con tiri da fuori e ancora più insensata..
Questa è incompetenza oppure malafede?..
Onestamente non lo so.. Io punto sulla linea che porta avanti una radio.. Che di conseguenza mentono.. Per creare casi..
Secondo il nostro amico Rossi.. Provedel oppure Montipo sono più forti di Buffon.. Loro hanno segnato, Buffon no..
Queste radio andrebbero boicottate da tutti.. Magari inizieranno ad essere più onesti, oppure a portare gente che sa di calcio..
Forza Roma
Pellegrini non è il problema…..ci sono dei giocatori scartati dalla nazionale che andranno sostituiti per fare un ulteriore passo avanti, più in terzino destro e allora ” si comincerebbe” a competere. “””La Roma a fine stagione proverà a cedere Cristante per far rientrare DDR! “””
La comunicazione romanista è un letamaio autoreferenziale. Parassiti che senza la Roma se dovrebbero trovà un lavoro vero. Solo pè questo dovrebbero bacià per terra dove cammina Friedkin. che ha cacciato 1miliardo, a differenza loro che dicendo caxxate se portano a casa er pane
fave& piccioni Mi riferisco al film La corazzata di Potemkin di Sergej Michajlovic Eizenstein girato 1925.. tu capisci perché ho nominato questo film .perché radio romane e giornalisti romani come Davide Rossi Marco Juric e la compagnia sono inascoltabili.. .Forza Roma 💛❤️