Calciomercato Roma, dalla Turchia: Galatasaray in forte pressing su Vina

24
944

ULTIME NOTIZIE AS ROMAGalatasaray pigliatutto: dopo aver ufficializzato gli arrivi di di Mertens e Torreira e aver chiuso la trattativa legata all’arrivo di Icardi, la società turca vuole un rinforzo anche sulla fascia sinistra.

Il tecnico Buruk non è soddisfatto del rendimento di van Aanholt e avrebbe chiesto un nuovo terzino. Uno degli obiettivi principali è Matias Viña, acquistato dalla Roma nell’estate del 2021.

Il portale turco rivela che il Galatasaray starebbe addirittura già programmando l’arrivo a Istanbul di Viña: l’obiettivo sarebbe farlo salire a bordo sullo stesso aereo su cui si trova Icardi.

Il mercato in Turchia si chiuderà l’8 settembre, per cui il tempo per chiudere l’affare è piuttosto ridotto.

Fonte: fotospor.com

Articolo precedenteEuropa League: sulla maglia della Roma una patch dedicata alla vittoria della Conference (FOTO)
Articolo successivoMOURINHO: “Non ho nessuna intenzione di risparmiare giocatori. Spero che domani il Ludogorets vedrà quanto siamo arrabbiati” (VIDEO)

24 Commenti

    • Ma non è un centrale. Proprio se stai alla frutta e solo se giochi a tre.
      Se torniamo a quattro, e io spero tanto di sì, cinque centrali sono troppi, e Vina può essere ancora utile, a meno di non considerare Zalewski un vero terzino, ipotesi sulla carta azzardata, ma non sono nella testa di Mourinho.
      E’ fondamentale capire come vogliamo procedere: pazienza se non lo sappiamo noi, ma spero che chi di dovere abbia finito di sfogliare la margherita…

    • La gara di domani darà alcune risposte.
      Anche per il sottoscritto l’abito migliore per la Roma è una difesa a 4 possibilmente in un 4:3:1:2 col Pellegrini dietro a due attaccanti ma bisogna vedere se Mou la pensa allo stesso modo.
      Se domani la Roma si schiererà a 3 dietro le intenzioni del tecnico saranno chiare non credi?

    • Seppure fosse , chiunque prendi adesso tra gli svincolati sarebbe una mezza sega giusto per fare numero oppure una brocca de cristallo come zagadou. A sto punto meglio promuovere un giovane della primavera, ma pure lì, certi fenomeni…
      Quindi, per i difensori forti ci vogliono i soldi veri, non le sculate improbabili a parametro zero e a tempo scaduto.

    • No, Mou non la pensa allo stesso modo… Perché ha un solo centrale forte con la difesa a 4 (Smalling)…

  1. Vina (e Celik) sono buoni se passiamo alla difrsa 4 (cosa che penso che accadrà specie con l’arrivo anche di Solbakken e il rientro di Wijnaldum).

    • Vina non è buono per nessun ruolo o tipo di modulo purtroppo… Celik invece è un buon difensore destro.
      Speriamo venga ceduto Vina e si prenda un quinto centrale (poi se si passasse a 4 nulla impedisce di prestare un centrale giovane a gennaio…)

  2. tra i giocatori svincolati adesso prendi o vecchi avanzi o giovani penalizzati da infortuni gravi, comunque poca qualità e pochissima affidabilità.
    Secondo me oggi se devi prendere qualcuno, in qualunque ruolo devi prendere uno che ti faccia fare un salto di qualità, in difesa servirebbe un piede sinistro per giocare anche a 4, dotato di buona capacità impostazione e non troppo lento. Per acquisti del genere meglio aspettare gennaio ormai.
    Vina se lo comprano lo venderei subito, pressoché inutile ormai per il resto meglio sopperire con un primavera che con un ex poco allenato o un maksimovic di turno, che all’epoca era pure discreto

  3. Uno svincolato sarà preso.. Cmq milenkovic della Fiorentina non è male.. Ora è fuori per un piccolo infortunio chissà se il prossimo anno.. Gli diamo qualcuno dei nostri come scambio..

  4. Sarebbe un win-win-win per tutti. Noi ci liberiamo di un giocatore che ha deluso le attese, il giocatore va in una squadra dove potra’ rilanciarsi, e il Gala prendera’ un giocatore che potra’ fare molto bene con loro.

    • Sarà il nostro regista del futuro, basta dargli fiducia.
      L’erede di Modric.
      Sto scherzando.
      No, non sto scherzando.
      Si, scherzavo.
      😑

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome