Calciomercato Roma, dall’Inghilterra: abbandonata la pista Zirkzee, informato l’attaccante

36
768

Se dall’Italia l’ottimismo per Joshua Zirkzee resta crescente, dall’Inghilterra arrivano notizie diametralmente opposte.

Secondo quanto riportato dal sito teamtalk, la Roma avrebbe deciso di abbandonare la trattativa, comunicando la scelta all’entourage del giocatore nel corso del weekend. Alla base della decisione ci sarebbe l’impossibilità di attendere oltre il Manchester United, che a sua volta avrebbe informato il club giallorosso di non poter liberare l’attaccante nel mercato di gennaio. Una situazione di stallo che ha spinto la Roma a guardare altrove, accelerando su altri profili offensivi, come Robinio Vaz e Malen.

Zirkzee avrebbe preso atto dello scenario senza particolari frizioni: con una cessione invernale che diventa sempre più complicata, l’obiettivo dell’olandese sarebbe ora quello di convincere il nuovo tecnico Michael Carrick, subentrato alla guida dello United, e ritagliarsi spazio nella seconda parte di stagione.

LEGGI ANCHE – Zirkzee-Roma, c’è ancora speranza: arriva Carrick e lui cancella lo United dai social

Fonte: Teamtalk

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A, anticipi e posticipi 23a e 24a giornata: Roma in campo di lunedì alle 20:45 contro Udinese e Cagliari
Articolo successivoMalen, chi è l’attaccante scelto dalla Roma: velocità, profondità e gol (VIDEO)

36 Commenti

    • in pratica abbiamo preso Malen e Vaz.

      a giungo vanno via, sicuramente, bailey e pellegrini.
      Baldanzi in uscita
      Dybala non si sa
      Feguson spero lo tengano, ma temo torni indietro
      Dovbyk è sul mercato

      a giugno non servirà solo zirkzee

  1. non è detto era impossibile pure Vaz a detta di Massara per costi …. invece….aspettiamo Fabrizio Romano che dice sempre il giusto

  2. C’erano dubbi? Io non ci ho mai creduto e invece di attaccare il mister si dovrebbe iniziare con la società che ha nessuna intenzione di competere ad alti livelli

    • che colpa ne ha la società se, almeno a leggere l’ articolo, ti dicono che il Man Utd non lo vuole vendere a gennaio… aspettiamo fine mercato, se dovesse andare da un’altra parte allora si può anche criticare ma se rimane lì c’è poco da dire.

    • Certo la nostra grande società non ha mai colpe mica è colpa loro se sono 5 anni che la Roma non entra più in Champions

    • Michele pongo una semplicissima domanda, se una donna vi dice di no voi che fate la violentate? Non credo. Mettetevi in testa che quando si propone un contratto, se la risposta è negativa non vi è nulla da fare Ma datosi che odiate gli americani a prescindere la colpa sarà sempre e comunque dei Friedkin

    • ” l’impossibilità di attendere oltre il Manchester United, che a sua volta avrebbe informato il club giallorosso di non poter liberare l’attaccante nel mercato di gennaio”. ma se ti dicono che non va via a gennaio, cosa dovremmo aspettare?

  3. E certo sono meglio Ferguson e Dovbik ma dai cosa state aspettando che Gasp si stufi aveva chiesto tre rinforzi in avanti non uno più un ragazzo da aspettare

  4. Da che dovevamo prendere Zirkzee e Raspadori prendiamo invece un 18enne per la panchina e un buon giocatore come Malen che non sposta gli equilibri te credo che a Gasperini gli rode

    • come ci avevano detto che era fatta per Raspadori.. Bisogna capire se è vero! Fino all’ultimo giorno ci diranno che viene e il giorno dopo che non viene più, poi che è fatta ma l’indomani che non si sblocca..
      Non ci dono più i giornali di una volta, e neanche i giornalisti di una volta

    • esatto il Centrocampista é assolutamente prioritario vorrei evitare di rivedere Cristante in quel ruolo specialmente per affrontare le squadre più toste ..

      Cristante.se deve giocare nel ruolo di incursore va bene altrimenti a fare il mediano non é proprio l’ideale

    • Credici.
      Con questa proprietà di Campioni non ne vedremo mai.
      Figuriamoci trofei…..
      Speriamo che con il via libero lo stadio vendano a qualcuno all’altezza.
      Politica da sassuolo.

  5. Vaz + Malena é già una coppia che raddrizza molto il potenziale in attacco

    se arrivasse anche Zirkzee sarebbe veramente tanta roba

    da capire se credere o no a questi di TeamTalk mai sentiti prima di ora

    • Che strano…lui toglie il simbolo del MU sulla sua pagina e poi invece rimane li… proprio da credere a questa notizia…

  6. Zirkzee non lo prendiamo perchè gli investimenti a titolo definitivo sono già stati fatti. O si piazzano uno o tutti e due i centravanti o non viene nessuno. Piuttosto uno se non due tra Svilar, Ndicka, Kone o Wesley a giugno quasi sicuramente saranno indiziati alla cessione. Dovessi scegliere darei Ndicka e Pisilli e Dobik da fare un 60/70 milioni più via gli ingaggi di Paulo, faraone Lollo, Hermoso. Se non basta pagherei una multa piuttosto che sprofondare nella qualità della rosa.

    • primo vaz per regolamento uefa costerà al bilancio solo 5 pippi 25 pippi totali diviso anni di contratto, perché nato dopo il 2005, malen paghi solo il prestito perché operazione de riscatto partirà dopo 30 giugno…ergo che hai speso de budget 5 più il prestito…do stanno investimenti a titolo definitivo nell immediato ahahahha

    • A lele malen è come un obbligo devi considerare che scatterà a determinate condizioni europa leaugue o champions fa un po tu

    • Ma mi chiedo come fa’ la Lazio a piazzare giocatori mediocri facendo ottimi guadagni,mentre Massara forse riuscirà a vendere Baldanzi per 10 milioni…

  7. Zirkzee ha 6 presenze in nazionale e Malen che tu ritieni inferiore ne ha invece 49 (13 gol) e ancora oggi gli è davanti nelle gerarchie della nazionale olandese.
    Ciò non toglie che ,anche secondo me , Zirkzee è un ottimo giocatore.

  8. Ragazzi i conti si fanno il 1 Febbraio, nel frattempo si sentirà dire tutto e il contrario di tutto. Nel frattempo liberiamoci di un paio di pesi morti…

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome