Calciomercato Roma, dall’Inghilterra: Dybala apre al trasferimento in Premier League

51
1098

NOTIZIE AS ROMA – Continua a essere incerto il futuro di Paulo Dybala in giallorosso. Il fuoriclasse argentino, entrato nell’ultimo anno di contratto con il club capitolino, ha diversi estimatori in giro per il mondo.

A complicare le cose c’è una clausola rescissoria di 12 milioni di euro valida dal prossimo 1 luglio fino alla fine del mese. Secondo quanto riferito dall’emittente televisiva britannica Sky Sports, tutto questo potrebbe favorire l’approdo in Premier League del campione del mondo, il quale avrebbe aperto al trasferimento in Inghilterra.

Daniele De Rossi però non vorrebbe perdere l’attaccante argentino, considerato un punto fermo della squadra giallorossa, e il tecnico spera ancora di riuscire a dissuadere la Joya a cambiare casacca.

Fonte: Sky Sports UK

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteGhisolfi, vertice a Trigoria con De Rossi e Souloukou: Diouf e Tagliafico nella lista del ds
Articolo successivoCalciomercato Roma, dalla Svezia: il Malmö vuole Solbakken, da sciogliere il nodo ingaggio

51 Commenti

  1. 12 MIONI “complicherebbero” le cose ?

    Per chi, qualche club in quarta divisione ?

    In UK co 12 MIONI ci fanno colazione LOL

    Ma per favore : se qualcuno lo volesse starebbe già là.

    12 MIONI non sono un caxxo : giusto PER NOI so tanti.

    Perché siamo pezzenti.

    Perché PALLOTTO CI HA ROVINATO.

    • manca la chiusa… vabbe’, te la scrivo io…
      e per questo sarà sempre ricordato come
      IL PEGGIOR PRESIDENTE NELLA STORIA DEL CALCIO

    • Voi non dovete vedere i 12 ml, i conti oggi li fanno diversificati 12 mln di cartellino + 7 ml di ingaggio l’ anno fino al 2025… quindi in totale 26 mln + il lordo dell’ ingaggio (12 mln ) = 38 mln di € risparmiati… alla fine escono 2 cartellini da 14 mln + 2 ingaggi triennali a 1,5 mln…

    • meh invece i texani muti ci stanno facendo navigare nell’oro? e dai su un pizzico di onestà intellettuale……….

    • Grande pippi m’hai fatto taja’ 😂. ma tu, caro MEH ce le hai sfracellate sur serio!!

    • @troppagrazia pensa se li vendi tt e giochi con la primavera, risparmi un sacco di soldi.
      Discorsi da club pezzente di quindicesima categoria.
      Pensa se la vendono risparmiano ancora di più e ci fanno pure un grosso favore

  2. Come fa a giocare uno cosi con una squadra che in prospettiva non deve fare niente?Con DDR allenatore questi so i risultati,i piu forti se ne vanno……vai caro dybala vai….

    • una passeggiata ritempra gli animi puoi provare,chiediti chi è andato via dalla Roma e perchè,poi verifica le qualità e il perchè viene e veniva esodato dalle squadre.

    • Sì, sì, Dybala e Lukaku sono venuti per mou, non perché i Friendkin gli pagano lo stipendio e nessun’altro li voleva. Adesso vedi il fenerbache come si riempie di gambioni fino al prossimo, ennesimo, esonero

    • Valte…..2920…..No se venuti per giocare il Derby,x i tifosi e lo stadio sempre pieno…..Certo perche li pagano ma anche perche’ c’era Mou…..vi pare che non venivano a Roma gia stavano in pensione?Con gli Arabi sempre pronti a ricoprirli d’oro…..x me voi vivete in un altro mondo…..xo’ mi raccomando se parte o no,se ci fanno na squadra de pxxpe voi allo stadio riempitelo uguale……..ma x la maglia me raccomando……

    • Visto le sue condizioni fisiche 1 partita giocata su tre,credo anche se un fuoriclasse sia meglio che se ne vada. La squadra si potrá ricostruire senza il cimitero degli elefanti a cui ci hanno abituato in questi ultimi tempi

    • @2920 ma perché te frega der Fenerbache?
      La solita ossessione che v’assilla?
      Per me può annà pure in serie b er Fenerbache, no?

  3. L’andazzo è questo da sempre.
    Ricordo i tempi delle plusvalenze di pallotta.
    Si diceva che quei giocatori stavano per partire.
    Fase uno: insulti a chi lo scriveva/diceva.
    Poi lo scenario andava concretizzandosi.
    Fase 2: insulti ai giocatori che venivano venduti.
    Fase 3: esaltazione dei (in)degni sostituti di chi partiva. Giovani, belli, educati, dal gran futuro. Perse le tracce…..
    Il padrone sempre innocente.

    • Sono anni che ci perculano con uno stadio che non si fa all atto pratico e la scusa del fair play finanziario. Le uniche certezze ed ovvie conseguenze sono i numeri… mediocrità conclamata tra quinto e settimo posto

  4. Se hai la clausola rescissoria non dipende dal “padrone”, ma da te. Il bello è che sono due anni che si parla della partenza di Dybala, ma mi sembra che sia ancora qui. Poi, l’esaltazione per i nuovi arrivati la vedi solo tu, qui il commento tipo è “E chi è ‘sta pippa?”…

  5. Nella stessa mattinata Dybala vuole restare alla ROMA, ma apre la trasferimento in Inghilterra, andare a sera vorrà andare in Spagna. FORZA ROMA.

  6. Tanto questo è sempre rotto.
    Assente con il Leverkusen e assente con l’ Atalanta nella partita più importante dell’ anno. Anche per colpa sua abbiamo perso i 60 milioni; un giocatore con il suo ingaggio deve fare la differenza nei momenti decisivi, non stare in infermeria.
    Non ti rimpiangeremo, buona carriera

  7. Ogni finestra di mercato, da anni, prendi il più forte in attacco e aggiungi un “potrebbe”. Ogni santa finestra di mercato.

  8. Suggeriamo agli autori di vari commenti di assumere personalmente la gestione economica della società! Così potrebbero acquistare loro i grandi campioni.
    Se andassero via gli americani, l’interregionale ci attende!

  9. leggendo da circa una settimana i commenti di molti….. quella che feci come battuta mi sa che a qualcuno lo farà diventare un business , e cioè che vedremo sciarpe e magliette del Fenerbache nei chioschi fuori dallo stadio e soprattutto dentro lo stadio.
    Il portoghese ha comprato la vostra fede con parole e battute che facevano parte di un copione, ma soprattutto voi vi siete fatti comprare! Adesso andatevi a leggere le sue dichiarazioni in Turchia… sta facendo lo stesso con loro mandando frecciatine verso la sua vecchia società (ma stando ben attento a non toccare i tifosi), fra poco inizierà attaccando il Galatasaray, poi inizierà con il noi contro tutti, poi comincerà a chiamare a destra e sinistra giocatori che hanno un piede già in Arabia per stuzzicarli con la prospettiva di giocare la CL…e questo solo nei primi 2 mesi, e il bello è che se si vuole si può già raccontare cosa farà e dirà nei prossimi 2 anni in base ai risultati ottenuti, ci saranno giocatori traditori, arbitri senza stabilità emozionale , pioggia troppo forte, erba non tagliata bene, ecc ecc che di volta in volta diventeranno i capri espiatori di ogni sua singola sconfitta…e sicuramente anche lì avranno il loro Calafiori mandato in esilio e regalato per una partita andata male e anche lì si addormenteranno durante il 90% delle partite, e il tutto sarà dimenticato grazie a delle belle lacrime di coccodrillo mentre ci si batte il pugno sul petto!

  10. Faccio un ragionamento sui numeri, nelle clausole attuali c’e’ quella drl rinnovo per 1 anno a patto che il 50% delle presenze sia stato raggiunto nei tre anni di contratto attuale.

    A questo punto il ragionamento tra De Rossi e Ghisolfi, quanto poter contare su un calciatore che non ha continuita’ per effetto delle condizioni fisiche e tatticamente un eventuale impiego di Dybala non ti permette di fare una fase difensiva applicata o come Dio vuole.

    Se la Roma non.prevede una possibilita’ di rinnovo non e’ che miracolosamente la situazione fisica di Paulo possa cambiare.

    A che titolo puo’ restare alla Roma Dybala se DDR e Ghisolfi non ci credono ?

    Personalmente la vedo cosi, qualora a Dybala viene proposto un contratto triennale da qualsiasi club farebbe bene ad accettare, ma sfido che questa posta possa arrivare dalla premier, se tale peoposta arriva dall’arabia saudita farebbe bene ad accettare anche perche’ se rimane a Roma il campo lo vede il giusto per non fargli prendere il bonus del rinnovo per un’altro anno.

    Gli anni passano per tutti ed anche quest’anno fino a quando alla Roma c’e’ stato Mourinho con Dybala in campo praticamente molte gare le abbiamo giocato in 10 e solo dopo alcune gare ma non tutte dopo il suo arrivo DDR ha potuto schierare Dybala in condizioni accettabili perche’ il vero Dybala a Roma diciamoci la verita’ forse lo abbiamo visto una decina di volte ed a mio parere in due stagioni sono veramente poche.

  11. In premier?
    per giocare 20 minuti a partita?
    sai le volte che si rompe li che menano come fabbri … ma evitate de scrive stron…te per favore lavorate seriamente 5 min prima vuole restare e 5 dopo apre alla Premier ma per favore se lo volevano già se lo sarebbero presi.
    Fate i serii

  12. Per la stagione 2024/2025 Dybala percepirà dalla Roma uno stipendio pari a 8 milioni netti più bonus, ed al raggiungimento del 50% delle presenze scatterà il rinnovo automatico per un’altra stagione, alle stesse cifre. I numeri sono questi, ognuno tragga le proprie conclusioni. La mia è che questi soldi non glieli dà nessuno soprattutto in virtù dei pochi minuti giocati (la media è circa un’ora a partita). A scanso di equivoci: è un fuoriclasse e vorrei rimanesse alla Roma. Forza Roma.

  13. Ma aspettare invece di strapparsi le vesti no eh? Giornali e TV specializzate devono riempire pagine e palinsesti di boiate ……come camperebbero altrimenti ???difficile scrivere quando nn si hanno notizie …così si cerca di ravanere nel torbido ,nelle proprie fantasie ,in qualche intuizione senza fondamento….aspettiamo l ufficialità delle eventuali trattative in entrata e in uscita ….avoja a commentare…. L estate è lunga..forza Roma

  14. Ovviamente dopo il titolo “…APRE AL TRASFERIMENTO IN PREMIER LEAGUE” nell’articolo di apertura non si parla. Giornalisti… Giornalai… Giornalacci…

  15. Dybala rilascia un’intervista in cui dice che vuole vincere con la Roma, che sta bene in Italia e che nel caso sarebbe curioso di altri campionati, come la premier.

    l’intervista viene pubblicata: commento sui siti web e i media in generale: dybala apre alla premier

    libleggono ovviamente i giornalisti inglesi, che quanto a caz..te non sono da meno dei nostrani, e rilanciano: Dybala vuole la premier

    li leggono i nostrani: notizia dall’Inghilterra, Dybala lo vogliono in premier

    e così via.

    consistenza della notizia: zero assoluto

    in realtà è un’eco, che rimbalza.

    fateci caso di quante ne vedremo in queste settimane

  16. Va be’ Dybala finito, poi Mou che dice ai turchi le stesse cose che diceva a noi ? Ma pensa te… che pensate di continuare a fare tutte ste pippe mentali, o per scrivere pulito… confusioni ideologiche…continuate a dire cazzate, come le notizie che leggiamo su presunti addii e “nuove” proposte d’acquisto che solo su certi giornali danno, senza spiegare da quale fonte attingono, che non e’ sicuramente Trigoria, ma chiacchiere da bar de noartri. Se Dybala resta… bene se va via ce ne faremo una ragione, come il calcio di oggi e’… perche’ non esistono piu’ le bandiere o si pensa di avere il nuovo Lancillotto pronto per mille battaglie. Vedrete la Roma sara’ una bella squadra, per vincere non so’…. ma sicuro che faranno di tutto, parlo degli americani per farla competere con i migliori sia in Italia che fuori se falliranno spero che prendano atto poi della loro poca competenza nel calcio di livello !!!! Poi….va a sape’

    • È finita.
      Senza Moi non arriverà più nessuno calciatore di prima fascia e dovremo stra pagare i Baldanzi di turno.
      Lui ci aveva fatto sognare e portato in giro per l’Europa

  17. Quest’ estate sarà lunghissima!!! Avremo interessamenti verso questo e quest’ altro giocatore… Dybala avrà tutti i giorni l’ interessamento di questa e quest’ altra squadra… La verità è che non abbiamo ancora una notizia che sia una! Ma mi aspetto un calciomercato moooolto movimentato! Per ora non c’ è nulla di nuovo però. Dybala secondo me resterà, e farebbe bene. Non ne sono sicuro. Lui però non può che essere il giocatore in più, quello che alla fine se puoi schierarlo ti cambia la partita. Ma la base invece è tutta da costruire. La Roma deve prescindere da Dybala perché è un giocatore troppo fragile, tanto fragile quanto forte. Reitero la mia stucchevole tiritera: servono almeno 120 mln di euro, perché i giovani forti (sconosciuti ai più, ma non agli operatori di mercato) costano TANTISSIMO. E noi abbiamo bisogno di:
    – due terzini, destro e sinistro, devono essere delle BESTIE!!!
    – due centrocampisti veloci e tecnici e fisici (bumm!!)
    – un’ala destra imprendibile che con una finta ed uno scatto ti manda in barca tutta la difesa avversaria!!!
    – un ala sinistra che sembra che mentre gli altri stanno a piedi, lei va con il motorino (modificato)(!!!)
    – un attaccante centrale che quando ha l’opportunità fa gol, e con i suoi scatti fa venire il mal di mare ai malcapitati marcatori…(!!!!)

    A Ghiso’ , buon lavoro…
    FR

    • Francesco tutto giusto, ma con Dybala non me la sento di puntarci ancora, in 2 anni avremo visto il vero Dybala una dozzina di volte al massimo, per me e’ un po poco.

  18. La verità è che con Mou sono arrivati giocatori dai top club europei, quelli di prossima fascia.
    Andato vai lui, la Roma non ha più nessun appeal se non per il Baldanzi di turno.
    Se non lo avessero pugnalato, adesso forse staremmo festeggiando’ Europa League; il Leverkusen lo eliminava e, ne sono certo, si sarebbe inventato qualcosa anche contro l’ Atalanta.
    Manchi Mou e questa sessione di calciomercato lo dimostrerà

  19. A parte Svilar che non avrebbe alcun senso vendere perché quello che ci ricaveresti poi dovresti spenderlo per un altro portiere titolare che inevitabilmente prenderà uno stipendio ben superiore a quello del nostro per poi magari non rendere come Mile, per me nessuno degli altri è incedibile, nemmeno Dybala.
    Paulo è ancora uno dei giocatori più forti e tecnici della serie A, ma è ormai assodato che può giocare al massimo circa metà delle partite, e di queste solo la metà a pieno regime.
    Pagare 14 mln lordi l’anno di stipendio per un fuoriclasse che gioca come tale 10 partite l’anno è un lusso che una squadra con le casse della Roma fatica a permettersi.
    Pertanto se resterà sarò contento, spererò in una buona preparazione atletica (la mancata convocazione con l’Argentina può aiutarci) ed accenderò un cero a Santa Rita, mentre se dovesse partire me ne farei una ragione.
    Se aggiungi ai 14 mln del suo stipendio lordo moltiplicati per due anni (ha una clausola di rinnovo automatico al 50% delle presenze) i 12 mln del suo cartellino saltano fuori i soldi per Soulè che sarà un nome meno altisonante, ma che quest’anno in quel ruolo ha fatto fuoco e fiamme in serie A come nessuno.

    • Ma dai paghiamo 7 milioni a Mou 7 a Lukaku, ce li abbiamo i soldi se solo per i tre pezzi da novanta paghiamo 21 milioni di euro l anno e 5 per Pellegrini

  20. Tutti utili nessuno indispensabile….. la gratitudine di questi mercenari non esiste. Conta solo la Roma e la maglia no chi la indossa. Friedkin tirchi…. e muti.

  21. Totti su Dybala ha espresso un’opinione giusta secondo me oggi giorno si gioca troppo e la tendenza agli infortuni aumenta purtroppo Dybala ne è soggetto. Se con la sua cessione e i soldi che si risparmiano dell’ingaggio possiamo prendere due giocatori forti e Integri perché no?Credo sarebbe la scelta più saggia

  22. come andrà non lo sappiamo..
    di fatto passeremo una lunga estate di mercato fatto da questi giornalai dopodiché tireremo le somme sia con la società che con questi scribacchini a quel punto saremo noi tifosi a fare i nomi di questi pupazzi…sempre in allegria..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome