Calciomercato Roma, dall’Inghilterra: il Manchester United potrebbe accettare l’estensione del prestito

11
3042

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il Manchester United vorrebbe cedere Smalling a titolo definitivo per fare cassa ma potrebbe anche essere costretta ad accettare un nuovo prestito, visti i tempi che corrono.

A raccontarlo è l’Evening Standard, quotidiano inglese che rivela come il centrale di proprietà dello United servirebbe al club per fare cassa. Il giocatore però vorrebbe restare alla Roma e il club giallorosso spinge per lasciare il difensore in prestito ancora un altro anno.

Il Manchester United preferirebbe una cessione a titolo definitivo, ma tutto dipenderà dalle offerte che perverranno, ma considerando gli effetti del Covid sul mercato sarà difficile riuscirci. Ecco allora che la Roma spera di trattenere il giocatore a Trigoria ancora un altro anno.

Fonte: Evening Standard

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, serve subito un piano di rilancio per evitare cessioni a tappeto
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “Pallotta con DaGrosa? In due non fanno un Ferrero”, PINCI: “La situazione della Roma è obiettivamente preoccupante”, ROSSI: “I giornali scrivono un sacco di cavolate”, MORONI: “Baldini demonizzato, ma se può aiutarci ben venga”

11 Commenti

  1. se io dovessi fare uno sforzo, quest’anno, lo farei per smalling!

    abbiamo tanti esuberi da piazzare, possibile che se mi libero della zavorra, non si riesca a comprare smalling, una punta giovane e un terzino destro?

    per il resto la squadra c’è, con anche un discreto numero di doppioni (all’ala destra sono in 3, centrali di difesa sono in 5). se vuoi il quinto centrale di difesa lo prendi dalla primavera. il terzo portiere? lo prendi dalla primavera, come si faceva un tempo, per far crescere i giovani, facendoli allenare con quelli della prima squadra!

    • Pttima osservazione, smalling è un centrale e mediamente i difensori centrali durano più anni di giocatori in altri ruoli.forte,fortissimo miky, però smalling,per ora, non ha problemi fisici e gestisce abbastanza bene la difesa, porendoscegliere tra i due preferirei smalling. Il problema è costituito da 2 fatti:1 il manchester fa il prezzo e loro problema di soldi non ne hanno.2 raiola che nel bene o nel male riesce a far girare i suoi giocatori da noi, quindi smuove milioni tra acquisti e plisvalenze, e purtroppo noi abbiamo bisogno di queste cose attualmente.

  2. Un giorno alcuni scrivono questo, il giorno dopo altri scrivono il contrario..e così da mesi..come x pallotta con friedkin

  3. Ho appena letto l’articolo originale e c’è scritto he il Man United per Smalling è disposto ad accettare anche il prestito. Quindi ho l’autore di questo articolo non sa leggere in Inglese o è in malafede.

  4. ma che aveva tradotto male???
    stamattina mi pare che l’articolo diceva l’esatto contrario (con gli stessi commenti sotto)

  5. Ora anche il Man Utd vuole fare cassa per usarli sul mercato? si sta ribaltando il mondo.
    Ma per favore! Questi hanno i soldi per fare una guerra.
    Se Smalling si impunta nel voler rimanere, se Petrachi fa bene il suo lavoro…allora il ragazzo penso possa rimanere un altro anno per poi essere acquistato a titolo definitivo.
    DAJE ROMA

  6. Andranno tutti via la Roma fallirà è chiaro che il catastrofismo oramai ha preso piede,per scoprire alla fine,che nulla di quello che profetizzano le varie cassandra si avvererà

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome