Calciomercato Roma, dall’Inghilterra: l’Arsenal ha offerto 15 milioni per Smalling

9
2022

ULTIME NEWS AS ROMA – L’Arsenal si fa avanti per avere Chris Smalling. Stando a quanto riferisce il quotidiano inglese “Mirror“, i Gunners hanno già presentato al Manchester United una prima offerta per avere il centrale difensivo, attualmente in prestito alla Roma.

La proposta avanzata dall’Arsenal è di 15 milioni di euro, una cifra che potrebbero però non bastare dato che lo United vorrebbe ricavarne 20 dalla cessione del proprio calciatore, autore di un ottimo campionato con la maglia giallorossa.

Petrachi dunque deve accelerare prima che le pretendenti gli portino via il centrale inglese da sotto al naso. La Roma, che sta vivendo una fase di transizione dato il possibile imminente cambio di proprietà, spera che la volontà di Smalling sia quella di restare nella Capitale, altrimenti sarà difficile controbattere alle offerte della Premier.

Fonte: Mirror

Articolo precedenteRoma, la svolta è anche dirigenziale: via Baldini e Baldissoni, arriva Paratici?
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “Ma li mettiamo o no sti soldi per Smalling?”, LO MONACO: “Mi preoccupa soprattutto la volontà del ragazzo”, TRANI: “Friedkin? Non c’è l’ottimismo di una cosa già fatta”, RENGA: “Il texano faccia tutto l’opposto di Pallotta”

9 Commenti

  1. praticamente c’è solo una squadra dove guardano per comprare la ROMA per me è un onore , a volte mi fanno uccidere dal ridere sti quattro pagliacci dell edicola , braccia rubate all agricoltura

  2. Boh, io tutti sti tentativi di farci preoccupare per un problema che si manifesterà soltanto a Giugno non lo capisco : siamo a Dicembre, manco penso al mercato di gennaio figurati quello estivo…

  3. Ragazzi, con tutto il rispetto, in giro ci sono decine di difensori di pari o superiore livello rispetto all’inglese.
    Ci si è messi a piangere per l’addio di Manolas pensando che senza il greco fosse finito il calcio a Roma ed invece sono a Napoli che si maledicono, se Smalling quindi deciderà di andare altrove ce ne faremo una ragione.

    • Certo Luì, così fu con Ruediger, Benatia, Marquinos, Juan, Chivu, Samuel e via retrocedendo. Rimane il fatto che tuttavia Smalling si è rivelato un ottimo elemento e non sarebbe male se riuscissimo a trattenerlo. Se cominciassimo a dare un po’ di continuità alla squadra confermando nel tempo una spina dorsale senza rivoluzioni continue…

    • D’accordo sul farsene una ragione, ma che ci sia questa grande offerta di centrali difensivi nel panorama di mercato non ho la sensazione. I difensori affidabili come si sta dimostrando ora Smalling sono una risorsa piuttosto rara, più degli attaccanti. D’altra parte però pensiamo al fatto che Chris ha una certa età e che non sempre è stato così continuo e affidabile. La sua perdita sarebbe un dispiacere perché ci stiamo attaccando molto a lui, ma non sarebbe neanche un tragedia. L’importante è che resti per tutto il campionato e giochi con la stessa dedizione per tutta la stagione…

  4. Luigi sono d’ accordo,e inutile intavolare trattative se Smalling non prende posizione,anche se penso che nel momento che la Roma fara l’ offerta decisiva avra ‘sicuramente il suo assenso.Smalling e’ sicuramente un’ ottimo centrale,e 3/4 anni fa per averlo ci sarebbe stata un’ asta in tutta europa per averlo,ma in questo momento va fatta la giusta offerta in base all’ eta,senza farsi prendere per la gola.

  5. A me sta cosa fa ridere troppo e un po’ mi inquieta.
    Smalling ha giocato 11 stagioni in Premier ed ha cambiato solo da Fulham a ManUtd senza che nessun altro se lo sia cagato di striscio per circa dieci anni.
    Fa una buona stagione con noi (tra l’altro in linea con le sue prestazioni abituali) e di colpo il mondo scopre l’esistenza di Smalling e si accorge che anche lui è acquistabile: prima esce fuori l’inter, poi il milan, perfino la juve ci sta facendo un pensiero, ora esce pure l’Arsenal che lo avrà incontrato 730 volte in campionato ma solo ora ha scoperto che forse il buon Chris non è poi sta sega.
    Adesso, vabbè che le cacchiere giornalare sotto natale sono tutta fuffa ( fino ad un certo punto), ma nessuno che si sia fiondato su Aldercoso e Vertongazzo che stanno pure in scadenza?
    Ah già, aspettano che la Roma manifesti il primo interesse.
    Sarà un bellissimo Natale, Gesù ci ama.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome