Calciomercato Roma, dall’Inghilterra: Mou vuole Ndombele per rinforzare il centrocampo

47
2009

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma continua il casting per il centrocampo in vista della prossima apertura del mercato.

Oltre a Kamara, che sembra essere passato davanti a Grillitsch, il club giallorosso starebbe pensando anche a Tanguy Ndombele del Tottenham. A riferirlo è “Soccer Saturday“, programma sportivo inglese in onda su Sky Sports.

Il centrocampista francese, 25 anni, sta trovando poco spazio con Antonio Conte e per questo la Roma sta pensando a lui per rinforzare la mediana.

Josè Mourinho conosce particolarmente bene il calciatore, avendolo allenato durante la sua esperienza al Totttenham.

Fonte: Sky Sports

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMou e Pinto in pressing sul titolarissimo no vax per convincerlo a vaccinarsi: le ultime
Articolo successivoAS Roma: “Due calciatori vaccinati positivi al Covid” (COMUNICATO)

47 Commenti

  1. Mourinho vuole il “mondo” ma forse non ha capito che pure questi non cacciano fuori un euro! Spero di sbagliarmi ma sento puzza di pallottolo… Hanno speso troppo per Abraham e Shomurodov che non hanno portato frutti! Poi ci sono troppi giocatori a partire da Pellegrini sopravvalutati e che non ti togli più! I giocatori sulla quale ricostruirei la Roma sono a partire dalla difesa Mancini, Ibanez e Spinazzola e Karsdorp per la panca. Centrocampo tutto da rifare visto anche il deterioramento di Veretout con il solo Cristante per la panca. Avanti Zaniolo e Felix e Micky come “vecchietto” d’esperienza. Il resto via! A meno che Abraham non si sveglia! Per quanto riguarda la porta meglio di quello che abbiamo non penso che sia interessato a venire alla Roma! Totale, per come la vedo io, 6 Titolari e 2 panca attuali. Il resto si può fare mercato, scambi ecc… Via tutti! Ricostruzione totale! La mia Roma o meglio la Roma che vorrei sarebbe questa… 3-4-3 Por. Rui Patricio — Mancini; LAPORTE; Ibanez — MUKIELE; KAMARA; NDOBELE; Spinazzola; Zaniolo; BOGA; Felix. Panchina Smalling; Karsdorp; Cristante; Micky; Abraham più il resto che non ho idea.

    • Ma non cacciano un Euro oppure hanno speso troppo? Fate pace col cervello. Mi risparmio di commentare la meraviglia tattica che è quella formazione… Cruyff te spiccia casa

    • Sciabbolone, no c’ e’ anche il mio pensa, ti fa male lo so ha detto solo la verita’ ,argomenta piuttosto , che non dire mai nulla tifa la maglia forza ROMA

    • Stessa solfa, stesso modo di scrivere, stessi errori grammaticali, stesso utilizzo compulsivo dei puntini, sarà mica che sto zio fill è zi’ bah che ci prova sotto mentite spoglie? Comunque sia, non state messi bene, con i soliti 8 pollici a favore tutti insieme, per me hai otto indirizzi mail e passi la giornata così. Me sbaglierò…..

    • Vuoi argomenti bah?..

      Che la rosa va ricostruita lo sanno anche in società, ma non puoi ricostruire tutto, totalmente con un solo mercato.. E ancora meno con il mercato invernale..

      Se si dice che non vogliono spendere.. Non si può dire che hanno speso troppo in estate.. E un controsenso totale.. Che tu non noti però..

      Abraham è al suo primo anno.. Ricordiamoci il primo anno dei Edin.. Ma anche di Osimhen.. A confronto Tammy sta facendo una grande annata..

      Sulla squadra citata e questione di preferenze.. Ad esempio io non metterei mai Boga.. Un ala che non vede ma è poi mai la porta.. Un velocista.. Ma sempre un ala offensiva che fino ad ora ha segnato con il contagocce..

      Felix dopo due partite ottime già titolare?

      Con un centrocampo a due Ndombele?.. Giocatore che è bravo ad inserirsi ma non sa difendere..

      Per finire se ci fosse aria della vecchia gestione, già saresti andato alla ricerca di plusvalenze, cosa che fino ad ora non è accaduto..

      Il grande problema della gestione Pallotta sono state le plusvalenze.. Se avessimo tenuto i giocatori forti alla fine avremmo avuto una rosa con gente come.. Alisson, il polacco, Rudiger, Marquinhos, Benathia, Digne, Paredes, Pianjc, Nainggolan, Strootman, Salah, Dzeko, Gervinho, Elsharawy.. É sicuramente ne scordo più di uno..

      Il problema è stato vendere molti tra questi giocatori.. Anzi quasi tutti.. Quando invece bisognava tenere questi è vendere i vari Piris, Angel e compagnia bella..

      Quando anche i Friedklin cominceranno a regalare i giocatori, cercando continuamente le plusvalenze, se ne potrà parlare… Ad oggi non si può fare assolutamente.

      Forza Roma.

    • Io amo roma infatti te sbagli come al solito tuo, nun ne azzecchi una manci pe sbajo, tifa la maglia, so che tifavi ballotta e mo tifi friedkin , tutto tifi tu tranne la maglia, parliamo e analizziamo e qui so cavoli perche’ non saprai cosa rispondermi dandomi del laziale come al solito tuo, secindo te …se la ROMA va male la colpa e’ dei tifosi di mou, di pinto o di friedkin? Te ricordo che a capo l ‘ azienda ROMA c’ e’ il tuo friedkin e te ricordo pure che siamo settimi e che non compra i giocatori seri a mou, ma la colpa di tutto per te e’ di corsi, l’ ambiente , i giornalai, er tevere, i san pietrini, e a porchetta, te ricordo pute che quando i presidenti hanno cacciato i sordi abbiamo vinto…non lo trovi strano? Ah spe tu no giustamente, tifa la maglia, che ballota tuo prima e friedkin tuo non sono la ROMA, tifa la maglia

    • Zi bah, me sa che te sei confuso colla riposta.
      Ciao Zi, tifamo la maglia ma i trofei li alzano i giocatori dentro la maglia. Quindi ce servono giocatori forti.

    • Si fede era rivolto ad amo roma la mia risposta, ovvio che sono daccordo con te forza ROMA

  2. Qualcuno tiene il conto dei nomi usciti per gennaio?
    Il ragazzo comunque percepisce 12M e lascia lordi a stagione, così per dire.

  3. Tutto a Giugno.

    Stringiamo per il terzino destro dell Arsenal quello si deve da piare, perchè c’è gia un accordo col giocatore…
    Oggi è il 2 ancora non è arrivato nisuno ma che aspettano???

  4. And we would like him on loan with option to buy, or we will ask reeeeeeeally nice if we can get him for free? We don’t have money for him.. no way… but he would be a top signing.

    • I cesarocommercialisti spolliciano, ma sanno bene che se le campagne acquisti di gennaio ed estiva saranno altri flop e non paleseranno la ferma volontà della proprietà di rafforzare la squadra saremo di fronte effettivamente a un ballotta 2.
      Loro lo sperano, anzi, e accoglierebbero con giubilo pure qualche plusvalenza eccellente per corroborare la loro narrazione meschina.
      I Romanisti invece auspicano che si comincino a vedere i fatti sotto forma di giocatori veri da mettere in campo.
      Unico metro di valutazione, il resto è becchime per cesaroni che preferiscono discussioni bizantine sul perché la Roma non vince a una Roma vincente.

  5. Ma veramente con il centrocampo che abbiamo, qualcuno ancora critica Pellegrini?
    Nn sentite troppo certe radio che e vi fa male…..

    • Però a ben vedere è qualche anno che facciamo la “spesa” lì, con alterni risultati (Smalling, Mkytharian, Zappacosta, Pedro, adesso Abraham e Rui, senza contare i quasi acquisti di Mahrez e Xhaka, che comportarono trattative con club inglesi, e naturalmente Dzeko, che prendemmo dal City) e non è che sia una prerogativa di Mourinho e Pinto l’attenzione per quel campionato, che dopo tutto ha anche calciatori di livello enormemente maggiore rispetto all’Italia. I costi alti? Sì, forse, ma insomma abbiamo anche regalato poco più di 50 milioni all’Atalanta per Cristante, Mancini e Ibanez, al Sassuolo abbiamo già supervalutato Defrel, e Boga ci sarebbe costato non poco alla fine. Per non parlare degli acquisti che abbiamo fatto ultimamente in Spagna (da C. Perez a Pau, da Villar a Majoral, insomma non proprio fortunatissimi, nel complesso).

  6. Ovvio che un Ndombele è tanta roba ed è un calciatore che Mou conosce bene. Certo le cifre sono al momento fuori parametro ma è un calciatore che permette di farci fare un grande salto qualitativo. Se riuscissimo a prendere sia un Kamara (non impossibile ma difficile) e Ndombele, avremmo fatto seriamente un grande salto qualitativo a centrocampo, con due elementi superiori a tutti quelli nominati fino ad oggi, di quelli che allora non è proibito con questi due elementi poter anche osare di pensare, di poter arrivare ad un 4° posto valido per la Champions League.
    E’ già difficilissimo che prendiamo anche solo uno di questi due, ma sono elementi come questi su cui puoi costruire le basi per diventare una squadra importante, e dimostrare in modo chiaro di ambire ad arrivare in alto.
    Gli altri nomi in confronto sembrano soluzioni di ripiego utili a rattoppare temporaneamente dei buchi in rosa, ma non sufficienti a fare un salto qualitativo che può portare ad oltre un piazzamento in Europa League.

  7. Ieri sera so’ stato a cena co’ Mou. M’ha detto che a Ndombele nun c’è pensa proprio perché pja na caterva de euro de stipendio e co’ lo stipendio suo c’è potemo fa mezza squadra. Jenteresserebbe Makikazze’ del CdS e anche Makita Kakato de TuttSport. E in ultima analisi ha parlato con tutti i giornalisti de Sonkaxxo e quello pare che già sia arrivato e che i giornalai possono scrive de lui già oggi. Ah me scordavo a pija’ er caffè c’era pure Pinto….

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome