Calciomercato Roma, dall’Inghilterra: Mourinho chiama Greenwood. Da Trigoria arrivano secche smentite

72
4061

NOTIZIE AS ROMA – Continua la ricerca della Roma di un nuovo attaccante per rinforzare il reparto offensivo. Secondo il sito inglese del The Sun ci sarebbe stato un contatto tra José Mourinho e Mason Greenwood del Manchester United, per far arrivare l’attaccante nella capitale in prestito.

Il giocatore attualmente è ancora sospeso, dopo l’arresto nel 2022 e le accuse di tentato stupro e aggressione della sua ex fidanzata, cadute ufficialmente il 2 febbraio di quest’anno.

L’attaccante riterrebbe improbabile un nuovo inizio allo United, nonostante il supporto di Erik ten Hag e diversi compagni di squadra. Mourinho avrebbe quindi contattato il giocatore e il padre, consigliandogli di giocare a calcio per uscire dalla situazione attuale e che tutto si risolverà.

Su di lui ci sarebbero anche Juventus, Inter e Milan ma Greenwood ha un forte legame con Mourinho, dopo la scelta del portoghese di dargli una possibilità nel 2018 quando era alla guida del club inglese.

ULTIMO AGGIORNAMENTO –  Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda l’accostamento di Greenwood alla Roma. Secondo quanto trapela dal club giallorosso, infatti, la notizia sarebbe priva di fondamento, così come la chiamata di Josè Mourinho al giocatore. Mason Greenowood non interessa al club giallorosso.

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Shomurodov verso il Galatasaray: la formula
Articolo successivoKamada ancora senza squadra, la Roma sta provando a inserirsi: la situazione

72 Commenti

  1. MarcoLL via piccioni formellesi, cesaroni commercialisti e riommers da sto sito, solo veri romanisti 🐺🐺🐺

    Greenwood non è ancora in galera???

    • Qui in Italia Greenwood potrebbe frequentare la crème e allargare i suoi orizzonti. Manolo Portanova e Armando Izzo potrebbero i suoi papabili migliori amici.

    • Credo di si, forse questo e’ sfuggito a qualcuno.
      In compenso potremmo buttarci sul Canaro che ha gia’ finito di scontare la pena ed e’ attualmente fuori.

    • è stato scagionato da ogni accusa. Come accade molto spesso a quei livelli, le donne dei calciatori ci provano, come accaduto ad hakimi dove la moglie si è ritrovata il cerino in mano perche il ragazzo aveva intestato tutto alla madre…

    • MarcoLL via piccioni formellesi, cesaroni commercialisti e riommers da sto sito, solo veri romanisti 🐺🐺🐺

      Ok ho letto ora che è stato scagionato, però nel suo ruolo siamo già coperti da Dybala, El Sha e Solbakken e ho dei dubbi sul suo carattere. A noi serve altro..

    • Eppure c’è scritto chiaramente che le accuse sono cadute.
      Non mi pare scritto in cirillico.

    • Sarei curioso di sapere se il contratto di mou sia inquadrato nel settore call center 🤣🤣🤣 in questi articoli ti fanno immaginare che se chiami al centralino di Trigoria c’è muo che risponde “olá sou mourigno se quiser falar com pinto aperte o botão 5″🤣🤣🤣🤣

  2. Ecco… Uno forte forte….
    Magari 🤞🤞🤞….

    Se arrivasse a dx stiamo messi bene….
    Greenwood e solbaken….. A posto così…..

    Ho fiducia 🤞🤞💪💪

    • Orto… Io non c’è l’ho vedo a dx su è giù per la fascia……

      Rodri…. A dx c’è solbaken… Che reputo uno bravo… E mettiamoci anche che quest’anno farà per intero la preparazione…. Credo che almeno un anno di pazienza ci possa stare….. Poi se non sarà all’altezza, sarà venduto….. Ma ho la sensazione che diventerà un beniamino per molti tifosi…. Poi se non vi piace a voi…. Non tocca a me farvi cambiar idea…

  3. Qui stiamo parlando di un astro nascente del calcio inglese e mondiale.

    Da quando aveva 18 anni era titolare dello united segnando più di 15 goal stagionali.

    Poi fermato con l’accusa di violenze, scagionato quest’anno.

    Si è fermato per un po’, ma ci credo veramente zero.

    La sua valutazione gli scorsi anni era di oltre 100mln di euro.

    Se veramente, però, dovessero riuscire a portarlo a Roma, ci sarebbe da fare una statua vera a pinto e mou…

    Questo altro che riserva, farebbe il titolare fisso a Roma per 50 partite di seguito.

    Ma ripeto, ci credo zero.

    • stai con Belotti Mr. zero gol in serie A e ti lamenti di Legnoverde che vorrebbe gratis in prestito.
      🤣🤣🤣

    • Sulla pippa non saprei, perché onestamente non lo conosco, ma se è stato cagionato non ci sono più pendenze penali.

      Troppo difficile leggere eh?

    • Mi sa che non l’hai mai visto, questo a 21 anni e non gioca da un anno e già allora aveva numeri da attaccante destro molto buoni,ma sopratutto giocate da grande giocatore. Personalmente mi pare già più forte di diverse stelle del calcio inglese alla sua età. Cero poi è stato fermo e tutto questo potrebbe avere avuto delle conseguenze non solo fisiche ma sopratutto psicologiche. Non credo che lo United lo venda, il suo valore arrivava ai 100M quando è stato fermato, MA non sarebbe impossibile che venga prestato per diciamo un biennio o venduto con la recompra già fissata. Lo United non viene da stagioni esaltanti e magari con questa formula potrebbe cercare di recuperarlo. Magari averlo due anni, se Mou lo recupera avresti a spanne l’esterno d’attacco più forte del campionato.

    • “…Il 2 febbraio 2023 sono cadute tutte le accuse a suo conto….”
      Tra l’altro, nei paesi anglo-sassoni vige la regola del “double jeopardy” per la quale un accusato non può essere giudicato due volte per lo stesso reato.
      Ergo, niente pendenze.

  4. Dubito proprio ci sia un interesse per greenwood, abbiamo abraham rotto e ci prendiamo un galeotto? Non sta in cielo, sono mistificazioni

    • Attento a quello che scrivi, lo dico per te. Il ragazzo e’ stato prosciolto da tutte le accuse.

    • Pardon pardon chiedo scusa non ho letto fino in fondo e in questa faccenda ero rimasto indietro

    • l’Inter si è perso a zero uno squalificato per doping e non mi pare gli sia andata male

  5. Mi sembra che dalle accuse di stalking alla fidanzata sia stato prosciolto.
    Il giocatore è fortissimo, però gioca in un ruolo (ala dx) in cui siamo coperti e dal punto di vista caratteriale è un’incognita.

  6. Sarebbe un gran colpo ma non è che ci siamo accorti solo noi dell’opportunità, probabilmente è seguito da tantissime squadre.
    Inoltre ha senso solo se preso ora a luglio di certo non a fine calciomercato, parliamo di un calciatore che è fermo da tantissimo e deve fare la preparazione intera con la squadra, altrimenti ti torna a disposizione forse ad ottobre. Mettici anche il fattore psicologico, chissà come sta messo a livello mentale, è una scommessa ma parliamo di un giocatore di un altro livello rispetto a Scamacca e agli altri nomi usciti.
    Anche un Icardi sarebbe perfetto ma Mason ha 20 anni e può diventare il prossimo crack del calcio mondiale.
    PS
    Dei suoi problemi personali non mi frega nulla, non è stato condannato quindi per me è innocente, punto, viene a giocare a calcio non a fare il presidente del consiglio.

  7. prima delle note vicende giudiziali lo united chiedeva 100 milioni per vederlo tra lui e scamacca ci stanno dieci categorie di differenza

    • Ma che vi spolliciate. Il ragazzo sarà stato pure prosciolto dalle accuse ma l audio che è uscito fuori battezza il ragazzo come uno poco di buono. Poi se spolliciate perché date ragione a greewood a prescindere allora voi state fuori di testa.

    • A Torpigna regna la confusione. E’ STATO ASSOLTO DA TUTTE LE ACCUSE. Mo lo capisci o te devo fa’ er disegnino.

    • il disegnino puoi anche fartelo da solo e fissartelo in faccia per quanto mi riguarda. Berlusconi è stato assolto per cose molto più gravi. Se paghi e bene non c è prigione che tenga. l audio c è ed è orribile. Poi se vuoi far uscire la tua natura misoginia in un sito di calcio fai pure.

  8. incredibile come i laziali fake come leggono in nome che gli fa sporcare le mutande iniziano a denigrare … è molto divertente ….

  9. CLASSICI ITALIANI…

    Greenwood è stato SCAGIONATO DA OGNI ACCUSA.

    Altro che galeotto o ironie simili.

    La ragazza, molto furba, avrà sfruttato la situazione come la moglie di hakimi e tanti altri.

    Greenwood è stato accusato INGIUSTAMENTE dalla donna e sappiamo perfettamente che la legge in Inghilterra viene applicata molto diversamente che qui in Italia.

    Quindi non c’è dubbio alcuno.

    • ma quale ingiustamente… l audio lo hai sentito dove incita la ragazza ad avere un rapporto sensuale senza il suo consenso e la minaccua ? Ma poi che vuol dire classici italiani ?

  10. Farei attenzione…
    È (era..??) sicuramente un giocatore fortissimo..!!
    È stato scagionato ma, le violenze le ha commesse..??
    È stata ritirata l’accusa conseguente ad risarcimento..??
    Si dice che anche prima di questa accusa, il giocatore non “tenesse” un comportamento etico appena entrato in prima squadra con lo United..
    Tant’è che fu escluso anche da Shoutgate nel 2020 assieme a Foden…
    Non baratterei una “labile moralità” per un giocatore forte, meglio moralmente sano, un uomo responsabile..
    Se poi il ragazzo ha maturato ed è diventato responsabile, è giusto dargli un’opportunità…
    Spero ci sia (in società) chi è in grado di fare la giusta valutazione…
    💪🧡❤️

  11. Questo è lo specchio della società un ragazzo di 20 anni di successo rovinato dalla prima donnaccia qualunque in cerca di soldi,il bello è che chi gli da contro magari lo scrive dormendo in macchina dopo aver lasciato casa alla moglie e non riesce a vedere i figli.
    Oltre il valore OTTIMO da calciatore lo vorrei anche per SENSIBILIZZARE la figura degli uomini che molto spesso vengono sfruttati dalle donne ma quello in TV non lo dicono perchè non fa notizia.

    • Quindi, la “donnaccia” si sarebbe procurata da sola le ecchimosi e le ferite…
      C’è qlc che può sapere cosa è davvero successo..??
      Quale sarebbe il “limite” per “tollerare” un talento..??
      Com’è che lo United lo tiene ai margini..??

    • Aoo io fino a na certa non volevo neanche rispondere a certe boiate.
      Se un giudice e ripeto giudice inglese lo scagiona dalle accuse avrà un qualche valore la sentenza oppure siamo arrivati al punto che contano solo le sxxxxxxe scritte su internet?
      Si i lividi ed echimosi si possono anche autoprocurare, chiedi a quelli che truffato le assicurazioni. Se lo fanno per un paio di millini figurate pe n fantastigliardo de sordi in risarcimento.

    • E anche basta co sto “politicamente corretto”.
      Ora non si può più dire o fare niente.
      Se le si è inventata tutto, si è una donnaccia.
      Se lui ha commesso il fatto è un uomo di m.
      Siccome il giudice la sentenza l’ha data…

    • Ben 8 anni fa,mentre vivevo con la mia attuale compagna mi arrivarono le guardie a casa con un mandato di arresto per maltrattamenti alla mia ex cosa che io oltre a non aver mai fatto non sapevo nemmeno fosse in atto,dopo una detenzione di 14 mesi e altri 12 di arresti domiciliari ho finito i 3 gradi di giudizio con sentenza ribaltata dalle parole di chi mi ha denunciato,oltre a essere stato dichiarato innocente avrei diritto alle spese processuali e al risarcimento quantificato in 270 Mila euro,inutile dirvi che non ho visto un centesimo tranne le scuse per la gelosia della mia nuova relazione. ho scritto a molti programmi televisivi ma sono una ” vittima ” maschile e non faccio ascolti.

    • @ Fabrizio mi dispiace x quello che hai passato.
      Non fa altro che confermare ciò che penso e cioè che ai giorni nostri è un reato essere nati con l🐦.
      Gli estremismi fanno male sempre anche se per una giusta causa. Sono contro ogni forma di violenza sia chiaro, ma anche un uomo la può subire.

  12. il giocatore e’ forte davvero ..
    se e’ stato scagionato ed assolto, prego i denigratori di non dire cassanate ..
    Mou e Greenwood si stimano molto ..
    sarei contentissimo se venisse alla Roma ..

  13. Cmq un nome per la roma”ci sono anche Milan Inter e Juve” sembra il tormentone dell’ estate la Roma si vattelapianderc anche l Inter il Milan e la Juve ,il Milan poi sta su tutti i nostri probabili anche sui calzettoni di aldair

  14. A Mou gli avranno dato na scheda telefonica pagata dalla Roma. Secondo i giornalari telefona a un sacco de persone. Anziché le vacanze sta a fa il centralinista. Boh

  15. video e foto imbarazzanti… come fa a stare fuori, se era un altro non miliardario era in galera.
    poi forte é forte che vuoi dirgli ambidestro gran tiro per carita… ma sul carattere avrei grossi dubbi

  16. Ma eventualmente sarebbe lui il vice- Abraham? . Chiedo perchè non lo conosco bene ma leggo che è un attaccante esterno( destra) mentre a noi servirebbe un centravanti puro. A meno che non sia in grado di giocare anche al centro….

  17. Facciamo un gioco: se viene alla Roma per cambiare aria e rimettersi psicologicamente da una situazione che comunque deve essere stata enorme da gestire per un ragazzetto, allora è innocente.
    Se va alla rube allora è colpevole, ed è la squadra giusta per sentirsi compreso.

  18. Greenwood è un attaccante molto penetrante! Inevitabile la battuta, scusatemi, ma varrebbe sicuramente la pena di inserirlo in un ambiente sano come la Roma e con una guida come Mou.

  19. Ma Mourinho ha la cimice nel telefono ? Questi intercettano le chiamate? Comunque e’ gia’ stato smentito dell’ interesse della Roma per questo ragazzo puo’ anche averlo chiamato per altre cose….ma davvero credete si fa’ cosi’ ?

  20. Molte volte “testa di calciatore buona solo per mettere cappello” ( cit. Boskov). Quanti giocatori forti non hanno fatto una grande carriera per avere avuto un cervello piccolo? Tantissimi!!! Quindi a mio parere questo rappresenta una scommessa che può andare bene o male. Dato che non abbiamo bisogno di scommesse ma di certezze questo lo lascerei dove sta ed andrei su giocatori che hanno margini di miglioramento e che si sono dimostrati professionisti seri!!! Non vorrei che fosse un altro Zaniolo o un Kean😉😉😉

  21. Greenwood è forte , forte.
    Non può essere il futuro della Roma , visto i prezzi.
    Ma il Manchester può avere interesse a farlo giocare , per RIAVERLO il prossimo anno.
    Fa dribbling , gol e ASSIST.
    Magari anche solo per 1 campionato.

    • ma quale è il senso di rigenerare un giocatore non nostro ?
      ha senso solo se ci viene offerto con opzione riscatto e a prezzo ragionevole

  22. Me lo consentite? Fino ad ora ho letto i seguenti titoli:
    Mourinho ‘chiama’ Llorente e Kristensen
    Mourinho chiama Morata e Renato Sanches
    Mourinho chiama Greenwood. (Già smentita)
    Che dite arriverà anche la “chiamata” per Kamada? Me sa proprio de si 🙂
    Scherzi a parte Magara arrivasse 💛💖

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome