Calciomercato Roma, dall’Inghilterra: PSG fortemente interessato a Mourinho. Di Marzio: “Resta alla Roma al 100%”

103
3164

AS ROMA NEWS – Il rapporto tra Josè Mourinho e la Roma sembra saldo, come chiarito in più occasioni dallo stesso tecnico nelle ultime interviste, ma dall’Inghilterra arrivano voci di un fortissimo interessamento del Paris Saint Germain per lo Special One.

A lanciare l’indiscrezione è l’emittente radiofonica britannica “Talk Sport”, che spiega come Mourinho sia considerato dal PSG un candidato forte per la panchina a partire dalla prossima stagione.

La notizia però non scalfisce le certezze della Roma: stando a quanto scrive Gianluca Di Marzio, lo Special One non ha alcuna intenzione di lasciare Trigoria. Il tecnico è al 100% concentrato sul suo lavoro nella Capitale, e nemmeno il PSG potrà fargli cambiare programma.

Articolo precedenteUfficiale: l’Aston Villa annuncia l’acquisto di Robin Olsen a titolo definitivo
Articolo successivoUfficiale: Guidi è il nuovo allenatore della Roma Primavera. Il tecnico: “E’ un’emozione fortissima” (COMUNICATO)

103 Commenti

    • Ma no, la verità è che al Psg stanno contattando Di Francesco e Fonseca, non José Mourinho: chi è infatti che non sa che una semifinale di Champions (perse col pallottoliere) e una di EL sono incomparabilmente meglio di un trofeo europeo in bacheca? Fonseca e Di Francesco hanno molti più “titoli” per guidare il Psg a vincere qualcosa in Europa, Mourinho molti di meno, ovvio…

    • è stata già smentita,
      Mourinho vende come Zaniolo
      non ci sta niente da fare!

    • Ma se fosse vero (e non sarebbe certo impossibile visto che hanno esonerato Pocettino) e Mou decidesse di rimanere a Roma per serietà e lealtà’ …..
      Io metto una sua foto in casa coi fiori sotto come un santino!!!!!

    • @Sarroma C’è un ragazzo qui sul forum che sta facendo un lavoro incredibile (e utilissimo). In pratica sta compilando una lista di tutti i nomi accostati alla Roma, sono sicuro che sta prendendo nota anche di tutti i rumors in uscita. A fine mercato ci faremo due risate

    • Sapete perché non credo che ceda alle offerte per ora? Semplice è venuto qui per vincere una scommessa con lui stesso…tanti lo davano bollito e lui questo lo sapeva … è venuto qui in un ambiente caldo e particolare che dubito lo ha eletto a Re… vuole portare avanti il suo progetto e non penso che se ne vada prima di averlo completato e anche dopo sarà da vedere

  1. È molto interessante come idea una grattugiata di buccia di limone bio non trattato per dare freschezza ad un piatto classico come gli spaghetti allo scoglio. FR

    • Po’ esse…ma po’ pure nun esse…..magari solo se sono in bianco…col pomodoro il limone ce litiga…

    • Io ce metterei pure un bel cornetto de peperoncino, sai com’è…….nse sà mai….

    • Il tutto per non farci msncare nulla annaffiato con unfranciacorta millesimato ghiacciato, alla faccia dei francesi e dello champagne

  2. Io mi fido di lui ….. uomo serio ! !!
    Se voleva non sarebbe mai venuto alla Roma si fermava un anno e andava !!!
    A cazz@riiiii

  3. La cosa peggiore di tutto questo è che trattano la Roma senza rispetto come se fosse un supermercato, tra poco metteranno sul mercato pure i magazzinieri di Trigoria. Vergogna

  4. Vabbè che i Friedkin non parlano, ma ogni tanto un bel “non ce rompete li cojoni” dovrebbero cominciare a dirlo ecche caxxo!
    A senti’ questi in due giorni squadra smembrata, mo basta!

    • Ce mancano i Friedkin che se ne vojono anda’ (me sa che se stanno pe’ compra’… aaaaaa Lazzzzioooooo!), Smalling che se fa un ber piatto de sarcicce ar sugo (altro che vegano!) e je vie’ una panza che tocca terra, quindi contatti intensi fra Pinto e Mazzarri per il dopo Mourinho, infine Nzonzi che vo’ torna’ a esse il “perno” del centrocampo giallorosso (interesse marcato della AS Roma)… Altri quattro cinque giorni e sicuro che le leggiamo ‘ste… primizie!

  5. Booo, tutto dipende comunque dai friedkin, se gli faranno una squadra da champion bene, altrimenti salutera’ credo…speriamo che mou rimanga con noi a vita, ma coi friedki n sinceramente non saprei, per comprare i campioni ci vuole ben altro, spero comunque chei friedkin non ci comprino i soliti scarti, vina, shomu, kumbulla, reynolds, oliveira,niles, ibanez.
    Abraham discorso a parte, purtroppo se il chelsea decide di riprenderselo, se lo riporta a casa, inutile sperate che arrivi il dybala di turno per esempio…se non cacci li dindi prendi solo scarti, infatti fino adesso i friedkin hanno comprato scarti. Speriamo bene a giugno…ma ovviamente non mi aspetto proprio nulla.
    Solo la maglia, forza ROMA

    • Cucs 2015, e tu sei annato a pia’ benzema a fiumicino? Corriiii

    • Zi bah non hai capito ancora che ciò che chiedi tu lo possono fare solamente gli sceicchi?

      Seriamente, ancora non lo hai capito?

      La Roma ha un fatturato di 150 mln.. Per andare a paro con le altre realtà dovrebbero mettere di tasca loro ogni anno.. Circa 500 mln..

      Esiste un solo presidente al mondo che lo farebbe?.. Dimmi?

      Tralasciando che per regolamento non si può fare.. Ma se fosse possibile per quale motivo dovrei spendere tutti i soldi guadagnati in una vita in 10 anni per comprare tutto e subito?

      Ciò che chiedi tu è impossibile e lo capisce anche un bambino piccolo..

      Di conseguenza si può pensare solamente una cosa.. Vuoi semplicemente criticare qualsiasi proprietà.. Senza un minimo di critica costruttiva..

      Mourinho sa meglio di me, di te, ciò che possono fare i Friedklin.. Lui ha accettato.. Loro ti hanno portato Mou.. Loro con Mou ti hanno portato un primo trofeo dopo 14 anni senza trofei..

      Ma tu continui a cercare un motivo per attaccarli.. Con chi c’era prima lo potevo anche capire.. Ora no.. Ora è evidente che critichi tanto per criticare.. Non è questione di trofei allenatori, giocatori.. Ti serve dire sempre la stessa cosa per attaccare una proprietà a caso che c’è o che verrà..

      Tutti vogliamo una squadra importante, giocatori forti, ma più o meno tutti capiamo fino a dove si può spingere una presidenza con un fatturato bassissimo

      A te non interessa che a differenza di chi c’era prima, cercano di tenere i giocatori che il mister considera importanti, senza cercare la plusvalenza.. Non interessa che spendono per giocatori importanti, non interessa che ti portano uno dei migliori allenatori liberi su piazza..

      Tutti questi sono sforzi di un proprietario che si sta impegnando anche finanziariamente, per coprire buchi di bilancio, debiti, e per migliorare la rosa..

      Non ti basta.. Allora fa una cosa cerca un arabo pronto ad investire 500 mln ogni anno sul mercato della Roma.. E portalo in società.. Ma probabilmente, non ti basterebbe nemmeno questo..

      Forza Roma..

  6. Zaniolo Milan e Juventus, Miki Inter, Abraham Arsenal e Tottenham, Crisante ce deve pensare, Spinazzola tra poco je da fiato Lippi, Zalewski sta bene a Roma ma chissà, Mourinho lo vonno gli emiri…se va avanti così tra un po’ rimanemo con le pezze ar c…!!!

  7. ci massacreranno fino alla fine del mese, tempo al tempo…. i Friedkin usciranno dalla borsa, il mercato inizia a luglio… faranno sicuramente i tre/quattro acquisti che occorrono al mister per completare la squadra, sicuramente ci sará un acquisto importante( un nome da farci andare a fiumicino), tempo al tempo….

  8. quindi ricapitolando l’armeno è andato all’Inter zaniolo lo vendiamo al Milan per due spicci più una pippa al sugo il mister se ne va i giocatori forti non arrivano perché guadagnano troppo

  9. Dino viola.. finché la Roma sarà da Ottavo nono posto tutto bene.. appena alzi un po’ la testa ti distruggono.. la verità è che Roma città è odiata da tutta Italia specialmente da Nord e di conseguenza la Roma idem.. perché la Lazio nn se la fila nessuno è più tollerata perché nn viene identificata alla città altro nome altri colori nn gli da fastidio..siamo noi che dobbiamo proteggere la nostra città la nostra Roma da tutto e tutti come abbiamo sempre fatto.. daje Roma daje romani,

    • Io vivo e lavoro a Milano dal 1990 e tutto questo odio nei miei confronti non l’ho percepito. Ci sono i classici sfottò con gli strisciati, ma mi hanno sempre rispettato come persona e come lavoratore. L’odio verso Roma è una cosa che ha che fare con la politica, se il parlamento fosse stato a Pescara, Bossi & Co. avrebbero lanciato anatemi verso il capoluogo abruzzese.
      L’astio verso la AS Roma è un’altra cosa, credo sia una conseguenza a quanto qui sopra scritto. Mi spiego: se l’arbitro Sozza nel dirigere una squadra milanese si trovasse a dover prendere una decisione equivoca, per non essere accusato di favoritismi darebbe ragione all’altra…idem per il “Palazzo”, nel dubbio meglio favorire una ricca società strisciata o lazziese che non quella che ha lo stesso nome della capitale e sede governativa.

  10. L’obiettivo dei giornalari de tutto er monno: destabilizzare e decostruire la Roma. Ahò, MA QUANTO SEMO DIVENTATI IMPORTANTI!

  11. Diciamo che dopo l’esonero dal Tottenham ,la Roma e’ stata tempestiva e prima che ricevesse altre offerte si e’ assicurata Mourinho che probabilmente era ancora in un momento di autostima non altissima,e il fatto di venire a lavorare in un club e in una città come Roma oltre a un cospicuo ingaggio lo ha fatto propendere a varcare i cancelli di Trigoria… Ora dopo la vittoria in conference,i pretendenti si cominciano a rifare avanti e nonostante i rifiuti le smentite e promesse varie ,lo Special One comincia a drizzare le antenne e dagli oggi, dagli domani,se la lista della spesa estiva sarà poco convicente , Mourinho potrebbe spiccare il volo verso mete più allettanti…

    • questo lo vorresti tu e tutti quelli che stanno a rosicare,
      “in un momento di autostima non altissima, ma chi Mourinho (?!) ma fammi il piacere ma dove vivi di che mondo sei, ma soprattutto cambia squadra (se sei della roma ovvio)
      io credo in Mou! per tre anni minimo

    • Eh, me immagino la depressione del Mister dopo l’esonero da parte del Tottenham e soprattutto le parole di di canio che lo avranno gettato nello sconforto più nero…
      ma quando scrivete certe cose… non c’è un momento… un attimo, durante il sonno… in cui vi rendete conto delle fr3gnacce che avete scritto??

  12. Credo che la sua parola per lui abbia un valore
    Ha detto che onorerà il contratto e onorerà il contratto
    Poi a Parigi penso che neppure con lui o Guardiola riusciranno a vincere oltre la Senna
    Vedi Touchel arrivato al Chelsea ha vinto la CL

  13. Questa era la notizia che temevo, sperando sia falsa… perché questi te fanno trema’ i polsi co le offerte che fanno…

  14. E meno male che semo arrivati 6 con una squadra de sege@ arrugginite, con un allenatore bollito…. Con una società piena zeppa de buffi… Con il presidente che non cia’ Na breccola de un quattrino……

    Però tutti vojono li nostri giocatori, il nostro allenatore, e tra un po’ sbuchera’ la notizia che li arrabbi se vonno compra i fredkin…. Così per svago…. E naturalmente il tutto ad un prezzo de favore…….

    Ve vojo tutti quanti alla famosa clinica malloxx..

    • Stai a scherzà, 100 volte meijo chi c’ha fatto arrivà in una semifinale di Europa League invece de uno che c’ha fatto vince la coppa der nonno 🤥
      Io sò ironico, mentre -non ricordo chi- l’altro giorno diceva sul serio. Era un commento peggio di quelli che osannano Italiano o Giampaolo che c’hanno er ber gioco🙈

  15. Vedo che circolano “belle notizie” di mercato in questi giorni, mi sa che è meglio spegnere tutto e riaprire i primi di settembre.

  16. Dico pure la mia ,à sto punto cazzata per cazzata la Golman Sachs se compra la Roma,viene Ancellotti(bum bum ) ammazza che sparata ,a sto punto ce compramo tutto e tutti compresi I giornalisti, I meio giocatori l´uefa la lega calcio ce famo er triplete ogni anno, ammazza che sparata visto che le dovemo subi´ ste stronzate fino alla fine del mercato ,perdonateme è no sfogo non s´arreggono più

  17. Beh. il PSG potrebbe anche essere una pista se non vera, verosimile. Spendono un fantastiliardo l’anno, cambiano allenatori come fazzoletti di carta, e l’unico trofeo al quale puntano (perché vincere la Ligue 1 non è un merito, semmai una figura di m***a quando la perdono) gli sfugge regolarmente da un decennio abbondante.
    Potrebbe essere una sfida allettante per Mou, riuscire dove tutti hanno fallito, incluso Ancelotti che non sa più dove mettere le Champions vinte. Oltre ovviamente ad essere ricoperto da una pioggia di denaro.
    Però anche rischioso: un club senza tradizione che colleziona figurine agiate e viziate, senza alcuna propensione al sacrificio. Nessun margine di errore, devi vincere e basta.
    Una piazza che non ti dà un centesimo di Roma in termini di empatia, della quale lui ha bisogno come l’aria.
    Non vedo scossoni in arrivo per quest’anno, d’altronde lo ha detto pure lui, e non credo voglia andare incontro a una figuraccia nel solco di Capello.
    Ma quest’anno sarà decisivo: o il progetto subisce un’accelerazione degna di nota oppure il terzo anno di Mourinho sarà fortemente in discussione.
    Anche questo lo ha lasciato intendere chiaramente sin dal dopo partita di Tirana.

  18. Hahahahahaha
    Ed è così scemo de andasse ad impelaga con una squadra che deve vince scudetto champion e campionato del. Mondo perché se no hanno fallito con tutti i soldi che spendono. A sti sedicenti che scrivono basta vedere dove va mourinho porto chekse appena iniziato Manchester che stava messo con le pezze al cu. Lo titthenam idem e poi Roma A CRETINIIIIII
    ma che giornalismo é? Na banda de uscirei di un motel ad una stella

  19. Er Mister è n’omo che c’ha na parola sola e si l’ha data vor di’ che resta qua a Roma. Tutto er resto so chiacchiera e fuffa e chi je crede è n’cojone! SFR

  20. apposto se n’è già andato, non perché vuole ma perché è costretto.
    costretto perché sti americani del caz–zo non faranno mercato.

    • e la lazzio… m€rdaaaaa
      e la lazzio… m€rdaaaaa
      e la lazzio… m€rdaaaaa

      fogna de sta città !!!

  21. Insomma per loro ( i giornalisti) il prossimo anno lottiamo per non retrocedere .. vanno tutti via da trigoria e compriamo qui quo e qua per risparmiare perché abbiamo i debiti.. Milan juve Inter e anche Lazio tutti a spende e spande che non hanno buffi..

    • Fa paura la Roma kava , fuori dal controllo della borsa che ne sanno se dietro c è magari la Toyota? Si stanno cacando sotto nel vero senso della parola,e più scrivono ste panzane per destabilizzare vedi zaniolo mourinho ecc ecc e più sono certo che continueremo a vincere perché l orticello italiano si sta seccando senza l acqua

  22. E niente…

    Devono ostentare la loro magnificenza .

    Della serie: ” ti porto introiti tv,bacino d’utenza ecc.” ma tu … ( ceferin) mi fai fare quello che voglio,sennò addio giocattolo .

    Mo se so accorti che vogliono vincere a champion .

    Ah sì? E co chi?

    Co na squadra zeppa de giocolieri,egoisti, montati di testa.

    Po esse pure che se si presenta pep guardiola nello spogliatoio lo scrutano dalla testa ai piedi : e mo questo che vole?

    Allestissero na squadra de mestieranti e tempo du stagioni po esse che la vincano sta coppa.

    Ma se sa … gli arabi amano ostentare,nel mentre noi qua stamo a calcolà l’indice Nikkej , pardon de liquidità.

    • Quanto scrivi mi fa riflettere che Mourinho, è vero, vorrebbe una squadra con disponibilità economiche illimitate, e zeppa di campioni.
      Ma i campioni vuole sceglierli lui. E uno che mette la consapevolezza di far parte di una squadra prima di tutto, siamo sicuri che si adatterebbe a gestire tante primedonne?
      Probabilmente alcune le riterrebbe innamorate di se stesse e irrecuperabili, quindi inutili alla causa. Chiederebbe alla proprietà di sbarazzarsene, ed allora apriti cielo.
      No, se è vero che Mou un pensiero a Parigi potrebbe farlo, non sarebbe comunque una gestione facile.

  23. “talk sport” l’avrà sicuramente imbeccata qualche quaglia fallita……
    sai le risate che se farà lo SPECIAL ONE…… CHE ABBIAMO SOLO NOI!!!!!!!!
    CIAO ‘NVIDIOSSI!!!!!!!!!!! ROSICATE ROSICATE!!!!!!!!!!!!
    ZERO TITULI!!!!!!!!!!!!!!!!!

  24. Pinto si dovrebbe fare una domanda e cioè se i nomi che lui fa circolare sui possibili acquisti sono quelli che leggiamo, allora è scontato che Mourinho ci fa ciaone se non quest’anno sicuramente il prossimo. Anche perché Mourinho l’obiettivo l’ ha già raggiunto al primo colpo :far vincere alla Roma un trofeo dopo tanti anni e per giunta europeo, dopo 61.
    Se la Roma si è rilanciata dopo il trionfo del 25 maggio, Mourinho addirittura in misura esponenziale.
    Quando pertanto scrivo Pintoooooo svejjjjaa, non è per offesa ma per evitare l ‘inserimento di società vogliose di farsi
    allenare dal nostro mister. 😱

    • Perché “li fa circolare Pinto” i nomi che leggiamo sui giornali (all’insaputa der poro José, presumo)? Cioè Pinto telefona a Balzani, a Austini, ecc., e gli fa i nomi dei giocatori che poi noi leggiamo… Ma svejate te, a Zeno’! Anzi, torna a dormi’, che è mejo!

    • Sono d’accordo la squadra va rinforzata adeguatamente con giocatori veri e pronti. Altrimenti faremo la stessa parabola dell’Italia. Ci vogliono 5 titolari almeno ma gente rodata giovane non figurine appassite. Altrimenti il treno delle prime 4 non lo agganci più e ovviamente perdi Mourinho .

  25. Ci sono i contratti firmati e finora onorati da rispettare. Ma siccome sono oramai uomo di mondo e ho capito che l’emiro del Qatar, quando vuole una cosa, la compra a qualsiasi costo…non mi stupirei se arrivasse un’offerta monstre per Mou e un indennizzo altrettanto importante per la Roma. A quel punto sarebbe solo una questione di schiena. Se Mou e Friedkin l’avessero talmente dritta da non piegarsi ai petrodollari sarei il tifoso più orgoglioso del mondo.

  26. C’è qui sopra un utente (molto intelligente direi..) che ha colpito nel segno.
    Un anno fa Mourinho ha già dimostrato infinito amore per la nostra causa all atto di firmare per noi. Nulla gli avrebbe vietato di restarsene in vacanza profumatamente pagato dal Tottenham.
    Cosa sarà stato? Intuizione? Segno del destino? Amore a prima vista?
    Nessuno lo può sapere se nn lui. Quel giorno di maggio del 2021 lui si è messo seduto ed ha firmato per stare 3 anni con la Roma a quelle cifre (basse, confronto a quello che percepiva in quel momento).
    Direi che sta cosa merita rispetto da parte di chi è persona seria , che sia o meno romanista… O no?
    Per qualcuno pare “o no”…. Ok… Come al solito… Il mondo del calcio è pieno di mezzi uomini … Ma nel mondo del calcio ci sono anche le persone serie, come Mourinho.
    E gli scoppiasse il fegato ai laziali come Di Canio che fanno finta di non capire che volenti o nolenti la Roma , a differenza della loro squadretta di quartiere, è veramente MAGICA…e a noi capitano ste cose mentre loro si vendono e comprano le partite da 40 e passa anni.

    • Mah, io sono molto più pragmatico e all’infinito amore per la causa di questi superprofessionisti navigati di cui fa certamente parte Mourinho ci credo poco e niente.
      Volenti o nolenti il tecnico di Setubal veniva da tre esoneri abbastanza pesanti e le porte dei top team di Premier si erano chiuse dietro di lui.
      Da persona di intelligenza superiore qual è, sapeva benissimo che fermarsi alla soglia dei 60 anni dopo tale recente ruolino di marcia poteva essere pericoloso.
      I Friedkin sono piombati su di lui con grande tempismo e a quel punto ha dovuto decidere se assumere il rischio Roma o correre l’altro di cui sopra. Ricordiamoci anche che si tratta di un tecnico che non ha mai preso una squadra in corso d’opera e non era affatto scontato che ne avrebbe trovata una meglio della Roma.
      Ha pensato che il rischio più percorribile fosse quello di accettare la proposta dei Friedkin, in una piazza dove gli avrebbero comunque concesso tempo e nella quale sarebbe stato accolto come un re.
      E in quanto alle cifre, mi sembra di ricordare che il Tottenham contribuisca comunque in modo abbastanza corposo.
      Insomma, più che folgorazione sulla via di Roma, parlerei di risk management da parte di Mourinho, una scommessa che ha vinto portando a casa un trofeo europeo con un club che non vinceva nulla da 14 anni e un patrimonio di credibilità ricostituito che adesso non vorrebbe vedere svanire.

  27. Quindi in questo momento nella realtà giornalistica Zaniolo è già del milan, mou è già a Parigi a cena con mbappè, Abraham è tornato al chealsea, miki già cuore nerazzurro. Praticamente la Roma secondo questa realtà l’anno prossimo lotta per non retrocedere.

    • Non succederà mai, ma se succedesse una fusione tra le due società…comincerò a interessarmi del rugby 🏉

  28. Spero di tutto cuore che questa notizia sia una bufala di quelle.
    E spero soprattutto che quelli del PSG rimangano scemi come sono stati finora e continuino a non rendersi conto che proprio con Mourinho vincerebbero la Champions. Subito.

  29. Quest’anno rimane,non credo proprio che molli una proprietà che stima e che è stata sempre chiara ,sue parole,sul tipo di percorso. Se manterranno la linea concordata non ci saranno problemi . Alla fine della prossima stagione,invece,si siederanno al tavolo per un confronto,a quel punto o rinnoverà o andrà via,quindi ogni discorso sarà rimandato alla prossima estate in cui ci sarà il rischio concreto di perdere sia Mourinho che Abraham,ma c’è un ancora una stagione da programmare e vivere.

  30. Ciao Mou, è stato un piacere. Ho scoperto una persona migliore di quella che pensavo.
    Ho capito perché sei special…
    Speriamo di riaverti come allenatore in futuro

  31. Valencia Giallorossa ma si può esprimere un parere o no? Cacciato dal Tottenham non credo che Morinho avesse il morale altissimo in quel momento,come qualunque lavoratore che perde il lavoro…poi la Roma gli ha teso la mano e una vagonata di milioni e siamo imboccati con tutte le scarpe….

    • …e abbiamo alzato un trofeo!!!!
      e te, te sei attaccato ar manico de la panza…

      un cordiale lazziomm€rda a te e famiglia

  32. scusate cerchiamo di essere equilibrati: se veramente (e speriamo di no) facessero un’ offerta special, e se lui potesse allenare dei campioni a pacchi, secondo voi non dovrebbe pensarci seriamente ?. speriamo non accada.

    • Appunto, sta tutto nel “veramente”, che è una parola sola, ma se permetti non è poco. E se vedo la fonte di questa notizia (un tweet di una radio sportiva inglese diciamo molto lontana dal modello BBC), quel “veramente” mi suona strano, a voler essere gentili. Poi, certo, se dal tweet isolato della radio inglese passeremo a voci insistenti, post ambigui di Mourinho su Instagram, o dichiarazioni di cui preoccuparci, ecc., allora ci preoccuperemo e infine ci flagelleremo il capo. Ma per adesso, penso sia opportuno scherzarci su, dopo tutto. Poi il “rischio” che un top allenatore come Mourinho sia ambito e conteso da altre realtà calcistiche è stato sempre plausibile per me, e lo è tanto più oggi, dopo una vittoria di un trofeo europeo (altro che coppetta, altro che bolliti e stracotti…). È un rischio che c’è e che ci sarà finché Mourinho sta con noi: deve essere la società a saper sventare questi “attacchi” (ammesso che oggi ci siano davvero, poi, nei termini del famigerato tweet, cosa di cui non possiamo essere sicuri affatto, però) e ad invogliare Mourinho, fin dove può, a rimanere con noi. Poi, certo, di fronte all’Emiro degli Emiri che stacca l’assegno e promette, anzi garantisce subito “li gambioni” (quelli che se sogna Zi Bah), beh, tutto ciò sarebbe poco meno della famosa “offerta che non si può rifiutare”, per citare un famoso film. Ma oggi siamo (già) a questo? Mmmhhhhh, ne dubito. Fortemente.

    • A Zeno’, a te che te piacciono le faccine, ecc., becchete questo: 👊!
      E… buona notte: 😴

  33. MOU è speciale e uomo di parola.
    Poteva riposare 2 anni a 16 mln , ha RINUNCIATO a
    9 mln netti per venire a ROMA.
    Lo intrigava vincere dove in molti hanno fallito.
    Lo intrigava una piazza dove trovare AMORE ed ENTUSIASMO.dove trovare calciatori e società che si affidassero a lui.con piena fiducia.
    Ora chiede uno STEP in più :
    calciatori idonei al suo modo di giocare
    rinunce a calciatori AMATI ma a lui NON IDONEI
    ( Zaniolo per interderci ).
    PS
    Il prossimo anno UEFA League o campionato e MOU CI SALUTA
    arrivato SPECIAL partirebbe da IMPERATORE di ROMA

  34. al Psg ha solo da rimetterci sportivamente, da noi solo da guadagnarci, io credo in quello che ha detto , certo i soldi tanti che l’arabo può mettere possono far vacillare anche lui, e i suoi buoni propositj, speriamo bene

  35. Mou è Mou , è un uomo con le palle e coraggio da vendere, ha iniziato un lavoro che non lascerà mai a 1/3 del cammino. Il suo obiettivo è arrivare a vincere il campionato e qualcos’altro. Se ne andrà solo se i Friedkin non faranno una campagna acquisti adeguata alle sue richieste.

  36. Appena i Friedkin faranno uscire la Roma dalla borsa inizierà un’era luminosissima e ci riusciranno prima della fine del mercato.
    Intanto Roma 2 coppe europee contro una di PSG e City ferme ancora alla Coppa delle Coppe dei tempi andati, nonostante gli sceicchi.
    Comunque Mourinho intanto rimane alla Roma e basta.
    P.S. : Chi spollicia stavolta potrà vestirsi di sbiadito formellese e recarsi al ponte di Ariccia.

  37. fuori tema: ma il tipo del video, Marco Nosotti di sky, quanto pippa? pare epilettico. se il video fosse durato di più, avremmo anche potuto assistere alla sua trasformazione in strisciato mannaro, peccato.

  38. Ok forse non sara’ il Psg.ma cmq mou un msg lo.ha inviato.la squadra va rinforzata .quindi a buon intenditor……….

  39. Ho letto commenti .di.odio verso.roma e la Roma. Beh questa sindrome d accerchiamento e’ un po retorica.conosco persone .del nord .centro.sud ed isole.e sopratutto dal nord.non ho mai rilevato tutto quest odio. Anzi…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome