Calciomercato Roma, dall’Inghilterra sicuri: Chalobah verso Trigoria a gennaio

36
1273

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Trevoh Chalobah continua a trovare poco spazio nel Chelsea, e così il club inglese si è deciso a far partire il calciatore a gennaio.

Stando a quanto sostengono media inglesi, la Roma è nuovamente in pole per assicurarsi il difensore in prestito, formula gradita anche dai Blues.

Chalobah, 23 anni, è un difensore inglese capace di giocare sia da difensore centrale che da centrocampista difensivo.

Gli intermediari stanno proponendo l’affare in Serie A e la Roma al momento è davanti a tutte per accaparrarsi il difensore cresciuto nell’Academy del Chelsea.

Fonte: footballtransfers.com

Articolo precedenteCAMARA: “Sono qui con l’obiettivo di restare a lungo. Il gruppo mi ha accolto come un fratello, ora sta a me ripagarli” (VIDEO)
Articolo successivoNazionali: Cristante e Pellegrini convocati dall’Italia, out Zaniolo. Bove con l’Under 21

36 Commenti

    • Se viene è tanta roba, operazione tipo Tammy, dopo tre anni se ne va… 💛❤️🐺🐺🐺🏆

    • hai detto bene… se fosse vero…
      ma io mi chiedo… sappiamo come agisce la società…e cioè in silenzio e depistando tutti. ma è possibile che ogni volta ci caschiamo a credere a queste notizie? misteri della scienza

    • solo se lo vedo ci credi ,io le ho guardate tutte le partite del Chelsea praticamente l’anno scorso e quando ha giocato prima delinfortunio ha fatto la differenza,e strano che il Chelsea lo venda boh

    • Magari 10 anni di sonno…5 di “progetti” e 5 di spolpatio con voragine finale, una pena che auguro solo alla Juve.

    • Pietro Parchi non invocare il broccolaro per carità, che è subito pioggia di -1 delle vedovelle che piangono quotidianamente la chiusura del suo ministero e la fine di prosciutti e elemosine varie 🤣🤣🤣🤣

  1. Prestito semplice per sei mesi…boh, anche perché questo non credo sarebbe un semplice tappabuchi alla Maitland-Niles ma uno che si gioca il posto con gli altri.

    • Ahahahah, di Maitland Niles avevi giurato che era “uno su cui contare”.
      Si, 1 2 3…
      Nun ce se crede quante ne sparacchia il nostro Bricconcello
      😱👈

  2. Anche il Manchester United ha messo al pizzo Lindelof e ascolta offerte per Van DE Beek, solo che se per una chance ce li ritrovassimo nel cammino Europeo, col razzo ce li danno.
    Mica so tutti Pallirchi col cool dell altri…che faceva il figo a piazza di spagna vendendosi Salah alla concorrenza per non pagare 5 Milioni di multa uefa 😂😂😂 poi se li svendeva e ci pagava la multa coi soldi dei giocatori e il resto…tutto in famiglia ! ahaha

  3. beato chi c’ha n’occhio a gennaio… ci sarà il mondiale di mezzo e io non dormirò sonni tranquilli per i nostri che parteciperanno

    • Per fortuna “rischiano” solo 5-6. Tammy che comunque dovrebbe la riserva di Kane, Zalewski, Patricio che come portiere si stanca di meno, forse Ibanez, Vina (c’è ne faremo una ragione) e Dybala.

  4. Godo come un pitone assatanato – Vero pure che ci servirebbe subito – Plaudo a Pinto e compagni per la scelta. Darà man forte al gruppo e sostegno ad Abraham ultimamente disperso.

  5. la Roma ha quattro fuoriclasse:i fratelli friedkin,Dybala e Mourinho…con tutto il rispetto per pinto eh ….Ma tutti questi giocatori che provengono dalla premier vengono scelti dall’allenatore.E questa è una genialata,secondo me.Perche’ oltre ad essere forti,hanno una marcia in più da un punto di visto atletico.E questo fa la differenza.

  6. Non lo conosco. Mi domando come fanno tutti gli altri (tifosi) a conoscere tutti sti giocatori in giro per l’Europa…boh… l’Italia, oltre a essere il Paese dei 100mila tecnici, è anche il Paese dei 100mila scopritori di talenti…

  7. UB40 Faresti sicuramente più bella figura elencando i problemi fisici di Belotti : ematomi mai riassorbiti, muscoli cuciti male , la gobba , è brutto, pochi tatuaggi ecc. ecc. Un momento ,mi dicono che ha preso 7 in pagella e segnato un gol.😱😱😱😱😱😱🤣🤣🤣🤣😆😆

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome