Calciomercato Roma, ufficiale: Tielemans all’Aston Villa, c’è l’accordo

84
3085

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tra i nomi accostati alla Roma in questa sessione estiva di calciomercato per rinforzare il centrocampo c’è anche quello di Youri Tielemans, che si libera a parametro zero dal Leicester.

Secondo le informazioni del giornalista David Ornstein di “The Athletic”, il belga classe ’97 resterà in Inghilterra.

L’Aston Villa, infatti, ha raggiunto un accordo per l’ingaggio del centrocampista che, dopo aver completato le visite mediche di rito, firmerà il contratto che lo legherà al club inglese.

AGGIORNAMENTO: Ora è ufficiale: l’Aston Villa annuncia di aver raggiunto un accordo con Youri Tielemans, che diventerà ufficialmente un giocatore del club inglese il 1° luglio dopo la scadenza del suo contratto con il Leicester.

Articolo precedenteDall’Arabia Saudita: previsto un incontro a Londra tra Mourinho e il presidente dell’Al-Ahli
Articolo successivoChampions League, trionfa il Manchester City: decide Rodri, battuta l’Inter in finale (1-0)

84 Commenti

  1. sto cretino va all’aston villa .. giocatori mediocri che puntano solo al soldo . Baggio a Brescia e Bologna in una serie a competitiva faceva il fenomeno in una a fine carriera non contro cammellari e mangiatori di pizza all’ananas come il nano messi e Ronalda .

    • commentare solo le notizie ufficiali della Roma …ci massacreranno.per 2 mesi la stampa (amica)

    • Boh, se sapeva che restava in premier. La Roma avrà fatto un sondaggio il resto so fantasie dei giornali.

    • Se fosse douglas luiz sarebbe da ringraziare tielemans con i fiori, ammesso che la ROMA lo abbia veramente cercato.

  2. probabilmente prenderanno frattesi.
    faranno 30 mln per frattesi (con 9 che tornano alla roma) più 5 di bonus
    e venderanno volpato a 5 mln (con il 30% della rivendita) e missori a 5 mln

  3. Ora si fa dura e un ottimo centrocampista a 0 è veramente un regalo sotto l’albero, per il centrocampo non saprei veramente chi si puo prendere ora, certo frattesi sarebbe ottimo ma costa troppo, veramente pensare che non si possa fare un vero mercato per quegli anni in cui si è speso e spanso a caso (pastore etc) fa veramente arrabbiare ancora di piu dopo aver perso una finale dove vorrei la roma tornasse piu forte

  4. Ha capito che la Premier dà più soldi e ha scelto di restare in Inghilterra direzione Aston Villa..

    • È stato convinto dalle bellezze paesaggistiche, dalla vivacità, dall’ambizione di giocare in conference, arrivare 11esimo in premier e dalla notoria ricchezza artistica di Birmingham.
      Gna’ potevamo fá.

  5. Se e’ vero , un vero peccato , sarebbe stato un bel colpo. Comunque ci sono altri profili di registi in giro , l’importante e’ essere tempestivi nel chiudere le trattative .

  6. Questi hanno Douglas luiz (il mio sogno) e se prendono tiellemans!!!!!….????

    Ma andiamo a prendere Douglas luiz…..

    Cmq sto 30 de giugno e solo per noi….e così è facile stare sotto ricatto

    Faf…… Ciulo al fpf…….

  7. Se confermato va bene così… Servono calciatori motivati e convinti… Se Tielemans era ed è felice nel Regno Unito giusto resti lì. Si volta pagina avendo evitato un possibile tormentone estivo tipo quello per Xhaka. Se come sembra resta Mourinho e magari prolunga anche il contratto sono tranquillo che gli faranno stavolta un mercato all altezza

  8. Squadra in rampa di lancio con un grandissimo allenatore e che, a differenza nostra, può spendere senza troppe difficoltà per rafforzare la squadra. Certo, le big di premier sono altre, ma è un progetto ambizioso. Ci starebbe come scelta. Non possiamo pretendere che in giro per il mondo siano tutti romanisti.

    • si vabè tutto quello che dici ci sta ma, l’Aston Villa, ragazzi l’Aston Villa. Certi giocatori sono buoni solo per le figurine.

  9. Non mi strappo i capelli però un po’ mi preoccupa. 2 mesi per chiudere L accordo con ndicka nemmeno fosse alaba….ad oggi L unico sicuro e’ aourar

  10. Non me ne freca niente, Non è Tielemans che ci avrebbe cambiato la vita,tant’è che è andato a finire ad una comprimaria della Premier Lik ,qual è l’Aston Villa.
    A noi serve Bernardo Silva.

    • Per avere Bernardo Silva devi vendere il Colosseo e San Pietro

  11. ma mou non lo aveva chiamato personalmente per farlo venire a Roma…..che giornalai caxxari…..non sapete niente ed andate ad occhio..spento..buffoni…il grande sensi diceva se avessi avuto a favore la stampa romana….ma sti poracci lo massacrarono…..

  12. se prende di piu’ li’…e’ la legge del mercato purtroppo.
    questo è un campionato minore di una nazione approssimativa, checche’ si armeggi con bandiere e bandierette

    • Un campionato minore che esprime tre finaliste nelle coppe (nessuna persa con punteggi pesanti) e la finalista al mondiale under 20.

    • l’Aston villa è arrivato settimo in una stagione in cui Tottenham e Chelsea han fatto male, vediamo il prossimo anno che fanno.
      Noi veniamo da due finali europee consecutive, capirei la preferenza per squadre top inglesi, ma non mi sembra il caso

  13. Tielemaaan Tielemaaan 🎶🎶🎶
    Giallorosso il sole la forza mi dà 🎶🎶🎶 adatto sandokan a tutti quelli che potrebbero arrivare 😂
    Forza Roma

  14. che schifo non sanno nulla mo tutti gli svincolati verranno accostati alla roma e di conseguenza
    al millan che buffoni sti giornivendoli

  15. OFF TOPIC

    Stasera si gioca City-Inter.
    Tra i nerazzurri giocheranno Dzeko e Mkhitaryan passati all’Inter per loro scelta ma anche a causa di nostre decisioni strategiche discutibili e di una gestione approssimativa delle loro situazioni contrattuali.
    I nostri ex sono stati decisivi per l’approdo in finale dell’Inter con goals e prestazioni maiuscole.
    Solo questo avrebbe dovuto imporre alla nostra società una seria riflessione se qualcosa in passato è stato sbagliato.
    Purtroppo temo che invece nulla di ciò è avvenuto dal momento che tutti i tesserati del settore sportivo sono rimasti ai loro posti.
    La mia sensazione è che l’Inter stasera solleverà la coppa e che i nostri ex potrebbero essere nuovamente protagonisti.
    Se fosse, e mi auguro sinceramente di no, almeno al sottoscritto la cosa darà molto ma molto fastidio.

  16. Buon Viaggio…..
    Hai capito tutto dalla vita….🤣
    A parte gli scherzi…ci avrebbe fatto comodo e un po sto rosicando…tra l’altro sono scelte personali ci mancherebbe…ma mettere L’Aston Villa prima della nostra Amata Roma💛❤️….mi vengono i brividi…
    Anche se molti non sono d’accordo, mi auguro a questo punto che , al giusto prezzo , dilazionato in 5 anni , arrivi Frattesi

    • Ciao, sono d’accordo con te che tra villans e Roma non c’è partita però non dobbiamo scordarci che per loro è un lavoro e quindi se gli danno di più si capisce che vada lì. I titoli te li godi fino a 35 anni ed i soldi tutta una vita. Fa male da tifosi ma è così purtroppo.

  17. peccato .. mi viene il forte dubbio che non sia vero che Mou l’abbia contattato per portarlo da noi ..
    ma siamo abituati alle iinformazioni approssimative, quando non inventate, di certe Testate ..

  18. Non e’ un fuoriclasse per guadagnare 5 mil , con il Leicester ha fatto ridere e in nazionale fa’ la panchina a Witsel , ce ne sono a decine meglio di lui , era buono solo a parametro zero…

    • Quelli che lo incensano non vedono le gare della Premier League, dove da due anni questo pascola letteralmente. Però avranno visto le semifinali dell’anno passato con il Leicester, in cui non ha letteralmente intuzzato un pallone. Nonostante ciò, gli avrebbero dato 5 milioni all’anno, roba da non credersi.

  19. E che ci vogliamo fare…
    Il Modric delle Fiandre, retrocesso con il Leicester quest’anno, non giocherà per noi.
    Ce ne faremo una ragione.

  20. cmq i giornalisti non sanno un bel niente, l’Aston villa ha annunciato l’acquisto di tielemans, e qua in Italia scrivevano che lo stavamo trattando noi ed io Milan.

    • Sicuramente, considerato che se valuti Frattesi 35 milioni, quelli reali sono 24,5, di cui una buona parte li paghi con qualche Primavera facendo pure plusvalenza. Comunque, ariconfermo, Frattesi è quello che serve alla Roma. Per inciso a Frattesi puoi dare un paio di milioni di ingaggio, Tielemans ne chiedeva 5. Quindi, ottimo che non venga.

  21. Passeremo una estate a sentire nomi vicini alla Roma che poi non arrivano. Che noia. Fino al primo settembre sarà così. Intanto io tifo Roma e so felice.

  22. nel calcio d’oggi contano i soldi
    tielemans come tanti è un mercenario.
    Prendiamo giocatori affamati, che vogliono lottare ,solo la maglia.
    Di centrocampisti forti , in sudamerica ,ce ne sono tanti, bisogna saper cercare.
    Daje Roma

  23. A questo punto andrei su Ceballos.
    Se è intelligente viene a fare il titolare alla Roma, perché ha le qualità per farlo ovunque.
    Altrimenti accetti il rinnovo per morire (calcisticamente) sulla panchina del Real.

  24. Se Tielemans ha preferito andare al Sassuolo della Premier x soldi allora sta bene lì, tanti saluti e avanti un altro!

  25. Come volevasi dimostrare. Ennesima caxxata del bello che balla e racconta le balle. Già l’avevo detto in un post stamattina e puntualmente…. Con ciò è dimostrato che il giornale diretto dal ballerino serve solo come carta igienica di pessima qualità.

  26. Allora l’olandese come non pervenuto. Il belga non arriva. Ce manca un lussemburghese che ci mandi a quel paese poi col Benelux semo apposto

    • Pjanic aveva la cittadinanza lussemburghese oltre a quella bosniaca e ci aveva sfanculati per i ladri

  27. Tielemans che stava pure a fa ride, io penso che sia più forte Kamada che è sempre a parametro zero, per non parlare poi di Endo, solo che lì bisognerebbe trattare con lo Stoccarda.
    Ma di sicuro punterei su uno di questi 2 giapponesi.

  28. Un buon giocatore, ma che tende a fare il compitino senza rischiare la giocata, avrebbe appesantito il monte ingaggi senza fare veramente la differenza in campo. Perfetto per una squadra media di Premier come l’Aston Villa (ecco, se un anno fà fosse arrivato a parametro zero Douglas Luiz questa sarebbe stata tanta roba!), meglio Aouar (guardate che a 24 anni allenato da Mou questo giocatore potrebbe mettere in panca Lorenzo Pellegrini…)

  29. gianni pelligrini il capitano romano (romanista piu di te) è un trequartista non un mediano quindi allontanati te e ritorna a formello

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome