Calciomercato Roma, dall’Inghilterra: Tottenham sulle tracce di Pellegrini per sostituire Eriksen

19
2261

ULTIME NOTIZIE CALCIO MERCATO ROMA – Il Tottenham punta Lorenzo Pellegrini. Le ottime prestazioni ad inizio stagione del centrocampista non sono passate inosservate agli occhi del club inglese.

Il numero 7 della Roma, al momento out per la frattura al quinto metatarso, è l’oggetto del desiderio del Tottenham, secondo quanto riportato dall’edizione online del The Sun.

Gli Spurs sono alla ricerca di un trequartista per sostituire Christian Eriksen, in scadenza di contratto e prossimo alla partenza. Oltre al centrocampista romano, il Tottenham è sulle tracce di Hakim Ziyech, fantasista algerino dell’Ajax.

Fonte: The Sun

19 Commenti

    • Giustamente, il buffone occasionale una volta tolto di mezzo Francesco pensa di poter vomitare la propria immondizia interiore anche sul giovane Christian.
      Ma quanto me fai schifo?
      Se 73 è l’anno di nascita vuol dire che a 46 anni sei stupido come quando ne avevi ancora 6.

    • si dovrebbe censurare a vita chi usa un ragazzino per attaccare il cognome che porta…

    • A te non ti si accatterebbe nessuno manco se gli si desse il doppio. Mi dispiace per tua madre, immagino il dolore nel pensare a cosa abbia partorito, anzi, abortito.

  1. Eh beh…ci mancava la notizia di calciomercato… Giustamente in 2 settimane di pausa campionato devono cmq portare a casa i 10 € ad articolo… Pennivendoli…

    • Idioti si ma nn fino a questo punto!!! Esposito nn te lo daranno mai ahimè. Altro talento cristallino

    • Da Roma gli risponde Pallotta: tiiièèèèèè, pijatevelo, basta che me date li dobloni, muahahahahahaha, sei uno spasso assoluto, questi si venderebbero pure le zolle di Trigoria.

  2. Il fatto è che funziona!
    Se un Persichetti qualsiasi domani scrivesse:”Conte convince Zaniolo a tornare all’Inter”…indipendentemente dalla veridicità o meno, avrebbe un ritorno pauroso. Quantomeno da un esercito di romanisti e interisti. Qualche banner pubblicitario e il gioco è fatto.
    Anche le risposte critiche come queste sopra (pennivendoli, giornalai, ecc.) fanno brodo. Occorrerebbe l’indifferenza…che non ci sarà mai

  3. Sarebbe strano il contrario che un calciatore forte come lui non avesse richieste.
    Ma questo che vuol dire, che sarà venduto non credo proprio, lui vuole restare, Fonseca stra vede per lui, al tifoso piace, alla fine chi è voluto andar via è stato sempre accontentato come è giusto che sia, tenere uno contro voglia non ha nessun senso, Pellegrini Lorenzo invece ha una grande voglia di giocare con la Roma

  4. Allora, per la milionesima volta…..
    La cla-u-so-la re-scis-so-ria la chie-de sem-pre il pro-cu-ra-to-re del cal-cia-to-re

    Sono anni che è nota questa cosa.
    Vediamo se vi entra in testa ora va’.

  5. La clausola era preesistente.
    Capisco che ormai anche per i campi di Trigoria è colpa di Monchi,però daje.
    No perché almeno quelli de Monchi erano due rotti.
    Qua non se sa…
    Kalinic a svernare,Miki speriamo presto, Spinazzola bono per 12/14 minuti, Zappacosta lasciam perdere, non è che stiamo proprio a ringraziare il mercato,ecco.

    • Lascia perdere è tempo perso. Anche fra dieci anni sarà colpa di monchi. Vedrai quando faremo le plusvalenze con i giocatori presi da lui saranno tutti a lamentarsi perché li avremmo venduti.

  6. Io per una cifra adeguata je lo darei…
    A patto che quei soldi andassero in toto a sanare il debito.
    Che poi sarebbe quello che ogni onesto padre di famiglia farebbe…

  7. In effetti vista l’abbondanza di giocatori disponibili il cruccio del DS ora come ora è propruo quello di vendere Pellegrini agli “Spritz”. Ma levateve va, cialtroni

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome