Calciomercato, Roma decisa su Wesley: offerta al Flamengo di 20 milioni, il giocatore ha scelto i giallorossi

23
393

La Roma accelera su Wesley. Dopo aver trovato un accordo totale con il terzino brasiliano classe 2003, Frederic Massara ha mosso il primo passo concreto verso il Flamengo.

Come riportato da Fabrizio Romano, il club giallorosso ha presentato una offerta iniziale da circa 20 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Il Flamengo, però, continua a chiedere una cifra vicina ai 25 milioni, pari a quella offerta dallo Zenit San Pietroburgo. Proposta che Wesley ha però rifiutato, facendo sapere di preferire la Roma.

Una presa di posizione chiara che rafforza la posizione dei giallorossi nella trattativa. Dopo i contatti delle scorse settimane, l’obiettivo del club è chiudere il prima possibile e consegnare il primo esterno richiesto da Gasperini in vista del ritiro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Di Marzio: “Scendono le quotazioni di Rios, risalgono quelle di El Aynaoui. Ferguson pista sempre viva”
Articolo successivoFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

23 Commenti

  1. Sono sicuramente io che sono prevenuto e non credo a nulla eh,
    sono esagerato, tutto quello che volete,
    ma secondo questi la trattativa su Wesley da un mese procede così:

    Massara (prima Ghisofi): “Ciao, sono il DS della Roma, vorremmo offrirvi 20ML per Wesley!”
    Flamenongo: “No, ne vogliamo 25, mi dispiace”.

    Il giorno dopo:
    “Ciao, sono il DS della Roma, vorremmo offrirvi 20ML per Wesley!”
    Flamenongo: “No, ne vogliamo 25, mi dispiace”

    Il giorno dopo ancora:
    “Ciao, sono il DS della Roma, vorremmo offrirvi 20ML per Wesley!”
    Flamenongo: “No, ne vogliamo 25, mi dispiace”,

    E via così ogni giorno.
    In effetti è credibile, non so perchè non mi torna, devo essere strano io.

    • Ma non è come dici tu, dai, al secondo giorno avranno offerto 20 milioni e un euro, al terzo venti milioni e due euro e così via, mica sono così matti da restare sempre sulla stessa cifra, anche perché ‘na telefonata dopo l’altra er costo finale continua a salire. Quindi per arrivare ai 25 indicati dal Flamengo ci vorrà ancora qualche millennio.

    • È ovvio che non funziona così, né mi pare che Romano l’abbia fatto intuire.
      Se la Roma ha un accordo in qualche modo solido col giocatore attende che il Flamengo ammorbidisca la sua posizione, cosa che potrebbe accadere oppure no, ma intanto ci provi, non essendo uno di quei club che può permettersi di sputare sopra su anche solo 5 mln.
      Alla fine, se l’operazione andrà in porto, probabilmente sarà attorno ai 25 mln, ma trovando una quadratura tra parte fissa e bonus che possa soddisfare entrambe le parti.
      E i vari contatti verteranno verosimilmente su questo aspetto, non sul dialogo da reparto neuropsichiatrico che descrivi tu.

    • E quindi in attesa di capire se ammorbidiscono la posizione non prendi nessuno e magari perdi altre opportunità?
      Ma io mi auguro davvero di no!

      Io spero che fatta un’offerta, rifiutata (diciamo 15+bonus),
      Massara il giorno dopo cominci a cercare alternative senza farsi più sentire,
      altrimenti vanno davvero avanti come per Xhaka o Frattesi….

    • Tranquillo Giorgio, hanno la tariffa You and Me come una volta, hanno pensato a tutto

  2. “Frederic Massara ha mosso il primo passo concreto”: OGGI?
    Allora gli altri 10 giorni che cosa era stato fatto, oltre a prendere atto che non si smuovono da 25 milioni? E ieri (e pure oggi, ore fa) si era parlato di bonus “fino” a ulteriori 5 milioni. Prima ancora che volessero 30 milioni.
    Fabrizio Romano, peraltro, ci illumina sullo stato del negoziato…può andare bene come può andare in stallo e portare l’ASR a cambiare obiettivo (con interlocutori brasiliani è già successo).
    D’altra parte, obiettivamente, il giocatore è un’incognita, trasposto nel nostro campionato.

  3. L unica cosa che capisco è che ancora non abbiamo comprato nessuno. Pochi ma buoni sarà il motto di Gasperini e Ranieri. Vedremo

  4. il mercato in Brasile é iniziato a mezzanotte quindi chi parla di trattive precedenti erra😂 personalmente come prima trattativa avrei provato a chiudere per il centrocampista , ma evidentemente é una richiesta precisa di Gasperini, 25 milioni per un giovane che dovrà adattarsi mi sembrano troppi ,avrei puntato su zortea, utilizzando la maggior parte del budget su centrocampista e trequartista sinistro però spero naturalmente che chiunque arrivi si riveli un fenomeno . FORZA ROMA

  5. aspetto 3 acquisti.. 1 attaccante al posto di Shomurodov che s’è n’è va.. 2 un terzino come Welsey e 3 un difensore centrale s’è partisse Kumbulla..

  6. sinceramente non conosco il giocatore ma 30 milioni complessivi con i bonus mi sembrano un po’ tantini! altrettanti ne vogliono x questo Rios!cioè 120 miliardi delle vecchie lire!se penso che, correggetemi se sbaglio,con circa 15 miliardi hai preso Cafu e Candela..e Sabatini con 60 milioni o poco più ti ha portato gente come Nainggolan Strootman Pianich Salah ecc..mi pare un tantinello azzardato!poi magari sono 2 fenomeni..senza contare il fattore Gasp che sa valorizzare al max un calciatore anche normale! però,torno a ripetere,il vero scouting non sappiamo proprio farlo..un po’ in tutta la serie A..a parte rare eccezzioni!x scouting intendo l Allison o lo Svilar di turno!il ccp magari preso a 5 milioni che poi si rivela un campione.

  7. al netto dei miei dubbi su alcuni giocatori, come Wesley per esempio, ritengo che l’unico acquisto da NON fare assolutamente è quello di Ferguson del Brighton. se alle condizioni riportate ieri.
    giocatore spaccato che prometteva faville ma che sarebbe impossibile da acquistare dovesse andare bene qui.
    mi aspetto un Dovbyk clamoroso l’anno prossimo.
    ed il vice deve essere NOSTRO. non in prestito secco.
    NOSTRO.

  8. Volente o nolente questo insieme a Rios vanno presi….sono stati ceduti Paredes e Le Fee ……per Coletta e Romano c’è tempo

  9. Magari poteva scrivere “Flamengo wantS…” terza persona singolare nei verbi c’è la s…Comunque scherzi a parte quello che dice il buon Romano è spessissimo degno di fiducia

  10. VENTICINQUE MILIONI per prendere Wesley ci vogliono 25 milioni. La volontà del giocatore non conta NIENTE perché il Flamengo non vuole venderlo a tutti i costi ma solo se lo fai ridere con VENTICINQUE milioni se insisti co’ sti 20 milioni non cavi un ragno dal buco.

  11. Abbiamo presentato un offerta iniziale oggi dopo un mese che gira questo nome , aveva ragione Conte vuoi andare a mangiare il pesce con 10 euro stiamo facendo la fine di Lotito che gli chiedono 20 e lui offre 10

  12. I giocatori forti costano tanto se non te li puoi permettere lo prendono i club con disponibilità economiche e Wesley è forte, la società deve fare il massimo x accontentare Gasp

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome