Calciomercato Roma: Depay in rotta col Barça si propone a Tiago Pinto, il gm prende tempo

49
2078

AS ROMA NEWSOccasione Memphis Depay per la Roma. L’attaccante olandese è in rotta con il Barcellona data la scarsa considerazione riposta in lui da Xavi e a gennaio le parti si diranno addio.

La stampa spagnola racconta di un nuovo ritorno di fiamma della Juventus, una pista da tenere in considerazione, ma l’entourage del giocatore, racconta oggi il portale Calciomercato.com, si è mosso su più fronti e ha sondato il terreno anche con la Roma.

Depay e Tiago Pinto hanno parlato a lungo durante la scorsa estate senza arrivare a un accordo. Ora i giallorossi hanno memorizzato quella che è una disponibilità del forte attaccante e faranno le loro valutazioni.

Nel mercato di gennaio la priorità sarebbe quella di rinforzare la batteria dei difensori ma un’occasione del genere può cambiare tutto. Memphis si propone, la Roma prende tempo.

Fonte: Calciomercato.com

Articolo precedente“ON AIR!” – MAGNI: “La partita di stasera una delle più importanti dell’anno”, FERRAZZA: “Mou stranito per la festa di Elsha”, CORSI: “Nella Roma ci sono troppi se”, ROSSI: “Sarri ha già iniziato il piano preventivo”
Articolo successivoVERONA-ROMA: 1-3 (26′ Dawidowicz, 45′ Zaniolo, 89′ Volpato, 92′ El Shaarawy). Trionfo nel finale, giallorossi di nuovo quarti

49 Commenti

    • vendiamo tammy ad 80M, Shomodurov a 90M ed El Sharawaay a 100M….
      pensi davvero che il chelsea sborsera’ 80M per Tammy?

    • A Peter lo lo scorso anno Tammy ha fatto vedere chi è, ma stai tranquillo che si confermerà anche quest’ anno, ma stai pur certo che ha mercato, Manchester. U., Chelsea e Arsenal. Quindi…. 💛❤️🐺🐺🐺🏆

    • Ma che bel discorso da pallottino che tifa la coppa plusvalenza.

    • @Peter è nelle clausole del contratto il riacquisto per 80M, se non li spendono e rimane qui a me non dispiace

  1. arriva Solbakken e si propone Depay, cari giornalai se già cominciate cosi co le ca@@ate poi a Gennaio che fate? dai su pensate ad altro se ci riuscite. Forza Roma

  2. Ma, non si erano “rotti” i rapporti tra Roma e Barcellona..?? 🤔🤨
    Pensate cosa ci riserverà la pausa mondiale..
    😔😬🤦🤦
    💪🧡❤️

  3. Uno come Depay andrebbe preso, pero bisogna anche capire quale schema si utilizza. Se si opta per non avere laterali di fascia allora si, andiamo in questa direzione. Mourinho quando ha iniziato e anche nelle altre squadre sceglieva il 4-2-3-1. Se vogliamo permettere a lui di fare il suo schema allora c’e’ l’importanza di esterni a tutto fascia come Zalewski e El Shaarawy pero ne servono altri due (uno di loro titolare), se si opta invece per continuare con il 3-4-3 penalizzando un po’ l’allenatore allora vanno bene: R. Patricio, Smalling, Ibanez, Spinazzola, Karsdorp, Dybala, Zaniolo e Abraham (se ritorna quello di un tempo). Prendiamo Depay che puo fare sia il vice Abraham che alternarsi con Zaniolo. Servono due centrocampisti titolari, uno regista e l’altro incontrista e un difensore titolare al posto di Mancini.

  4. A dispetto di quello che diranno tanti qua sul forum, io questo lo prenderei ad occhi chiusi, anzi, lo avrei già preso un anno e mezzo fa.
    difesa a 4 con Smalling e Ibanez centrali, centrocampo a 3 con Matic a coprire d’avanti alla difesa e pellegrini e Gini mezz’ali, e d’avanti Abraham prima punta, Depay seconda punta e Dybala sulla trequarti libero di spaziare a piacimento e fare raccordo con centrocampo, poi vedi se non fanno almeno 3 gol a partita!

    • bella risposta costruttiva….
      dalla difesa ho tolto solo l’intoccabile Mancini! è lui che salva il Titanic vero??? possibile che non vi intra in testa che per non far fare gol agli avversari non serve giocare a 6 dietro, perchè al primo errore il gol lo prendi lo stesso! serve che la palla l’hai tu, e sei tu che vai a fare gol, se hai tu il pallino del gioco non serve difendere con Karlsdorp, Mancini, Smalling, Ibanez, Spinazzola, Cristante, Matic, e con Zaniolo Dybala e Abraham che devono sempre tornare ad aiutare in difesa.

    • manuel fatte na risata che tra un ora giocamo , ce sta mourinho come allenatore facce pensa a lui , concludo che se hai due terzini puo anche andar bene ma con kardsrop o celik che non so terzini intesi nel loro vero significato ma 2 quinti allora pure pure ma con loro o spinazzola e zelewsky hai 2 difensori soli
      auguri , pero te rimane sempre paperinik

    • Io la risata me la faccio quando se mettemo a fa er gioco da bottiglia e se pjamo perculo tutti insieme, quando uno fa un commento serio, invece de fa il simpatico, cerca di rispondere a serietà con serietà, almeno per rispetto e educazione, dato che hai fatto 2 commenti inutili, pe fa er simpatico…

  5. Ha vari difetti :
    fa i gol.
    Sa usare entrambi i piedi ,
    Ha pochi tatuaggi.
    Non mette in panchina Cristante o Mancini ,
    NON sa fare ” strappi “. pensa solo a fare i gol .
    Magari non va in discoteca , non attira gossip , non ha parenti nella tifoseria.
    No non crea entusiasmo ,
    meglio aspettare..
    23/01/22

  6. Questo in 1 anno e mezzo ha saltato 26 partite per infortunio alla coscia. Lo lascerei lì e prenderei qualcun altro

  7. era forte ai tempi del lione, nel barca si è un po’ perso dopo aver mostrato sprazzi di talento.

    come calciatore è interessante ma va spesso in discoteca ed è anche un rapper.

  8. Forte forte. Ai livelli di Dybala. Pertanto può prendere il posto degli altri in attacco. Superiore sia ad Abraham che a Zaniolo

  9. lo desideravo ai tempi del Benfica, del Manchester United ( nonostante non rese quando c’era Mourinho in panchina ) e del Lione ma con il Barcellona ha deluso le aspettative ed è calato drasticamente di rendimento, ho come l’impressione che la sua vita al di fuori del campo di gioco sia sregolata e non è un bene per la professionalità di un giocatore, poi oh, non decide solo Pinto ma anche José e i piedi di Depay restano comunque magici finché dura.

  10. tammy non si tocca si aiuta a segnare invece di fare il catenaccio in tutte le partite. depau se viene bene ma.dece.giadagnarsi il posto.

  11. questa è fuffa che fa il paio con quella su Aouar di ieri, condita dall’articolo su “famo lo stadio mo?”, che dopo varie strombazzate all’unità di intenti politici-Roma, mette l’indice su varie amenità tra le quali: siete sicuri sia questo il posto? quanto lo volemo far grande? ma, i terreni, che li volete davero espropriare?…e di chi sono? (fonte Comune di Roma).
    ma davvero ci si mangia? Nun ce credo.

  12. Se ricordo bene, costui nel 2019 non rifiutò la Roma – dopo un accordo di massima con il loro agente – prima di lasciare il Lione per trasferirsi poi al Barcellona…

  13. per me sta bene dove sta, giocatore sopravvalutato, sempre rotto con 10 milioni di stipendio,
    piuttosto vedessero di pigliare subito a gennaio un difensore centrale tipo ndicka che serve come il pane.

  14. Come al solito si fanno i conti senza l’oste, Memphis ha un ingaggio annuale in doppia cifra milionaria e chissà quanti ne chiede a chi volesse ingaggiarlo.
    Quindi inutile starne a parlare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome