Calciomercato Roma, Di Marzio: “Contatti per Fabio Silva del Wolverhampton. Torna di moda Paixao”

25
655

Novità di mercato in chiave Roma arrivano da Gianluca Di Marzio di Sky Sport: stavolta nel mirino di Massara ci sono attaccanti, e più precisamente calciatori in grado di giocare sulla trequarti offensiva, alle spalle del centravanti.

Stando a quanto riferisce il giornalista di Sky Sport, ci sono stati contatti per Fabio Silva, 23 anni, attaccante portoghese del Wolverhampton che può giocare anche da seconda punta o da esterno a sinistra.

Nel mirino della Roma anche Igor Paixao, trequartista del Feyenoord cercato anche dal Marsiglia ma per il quale il club francese non ha ancora chiuso l’affare. Sul calciatore, che costa 30 milioni, c’è anche il forte pressing del Leeds.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-UniPomezia 9-0, tutti i gol dei giallorossi: Ferguson scatenato, il baby Arena chiude i giochi (VIDEO)
Articolo successivoDomani lo scambio di documenti per Wesley. Emerson Royal al Flamengo per nove milioni di euro (AGGIORNATA)

25 Commenti

    • Qualche cessione sicuramente si farà, e parliamo di uno dei due centrali kumbulla ed hermoso, magari cristante se arriva un altro centrocampista , e poi basta , ci servono tutti

    • TT.. Non si può escludere niente a priori..

      Però, se prendiamo come riferimento lo scorso anno.. Che eravamo sempre sotto S.A.. La Roma ha registrato a bilancio circa 23 mln di ammortamento per la campagna acquisti.. Senza considerare i bonus..

      Quest’anno se dovessero arrivare Wesley e Ghilardi (per le cifre dette) stiamo sui 13 mln di ammortamento per la campagna acquisti.. Sempre senza considerare i bonus..

      Se il riferimento è lo scorso anno, la Roma potrebbe avere ancora tanto spazio di manovra..

      Specialmente sui giovani con contratti da 5 anni..

      Poi se le cose sono diverse dallo scorso anno, alzo le mani.. E non lo so.. Noi possiamo solo fare qualche ragionamento spiccio..

      Qualcuno uscirà sicuramente, quei calciatori che non vengono visti, anche per un punto di vista numerico di liste Uefa..

      Forza Roma

    • TT
      Se tu levi Svilar, Kone, Sule, Angelino e in parte Mancini perché mi piace molto.
      Per me te puoi vende chi te pare

    • Cristante non lo darei via… come panchinaro è perfetto… conosce il gioco del Gasp, con lui ha fatto le sue migliori stagioni, ed è uno che si infortuna poco ed il suo contributo lo da…

  1. Ci sono tre giocatori in Europa che odio con tutto me stesso.
    Uno è Ciruzzo Immobile, l’altro è Frimpong, l’ultimo è Paixao nano maledetto .
    Potete anche dire st1c4221, tranquilli.

  2. certo, per poter spendere almeno altri 30 -35 per un top esterno bisogna piazzare i vari elsha hermoso kumbulla cristante pellegrini(vabbè se fa pe di). insomma sul lato uscite abbiamo ancora alcune cose da fare

    • Paixao è attualmente infortunato e salterebbe tutta la preparazione e l’inizio della stagione. garnacho sarebbe top ma da fare solo a fine mercato, dove il prezzo si è abbassato. Non mi dispiacerebbe lo scambio Pellegrini Raspadori, seppur non mi faccia impazzire, sarebbe super utile. potrebbe fare seconda punta, prima punta e dietro la punta.

  3. Questo ragazzo anni fa era considerato un crack di mercato.. Forse aveva 16/17 anni?.. Non ricordo di preciso.. Ma il Wolwerhampton lo pago’ tantissimo.. Una cosa tipo 40 mln..

    Sono passati anni il ragazzo è finito un po’ nel dimenticatoio.. Eppure è ancora un 23 enne..

    Ha lo spunto e tecnico, sa saltare l’uomo e abbastanza veloce.. Per me da il meglio quando gioca più largo..

    E un generoso, uno che rincorre l’avversario, si dà tanto da fare, sotto questo punto di vista lo paragonerei a Shomurodov.. Più veloce, decisamente molto più tecnico, meno forte fisicamente..

    Se i prezzi fossero contenuti, averlo in rosa non mi dispiacerebbe.. Ma dubito che sia così.. Il Wolwes meno di 20 non chiede probabilmente.. Quindi, no.. Punterei altro..

    Sotto un punto di vista tattico ti consentirebbe di avere 3 possibilità di avere una punta in più, una seconda punta, in caso di problemi di Ferguson o di Dybala..

    Ma qui si parla di 20/25.. A quella cifra ti basta aggiungere qualcosa e portare a casa un profilo diverso un ala pura..

    Probabilmente la Roma avrà chiesto info per capire se ci fosse possibilità..

    Paixao lo vedo più adatto tra i due, per tanti motivi.. Chi vedo ancora più adatto è Garnacho.. Che lo United sta facendo lo stesso errore fatto con Mc Tominay.. Ma forse per lui le cifre sono ancora più alte..

    Dorgeles sarebbe la via di mezzo perfetta.. Ma anche lui ha il problema coppa d’africa se non erro.

    Boh vediamo..

    Forza Roma

    • Acquisto da non sbagliare a tutti i costi…dalla cui riuscita , probabilmente , dipenderà una buona parte importante della Stagione ……che si seguano le indicazioni del Mister !!!!! 💛❤️

    • Perché è un giocatore modesto. Ma poi, che diritto di riscatto vuoi proporre, se il MU ha rifiutato pochi mesi fa 47,5 milioni dal Napoli? Con quei soldi trovi tre esterni più forti di lui, ma per favore, un’altra mezza calzetta sponsorizzata solo su questo forum, come Sancho…

    • Con uno dei due che hai menzionato, puoi lottare tranquillamente per lo scudetto altro che champions, non vedo squadre di molto superiori alla Roma, forse solo l’Inter per via di quei 2 mostri che ha in attacco, per il resto ce la giochiamo con tutti.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome