La Roma non abbandona la pista che porta a Joshua Zirkzee, attaccante del Manchester United, nonostante gli arrivi di Robinio Vaz e Donyell Malen. I contatti restano attivi e non viene esclusa una possibile riapertura della trattativa.
Come riporta infatti in questi minuti Gianluca Di Marzio, il club giallorosso continua infatti i dialoghi sia con l’entourage del giocatore sia con il Manchester United. In precedenza, i Red Devils avevano bloccato l’uscita dell’attaccante in seguito all’esonero di Ruben Amorim, congelando di fatto ogni ipotesi di cessione.
La situazione resta ora in evoluzione e la decisione finale dipenderà dalla volontà del giocatore e dalle valutazioni del nuovo allenatore del Manchester United, Michael Carrick.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Buona notizia speriamo che finisce in lieto fini
Dai Massara, riscatta il tuo buon nome e fai felice il mister. Dopo Malen e Vaz se riuscissimo a prendere anche Zirkzee questo diventerebbe un mercato invernale da 10 senza se e senza ma.
Mai visto un mercato invernale del genere a Roma, e anche in altre squadre di Serie A.
Potenzialmente sarebbe un bell’ impegno economico: 20(+5)mln per Vaz, 31mln per Malen e 35/40(?)mln per Zirkzee !
Darei quasi per scontato che uno tra gli ultimi 2 non verrà riscattato. (oltre a Ferguson)
Speriamo venga preso. Va tolto ogni alibi, ammetto che mi ha dato fastidio sentire il mister lamentarsi l’altra sera.
se prendono zirkzee è perche hanno mandato via baldanzi e uno tra ferguson e bailey è andato via altrimenti non arriva nessuno
Kankas noi giocavamo con un 16enne perché i titolari erano out e Bailey era assolutamente inguardabile contro un Torino, società meno ricca, che aveva due ottimi attaccanti e quel poveraccio non si può lamentare?
Senza contare i difensori giovani che non hanno sempre risposto (Ghilardi ha commesso nuovi errori).
Dall’inizio campionato che giochiamo quasi in 10 perché gli attaccanti titolari sono stati mediocri e gli esperimenti del false nueve hanno sempre fallito.
Noi abbiamo una panchina scarsa per lottare per la Champions in alcuni ruoli (centrocampo e attacco) solo sugli esterni va meglio ma ci abbiamo messo circa 5 anni per risolvere il problema sulle fasce.
Sono più d’accordo con Kansas che con Asterix.
In effetti gli allenatori piagnoni stanno diventando un leit-motiv snervante.
Magari il Gasp dovrebbe chiedersi se contro il Torino ha perso lui invece di Massara, chiedersi perché ha l’infermeria piena peggio del CUP, chiedersi o dirlo chiaramente chi ha voluto Ghilardi e il polacchino oppure perché non valorizza El Aynaoui e dire la verità su quello che si sono detti e promessi con i Friedkin a giugno e se riconosce la bontà di questo mercato di Gennaio.
Le lamentele dopo ogni sconfitta hanno un po stancato.
Poi se Zirkzee, Malen e Vaz faranno pietà, sarete i primi a dargli contro.
Il mercato non si vede oggi, ma fra sei mesi.
Eh ma se cera ghisolfi con Lina ……sai che mercato.! Cosa vorrebbero I due che non concordano ?
Ma magari arrivasse pure questo !!
dopo vaz e malen non ci credo. ma prima di dormire non e ‘ male . buona nottea tutti.
Forza, che quelli già arrivati possono darci una grande mano ma questo può farci fare il salto di qualità subito. Nessuna squadra quest’anno è imbattibile e non capisco proprio perché la Roma non debba puntare immediatamente al traguardo grosso.
L’Inter rimarrebbe ancora più forte e non la riprendi più… non tanto perché la Roma non avrebbe una rosa molto valida con l’innesto di zirkzee ma perché se l’Inter le continua a vincere tutte o quasi tutte ti ci puoi fare poco
massara solo se porta lui subito a gasperini e a noi può restare a Roma perché dopo le parole del mister deve solo muoversi massara e partito tardi ora siamo fuori dalla coppa Italia e affrontare domenica dinuovo il Torino ma stavolta fuori casa senza attacco non e normale
massara ha preso dù giocatori in 72h dopo che Gasp ha smesso de ‘nsiste pe raspa, cor via libera der mister stavano qui ‘r 3 gennaio…
All’una di notte è meglio se vai a dormire.
Il contenuto del tuo post è assurdo, ma almeno potresti essere più capibile.
P.S. Esiste anche la punteggiatura.
Della serie se vinciamo è merito di Gasp ma se perdiamo è colpa di Massara !!!
perché Dybala saluta!!! e lui e sostituito penso alla fine del campionato…
chissà chi vendono…se compri deve vendere… ahimè…
Spero vivamente che i soldi di zirkzee escano dalle cessioni di Baldanzi e Dovbik.
se parte ferguson o dovbyk arriva immediatamente, è la primissima scelta di Gasperini, ancor prima di raspadori che ci ha miseramente tradito e rifiutato….
Tradito…… ma senti che me tocca sentì. Però vi si vuole bene lo stesso, almeno mi fate ridere
Ma figurati, prendere un obiettivo dichiarato: Sarebbe una novità assoluta.
Forza Roma
Wesley, Soulé, Koné…tutti obiettivi dichiarati. Aggiungo Ndicka a suo tempo, oltre alle sorprese Dybala, Lukaku e Mou.
L investimento vero va fatto su Zirkzee che garantisce un sensibile salto di qualità sotto tanti profili anche di leadership complessiva della squadra . Fate di tutto per prenderlo
Non ha senso confrontare zirzee con Malen e Vaz. Possono coesistere tutti e sono stati presi per questo
Già hanno speso 50 milioni perciò non è possibile ma era questo l’ acquisto che Gasperini voleva e che andava fatto non il pupetto
quindi se il MU decide di non vendertelo che dovrebbe fare Massara …
minacciarli ? …stesso discorso per Raspa… non ti ha mai voluto incontrare … dovevi rapirlo ?i soggetti interessati sono 3 … chi acquista chi vende ed il giocatore … se tutte le parti non sono d accordo l affare non si fa … quindi è inutile criticare sempre … a quanto sembra non è neanche una questione di prezzo per quanto riguarda Ziekzee.. ma la volontà di far valutare al nuovo mister tutt’a la rosa che hanno a disposizione
Hai mai visto giocare il pupetto?
Magari averne altri due…
Pupetto? ahahahahah, quando la volpe non arriva all’uva dice che è rancica.
Solo le quaglie fanno queste considerazioni.
Si parla tanto di zirkzee, ma con 40 ml circa in estate potresti prendere Kean.
Ma voi tra Kean e zirkzee chi vedreste meglio in questa Roma?
Personalmente opterei per Kean che è un goleador e per di più italiano (che ti serve come il pane per le liste visto che perderai Pellegrini, Baldanzi e El Shaarawy)
Zirkzee ..
Dybala Pelegrini Ferguson Baldanzi sono ai saluti. uno fra Dovbick ed il faraone sarà ceduto. Malen Vaz Zirkzee Soule Arena e uno far faraone e Dovbick sono più che sufficienti. 6 elementi per tre posti
spediamo, mah…
sono gia’ contento di questa campagna invernale di acquisti ma se arrivasse anche zirkzee .. sarei molto contento ..
Della serie se vinciamo è merito di Gasp ma se perdiamo è colpa di Massara !!!
Non penso arrivi Zirkzee se abbiamo preso Malen evidentemente il Gasp gli ha dato rassicurazioni sul ruolo, ed il suo ruolo è punta centrale quindi Zirkzee non vedo in quale ruolo potrebbe essere impiegato, questo è un mio parere sarebbe stato casomai Zirkzee punta centrale e Raspadori esterno, ma visto che quella merxa non è voluto venire, spero di sbagliarmi e vedere Malen esterno sx e Zirkzee centrale
Zirkzee prenderà il posto di Dybala e giocherà nella stessa posizione di De Ketelaere.
gli altri sono buoni, ma questo potrebbe farci fare un salto di qualità’. agli altri la palla gliela devo portare, questo invece costruisce gioco, farebbe giocare meglio tutti
no Niru
se esiste una possibilità Zirkzee in quel. caso andrà preso perché questo Olandese lo puoi mettere dietro la punta e diventa. un collante per la manovra di sttacco
Personalmente non son affatto soddisfatto dei giocatori che sono arrivati. Mi spiego, acquisti come Vaz si fanno quando hai tutta la torta e ti manca la ciliegina , a noi manca la torta figurati.
È un giovane prospetto che magari sarà pronto tra qualche anno , certo non si può caricare sulle spalle la Roma.
Malen ha fatto 120 gol in carriera , è un buon attaccante , ma davvero voi affidereste le sorti della Roma a questo giocatore come centravanti?
Per me serve altro, serve quel centravanti che quando l’allenatore avversario sa che deve giocare contro la Roma si deve preoccupare una settimana prima di lui , serve quellattaccante che arriva prima lui e poi il resto della squadra, ricordiamoci che la Roma ha avuto sempre dei grandi numero 9 e che da quando è andato via Dzeko non è arrivato nessuno all’altezza.
Ciao
se vuoi un giocatore gia fatto tipo lautaro martinez devi cacciare 100 milioni piu 10 di ingaggio per 5 anni se no ne devi cacciare 30 per uno che speri diventi ibraimovic questo e il mercato oggi se no fai tipo il parma che ha pagato pellegrino 2 e ora vuole 20
Se si vuole compete a livello di forza con napoli inter ,juve e milan dico in attacco almeno deve arrivare un altro esterno l olandese sarebbe l ideale perché richiesto da Gasperini sennò devi sempre prenderne un altro . Un terzino perché angelino solo noi abbiamo questi problemi è diventato LAZZARO e mi auguro che pisilli chieda di giocare di più per pre derne uno pronto e spedire cristante come 4 scelta . Intendo venderlo alla frattesi pisilli .
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.