Calciomercato Roma, Di Marzio: “I giallorossi vogliono Buchanan dell’Inter”

47
850

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Spunta un nuovo possibile obiettivo per il mercato di gennaio della Roma. Si tratterebbe di Tajon Buchanan, 25 anni, esterno canadese dell’Inter. Arrivato a Milano a gennaio dell’anno scorso dal Club Bruges, il giocatore non è riuscito a ritagliarsi molto spazio in nerazzurro.

Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio in questi minuti, ai giallorossi Buchanan piace e lo vorrebbero portare a Trigoria nel corso di questo mercato di gennaio. Il calciatore canadese era stato pagato un anno fa dall’Inter 7 milioni di euro più 3 di bonus. Esterno destro di centrocampo, che può giocare anche da terzino puro, Buchanan è un calciatore che fa della velocità il suo punto di forza.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoUFFICIALE: Le Fée in prestito con obbligo condizionato al Sunderland. Il francese: “Conosco l’allenatore e mi aiuterà” (COMUNICATO)

47 Commenti

    • QUESTO BUCHANAN

      Un ragazzo amico tanto di INZAGHI dice che non sa proprio difendere zero assoluto in fase avanzata e forte invece dice ,ed e per questo che non lo fa mai giocare

    • Serve gamba fino alla fine e quelli che entrano non devono avere il nome, devono essere utili…

    • anche salemeker è uno scarto del Milan…se non conoscete il giocatore perché giudicate….

    • …pure Radja era uno scarto del Cagliari. Vi do una notizia: i giocatori venduti sono scarti di chi li vende e quelli acquistati sono scarti pure loro.

    • Beh Seedorf veniva da più di 100 presenze con il Real Madrid e più di 60 con L’Inter.

      Salemeekers da più di 120 presenze col Milan.

      Questo sarà pure buono ma ha 25 anni e in un anno e mezzo ha fatto 15 presenze (per non so quanti minuti).
      Ora, estrenare un dubbio come ha fatto qualche tifoso non mi sembra lesa maestà

  1. lo scrivo da giorni.
    i proclami di Ghisolfi e di Ranieri di acquisti di un certo livello si sono già ridimensionati.
    Arriveranno giovani di belle speranze e vecchi dinosauri.
    E neanche subito ma aspetteranno per prenderli gli ultimi 3 giorni di mercato.
    Credo che la vittoria nel derby ha annebbiato le idee a qualcuno che forse crede di avere una rosa competitiva.

    • La Roma ha una rosa competitiva negli 11 titolari, non potremmo vincere lo scudetto ma sicuro lottare per la Champions si (non quest’anno dopo le follie fatte con gli allenatori) servono alcuni innesti frutto di un mercato estivo in parte sbagliato di Ghisolfi ma non è che bisogna rivoluzionare la rosa a gennaio, quali squadre spendono 50 milioni a gennaio in Italia? Si possono prendere giocatori funzionali anche senza fare spese folli basta non agire a caso, si giudica a fine mercato l’operato, non il 10 gennaio.

    • Non è che perché lo scrivi da giorni sia da prendere come una verità rivelata, eh…

    • …vero che abbiamo una certa distanza da colmare ma non mi sembra che altrove abbiano acquistato qualcuno (esclusi Como e Lecce?)…

    • Caro 7 colli come darti torto. A dispetto dei pollici versi. Ghisolfi ha detto che il prossimo allenatore sarà il migliore. Ranieri ha detto che è ora di finirla con la Rometta, e che i Friedkin pensano in grande, giusto? E poi devi leggere scarti infortunati dall’inter, Mormol, Gianni, Pinotto, e Paliferro, allora ti viene da sotrcere il muso, pperchè avevi seriamnete creduto che i texani volevano fare una grande Roma. Perchè sarebbe meglio ricordare che da quando sono arrivati, siamo relegati a 6/7° posti, o sbaglio?

    • Ma almeno siete consci che basate umori e, peggio ancora, giudizi su fuffe quotidiane? Cosa vi spinge a farlo? Spingitori di piagnoni? 🤣

    • e non gioca nessuno mo ne prendono un altro e poi si lamentano perché giocano sempre gli stessi scarsoni

  2. Questo invece e’ un giocatore che servirebbe come il pane…..può giocare a destra o a sinistra, ha velocita’, talento, salta l’uomo e’ il giocatore che manca soprattutto a destra dove abbiamo Celik e Abdul ma rispetto a loro puo’ giocare anche esterno alto.

  3. Di marsio, Di marsio… 😂🤣
    Prima Frattesi, ora Buchanan…
    Però non se po’ dire che l’INDE deve vendere perché sono con le toppe al culo…
    Sudditi “strisciati”, siete patetici..

  4. mamma mia, mettete tristezza, stanno cercando di prendere Frattesi e ci sono buone possibilità di riuscita
    Buchanan è chiaro che nn si conosce un granché….magari è buono, l Inter ha Dumfries Darmian da quella parte, noi….Celik Saud
    poi staranno cercando la quadra fra prestito e plusvalenza per gli scambi…

  5. i vostri commenti che fate su vari giocatori che la Roma dovrebbe prende per voi so tutte pippe ecco questi sono sempre stati i vostri commenti ma po’ esse che per voi non c’è un giocatore che non e una pippa avete criticato perfino Frattesi e che qualcuno di voi dice che è meglio Cristante a rega fate pace con il cervello sempre sempre forza Roma

  6. E anche basta! Già mi sono stufato di sentire 200mila nomi. Aspetto i comunicati ufficiali (se ci saranno mai) e poi si commenta.

    • Finalmente un parere condivisibile al 100%. Il vizio di commentare in anticipo acquisti e cessioni non si riesce proprio a eliminare!

  7. terzino dx Jackson Tchatchoua 8 ml, o Franco Carboni 1 ml (argentino dell’Inter 190 cm) gioca anche a sx, poi centrali dell’Empoli Ismajli o Viti circa 6 ml.
    Al posto di Le Fee, Bernabè sta rientrando dall’infortunio 15 ml.
    Centravanti tutto su Zirkzee
    Portiere Montipò 3 ml
    Ovviamente puoi sfruttare per eventuali contropartite i Baldanzi, Shomurodov, Dahl, Saud, Abraham, Sangarè, Zalewski e per Zirkzee sacrificherei anche Soulè.
    Quelli sopra è tutta gente pronta che gioca in serie A da tempo quindi già rodati se prendi gente da altri campionati ci vogliono 5/6 mesi prima di abituarsi soprattutto per i difensori
    Girate questa lista a Ghisolfi è gratis non chiedo commissioni, a giugno un paio di ritocchi a sinistra e sei a posto. Cristante invece rimane almeno fino a giugno può tornare utile nella finale di Europa League

  8. titolari forti.il resto.e’ notte e seco do.me a gennaio non fara’ giorno siamo al 10 cos e’ successo! niente!!! la Roma.a rimarra cosi.

  9. In realtà non si parla di un vero e proprio panchinaro.. Ma di un calciatore che viene da un infortunio che lo ha lasciato fuori per 115 giorni..

    Una frattura della tibia.. Appena tornato si è infortunato nuovamente.. Anche se un semplice affaticamento muscolare.. Ed è anche un ovvietà..

    Ecco perché questo nome non lo accosterei neanche lontanamente alla Roma..

    Poi magari torna, fa grandi cose nell’inter.. Perché il ragazzo era valido.. Ma dopo l’infortunio personalmente non lo guarderei minimamente..

    Ma la Roma non parlava con l’Inter per Frattesi?
    Ora per Buchannan?

    Direi che bisogna aspettare..

    Forza Roma

  10. Dunque vediamo, giusto per non blaterare. Fortissimo sembra Cafu’, visto che manca un terzino dx dalla partenza di Maicon, questo è il giusto profilo, un treno sulla fascia destra, proprio quello che ci serviva, corsa tecnica, e fisico. Cosi dovrebbe andare meglio, cosi non blateri o peggio ti danno del laziale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome