Calciomercato Roma, Di Marzio: “Ikonè-Belotti in stand-by. Per la sinistra spunta Angelino”

10
258

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Fase di stallo nella trattativa tra la Roma e la Fiorentina per lo scambio tra Ikonè e Belotti. A riferirlo è Gianluca Di Marzio di Sky Sport.

Il club viola e quello giallorosso stanno riflettendo sulle difficoltà dell’operazione da risolvere, che si concentrano principalmente sulle differenze di ingaggio dei due calciatori e sulla formula dello scambio.

De Rossi vorrebbe avere l’esterno francese per esaltare il suo sistema di gioco, Tiago Pinto proverà ad accontentarlo, c’è ancora una settimana di tempo per risolvere gli intoppi o pensare a eventuali piani B.

Per la fascia sinistra attenzione al nome di José Ángel Esmoris Tasende, meglio noto come Angelino: l’esterno spagnolo, 27 anni, di proprietà del Lipsia potrebbe lasciare il Galatasaray, dove sta giocando in prestito, per trasferirsi in giallorosso sempre a titolo temporaneo. 

Fonte: Sky Sport / Gianlucadimarzio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoAlgeria ko, Aouar torna a Roma. E oggi anche Ndicka rischia l’eliminazione

10 Commenti

  1. Angelino è un top che ha avuto una carriera inspiegabile..al Lipsia e all’hoffenheim faceva 15 assist a stagione ma non se lo filava nessuno.
    Fisicamente è integro quindi ho idea che abbia un caratteraccio e che litighi con allenatore e compagni

    • Fece una champions da paura l’anno del covid con il lipsia, sembrava uno destinato a un top team, poi non so cosa gli sia successo, comunque per come stiamo messi lì magari..ma se non cedono nessuno non può arrivare nessuno, a parte i bambini

  2. Prendere ikone per belotti facciamo un favore alla Fiorentina, perché noi a quel punto saremmo senza sostituti di lukaku, visto che di abraham non si sa ancora nulla sul suo recupero e chissà come torna e quando sarà in forma… belotti vice Beltran o titolare li rinforziamo… per quanto riguarda il terzino sia Angelino che bakker non sarebbero male però non capisco perché il Lipsia debba chiudere il prestito con il galatasaray per darlo poi in prestito a noi, non ha molto senso anche perché mi pare sia titolare nel galatasaray

    • Patrick mi sa che ti pare male, Angelino sono 2 mesi che non scende in campo e ha fatto 8 presenze nel campionato turco

  3. Angelino è un caratteraccio ed un calciatore di livello. Solo uno tosto come De Rossi potrebbe metterlo in riga e fargli fare il top player che è.

    Con il faraone e Lukaku , Dybala è forte ma è un Pastore 2.0 con i muscoli di cristallo, lo spagnolo porterebbe la Roma al quarto posto.

    Spero che arrivino pure Bakker, Ikonè ed un centrale come Boateng.
    Mancini e Belotti só roba mouriniana da ottavo posto

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome