Calciomercato Roma, Di Marzio: “Il PSG non ha aperto al prestito per Renato Sanches”. Il portoghese convocato da Luis Enrique

49
3234

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Smentite seccamente le voci che vedevano il Paris Saint-Germain intenzionato a cedere Renato Sanches, specialmente con la formula del prestito.

Lo rivela in questi minuti Gianluca Di Marzio di Sky Sport. Il club parigino ha appena cambiato allenatore, e i giocatori stanno cercando di mettersi in bella mostra con il proprio tecnico. Da qui la frenata dei parigini.

Renato Sanches resta comunque il primo obiettivo di Tiago Pinto per la mediana giallorossa e il general manager è fiducioso di poter a convincere il PSG a cedere il portoghese alle condizioni della Roma.

Intanto Luis Enrique ha diramato l’elenco dei convocati del Paris Saint-Germain per l’amichevole contro il Le Havre e il nome di Renato Sanches figura nell’elenco del tecnico spagnolo. Out invece Paredes, anche lui accostato oggi alla Roma.

Articolo precedenteTrigoria: partitella vinta dalla squadra di Ndicka, Kristensen e Dybala (FOTO)
Articolo successivoMourinho ricorda l’acquisto di Drogba: “Dicevano che non sapevi segnare…”. E Morata mette il “like”

49 Commenti

  1. Ricordiamoci che questo è quello che mentre annunciavano la firma di Mourinho, stava col fare del saccentone, disquisendo sui presunti giocatori graditi al nostro imminente nuovo allenatore maruzio caccola sarri. Mi fido delle sue perle di mercato, quanto quelle di 7 de coppe

    • dite sempre la stessa cosa a fronte di 20000 che ne ha date in anticipo. Oltre ad essere stucchevoli siete anche poco originali.

    • la faccia che fanno lui e il suo compare al momento dell’annuncio su Sky è da film. Per chi non lo avesse visto consiglio di recuperare il video, dovrebbe stare su youtube

    • povero sette di coppe.
      lui ci racconta quello che dicono o giornali.
      a me sta simpatico, fa ridere.

    • Io Kamada lo prenderei subito. Metti pure la giusta pressione a Pellegrini che deve avere le spalle der capitano.

    • kamada non è il tipo di giocatore di cui abbiamo bisogno .un mezzo doppione aouar.

    • Tonino kamada è un giocatore alla Miky che ti può fare non solo il trequartista ma anche intermedio che addirittura seconda punta e di gol ne ha fatti, quindi meglio lui che sanches rotto o parades winaldjium in fase calante, anche se questo vuol dire perderlo un mese per la coppa d’Asia, ma almeno ti sei risolto il problema a centrocampo senza andare a rifare un nuovo prestito l’anno prossimo o addirittura pagarlo.
      Fra tutti i nomi usciti se la Roma non riesce a prendere ne De Paul ne Sabitzer ne Dominguez per mancanza di fondi con tutto il rispetto mi vado a prendere a questo punto kamada.

    • Ale se è riferito a me ti dico già da subito che sono contento che non viene nessuno dal PSG specie se sono esuberi o rotti.

    • @Herbert…comunicazione di servizio : Zio Dan è ricicciato col nomignolo di “maui”.
      Non fa tenerezza?
      Ahahahahah,questo è da circo Togni.
      Nun ce se crede…ahò

    • Maui? Ecchevvordi’? 😂😂😂 vuole rifarsi una verginità poi je scappa la frizione e infrocia🤣🤣🤣vojo facce caso, compa’. A proposito, sai che ho un abbonamento per la Tevere e posso fare tre cambi se non ci posso andare ma solo con persone vecchie come me o più vecchie😂 se tu volessi scollare il kulo dal tuo divano scureggiato, ti tengo in considerazione? Ciao
      Forza Roma

  2. Cioè fatemi capire.
    Per accollarsi questo caso clinico c’è chi sarebbe disposto pure a pagare il cartellino oltre al lauto ingaggio?
    Con la fortuna che abbiamo (leggi Gini) non oso immaginare quali nuove e debilitanti problematiche di salute potrebbero manifestarsi una volta messo piede a Trigoria!

  3. Questa è l’ennesima dimostrazione che questi venditori di”ciammaruche”(chiedo scusa alle lumache) non sanno una benamata”fava” delle trattative della Roma.
    Sparano sparano sparano con la speranza che qualcuno passi davanti a loro per far centro.
    Sempre Forza Roma

  4. Il problema mi sembra chiaro, c’è un continuo flusso di notizie per il 90% completamente infondate. Sotto queste notizie c’è una continua critica da parte dei soliti plurinome, piccionati, mariottidi o marionette. Stando solo alle ultime l’inter avrebbe preso morata in due ore perché la ROMA è una società di pezzenti ed invece mi sembra che abbia risposto la stessa cosa sostenuta anche da milan e juve e cioè che a quelle cifre morata rimane dove sta. Adesso critiche su sanchez perché addirittura saremmo diventati la succursale del psg, quando prendere a due lire un giocatore di quel livello sarebbe un capolavoro. Notizie finte per cui il psg te lo regala e neanche in questa assurda ipotesi andrebbe bene prenderlo. Da qui la mia domanda assolutamente non retorica, possibile non ci sia un forum dove si parla di lazio?

    • In prestito non significa che te lo prendi a titolo definitivo, se lo vuoi te lo devi riscattare poi l’anno prossimo e soprattutto cosa ancora più importante è un giocatore pieno di infortuni quindi il gioco non vale la candela, se permetti è meglio prendersi un giocatore integro che ti costa di meno piuttosto che uno rotto e strapagarlo.
      Inoltre altra considerazione ci si sta fissando su giocatori fuori budget dove non te li danno in prestito se non per obbligo e alcuni con problemi fisici quindi adesso ti dico ma non è meglio prendere un giocatore come kamada svincolato che è integro e non è fuori budget che ti fa più ruoli oltre col vizietto del gol, piuttosto che prendere uno col rischio che passi trequarti della stagione in infermeria.
      Non si tratta di essere la succursale del PSG, ma di buon senso cosa che non si sta facendo in questo periodo.

  5. Vero o no… Ho letto la “storia infortuni” di questo giocatore… Ogni anno (praticamente da quando gioca bene o male) si ferma almeno 3/4 mesi a stagione! Allora mi domando… Che cavolo lo prendiamo a fare? Forte quel che vuoi ma sempre in infermeria… L’esperienza insegna ma a Roma sembra non funzionare questa perla di saggezza… I soldi li possono spendere e questa storia del FPF è una megacaz…. Che si muovessero con gente sana allora mettendo mano al portafoglio!

  6. che tristezza infinita essere ridotti a pregare una società a prestarti un giocatore che tra l’altro sta sempre in infermeria e sembra ormai un ex

  7. 1 anno e mezzo a cercare un centrocampista (Frattesi), dalla primavera 2022…

    Lo perdi e in tutto questo tempo non hai costruito una trattativa alternativa su un profilo credibile. Pare che il mondo non abbia più centrocampisti adeguati e prendibili. Ancora appresso a prestiti per giocatori con più infortuni che presenze.

    Pinto è da licenziamento immediato e ci sono scemi che ancora lo difendono.

    • x massimiliano . puoi sempre chiamare il naccheraro o petrakkio come fece il grande megalomane

    • Luca nel primo anno pinto i soldi ce li aveva è solo che li ha investiti male purtroppo, se ti ritrovi ora con dei ruoli scoperti più gestioni fatte male di calciatori cedibili in particolare zaniolo dove lì veramente ci potevo fare mercato la scorsa estate rispetto a gennaio di quest’anno che l’hai ceduto praticamente a 15 milioni lasciando la rosa con un attaccante in meno e con solbakken non utilizzabile nell’Europa League qualche errore l’ha fatto pinto e mica di poco conto.
      Ora non voglio dire niente ma non puoi fare un mercato fatto di soli prestiti o svincolati devi investire in qualcosa specie in reparti dove hanno maggiore necessità.
      Frattesi l’hai perso ok perché c’erano delle altre priorità di spesa tipo il centravanti e quindi puoi andare su quel ruolo su qualcuno in prestito di valido o magari che sarebbe la soluzione migliore kamada svincolato, ma adesso l’investimento sul centravanti deve essere assolutamente fatto, non si puó attendere o sperare la cessione di qualcuno a titolo definitivo col rischio poi di non prendere nessuno in attacco di valido.
      Il centravanti va acquistato entro il 25 luglio, proprio perché ne hai solo uno al momento in quel ruolo che è Belotti e non è una garanzia quindi è una operazione che va fatta al più presto.

  8. hai ragione Luca ma e’ pur vero che non ha un idea che sia una .andare su mezzi fenomeni peraltro rotti e conosciuti siamo capaci tutti a fare il ds..possibile non ci sia un nome potenzialmente forte da prendere ?..boh sto andando al manicomio ..forza Roma

  9. Io spero che la Societa abbia in realtà altri obiettivi.Questi sbandierati dai giornalisti sono assurdi. sul piano della logica.Perché mai Paris e Atletico ci dovrebbero regalare due giocatori senza obbligo di riscatto? E non si tratta di giovani speranze ma di giocatori formati

  10. Questo ormai le notizie giuste le da solo quando sono ufficiali almeno non dice strn…te comunque questo giocatore era bravo una volta ma ha la pubalgia cronica e sarà sempre un enorme casino io riprenderei Gini almeno fa la preparazione e non ci sta qualche scarparo che gli rompe le gambe … era dovuto lo abbiamo messo in piedi … che doveva fa la sera della coppa i salti mortali? non ha giocato e gà sapeva che non lo avrebbero confermato… se rescinde e si storpia lo stipendio e si accontenta di quello che la Roma potrebbe offrire ben venga sennò Amen … va be …. qui però stiamo troppo fermi pure per Scamacca prima Rice dell’Arsenal mo sto Borja quanti ne dobbiamo aspettare prima di aprire sta trattativa?
    FORZA ROMA

  11. meglio. renato sanches sta piu in infermeria che in campo

    per il fatto che pinto operi senza soldi, un ringraziamento va, alla scellerata gestione del broccolaro

  12. ANCORA …. non è un problema di soldi avrebbero offerto 30 mln per Frattesi?
    è un problema di compensazioni amministrative … che devono pareggiarsi la proprietà i soldi li ha hanno comprato anche la squadra francese poco fa….. se non avevano soldi investivano?
    non scriviamo inesattezze per favore.

  13. comunque un mercato così triste della Roma non lo ricordo da tempo.. forse dall’anno in cui prendemmo Nonda. Speravo che dopo avere ceduto i giovani per il FPF a Giugno, dopo i Friedkin potessero fare investimenti invece siamo lì ad aspettare per un prestito di uno scarto del PSG o del Bayern. Aspetto prima di giudicare il 31 di Agosto anche se sarebbe meglio prendere il centravanti prima possibile. Ma a Mourinho va bene così? Come spera che possiamo migliorare con questi giocatori..?

    • Se ora investi senza vendere entro il 30 Giugno 2024 devi nuovamente calarti le braghe peggio di quest’anno. Giusto essere morigerati e rinforzare la squadra con raziocinio. Ndicka grandissimo acquisto. Ottimo anche Aouar (anch’esso a titolo definitivo) e i prestiti di Kristensen e Lliorente. Mercato intelligente per adesso. Pazientiamo

  14. Se è vero che Mou vuole Morata, imbastiamo una trattativa con l’Atletico Madrid: scambio alla pari Ibanez-De Paul, con Morata in prestito e obbligo di riscatto a 10MLN (i soldi in pratica di Frattesi) e abbiamo risolto!!😜

  15. se tutto va bene la roma può puntare al sesto o settimo posto , per cui darei più fiducia a bove , pisilli e faticanti , oltre ai soliti matic e cristante dietro a pellegrini , solbakken e dybala ; mancano le punte o rivogliono fare un campionato con belotti ? se la proprietà non ha i soldi per l prestito di morata lo dica e finiamola con questa storia pietosa dei prestiti a parametro zero ; non mi risulta che messi o mbappè siano mai sai ceduti in prestito a parametro zero

  16. se le cifre di kamada sono realmente basse (perché magari non si sa’ ma i procuratori chiedono tanto di ingaggio e percentuali personali)allora da prendere subito.non si capisce.onon vuole venire palesemente lui o bo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome