Calciomercato Roma, Di Marzio: “Il punto su Renato Sanches, Marcos Leonardo, Zapata e Muriel”

94
6044

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il mercato della Roma può entrare nel vivo nei prossimi giorni, scrive Gianluca Di Marzio sul proprio sito. I giallorossi hanno infatti diversi obiettivi di mercato da portare a termine oltre a dover gestire qualche situazione in uscita.

Si può sbloccare, infatti, la trattativa con il PSG per Renato Sanches: i parigini potrebbero aprire al prestito con diritto di riscatto dopo l’iniziale richiesta con obbligo.

Per quanto riguarda Marcos Leonardo, invece, i giallorossi hanno garantito tutte le condizioni richieste dal Santos (12 milioni più 6 di bonus). Il club brasiliano aveva promesso al giocatore il via libera nel caso in cui la Roma avesse raggiunto le richieste economiche. Al momento, però, il Santos è quart’ultimo e ha già fatto due cessioni importanti. Per questo il club sta bloccando tutto per evitare contestazioni. Il giocatore sta comunque spingendo per la cessione e non si è allenato.

Nel caso dovesse arrivare il brasiliano si punterebbe anche Zapata dell’Atalanta per una questione di caratteristiche. Nel caso contrario, si andrebbe su Muriel. Per il primo i bergamaschi non aprono al prestito mentre per il secondo l’operazione a titolo definitivo sarebbe già impostata a 5 milioni più 1 di bonus.

Infine, il Rennes avrebbe fatto un’offerta a Matic. Il centrocampista gradirebbe la destinazione e avrebbe espresso il desiderio di trasferirsi lì ma tra i club non ci sono stati contatti. La Roma comunque non vuole cederlo, tantomeno a basso prezzo.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoRoma, tutto su Zapata

94 Commenti

  1. Ma ndo sta rennes ma che e’?
    Ma uno pubblica la foto del colosseo e poi va in quel posto de ostricari? Matic ripiate!

    • Niente ostriche a Rennes , non c’è il mare 😊Di Matic se ne parla più a Roma. che in Francia.Secondo L’Equipe lo Stade Rennais penserebbe anche a Bakajoko. Nessun dubbio su il Colosseo..

    • le ostriche in Bretagna, Normandia, Oleron, ecc….poi infatti anche nel mediterraneo le fanno ma quelle dell atlantico sono le migliori .

  2. E questo si chiama fare il punto?
    ” I giallorossi hanno infatti diversi obiettivi di mercato da portare a termine oltre a dover gestire qualche situazione in uscita.” ” i parigini potrebbero aprire al…”.
    “..Il club brasiliano aveva promesso al giocatore il via libera …. però, il Santos è quart’ultimo e….”
    “..Nel caso …. Nel caso contrario, si andrebbe…”

    RoBBBBBBBBBBBBBBa da matti!

    • ah stin lei si ostina a difendere i friedkin, questi sono peggio de pallotta(che tranne monchi) qualche calciatore ce lo hanno fatto vedere….
      di male in peggio!!!

    • Oh my Mou (ennesimo multiplo fasullo) Mi piacerebbe sapere chi vorreste alla Presidenza della A.s Roma Calcio. Follieri, Viperetta, agnelli o forse lotirchio… Proponi un nome, anzi meglio ancora voi hater anti-americani fate nà bella cordata, aprite i portafogli e proponote un offerta ai Friedkin. Hai visto mai che l’accettino? Ma ragionate oppure sapete solo movere le dita sulla tastiera?

    • Vinland, sicuramente nessuno di quelli che hai menzionato ma un bel fondo arabo con a capo qualche sceicco tifoso della Roma, impaccato di soldi e non alla ricerca di affari immobiliari nella Capitale, e che magari ogni tanto alzi la voce se gli scippano una coppa.

    • Flavio, quindi ricapitolando uno sceicco multimilardario, tifoso della Roma e che mette valanghe di soldi in modo disinteressato e a fondo perduto solo per vedere la Roma vincere perchè la tifa da quando è bambino. Se queste sono le alternative “possibili” stiamo messi bene. Eppure mi sembra che tu abbia 50 anni… e su! Inoltre gli arabi non fanno affari di questo tipo in Italia.
      Noir, sicuro sicuro? E poi sta al Napoli.
      PS, non sono un fun dei Friedkin, ma all’orizzote non vedo alternative migliori.

    • Oh my Mou@ Se siamo affossati in questo modo; è proprio merito di Pallotta ed i suoi fidati Baldissoni etc…etc…
      Se non ci arrivi è un peccato…ma ti posso sempre fare un disegno.

    • @1927 ah, quindi, fammi un po’ capire, secondo te dovrei pure ringraziare Iddio che abbiamo questi benefattori americani che sono venuti a salvare la Roma… e certo! Senti, proprio perché ho 50 anni, io di presidenti veri ne ho visti: gente con le ⚽⚽, che tifava la Roma e la amava, che se aveva qualcosa da dire se ne fotteva dei poteri forti e la diceva e che, soprattutto, metteva i soldi!

  3. La Frase “potrebbe aprire” e “prestito con diritto di riscatto “l avro letta Tipo 2828 volte questo mercato …
    Deluso..

    • Tra un po’ “prestito con diritto di riscatto “ la inseriamo direttamente nella denominazione sociale…

  4. La situazione è realmente molto molto fluida e può evolvere in varie direzioni; solo a fine agosto si potrà dire con onestà qualcosa di definitivo su questo mercato per l’ ASR.

  5. Quindi, il massimo che possiamo aspettarci, da qui alla fine del mercato è: Renato Sanches+Zapata/Muriel+ Marcos Leonardo?

    Signori Friedkin, fate richiesta di non essere inquadrati sui tabelloni dell’Olimpico, dateme retta…
    Ci vediamo/sentiamo il 20.
    A proposito, complimenti per i prezzi dei biglietti 👏👏👏

  6. 6 mln per muriel..quando con 8 mln ti prendi Andrej Kramaric che è integro fisicamente e nell’ultima stagione ha segnato 12 gol

  7. io mi rifiuto di credere che la Roma si sia ridotta in questo stato cioè non ha la forza di accontentare mourignho pagando la clausola di morata con i soldi di ibanez? oppure con i soldi di ibanez non prendi zapata ma Dia e Nzola che conoscono già il nostro campionato..insisto nel dire che se parte matic può giocare naigolan con pellegrini bove cristante e aourar

  8. 5 milioni per Muriel…😱
    siamo pazzi???
    un gran bel giocatore però..sempre rotto!!!
    allora ne spendo 10 per un buon prospetto..
    forza Roma ❤️🧡

  9. Sinceramente a meno che l’Atalanta non ci dia in prestito gratuito zapata o muriel, non spenderei un euro per acquistarli, troppo vecchi e con troppi problemi fisici. Un nome che non è mai uscito ma che penso possa fare bene con noi sarebbe Beto, giovane, fa goal, forte fisicamente e veloce.
    Poi se gli affianchiamo un altro brasiliano come marcos Leonardo penso che possano crescere bene entrambi insieme.

  10. Riassunto del mercato. Dobbiamo vendere per il fpf. Non possiamo acquistare per il fpf. Presidente che benedice il fpf perché così ha la scusa per non investire (anche se potrebbe aggirarlo ma non vuole). DS che benedice il fpf perché così ha la scusa per non comprare né top player né scommesse, visto che non conosce un calciatore e quando ha avuto qualche soldo da spendere l’ha gettato al vento. I calciatori acquistati da lui non hanno mercato. Le plusvalenze le ha fatte tutte con gli acquisti fatti da altri. È il più incompetente nell’intero panorama calcistico. Sul suo curriculum c’è scritto:”Faccio il DS in una squadra che non fa mercato” (anche perché se lo faceva non prendeva a lui). Se avessero voluto un professionista competente non lo avrebbero mai preso. Volevano uno veramente scarso in quel ruolo e hanno preso il numero 1 degli scarsi.

    • eccone un altro non si può acquistare per il fpf la balla scudo perché non spendono un euro. l Inter che stava anche peggio di noi sta spendendo.

    • Riassunto delle cazzate scritte da balzani e Company.
      Tutto il mese di maggio hanno scritto , che la Roma , aveva offerto 30 mln per Frattesi , gli stessi soldi che aveva offerto a gennaio e che CARNEVALI RITENEVA NON congrui per chiedere l’affare.
      I giornalisti lo hanno scritto , non TIAGO PINTO , NE FRIEDKIN…
      Domanda dove sono finiti sto milioni?
      Due sono le cose, o hanno scritto cazzate dei 30 mln ,a gennaio e a maggio. ( inizio giugno) oppure stanno scrivendo cassate adesso Che dici ALDA????

  11. ragazzi come facciamo a presentarci con gente come zapata Muriel arnautovic siamo imbarazzanti saremo il peggior attacco delle big è tanto difficile fare un tentativo con i 30 milioni di ibanez per un Lukaku , werner taremi so che è quasi impossibile per i costi ma è l’unico modo per renderci competitivi

  12. Eppure sono stati incassati 30 milioni netti con ibanez più altri soldi che sono arrivati da altre cessioni, sarebbe il minimo investirli tutti su un attaccante forte anche balogun che l’arsenal lo valuta 30 milioni. Mi andrebbe più che bene anche Gift Orban e Marcos Leonardo entrambi molto forti e promettenti. Così facendo ci stiamo solo indebolendo, rispetto all’anno scorso non vedo una rosa più forte, abbiamo sostituito wuijnaldum con Aouar che è molto più forte di wuijnaldum su questo non ci sono dubbi, ma Camara ? Ancora deve essere sostituito per non parlare del resto dei giocatori che sono stati venduti.

    • Gift Orban conosce già il calcio europeo e segna gol a grappoli. Lasciamo perdere tutti e compriamo lui con poco più di 20 milioni

  13. per riassumere in poche parole ancora non è stata avviata nessuna trattativa concreta… continuo a rimanere perplesso…

    • esatto…aspettiamo i saldi del 31 agosto… e visto che cerchiamo solo operazioni a zero la speranza sarà che siano altri a pagare gli stipendi di chi arriva.

  14. L’eventuale e spero utopica partenza di Matic, sarebbe un colpo molto doloroso alla credibilità della Roma e all’idea di molti che credono alla banalità che tutti vogliono venire a Roma (intesa come città)

    • Romano chi è che crede che tutti vogliono venire a Roma?…

      Se così fosse calciatori come Scamacca oppure Frattesi si sarebbero impuntati chiedendo la cessione esclusivamente alla Roma..

      Matic potrebbe essere.. Uno dei tanti calciatori che scelgono di lasciare una squadra.. Capita ovunque.. Perisic con l’Inter ad esempio.. Nonostante avesse ricevuto un rinnovo a cifre molto alte..

      Chalanoglu, Donnarumma, Kessie con il Milan..
      Lo stesso Di Maria con la Juve.. Che non ha accettato un biennale..

      E potrei andare avanti per un ora..

      Non capisco veramente che colpo sarebbe.. Sicuramente tecnico.. Si perderebbe un calciatore importante.. Ma qualsiasi calciatore guarda i suoi interessi.. O lo accontenti oppure inizia a guardare altrove..

      Forza Roma.

  15. ragazzi ma svegliamoci con Muriel zapata o arnautovic saremo uno dei peggiori attacchi delle big perché con i 30 milioni di Roger non possiamo puntare su un Lukaku un werner un taremi so che sono molto difficili per i prezzi elevati ma è l’unico modo per renderci competitivi

    • peggiore attacco dello scorso anno è impossibile, 8 gol li farebbe anche Lapadula e 0 li può fare anche uno che non gioca. Muriel Zapata ed arnautovic sono meglio di quelli che ci sono… Dybala escluso ovviamente

  16. almeno pallotta ha fatto girare calciatori(tranne alla fine) eh… se il Mou fosse stata al posto ,del pur bravo, DiFra. eh….

    • “se Mou fosse stato al posto del pur bravo DiFra”… dopo aver perso 4 a 1 a Barcellona ?
      al ritorno avrebbe giocato con i primavera…. (mia opinione)

  17. ogni giorno si parte la mattina che pare che in giornata ne debbano arrivare un centinaio di giocatori,poi la sera la casella è ferma a zero… numero che rende l idea degli acquisti nell’ ultimo mese e mezzo e dei soldi spesi oltre che dei tipi di giocatori cercati.

  18. si sono invertiti i ruoli … prima le provinciali predevano gli esuberi delle grosse squadre, ora il contrario: l’Atalanta ha acquistato una prima scelta della Roma, che , a sua volta, allegerisce l’Atalanta degli ingaggi di due suoi esuberi, dopo l’acquisto di Scamacca… mah…
    ci sarebbero numerosi spunti di riflessione…

  19. Pagare la Dea per risolvergli lil problema degli scarti sarebbe veramente uno scandalo.
    Je rido’ l’abbonamento e annassero loro a fa i pupazzi allo stadio.

  20. l’ultima Roma che ha lottato per lo scudetto è stata quella di rosella sensi poi è arrivata la banca insieme agli americani e ci hanno ridimensionato piano piano sempre di più

  21. Invece di matic, cominciamo a dare un calcio in culo al sopravvalutato e al bullo di quartiere. A giusto, non se li accatta nessuno. Neanche il caxxaro di marzio riesce a scrivere un articolo su possibili acquirenti.

  22. Pinto un principiante incapace, chiamate Sabatini che in 20 giorni vi trova 4/5 calciatori degni di questo nome. Con una trentina di milioni vi riporta pure il resto altro che 6 milioni per Muriel

    • ciao ma il problema di pinto e che non sa neanche vendere la fiorentina ha venduto cabral a 25 milioni e ha fatto 6 gol da noi volete sapere gli attaccanti presi gli ultimi 10 anni iturbe schic shomurodov defrel belotti e un altra decina mi sa che non prendiamo un attaccante degno di tal nome dai tempi di batistuta e montella

  23. Qui ormai restiamo attaccati alla sempre più flebile speranza del coup de theatre che i Friedkin ci hanno regalato nelle due passate stagioni, prima con Mourinho e poi con Dybala.

    Si respira però tutta un’altra atmosfera rispetto alla fiduciosa attesa di allora, inutile negarlo.
    Sembra una fase di cesura netta con quanto visto prima. Anche i prezzi annunciati per Roma – Milan rendono sono nettamente in controtendenza con l’attenzione quasi maniacale che finora questa proprietà aveva riservato ai tifosi, ben attenta a non scivolare sulle bucce di banana che avevano reso così inviso il loro predecessore a gran parte della platea giallorossa.

    Verrebbe da dire che si avverte un’aria di disimpegno, di tiriamo a campare mettendo in cassa quanto possibile. Anche Mourinho sembra segnato da un umore più incline alla rassegnazione che alla battaglia.

    Non ci resta che attendere questa ventina di giorni con cristiana pazienza per scoprire cosa ci riserva il destino.

  24. io non voglio analizzare nulla ne i problemi fisici di Dybala ne il ffp ne quanto spende per un giocatore ne quanto incassa…. io sono tifoso della Roma e voglio aspettare la domenica per dire ora godo guardando la Roma questo devi analizzare tu caro presidente! tu con i soldi nostri devi farci godere non farci umiliare! grazie

  25. Il punto è uno … e solo uno questi Americani se ne vogliono Andareeee…stanno mettendo in vendita l’intero asset per 1 migliardo di Euro ad un fondo il football club emiratino già proprietario del Manchester City .. del Girona…. del Troyes …. e qualche azione del Palermo … questi in silenzio so venuti e così se ne vanno sti sordomuti ….niente stadio se ne vanno e vendono quello che ha parlato è solo un portamessaggi e basta….. questo è ecco perché non vogliono spendere manco una moneta ….. questo è….Forza Roma

    • Ma chi è il folle che spende 1 “migliardo” di euro per la Roma? In base a quali calcoli?
      Ci fosse lo stadio in dirittura d’arrivo potrei anche puntarci qualcosa alla Snai, ma non c’è neanche il plastico.

      Se arrivasse una proprietà con questi requisiti, ben venga, ma temo come al solito di risvegliarmi sudato.
      E d’altronde vedevamo tutti le stesse premesse anche coi Friedkin.

  26. Il punto su Marcos Leonardo: da UOL Esporte
    Santos: Marcos Leonardo cobra promessa de Rueda para reforçar a Roma
    Lucas Musetti Perazolli e Gabriela Brino- Do UOL, em Santos (SP)
    08/08/2023 10h30

    O Santos aceitou uma proposta de 15 milhões de euros (R$ 80 mi) à vista do Chelsea por Deivid Washington e ainda não está decidido a vender Marcos Leonardo para a Roma.
    A oferta da Roma é inferior em relação ao Chelsea, mas os valores e condições melhoraram nas últimas horas e Marcos Leonardo faz força para sair. O Peixe ficaria com 10% dele.

    O presidente Andres Rueda prometeu negociar Marcos Leonardo nesta janela de transferências, porém, optou por vender Deivid Washington antes e agora não quer perder os dois centroavantes de uma vez. Marcos Leonardo tem 20 anos, enquanto Deivid tem 18.

    O problema é que Marcos Leonardo não quer continuar, nem com aumento salarial. Deivid Washington, em contrapartida, já está vendido ao Chelsea e viaja para a Inglaterra ainda nessa semana. O acordo inclui um bônus de 5 milhões de euros (R$ 27 mi) em caso de classificação para a Liga dos Campeões nas próximas cinco temporadas.

    O atacante pretende falar, na hora certa, sobre ter feito o que estava ao seu alcance pelo Peixe antes de decidir realizar o sonho de jogar na Europa.

    O centroavante argumenta que fez o seu papel em campo, nunca se envolveu em episódios de indisciplina e sempre esteve à disposição para aparecer nos momentos difíceis. Ele é o artilheiro do time e fez três gols nos últimos cinco jogos, mesmo durante as conversas com a Roma e antes com a Lazio.

    Família e representantes de Marcos Leonardo querem que o torcedor do Santos entenda que Rueda prometeu vendê-lo e, mesmo assim, negociou Deivid Washington na mesma janela de transferências.

    Vale lembrar que o Santos liberou Marcos Leonardo ao Mundial Sub-20 justamente para valorizar o atleta no mercado com o objetivo da venda.

    Sem Marcos Leonardo e Deivid Washington, o novo técnico Diego Aguirre teria apenas dois centroavantes à disposição: Julio Furch e Bruno Mezenga.

  27. Nulla da dire tecnicamente su un Zapata.. E non direi nulla nemmeno su Arnautovic.. Tecnicamente..

    Ma sono calciatori che stanno andando incontro a problemi fisici sempre più importanti..

    Negli ultimi due anni Zapata per problemi fisici ha saltato circa 20 partite a stagione.. 40 partite in due anni per infortunio..

    Non sono poche..

    Anche Arnautovic specialmente nell’ultimo anno ha una media simile..

    Zapata 32 anni non sarebbe neanche vecchissimo.. Ma non è sano.. E questo il punto..

    Per quanto riguarda Muriel invece.. Perché si parla di infortuni?…

    Nell’ultimo anno ha saltato 3 partite per infortuni.. L’anno prima 2.. Il ragazzo sul piano fisico sta bene..

    Bisognerebbe stare attenti semmai alla forma tecnica.. Il calo.. Ma anche lui è un 32 enne.. Non un 37 enne..

    Marcos per età e potenzialità.. Resta il mio preferito.. Ma ne servono due.. Non uno solo..

    Prendere giocatori sani.. Il che mi fa escludere sia Zapata che Arnautovic..

    Forza Roma

  28. Secondo me questo e’ un balon d’ essai (leggasi voce paracula messa in giro dai procuratori) per strappare un allungamento di contratto fino al 2025. Matic e famiglia stanno benissimo a Roma, lui e’ coccolato dai tifosi ma come ogni calciatore, prima di
    attaccare gli scarpini al chiodo, deve trarre il maggior profitto possibile dalle sue ultime stagioni.

  29. La competitività interessa solo all’allenatore e ad alcuni tifosi. La presidenza e il resto dei tifosi hanno come unico obiettivo il rispetto del fpf. Il gm è solo interessato a salvaguardare la sua immagine da perdente.

  30. Ma quando Serra, Maresca, Guida, Pairetto, Presto, Taylor , ci hanno incu**to le partite, quindi piazzamenti e trofei, quindi soldi veri, cioè circa 70 mln di euro della qualificazione Champions.
    Perché non hai scritto “SVEGLIAMOCI” perché stavi in letargo?

    • Gaetano.. Anche se fosse come dici tu.. Ed in certi casi è anche vero.. Proprio per questo devi costruire una squadra ancora più forte..

      Se hai contro di te gli arbitri.. Dovrai battere anche loro.. E per farlo ti servono calciatori forti..

      Ed è sempre stato così a Roma.. Una Roma leggermente più forte delle ad altre non ha mai vinto nulla.. Una Roma fortissima.. Con Totti, Batistuta Montella, Candela Cafu, Samuel.. Ha vinto..

      Vuoi essere più forte del sistema?
      Ti servono i calciatori..

      Tutto il resto.. Lamentele comprese non ha mai funzionato minimamente..

      Forza Roma

    • e ma la società do sta.. 48 ore perché pinto dicesse 2 cavolate..questi non hanno mai voluto andare contro il sistema perché c è di mezzo la storia dello stadio, senza dimenticare che dei tifosi gli frega niente..solo al mister e interessato tutelarci..infatti sta da solo contro tutti..

  31. Orsato e non Presto…anche se Orsato dovrebbe andare a fanc*** presto..
    Comunque quando ieri metto il televideo e leggo:” morto FRIEDKIN” mi stavo per sentire male , e ho esclamato GESÙ gli hanno tirato ui piedi al presidente…poi mi sono reso conto che era il registra del film L’esorcista ‘…

  32. …ma Ve la ricordate la faccia de questo 2 anni fa quando venne annunciato Mourinho?
    Ma ancora je date retta a sto callarostaro?
    …e daje su.

  33. Non penso vi siano dubbi che non c’è progetto perché non c’è un futuro. Mou se ne va, gli americani non parlano perché che dovrebbero dire più di quello che non stanno facendo. Probabilmente la Roma è in vendita, Pinto tranne che da qualche estimatore sterilizzato alla nascita è il nulla assoluto e sfido a dire il contrario, la Roma mediaticamente è nel caos più assoluto e i giornalisti si divertono a dire caxxate ce mancava Matic che se deve inventare na scusa perché se ne vo annà …mamma mia che casino.

  34. sono scoraggiata dopo il bel mercato di giugno siamo naufragati nell’attesa estenuante del niente…..scamacca vuole la Roma ma alla roma non convince …. morata non è convinto è la roma insiste matic si convince che è meglio andar via che delusione ….
    così proprio non va bene …. così no

  35. Cioè, fatemi capire, sono partiti regalando i cartellini di Pedro e Dzeko ed ora pagano 6 mln per uno che in tutta la sua mediocre carriera (nonostante il talento) non ha mai avuto costanza e continuità ed ora è alla frutta?

  36. Invece non dobbiamo scoraggiarci perché mancano 11 giorni alla prima di campionato e 3 settimane alla fine del mercato, poi tireremo le somme e sarà comunque il campo ad avere l’ultima parola.
    In ogni caso noi romanisti abbiamo le spalle larghe, siamo abituati a tutto, anche a momenti più bui, lo dice la nostra storia, abbiamo avuto sempre più delusioni che gioie, comunque cerchiamo di continuare a nutrire speranze di avere qualche gioia in più.
    Continuiamo a tifare Roma come sempre.
    Queste sono le cose che mi sono venute in mente per provare a rincuorare chi è attualmente deluso e delusa come Fulvia il cui commento mi ha colpito.

  37. inutile scrivere caxxate e nomi soliti che da mesi circolano e stanno per arrivare a roma .. poi però non arrivano!!
    la verita è senza lo stadio i friedkin vendono, notizia vera e fondata..
    e sarebbe anche il caso piuttosto che fare la figura degli straccioni..
    unico merito di questa proprieta è stato prendere Mourinho, per il resto molto molto deludente rispetto alle attese …
    sono dei bravi venditori anche loro di fuffa ..

    • per me vendono a prescindere con o senza stadio, so venuti a sistema un po i conti e adesso passano al cannes che li trovano terreno fertile per impianto ecc. tutti uguali sti americani.

  38. E comprammo Demiral, Samardzic e Lukaku…rispetto alle ovvieta’, un colpo di scena zittirebbe questi soloni

  39. Seppure arrivassero tutti quelli nominati in questo trafiletto, sarebbe un mercato da purciaro. America’, parlate, spendetele due lire per giocatori veri, fate qualcosa da Romanisti!
    Forza Roma

  40. A questo punto sarebbe meglio che mettessero in vendita la società piuttosto che fare questa figura da pezzenti anche perché un altro anno ancora senza i soldi della champions e senza mourinho sarebbe un vero e proprio stilicidio

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome