ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Aggiornamenti sul mercato in entrata della Roma arrivano in questi minuti da Gianluca Di Marzio di Sky Sport.
In uscita Paulo Dybala, che ha dato il via libera alla cessione all’Al Qadsiah, e allora Ghisoldi prepara gli ultimi acquisti per compensare la partenza della Joya.
Per la fascia destra resta sempre il nome di Lorenz Assignon, laterale francese di proprietà del Rennes. Al momento la trattativa è in stand-by, con la Roma che vuole capire quanto può investire nei vari ruoli. È in arrivo invece Saud Abdulhamid dall’Al Hilal.
A centrocampo il primo nome della lista è Manu Koné, francese classe 2001 del Borussia Mönchengladbach, che però ha costi importanti ed è da tempo obiettivo anche del Milan. Per quanto riguarda la difesa, il primo obiettivo è Kevin Danso del Lens, ma anche in questo caso i costi sono particolarmente elevati.
In attacco oltre a Jérémie Boga e Cyril Ngonge, alla Roma piace anche Matias Fernandez-Pardo, ala sinistra belga classe 2005 di proprietà del Gent. Operazione, quella per l’esterno, che potrebbe essere fatta a prescindere dall’uscita di Abraham, anche se chiaramente l’uscita dell’inglese permetterebbe ai giallorossi di avere più forza economica.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
ok credo che sia opportuno vincere domenica
Presentatevi col terzino arabo il giorno che se ne va Dybala e manco DeRossi salva piu’ la reazione della piazza.
Ok anche se vinci domenica ci hai na squadra da decimo posto è opportuno aprire il portafoglio e comprare i giocatori di qualità perché oggi ( no domani e neanche dopo domani ma oggi ) devi fare una squadra competitiva perché se vuoi lottare per il decimo posto ti compri il Frosinone la Roma non deve lottare per la Champions ma per lo scudetto!!!
PS terzino da 2,5 milioni dall’ Arabia ,dibala venduto a 3 milioni o giù di là per risparmiare 8 milioni l’anno prossimo mi sembra di essere su scherzi a parte ,10 giorni dalla fine del mercato ciò uno scoraggiamento ma sta gente si rende conto che ha 40000 abbonati che li aspetta al varco fra due settimane i fischi li sento in america!!!!
dici per mettersi alle spalle potenziali rivali sul risultato finale?
l’abbonamento l’h0 disdetto vediamo quando arrivano i soldi(con lettera dall’avvocato con richiesta per danni) ma psaler domenica vale ancora e ho comprato 3 fischietti per Il salvataggio in mare si sente a 1000m li darò’ ai miei vicini e se qlcuno conosce qlche casamonica mandiamolo da DDR che li conosce bene e’ inutile stare sui siti a lamentarsi!
ma la maglietta di Dybala di mio figlio la teniamo! a futura memoria
Pietà!!!!
Visti i pollici in giù…
Grazie Friedkin…. Grazie…. Era proprio ciò che sognavo!!!
Grazie!!!!!!
Come siete buoni con noi….
C’hanno pure accollato l’arabo …
vergogna dai via Dybala con la scusa che è colpa del giocatore grazie alle radio dei Camerieri che vi reggono il gioco per portare queste ammasso di seghe. bravi tutti dalla società all’allenatore zerbino.che grande delusione de Rossi ti sei piegato pure tu. capisco ora perché Mourinho è stato fatto fuori.
nemmeno il Borgorosso avrebbe fatto peggio
Addirittura!! Di tutte queste opinioni non ce ne è una positiva?!!!! Pure Mou hai rispolverato? È l’ennesimo nuovo progetto, purtroppo. Tifiamo e diamo fiducia almeno a De Rossi!!! Almeno il rispetto a DDR please.
Forza Roma
Mou aveva troppe richieste.. basti pensare la foto con l attaccante fantasma, adesso invece siamo “numericamente apposto”, quindi se esce Dybala ed entra abdulla siamo numericamente perfetti.
poi ovviamente DDR è alla prima esperienza in serie A e non può pretendere
dici bene… in molti si son già dimenticati i gol in semifinale col Leverkusen che ci fece andare ai supplementari… o quello della finale rubata… o quello di quest’anno ai quarti col bilan. era l’unico che accendeva la luce in campo, senza contare di quanto sarebbe stato utile a soule’ x crescita e consacrazione… avevi più soluzioni offensive … che società de scarpari
capace che pijamo du scartine… altro che Konè e danso
ma perche’ pure sti due chi sono???
ho proprio paura di sì
perfette mezze tacche per sopravvivere in un’aurea mediocritá fino al compimento dello stadio. Gli americani sono stati una iattura.
Quanta tristezza. Non ci meritiamo questa campagna acquisti da perdenti. Ma per cosa competíamo? Società e proprietà ridicola
vomito.
sono stati bravi a vendere il “sogno” Dybala -Dovbyk-soule fino a che la campagna abbonamenti era aperta.
l’avessi saputo prima non spendevo 130 euro per la maglia di Dybala e 854 euro per l’abbonamento.
Della maglia una ditta seria fa il rimborso:)
Mai comprare qualcosa a scatola chiusa con me magnano cor c… O
hai ragione su tutto tranne che sul “sogno dybala-dovbyk-soulè”… dovbyk è una scommessa, occhio.
mi fido molto più di soulè..
❤️🧡💛
E’ vero ci perculano siamo solo mucche da mungere.
Spero di vedere lo stadio vuoto quantomeno per dare un segnale
In effetti uno che ha comprato la nuova maglia spendendo 130 euro ora che fa se la da in faccia? Magari secondo loro ne compra un’altra e ne spende altri 130….ahaaahhaaa
Ma perchè c’è ancora qualcuno che si compra le maglie???? Quei 130 € l’avrei spesi in un buon ristorante!!!
Una vera e propria truffa al tifoso. Vergognatevi miserabili beccamorti!
Se su ogni giocatore che dice di Marzio, ci sono costi particolarmente elevati, che caxxo lo scrive a fà???? allora non è un obiettivo della Roma
No, tranquillo, l’aereo è già pronto…..
Il terzino arabo costa più di Dybala. Incredibile!
Sempre Forza Roma!
Dahl no?
Assignon,Dando,Kone e Pardo magari arrivassero tutti e 4,ma con quali soldi?
Penso che il rapporto tra de Rossi e dybala si sia rotto quando l’argentino ha detto che in caso di offerta importante di una squadra che giocava la Champions se ne sarebbe andato, da lì a poco ddr disse che voleva solo giocatori motivati che volevanoo stare a Roma. Questa ovviamente è una mia supposizione ma veramente non trovo altra spiegazione a questa follia di vendere dybala poi per cifre ridicole.
ne dubito i motivi sono altri e sé sarebbe rimasto non penso che ci sarebbero stati problemi
questo è quello che vi vogliono fare credere.sveglia hanno aspettato la fine della clausola per venderlo a di più ma sono rimasti col cerino in mano
Infatti la maggior parte degli pseudo tifosi ricorda solo e rimprovera solo le parole di De Rossi. Bravo, sei l’unico con abbastanza memoria per ricostruire i fatti.
La Champions Camel!
bho non so che dire …. ma non avevano bloccato Edon Zhegrova del Lille….Assignon non era data per chiusa ….non si capisce nulla…
Zhegrova martedì ha segnato un gol pazzesco in qualificazione Champions. Andate a vedere. Ha impressionato per la rapidità e stabilità strutturale.. In poche parole ben piantato per terra in corsa… SFR.
Per me non sa un ciufolo pure Di Marzio 😄
Zhegrova ha fatto un bel gol e subito dopo il gesto di voler restare a Lille
Abdulhamid pare che sia un giocatore forte, nonostante tutta la mia perplessità. Koné mi è sempre piaciuto, ha le caratteristiche che mancano ai centrocampisti nostri. Kevin Danso è un difensore con uno strapotere fisico notevole, mi ricorda in qualcosa Rüdiger. Fernandez Pardo è un ragazzino, ancora totalmente in formazione, ma per quello che promette può essere veramente un grande investimento, perché è veloce, ha un gran bel cambio di passo, e calcia molto bene.
Fosse vero ciò che è scritto qui non sarebbe male. Soprattutto Koné mi risolleverebbe molto. La squadra sarebbe:
– Svillar (Ryan)
– Abdulhamid (Celik), Mancini, Danso (Smalling Ndicka), Angelino (Dahl)
– Koné, Paredes, Le Fee (Bove Cristante Baldanzi Pellegrini Pisilli)
– Soulé, Dovbyk, El Shaarawy (Baldanzi, Shomurotov, Zalewsky, Fernandez-Pardo).
Non il massimo, soprattutto davanti, ma neanche tanto male. Sarà vero ciò che è scritto? Ci prenderà stavolta?
FR
Ci tengo a precisare che Abdulhamid non l’ ho mai visto giocare, solo ne ho avute referenze lusinghiere. Fernandez-Pardo è un ragazzo, non deve essere niente più che qualcuno da fare crescere con calma. E che magari una grossa mano te la dà. Ma non si deve caricare subito di troppe responsabilità. La formazione in Belgio è eccellente, ne parlo a ragion veduta; è qualcosa che conosco personalmente. Però il livello della Jupiler non è paragonabile alla serie A. FR
L’arrivo di Kevin Danso, al quale non crederò finché non lo vedrò, metterebbe in Panchina a Mancini, non Ndika.
Pijamo Abdul pe’ du’ datteri e poi cacciamo almeno un cinquantino pe’ Koné e Danso? Mah.
Che poi, a dirla tutta, non avrebbe neanche senso spendere 25/30 per Danso, ma non perché il giocatore non sia forte, tutt’altro, ma perché nel ruolo i titolari già li hai, sono due da 7,5 mln netti di stipendio e ti pare logico che prendi un altro potenziale titolare lì quando te ne mancano tre altrove?
Di Pardo purtroppo conosco solo Pierluigi, quindi evito commenti, ma per età, prospettive e probabile costo almeno avrebbe un senso.
Caro Francesco, Danso e Koné non credo arrivino entrambi. E penso nemmeno uno di loro. L’attacco così è una totale scommessa a mio avviso, considerando che lo scorso anno avevamo Dybala e Lukaku (anche se mi piacciono sia Soulé che Dovbyk). I terzini mi convincono meno di zero e in questa formazione, sono l’unica certezza che abbiamo tra i calciatori che vestiranno la nostra maglia in questa stagione. Speriamo bene. Un saluto e Forza Roma
Di danso ha parlato anche biafora, che è uno parecchio affidabile per quanto riguarda il mercato della Roma, quindi è molto plausibile che sia un obiettivo (io non lo conosco, ma ho letto che è molto forte, quindi incrocio le dita)
Dai, speriamo nell’ingaggio di Cristiano Ronaldo, panacea di ogni male. In realtà è lui il giocatore arabo e si spaccia pure per un terzino.
danso e kone sono fantascenza non ci credo neanche se li vedo allenare a trigoria, gli altri andrebbero bene per il mercato di una neo promossa ma ormai questo è il nostro livello.
Abdulhamid, Danso, Konè e Riquelme(?) non sarebbe male come molti disfattisti dicono
A questo punto : Mi accontenterei di :
Assignon, Danso(+Hummels), LoCelso, Depay, Riquelme 🙂
Er terzino e’ er mejo de tutti.
E sì, ci piacciono Koné e Danso “ma i costi sono particolarmente elevati”, invece il Cafu d’Arabia non costa unka’ e quindi arriverà…può ricoprire 4(!) ruoli diceva ieri qualche ottimista, costa circa 600k a ruolo quindi, questo sì che si chiama scouting…
Ora subito Danso, Konè e Abdulhamid, poi pensiamo all’ esterno sx Senza esitazioni.
sono convinto che Dybala resterà!.. se così non fosse sarò il primo che bestemmierà soprattutto per i costi di cui parlano che mi sembrano assurdi ma se gli acquisti saranno questi ne usciremo più completi e forti
franco Baldini ancora comanda
da domani mattina…tifo e sostengo la as Roma perché è il nostro amore….
purtroppo questa è la situazione…. sperando che gli americani vendano
questi non parlano… non ascoltano… fanno come vogliono…e se comprano le teste di legno
infatti… francesco Totti, Boniek… ecc nn li vogliono
Società di dilettanti…approssimativa attenta al solo aspetto finanziario e non determinata a recuperare L enorme gap che ci separa dalle altre …tutti immaginavamo che il nuovo direttore sportivo fosse al lavoro già da mesi…invece ne prendono uno francese (anziché il migliore degli italiani ) inesperto operativo dal primo luglio…un capo scout ing che non ha contezza del NON MERCATO ..di alcuni elementi …allora che fanno ? Decidono di cedere il miglior giocatore della serie a che da solo ha più follower di tutta la as Roma …dopo aver speso ben 23 mln per Lee Fee e con una squadra da rifondare con almeno 4/5 titolari di grande livello ancora da acquistare … dopo la cessione di dybala la Roma rispetto allo scorso anno risparmierà a bilancio ben 50 mln …tra emolumenti ammortamenti e commissioni…che faranno ? Centrocampista di grande livello ok (priorità uno punto uno ..mi aspetto almeno kone ) ma poi ? Serve un grande esterno d attacco a sinistra (boga sarebbe ridicolo ) …serve un grande terzino destro (di certo non Assignon a 12 mln che non sposta nulla ed intanto l Atalanta si assicura bellanova per 20 mln con il quale prato farà plusvalenza) …e invece devo sentire che faremo due grandi acquisti di cui uno sarà un centrale difensivo (che facciamo mettiamo in panchina Mancini che guadagna uno sproposito?) …se fosse così sarebbe la certificazione che abbiamo una società di dilettanti..VERGOGNA!!’ Guidate L ASRRoma la squadra della capitale , potenzialmente il più grande brand al mondo ..VERGOGNA
squadra tristemente avviata ad un campionato anonimo e grigio. diciamo tra l’ottavo ed il decimo posto. grazie friedkin, grazie davvero. me state a fa’ rimpiange pallotta.
C’erano ‘na volta Samuel, Emerson e Batistuta.
Gloria a te, Franco Sensi!
se è come penso io, Dybala ci prende per la gola accordando prima con gli arabi per 75 ml. Se voleva rimanere il contratto fino a prova contraria e in essere. Io a 3 ml non lo darei. Gli farei giocare una decina di partite più gli ultimi 30/35 minuti da subentrante quando serve, cos6lo avrei sempre fresco ed inoltre non si rinnova il contratto in automatico per l’anno prossimo, perché se non erro per il rinnovo automatico deve giocare 15 partite da almeno 45 minuti.
Friedkin, co le poche ngonge de liquidità che rimangono, strappate un assignon e annateve a cercà un par de sor”konè” co la pelliccia de ghe”pardo”. Io danso e brindo alla salute de chi ve ce manna co la mano arzata
C’ erano una volta Samuel, Batistuta ed Emerson.
Gloria a te, Franco Sensi.
tanto cosa spendi a fare c’è solo il sesto posto libero… i primi 5 posti sono assegnati…
Esistono cose che non ci piacciono.. A me obiettivamente la vendita di Dybala non piace..
Ma poi esistono cose che non si possono bocciare con tanta facilità, come si legge qui..
Gente che parla di scartine al nome di Danso e Kone.. Ma siete Seri???… Ma magari Danso e Kone.. Era questo che bisognava fare da subito..
Andresti a migliorare due reparti in un colpo solo..
Ma se Kone, per costi potrebbe essere anche fattibile.. Difficile ma fattibile.. Per Danso non ci credo minimamente.. Piace, si.. Anche a me piace Halland.. Mi piace..
Con Danso sono un paio di anni che ci provano in tanti, anche in Italia.. Ma è un affare complicato e costoso..
Poi arriva Danso?.. Felice di essere smentito.. Ma no, caro Di Marzio, non ci credo minimamente..
Kone e già pronto, ma ha margini di miglioramento enormi secondo me.. Come livello non ha nulla da invidiare a Fofana e Thuram.. Loro sono più pronti.. Ma Kone per potenziale lo vedo superiore ad entrambi..
Ma anche qui ci credo poco..
Per quanto riguarda le ali, stendo un velo pietoso.. Uno come Ngonge per la panchina ci può anche stare.. Se non erro è un mancino.. È come vice ci può stare.. Anche se fino a ieri ci parlavano di Zhegrova.. Quindi come dare credito a chi si smentisce quotidianamente?
Ma l’ala sinistra?.. Boga?.. Pardo non lo conosco.. È una scommessa.. Esattamente come il terzino Arabo.. Troppe scommesse.. Se te ne entra una e tanto.. E per il resto?
Più passa il tempo più la preoccupazione cresce.. Aspettiamo..
Forza Roma
Danso Kone Riquelme e Fresneda accetto che rimangono a Trigoria ancora Kardsorp Cristante Zalensky Pellegrini e Abraham..Kardsorp come giardiniere Zalensky come barman Cristante Pellegrini e Abraham finalmente in panca.
Non conosco nessuno dei giocatori citati da Di Marzio, pertanto non azzardo giudizi come fanno invece gli enciclopedici del pallone.
Un concetto tuttavia che mi sento di riaffermare dopo tanti anni di appartenenza a questo Sito è che la immaturità e il bipolarismo del tifo giallorosso considerato nel suo insieme, è stato ed è tuttora uno dei motivi preponderanti per cui questa Società non ha quasi mai vinto niente.
Sai cosa? Per una volta sono d’accordo con il bot di nome Zenone. Che probabilmente è tarato per opinioni contrarie al mood prevalente sul sito…
Ma in effetti è impressionante come si passi in meno di un mese dall’avere una società di fenomeni (Soulé e Dobvyk) a degli incompetenti che spingono il povero Dybala ad andare in Arabia contro la sua volontà (75 mln) e NON guadagnandoci niente (o molto poco)
Caro Zenone hai tirato una fucilata al cuore ❤ dei tifosi, ma, ahimè, INAPPELLABILE!!!
FORZA ROMA
se prende quei tre sono buoni abbastanza,poi con Dybala che abbiamo vinto,l importante che si sveglia Oronzo Cana tra un po’ fa il 5 5 5
Vendiamo Paulo Dybala a 3 milioni e pjamo Buba Sangare a 6 milioni dalla B spagnola…questo è capace di fare la nostra ridicola società. ANNATEVENE
Il 31 Agosto tireremo le somme, se le cose dovessero rimanere così, con acquisti di queste immani seg.he . DDR da uomo vero qual’e e da Romanista nell’anima dovrebbe dimettersi e mettere a nudo questa società di inetti e presunti furbetti che lo hanno preso con un l’unico scopo di tener buona la tifoseria. Dove siete iattura della nostra amata Roma, sono 8 mesi che nessun dirigente apre bocca, il tutto lasciato alle dichiatazioni del solo Ddr , e c’è chi ancora li difende
Avevo consigliato la scelta di un amaro dopo la frutta, ora arriva il conto……salato….PS Quanto speso per una maglia di dybala e relativo abbonamento cercherei di non pubblicizzarlo….
Se torna in ballo l’arabo vuol dire che Dybala va…
Quando ci sono state le voci che Dybala ci stesse ripensando, guarda caso Abdulhamid era dato per saltato..
I due “viaggiano” assieme, nel gioco delle parti.
Aspettiamo notizie e soprattutto SOLUZIONI!!!
FORZA ROMA
Stiamo alla canna del gas, dopo 100 milioni buttati al vento.
Ghisolfi e De Rossi PRINCIPIANTI.
P.S.
E Pellegrini ancora capitano, tutto assurdo
Finché non è chiuso il mercato bisogna stare a chiappe strette, spero arrivi a tutti i dirigenti della Roma il sentimento che ci hanno ferito ed ora devono farsi perdonare con almeno 4 acquisti decenti.
Se fosse come
Dice di Marzio ovvero che almeno 2 dei 5 (mancherebbe anche il sostituto di dybala a destra ) fossero di grande livello allora fermo restando Kone che lo sarebbe , spiegatemi perché il secondo grande investimento dovrebbe essere Danso cioè un centrale difensivo (che facciamo mettiamo in panchina Mancini o ndika ? e poi prendiamo scommesse dove servono titolari ?) …perciò spero che facciamo un grande investimento sull’ esterno alto a destra (chiesa ? Riquelme? Zegrova? ) , poi un terzino destro titolare (spero non Assignon) un sostituto di Soule (baldanzi non è considerato un esterno ) ed il centrale difensivo ..ma centrocampista esterno destro d attacco e terzino destro DEVONO essere di grande livello
Si dice che via Dybala la Roma risparmia 30 milioni , a prescindere da quello che gli arabi pagaheranno alla Roma per il cartellino, si parla di tre milioni più bonus. Ma il sostituto va acquistato e va pagato quindi non sono più 30 milioni, poi Dybala da solo faceva vendere più maglie di tutto il resto della rosa della Roma , infine Dybala era un nome che portava gente allo stadio e dava un qualcosa in più sul campo, senza di lui bisogna vedere se la Roma sarà più forte . Di solito quando perdi un giocatore forte tutta la squadra si indebolisce , le vittorie portano soldi le sconfitte no, quindi io i 30 milioni risparmiati non li vedo proprio.
Per questo non riesco a capire come si possa vendere Dybala per qualche milione.
per loro il sostituto è già stato preso e sarebbe soule’ se ancora non lo avete capito mo arriveranno un paio di pippe e basta
dopo gli addii di due bandiere come FT e DDR che hanno dato anima e corpo per l’amata Roma, ci “addoloriamo” x l’addio di un calciatore che seppur talentuoso era a mezzo servizio, con rendimenti ben lontani da quelli resi quando approdò alla Rubentus? Non è ancora chiaro che qui si sta rifondando l’ossatura di una squadra partendo dagli innesti degli ultimi arrivati, con l’obiettivo complicato di rimediare con “attenzione” agli errori del passato ovvero di scaricare quelle zavorre figlie delle gestioni Monchi, Pinto ecc.? LA MAGLIA RESTA COME L’AMORE X QUESTA SQUADRA MENTRE GLI UOMINI PASSANO…SEMPRE FORZA ROMA
rifondare cosa..i primi da cacciare erano cristante e pellegrini non hanno mercato affari loro..karsdorp zalewski El sha abraham stanno ancora a ride…
Aoo rifondi l’ossatura per l ingaggi e te tieni cristante e pellegrini che guadagna come dibala ,ma nate al mare a pia il sole invece de sta a casa cò l aria condizionata ,vedrei do vai quest anno col lumaca e l uomo dalla gravità al contrario
totale scoramento per la gestione della Roma. non vedo prospettive fintantoché i friedkin resteranno proprietari. non hanno saputo scegliere gli uomini giusti al posto giusto e continuano a farlo. spendono 25 mln per un giocatorino come le fee e nn spendono per un ds di livello, un dg, un ufficio stampo adeguato….per prendere il ds francesino (incapace), hanno aspettato 6 mesi nei quali siamo stati immobili a guardare il downgrade della squadra, mentre loro viravano su de rossi come ultima spiaggia….
deluso anche da De rossi. qsta società non ha imparato dai propri errori mentre le altre squadre stanno tutte crescendo aumentando il gap con noi.
devono vendere, ma con lo stadio la vedo dura mollino gli americani. speriamo se ne vadano presto
di marzio è campano tifoso del Milan (così dice) e simpatizzante del napoli, lasciatelo blaterare. 🤡
Ho fiducia in Ghisolfi e DDR, quello forte è Zhegrova altro che Ngonge!
Merato incommentabile
FRIEDKIN GO HOME
per quanto mi dispiaccia ( non poco) del suo addio basta parlare di dybala, il problema e’ che mancano almeno 4 titolari e mancano 8-9 gg alla fine del mercato.
ce la diamo una svegliata o no cara societa’ e caro allenatore?????
prendete chi ve pare tanto noi non contiamo nulla ma almeno stavolta non riempite la rosa con altri giocatori alla karsdorp di cui poi non sappiamo che farcene.
caro ddr questa e’ la tua squadta , hai visto le prossime partite? empoli e poi juve e genoa fuori , quanti punti avremo dopo ste prime 4 partite , vorrei sbagliarmi ma io dico 4
svegliateeeee
che danso e kone possano essere meglio di altri sicuro…ma sempre a parlare de giocatori che valgono mancini e cristante con caratteristiche diverse certo, ma stessimo a parla di giocatori che spostano…no assolutamente stanno al lens e moenglabach…per me non migliori la squadra perche perdi il tuo migliore giocatore che vale almeno 20 punti a stagione, se prendi poi un terzino arabo, boga, pardo..ma che veramente fate che sta squadra arriva 4 o 5, qua rischi de fa un botto clamoroso..
Daje, avevo paura fosse saltato Abdulhamid….
Spero che Ghisolfi non verrà ricordato a Roma come il DS che ha venduto Dybala. E’ partita molto male la sua avventura nella Roma, ma come sempre sarà il campo ad assolverlo o condannarlo definitivamente
Dybala lo hanno venduto i muti Californiani/ texani Friedkin…. Ghisolfi è un dipendente e si allinea. l”aereo ora lo prendessero per ritornare in mezzo alle vacche per un rodeo in texas unico sport al quale possono aspirare.