Calciomercato Roma, Di Marzio: “Ipotesi O’Riley se si libera un posto sulla trequarti”

15
482

È cominciata ufficialmente domenica 13 luglio la nuova stagione della Roma targata Gasperini-Massara. Squadra, staff tecnico e dirigenza si sono ritrovati al centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria per dare il via alla preparazione in vista del campionato 2025/26.

Intanto il club continua a muoversi sul mercato. Per il centrocampo, oltre ai profili già noti come Rios e El Aynaoui, resta vivo l’interesse per Matt O’Riley del Brighton. La Roma non lo considera un’alternativa ai due mediani, ma un centrocampista più offensivo da valutare solo nel caso in cui si liberasse uno slot tra i trequartisti.

Il Brighton potrebbe aprire più avanti a un prestito con obbligo condizionato, ma per ora non ci sono accelerazioni. Gasperini ha un debole per il danese, ma i tempi non sono ancora maturi. Da monitorare anche eventuali inserimenti da parte di altri club italiani.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto
Articolo successivoCalciomercato Roma, Ferguson ha scelto i giallorossi: il Brighton chiede 45 milioni per il riscatto

15 Commenti

    • Il giocatore che si infortuna è Renato Sanches.. E si sta avvicinando a lui Scamacca..

      Giocatori che per anni sono ricaduti continuamente negli stessi problemi..

      O’Riley ha avuto problemi solamente quest’anno.. E uno sport fatto di contatto.. Capita.. Ma prima non aveva mai avuto problemi..

      Magari inizia da ora?.. Chi lo sa.. Ma ad oggi è un calciatore che ha avuto alcuni problemi solamente quest’anno..

      Evan Ferguson invece da quando ha iniziato a giocare ha avuto i classici problemi di qualsiasi calciatore.. 4/5 partite fuori.. Tutto nella norma di un attaccante..

      Fino alla rottura del crociato che invece lo ha fatto completamente fuori..

      Per poi riportare problemi alla Caviglia, anche qui si parla di un problema iniziato dopo un brutto fallo di Fabinho..

      Ha gli stessi problemi di Scamacca?.. Assolutamente no.. (Almeno per ora).. Uno negli ultimi 2 anni è stato fuori quasi 400 giorni.. L’altro si è fermato veramente solo per il crociato.. E per due problemi alla caviglia..

      Sempre ricordando che si parla di un 21 enne..

      Forza Roma

    • Si vero, però è anche all’ultimo anno di contratto , quindi puoi benissimo arrivare con lui a una risoluzione consensuale ,anche perché ormai è bello che ammortizzato… però puoi risparmiare sull’ingaggio……che non è poco… infondo converrebbe anche al giocatore…. perché potresti metterlo fuori rosa fino alla fine e non credo che la cosa gli piacerebbe … perché poi chi gliela dà un’altra possibilità, forse solo se torna al sassuolo… ad un quarto del suo attuale stipendio…. non lo vonno nemmeno l’arabi che se pijaino anche le pixxe al sugo

  1. ha saltato 15 partite di campionato, quasi la metà.
    Non è affatto scarso però penso che arriverà un giocatore alla Lookman a sinistra, a destra ci sono Dybala e Soule’, quindi non vedo come potrebbe trovare posto se non in infermeria

    • poi appunto ci sono Baldanzi pellegrini ed El Shaarawy, abbiamo tanti trequartisti, in teoria anche pisilli ci può giocare come giocatore di inserimento alla Frattesi, oppure Cherubini se rimane e non va in prestito.
      Oppure c’è la soluzione Cristante trequartista dato che con gasp ci ha giocato ( non so come abbia fatto dato che non ha proprio due piedi da campione), ma comunque ha fatto 9 gol a Bergamo

  2. Ma se per un panchinaro come Ferguson hanno chiesto 45 millioni, ma cosa possono chiedere per un giocatore confermato come O’Riley?.

  3. Penso che Gasperini lo vorrebbe per fargli fare il Jolly tra centrocampo e sottopunta come con Pasalic all’Atalanta, ma servirebbe cedere Pellegrini e Baldanzi.

  4. Se la Roma segue anche O Riley probabile che cercherà di liberarsi di Pellegrini calciatore inadatto al gioco del Gasp. Il problema che con l’infortunio da cui guarisce molto lentamente è difficile che si trova un acquirente.

  5. Non è che con il solo speriamo rios abbiamo sistemato il centrocampo! abbiamo solo due riserve che non danno garanzie e non conto er magnifico . Sperando in una cessione di crisantemo che ci credo poco e la sorpresa che può essere romano serve un altro buon giocatore keita del parma bissuma vedremo più avanti se ci sarà l occasione di prenderlo e dico anche magari .Keita e lui avremo 6 centrocampisti ottimi

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome