Calciomercato Roma, Di Marzio: “Napoli all’assalto di Pellegrini dopo la cessione di Kvaratskhelia”

25
632

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il Napoli prepara l’assalto a Lorenzo Pellegrini. Lo scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito di riferimento. Il club azzurro sta infatti per cedere Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain per una cifra intorno agli 80 milioni di euro, soldi che verranno reinvestiti sul mercato di gennaio per rinforzare la rosa di Conte.

Stando a quanto racconta il giornalista di Sky Sport sul portale gianlucadimarzio.com, una volta chiusa la cessione del georgiano ai parigini, il Napoli andrà all’assalto del capitano giallorosso. Ovviamente Pellegrini non sarebbe il sostituto di Kvara, ma un rinforzo per la trequarti voluto fortemente dal tecnico degli azzurri.

Per rimpiazzare il georgiano, il club di De Laurentiis aveva pensato a Federico Chiesa, che però vorrebbe concludere la stagione al Liverpool. Gli altri nomi in ballo sono Galeno del Porto e Zeghrova del Lille, ma i francesi hanno alzato il muro non volendo cedere il proprio esterno offensivo a campionato in corso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteUFFICIALE: Le Fée in prestito con obbligo condizionato al Sunderland. Il francese: “Conosco l’allenatore e mi aiuterà” (COMUNICATO)
Articolo successivoPELLEGRINI: “Mai pensato di andare via. Io capitano silente, la personalità non è solo far casino. A Ranieri voglio bene, ci somigliamo”

25 Commenti

  1. Riportate anche che il suo procuratore (Fonte Di Marzio) ha avanzato una trattativa con Manna prima del derby.

  2. A sei punti dalla zona retrocessione il giochino del calciomercato è molto, molto più stucchevole del solito.
    Adesso mi concentro sulla partita e firmo per un punticino che muove la classifica.
    Per il resto vedere comunicato e poi fare commento.
    E buona continuazione del suo apprendistato, Mr. Friedkin.

  3. nel calcio come nella vita, non si può mai dire… e sarebbe una grande risorsa, ma il Pellegrini visto in quei famosi tre mesi che Mou (e anche noi) ne voleva 3 credo sia definitivamente passato. A parte il gol da 10 (vista la delicatezza della partita), poi ha messo si impegno ma ha quasi sempre passeggiato e sbagliato troppe cose, spero che non avvenga una riconferma solo per questo. Capisco che allontanarsi da Roma per lui è una cosa gravissima ma dobbiamo pensare alla squadra e al rinnovamento profondo, se poi con lui e Cristante si rinnovano le stesse dinamiche degli ultimi 3 anni ci riaffossa di nuovo nel pantano. Oggi servono 11 giocatori in campo e tutti gagliardi, si perde una partita anche se un solo giocatore non rende al 100% lui spesso assente e controproducente per 80 minuti. Francamente è un film che non vorrei più rivedere. Accattatavillo…..

  4. speriamo ma pellegrini ha detto che non andra via…speriamo almeno che non rinnova ormai siamo a fine contratto e non cedo proprio che friedkin gli rinnova il contratto a 6 milioni annui l unica speranza per vederlo in un altra squadra

  5. Credo che Pellegrini rimanga fino a giugno, se la Roma prende Frattesi , il centrocampo per adesso sta bene , poi se c’è qualcuno bravo di prospettiva ok, magari in questo girone di ritorno lo valuteremo, e a quel punto potrebbe partire Cristante , magari uno scambio con Saelemaekers

  6. Dispiace ma se il napoli fa sul serio e i soldi che incassa la roma sono congrui è giusto mandarlo via anche perché i 6 ml che prende con friedkin non li vedrà mai più oltre che va in scadenza nel 2026.certo se parliamo di 10/15 ml allora è un altra storia

  7. I simpatizzanti (non tifosi ) della Roma ,ogni mattina si accendono come prosperi nella speranza di veder cedere Pellegrini, mossi dalla loro invidia verso chi è di Roma ,per nascita e per censo.
    Poi a metà mattinata i denigratori sono costretti ad abbassare la crestina di fronte alle smentite e da bonari Abbocconi ritornano alle loro meste occupazioni.
    Per loro il domani è un altro giro di giostra.

    • Zeno’ vedi che uno psicoterapeuta buono potrebbe aiutarti, e non voleva essere sarcastico tu hai bisogno di aiuto!

    • Sicuramente Pellegrini è un buon calciatore ma nelle valutazioni il fatto di essere romano e romanista non può essere un elemento cogente. Già abbiamo l’errore con De Rossi che per me è anche capace ma manca di esperienza e ora rischia uno stop prolungato salvo che la Roma gli affidi la squadra B di prossima istituzione.

  8. Comunque vorrei solo chiedere nella pace e nella convivialità se pure Conte ne capisce poco di calcio.
    Perchè sul fatto che tutti lo volessimo alla Roma io vado abbastanza sereno.

    • Pensa che a me Conte non piace e lo ritengo un provinciale di successo.
      Uno che già fuori dalle coppe europee si fa eliminare scientemente dalla Coppa Italia (5 partite per vincerla) non è un allenatore da grande squadra.
      D’altronde basterebbe guardare il suo score europeo per farsene una ragione.

  9. Allora visto che Pellegrini nella sua carriera fatta di alti e bassi ha comunque fatto e dimostrato più di Frattesi, se per lui sparano 40 milioni allora Pellegrini costa di più. Non credo che il buon Claudio Ranieri si faccia prendere alla gola dai club italiani. Sono tranquillo perché c’è il sir.

    • Hai ragione ma Pellegrini tra un anno va in scadenza di contratto e quindi il valore si abbassa. Il problema è costituito proprio dal contratto stesso, o lo rinnovi o cedi il calciatore per incamerare soldi.

    • Alberto il prossimo anno capiremo quanto Pellegrini ama la Roma. Se vuole rimanere rinnova a cifre di stipendio molto più basse. Se si mette di traverso per lo stipendio e va via a zero, capirai per l’ennesima volta che nel calcio l’ipocrisia regna.

  10. Il discorso su Pellegrini è legato a Frattesi. Solo se arriva il calciatore nerazzurro la Roma si può privare del capitano. Comunque avendo già Pisilli, se a Pellegrini aggiungi Frattesi è evidente che qualcuno viste le caratteristiche dei tre è di troppo.

  11. Se lo vuole De Laurentiis allora alzare il prezzo dell’ulteriore 30% e visto che incassera’ bei soldi per il georgiano, alzarlo del 50%! Con la società dei Pulcinella non farei mai affare a meno che non tirino fuori bei soldoni!

  12. dicono che l’arsenal ti cerchi ; vai , parti subito ! i tuoi figli impareranno l’inglese , tu vivrai in una metropoli moderna , 5volte roma , giocherai la champions , che a roma vedresti solo su sky e ,soprattutto , sarai lontano da chi ti fischia a prescindere ; mancheranno mare e clima , pazienza
    ps : io la vedo così…

  13. io vi ricordo Di Bartolomei Giannini caso strano anche loro Romani e Romanisti sono stati criticati mo va de moda adesso c’è Pellegrini poi c’è ne sarà un altro de giocatore ! sempre sempre forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome