Calciomercato Roma, Di Marzio: “Nuovo assalto a El Ayanoui, offerta da 22 milioni più 3 di bonus”. Romano: “Pronto un contratto di 5 anni”

26
516

La Roma continua a muoversi con decisione sul mercato, ma i primi ostacoli non mancano. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club giallorosso ha presentato un’offerta ufficiale al Flamengo per Wesley, esterno classe 2003. La proposta – pari a 20 milioni di euro più bonus – è stata però respinta dalla società brasiliana, che continua a chiedere 25 milioni più bonus per liberare il giocatore.

Parallelamente, la Roma è pronta a recapitare una nuova offerta al Lens per Neil El Aynaoui. L’intenzione del club è formalizzare la proposta nella giornata di martedì 15 luglio: 22 milioni di parte fissa più bonus per raggiungere un massimo di 25. Un’offerta che potrebbe rappresentare il punto d’incontro con la società francese.

Stando a quanto riferisce Fabrizio Romano su X, il centrocampista marocchino ha già detto sì ai 5 anni di contratto proposti dalla Roma.

Intanto, proseguono anche i contatti per Richard Ríos del Palmeiras, ritenuto da Gian Piero Gasperini l’obiettivo principale per il centrocampo. L’operazione è complessa ma ancora apertissima. La Roma prova a stringere i tempi.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, fatta per il giovane talento Antonio Arena: accordo col Pescara
Articolo successivoRios-El Aynaoui, partita doppia

26 Commenti

    • Questo è quello che dicono loro, i giornalisti.
      Tu pensi davvero che non prendano il primo della lista di Gasp per 3 mln?

      A volte dovreste utilizzare il cervello.

  1. Non voglio neanche entrare nel tecnico ma solo dire che 25 mln con probabile mese fuori per la coppa d’Africa….mah ti lascia dubbioso, se la notizia fosse vera, spero che Massara non stia facendo un errore e che El Aynoui faccia una stagione alla McTominay.

  2. 25 milioni x uno che a 25 anni non ha mai visto la nazionale marocchina (non il brasile), la più grande ca…ta dopo la vendita di salah.
    naturalmente x prendere questo giocatore di cui non so neanche pronunciare il nome stiamo molando rios che sono sicuro che chi lo pigliera’ al posto nostro lo pagherà pure di meno.

  3. Io spero che il suo arrivo non escludi quello di Rios… Ci vuole gente di gamba a centrocampo tutti e due farebbero sicuramente comodo.

    • Lo esclude eccome
      Si va su questo per risparmiare un paio di milioni
      Ma non verrà neanche questo perché l’offerta non è sufficiente, anche il Lens vuole 30 milioni.

    • Tu pensi che la Roma possa prendere entrambi spendendo quasi 60 mln quando sta cercando di risparmiare 4 o 5 per l’acquisto di uno……

    • su 10 di questo forum……..quanti 2 mesi fa sapevano che esisteva Rios ? Adesso tutti disperati se non arriva……fare le banderuole alle ca€€ate dei giornali……sport troppo diffuso….

  4. Un po’ di tempo fa si parlava di Matteo Prati, mi sembra che si trattino solo giocatori stranieri, che poi non é che costino poco! L’ideale sarebbe comprare giovani e per lo piú italiani. Il campionato é diventato peggiore di quello turco, il Milan prende Modric con 39 anni la Fiorentina Dzeko, il Bologna Immobile é proprio vero che il campionato italiano é diventato il cimitero degli elefanti e poi si dice che la nazionale va male, ma se le squadre hanno.un organico basato solo su stranieri!

    • io ho visto l’ under 21 e Prati non mi è saltato all’ occhio, comunque non è proprio paragonabile a Richard Rios

  5. Scopro che è diventato dirimente se un calciatore viene convocato dala propria nazionale. Ovviamente solo in senso negativo, in quanto, ad esempio, Kunbulla nella propria gioca regolarmente (ma è una s@@a), Salah Eddine fa parte dell’ U21 olandese (non proprio pizza s fichi) ecc

  6. ma per favore. non facciamo i taccagni. prendiamo Rios. chi più spende meno spende. il chelsea si è ampiamente ripagato la multa uefa con i risultati. Non è il momento di contrattare gli spiccioli al bazar di Marrakesc. Io da tifoso non mi faccio i conti per 10 euro più o meno di biglietto. se devo andare allo stadio pago e basta ed anche io ho il bilancio familiare da mantenere. solo che se rimango a casa mi tocca spendere il doppio per portare mi moie pe negozi.

  7. Ma fare un tentativo per Javi Guerra al posto del marocchino no??? Oppure inventarsi uno scambio cristante + Pellegrini per Frattesi? C’è ne sono tantissimi centrocampisti più forti di El ayanoui. Piuttosto mi riprendo gourna douath a 15 milioni, che nelle mani di gasperini di lventerebbe un fenomeno. Oppure c’è andrey santos del Chelsea che l’anno scorso ha fatto benissimo in Francia…
    Di giocatori forti ce ne sono tanti non capisco perché ogni estate dobbiamo fissarci sempre sul solito nome

  8. Rios 10 volte più forte , domina il campo, ha il passo e la qualità per farlo ed è resistente ai contrasti e ha personalità.
    Questo tira cannonate pazzesche da fuori area, col pallone ci sa fare molto bene

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome