Calciomercato Roma, domani le visite mediche di Cengiz Under con il Leicester

23
3911

CALCIOMERCATO AS ROMA – È sempre più vicino il trasferimento di Cengiz Under al Leicester. Secondo quanto riporta il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio il calciatore turco si sottoporrà già domani alle visite mediche con il club inglese.

Una volta avuto l’ok, il giocatore si trasferirà a titolo definitivo nella squadra allenata da Brendan Rodgers.

La formula, con ogni probabilità, sarà quella del prestito con obbligo di riscatto per circa 27 milioni di euro.

Articolo precedenteLIVE – Milik alla Roma, accordo raggiunto: prestito a 3 milioni, obbligo di riscatto a 15 più 7 di bonus. Dzeko saluta, va alla Juventus
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

23 Commenti

  1. Mi dispiace molto per il giocatore, ma tali soldi riinvestano, per esempio, su smalling e torreira, due giocatori che migliorerebbero il reparto in maniera enorme.

    Poi magari più in là si penserà a un vice milik se Dzeko dovesse partire e un esterno sx se karsdorp dovesse rimanere.

    • Totalmente d’accordo.
      Per quanto perdere Under è un sacrificio, si tratta di un sacrificio accettabile, se si colmano le lacune dove sono evidenti a tutti.

    • Lo rimpiangerete sai perchè? Perchè segnerà valanghe di goal in un calcio si fisicamente più duro ma tatticamente più leggero. Avrà spazi larghi dove infilarsi e praterie dove correre e con i portieri che si ritrovano in premier con i tiri da lontano farà dei bei goal, tranne che al Liverpool. Tutto qui.

  2. nell anno di Under è stato acquistato Zaniolo dopo aver venduto Salah. Poi Defrel, poi Shick, tutti su quel lato a destra, mica basta? Aspè sentite qua, siccome non bastava su quel lato l’anno scorso preso Perez, abbasta? macchè annamoce a mette pure Pedro…poi è colpa dei tifosi sì vabbè fateve nantra dormita!
    Mo mettetecene altri 4 là che questi che ce stanno so tutti rotti tranne Perez.
    Alla fine bastava tenesse Salah
    E niente se non

  3. Finalmente vendite sensate.
    Schick Under Kolarov…. E purtroppo Dzeko… Ma si vede una programmazione concreta finalmente. Vendiamo bene giocatori non sulla cresta dell’onda, anzi… Risaniamo le casse e reinvestiamo in maniera corretta. Daje Roma.
    Poi il campo giudicherà…

    • certo, tanto de tempo da perde’ a vede sempre l’antri che vincono ce n’hai tanto, vero ? tutto questo che chiami programmazione in quanto lo vorresti fa’ ??? almeno ce vonno antri 5 anni, e allora, campa cavallo che l’erba cresce…

  4. Ciao cencio buona fortuna, cerca di riprenderti e tornare al tuo livello. Ps vedi se ci scappa qualche soldino anche per kluivert da quelle parti

  5. Tra lui e Kluivert avrei venduto volentieri l’olandese, anche perché in quel ruolo abbiamo perso anche Zaniolo, però a queste cifre è difficile dire di no!

  6. Intanto oggi è finita la rottura di paxxe di Milik. Viene, no, però aspetta i gobbi, forse scelgo la Roma come rimpiazzo, anche se fuori rosa dai ciucci era meglio! Da ora, e sempre che non mi disgusti con prestazioni in campo da palle moscie, è uno di noi. Ben trovato Arkadius o commenti caxxu ti zerriasa. Detto ciò mi aspetto, novità del giorno, un vice DZ..Milik

  7. Gonalons,Defrel,Schick,Kolarov,Flo,Dzeko,Under….Aiutateme se manca qualcuno….mai visto un mercato senza DS andare meglio del previsto…..HO 54 ANNI,MA NA COSA DEL GENERE….

  8. Rescindendo o cedendo pastore risparmi tanti soldi..cederei klaivert per de paul..vendere dzeko alla juve e un dolore immenso e affrontare un intero campionato solo con milik e una stronzata io non vorrei kalinic come l’anno scorso ma pavoletti

  9. Ci ho creduto molto in Ünder, ma è vero che in 3 anni non ha dimostrato tantissimo. E oggi va al Leicester, non al Manchester City o simili.
    In altre parole, sia la cessione che il prezzo ci stanno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome