Calciomercato Roma, Dybala spegne le voci: “Il Boca? Niente di vero, sto bene a Roma e continuerò qui”

18
404

Paulo Dybala ha voluto fare chiarezza sul suo futuro, mettendo a tacere le voci che nelle ultime settimane lo avevano accostato al Boca Juniors.

Parole brevi, ma molto chiare: “Il Boca? Non c’è niente. Sto bene a Roma, ho un contratto e continuerò qui”, ha dichiarato l’attaccante argentino.

Le frasi sono arrivate durante un intervento nel programma YouTube Olga, condotto insieme alla moglie Oriana Sabatini, dove la Joya si è lasciata andare a un confronto leggero e scherzoso. Proprio in quel contesto, Dybala ha parlato anche dell’amico Leandro Paredes, che in estate ha lasciato la Roma per tornare al Boca: “Siamo grandi amici, ma continuerò a fare grigliate a Roma”, ha detto ridendo.

Infine, un accenno all’Inter Miami dell’amico David Beckham, spesso citata tra le possibili destinazioni dei grandi campioni sudamericani: “Conosco i proprietari, ma niente di più”, ha chiosato l’ex Juventus e Palermo, spegnendo anche in questo caso ogni speculazione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNove giallorosso, previste sorprese: Fabio Silva resiste, ma ora spunta l’occasione Embolo
Articolo successivoLIVE! Ecco Bailey, atterra a Ciampino e si scatena con i tifosi: “Forza Roma!” (VIDEO)

18 Commenti

  1. ora tutti a criticarlo.

    al primo gol, assist, colpo di tacco, tutti a scodinzolare.

    portiamo rispetto all’ultimo numero 10 della serie A.

    ❤️🧡💛

    • 32 anni a novembre, pesa per quasi 13M a stagione, si rompe spesso, non si sa quando rientrerà al 100%, non si sa quanto durerà e non si sa nemmeno se rientra nei piani di Gasperini.
      La stagione scorsa solo 16 presenze da titolare e 8 da subentrato, con 6 golletti (3 rigori).
      Rapporto costo/rendimento decisamente sfavorevole.
      Ma il problema fondamentale è che (tecnicamente) uno del genere è ancora il top player della squadra.

    • Rispondo possibilmente a Julian…nel caso di calciatori o meglio fuoriclasse come Dybala, oltre a gol e assist, andrei a vedere sul campo quanti falli si procurano, quanti cartellini gialli fanno fioccare, quanti dribbling completano, mi pare che su questi punti Paulo avesse statistiche ottime anche la passata stagione. Tali dati si traducono in vantaggi non trascurabili sul campo, fluidità di gioco, superiorità in attacco, ovviamente ammonizioni che penalizzano gli avversari.
      Più sotto leggo del declino di Pelle causa arrivo di Dybala…out of head…magari averne di campioni!
      Tipo se arrivasse Mac Allister diremmo no, sennò ci va in declino Cristante?

    • Ma ancora così stiamo? Dybala non è Totti ma pensa a quante volte avresti desiderato dei compagni più forti e gioco migliore per fare accendere Totti il più possibile e magari vincere qualcosa? Un calciatore come Paredes testimonia proprio questo, era bollito, si è rivelato un pilastro per molte partite. Il contesto fa tutto, non l’età e nemmeno gli infortuni, se la squadra riuscisse a giocare come un Atalanta 2.0 con Dybala titolare saremmo potenzialmente paurosi!

    • @16
      infatti ti ho detto che il lato perverso della faccenda è che uno del genere – nonostante sia mezzo fracico – resta ancora quello piu forte della rosa, ergo, sarebbe il caso di innalzare il tasso tecnico di questa squadra.
      In quanto al suo contributo, se lo dai solo per 16 partite su 38 spiacente, ma passerei decisamente oltre.
      Poi se a voi sta bene tenere a 13M l’anno uno così, a mezzo servizio, beh… mi rassegno.
      Io vorrei campioni ben piu affidabili.

  2. Sei un giocatore fenomenale, aiuta la Roma spalmando il tuo ingaggio da più di 6 ml annuo, con 3-4 anni di contratto a 3 milioni. Così aiuterai la Roma sia quando starai bene in campo e fuori dal campo permettendole di ingaggiare altri campioni

  3. IDOLATRARE un calciatore offensivo che ha fatto 6 gol di cui 3 su rigore
    3 assist. A Parma 2 gol 1 assist.
    n UEFA League ? 11 partite 2 gol ( col Porto )
    Le ultime 11 partite senza ?
    26 punti fatti ed abbiamo scoperto , in queste partite SOULE ( 4 gol e 4 assist).
    Con Dybala in campo ?
    Boh Soule costretto ad altre mansioni.

    15 mln di motivi lo legano ancora alla Roma , pur avendo CERCATO in MLS non ha trovato una squadra ,
    Oriana avrebbe sicuramente accettato la destinazione..
    Si perdono calciatori per pochi milioni ma tutti si auspicano un Dybala in campo anche solo per pochi minuti ( a 15 mln lordi ).
    Addirittura definendo ” non costante” SAELEMAKERS 7 gol ( senza rigori ) assist 5.

    Per quanto abbia perso le speranze in Pellegrini , comincio da un po’ a farmi una domanda :
    quanto ha influito Dybala nella sua involuzione ?
    Ora finalmente si progetta anche per il futuro :
    Rui Patricio Matic Lukaku Dybala Smalling R Sanches Wijnaldum Niles Mailand Kristensen Sergio Oliveira tanti, troppi soldi BUTTATI senza costruire un futuro

  4. se si abbassa lo stipendio alla metà di quello che prende( 4 milioni invece che 8) si può anche pensare di tenerlo. Oppure un contratto in base alle presenze/ gol e assist

  5. Pellegrini è stato molto meno utile, e adesso non è neanche più il capitano. Se lui non se ne vuole andare, perché lui ha diritto di rimanere e Dybala no?

    • Il diritto si acquisisce dando il proprio contributo in relazione a quanto si viene pagati.
      Al momento entrambi sono due inutili e costosi.
      Ma davvero state a fa’ i difensori pro bono di due milionari?

    • infatti ho detto se si abbassa lo stipendio alla metà, altrimenti tanti saluti. E poi Dybala me lo devi sostituire con un’ ala destra top, non con un nome a caso. Devi fare un investimento importante prima di mandare via Paulo

  6. Non e’ un giocatore e’ un fenomeno un po’ meno di prima se no 10 anni alla Juve non sarebbe rimasto. Non lo fa’ per attaccamento ma abbiamo visto cosa fa’ in panchina e’ forse il piu’ capitano di tutti. Anche noi dovremmo ricominciare a guardare questo calcio un po’ come da bambini come diceva quel sant ‘uomo di Ranieri. Ricominciare a verderli per quello che sono, si criticarli quando si comportano male ma quando hanno una vita specchiata, fanno beneficenza ecceccecce. La fotografia di Paulo essere andato a Liverpool davanti all’ Anfild a mettere dei fiori per Jota e il fratello una cosa che non tutti lo fanno e un Mondo ipocrita’ questo del calcio e penso un po’ tutto ma ci sono persone come lui che valgono i soldi che guadagna e oltre.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome