Calciomercato Roma, è fatta per Angelino: documenti in fase di formalizzazione, non si attenderà la cessione di un giocatore in rosa

72
1603

ULTIME NOTIZIE AS ROMAE’ tutto fatto: Angelino sarà il prossimo terzino sinistro della Roma, con il calciatore che arriverà alla corte di De Rossi entro la fine di gennaio.

I documenti tra il club giallorosso e il Lipsia, rivela Gianluca Di Marzio in questi minuti, sono in fase di formalizzazione. Per la fumata bianca manca solo il via libera ufficiale del Galatasaray, che deve terminare in anticipo il prestito del calciatore. Ma è solo un dettaglio.

La Roma dunque si prepara ad annunciare il secondo rinforzo del mercato invernale dopo l’arrivo in prestito di Huijsen. A questo punto, visto che Tiago Pinto sta formalizzando l’acquisto (in prestito con diritto di riscatto a 5 milioni) dello spagnolo, si attende anche l’uscita di un calciatore in rosa a stretto giro di posta: Kumbulla, Celik, Belotti e Renato Sanches in bilico.

Ma per l’annuncio dell’acquisto dello spagnolo, racconta Fabrizio Romano su Twitter, non si attenderà la cessione di un giocatore giallorosso: l’ufficialità di Angelino è dunque attesa nelle prossime ore.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Manolas si offre ai giallorossi ma per Pinto non è una priorità
Articolo successivoInzaghi: “Contro la Roma servirà la partita perfetta, ma sono molto fiducioso”

72 Commenti

    • Discreto giocatore. Mi preoccupa per la difesa a 4 la sua scarsa fisicità (con due centrali anziché 3 già se ne perde) ma serve come il pane un altro terzino sinistro a prescindere dalle caratteristiche.

    • tecnica, velocità importante e gran crossatore.
      e vede anche la porta.

      Mourinho mi mancherà sempre per la speranza di una Roma enorme che dava avere uno come lui, ma bisogna ammettere che sti americani non dicono niente ma fanno. c’è chi parla e non fa niente.
      mi dispiace per il trattamento a Mourinho, non era giusto così, o prima o a fine anno a quel punto.
      ma questi ambiti non sono stupidi.
      FORZA ROMA!

    • Julius inizio a preoccuparmi per te… veramente un fenomeno Angelino, fortissimo. È anche un goleador secondo te… eppure nazionale non ne ha mai visto. Forse ho capito: se De Rossi dovesse fare più punti di Mou è per questo calciomercato invernale giusto?

  1. non si attende per la cessione e può arrivare subito anche perché possiamo permettertecelo
    BRAVO Pinto anche da parte dei scettici

    • Mai letto un italiano più sgrammaticato di questo, in pieno stile abbocconico.
      Che tempi…

    • cioè possiamo permetterci di tenerlo in tribuna 6 mesi nel caso in cui non si riesca a cedere qualcuno entro il 31?????
      Ma davvero credete a sta roba?????

    • Zenone lassa perde..
      Negli ultimi giorni ci sono valanghe di account nuovi che inneggiano ai Friedkin..pensano che queste tattiche siano ancora utili dopo averle viste con Pallotta.
      Pallotta fini tra i fischi e gli insulti e questi sono sulla sua strada se non iniziano a portare risultati..

  2. Ottimo acquisto! Finalmente si comincia a fare sul serio! A questo punto bisogna liberarsi di Sanches il cui ingaggio è’ alto e magari Celik o Karsdorp! Poi Belotti come anticipo per Baldanzi tantobritorna Azmoun ( che riscatterei ) e Tammy!

  3. E adesso un minuto di silenzio per tutti i sapientoni che infestano questo forum che ci hanno disintegrato le p@lle fino ad ora spiegandoci perché la Roma non avrebbe preso nessuno. Benvenuto Angelino!

    • concordo in pieno, lasciamo in pace la società, Dan Friedkin ha capito (un po tardi, avrei fatto a Dicembre per avere tempi piú decenti per il mercato) ha investito su Mourino e l’entourage portoghese di Mendes, che oltre il limite di quanto hanno portato non sono andati, che comunque non era poco, vista la Conference e l’EL. Vediamo cosa succederà da qui a Giugno, ma se prende Baldanzi allora vedremo finalmente una Roma decente a centrocampo, mentre DDR ricupererà la forma atletica di questi ragazzi poco allenati. Diamogli fiducia e vediamo, cosí come Dante diceva dopo la sua tromba e l’ultimo saluto dalla sua vespetta, che Mourino non ha raccolto dal mutales…o forse un po’ si…ma questa é un altra storia…piú da libro cuore che da tifosi…Forza Roma e forza DDR, rimane solo questo per noi! Vecchio CUCS

  4. Fanno ridere certi commenti che parlano di mezzo milione per il Sassuolo se non veniva liberato questa estate ristava sul groppone…. benvenuto Angelino sicuramente farei meglio dei terzini che abbiamo…. ora sotto con baldazzi si viene é solo perché Dybala é il suo Giocatore preferito e questo avvantaggiata la trattativa

  5. ottimo, intanto baldanzi gran gol contro la juve.
    per non spendere 15 mln rischiamo di perdere questo fuoriclasse e di rimanere con il mediocre pellegrini

  6. e adesso aspettiamo il giovincello Baldanzi che proprio ora ha purgato i gobbi a Torino, daje Pinto, fajelo vedere a compà Zenó eh eh

    • è obbligatoria per lalista UEFA, in pratica possiamo tesserare Angelino per la lista FIGC a patto che escludiamo o 1 rotto o un U21, ma se non esce nessuno non possiamo farlo giocare contro il Feyenoord.
      Alla fine giocail campionato ma non la EL, però per quello attendiamo Febbraio alla presnetazionedelle liste, e i mercati Turchi e Medio orientali chiudonodopo quindi possiamo fare uscite prima di presentare le liste UEFA.
      Senno puntamo tutto ar gambionadoe alla gobba Raccordo!

    • Guarda che la “caxxata” del transfer balance l’ha detta Pinto, detta e ridetta.
      Quindi o il caxxaro è lui oppure c’è la certezza che qualcuno è in uscita.

    • si…. intanto il giocatore lo prendi….ma puoi schierarlo solo se uno parte…… evidentemente sanno già chi è….. perché ne sanno più di tutti noi messi a mazzo.

  7. giocatore che mi intriga parecchio non vedo l’ora di vederlo
    ne consegue che anche qualcuno dei nostri è già uscito si formalizzeranno entrambe le operazioni nella prossima settimana
    DAJE ROMA!!

  8. entrato Baldanzi e tt un altro Empoli con gol, com’è che qualcuno diceva? nn gioca manco con quelli, che cavolo stamo a comprare…..

  9. quante volte lo avete visto giocare???
    chiaro si spera sia fortissimo, ma costa 6 milioni e non lo hanno riscattato…
    se poi non si dimostrerà buono, sarà la stessa cosa vista per decine di giocatori, qua: “forte” “spacca tutto” ” me piace…” ma poi allunghiamo la lista dei Celik, Aour, Sanches, Christensen, Solbakken.

    non dico di non sperare sia davvero utile ed adatto, ma prima vediamo davvero come è.

    e speriamo sia meglio di Cafu!!!

    • Un paio di volte in Champions col Lipsia l’ho visto. Rapido, buona tecnica anche nello stretto, cross vellutato.
      Bassino ma non gracile e fisicamente si fa rispettare.

      Non so cosa sia successo nella sua carriera. Farsi largo nel City non è certamente semplice,
      il Lipsia lo ha preso in prestito, rinnovato il prestito con diritto, e quindi acquistato a titolo definitivo. Prima di darlo a sua volta in prestito a Hoffenheim e poi Galatasaray.
      Parliamo di un giocatore che ha visto il campo con ottima continuità nelle ultime tre stagioni, con l’Hoffenheim non ha praticamente saltato una partita.

      Col Gala mi sembra abbia giocato tutte le gare di Champions, dove vanta una trentina di presenze, quindi non parliamo né di uno scaldapanchine né di un malato cronico e sta appena entrando nella piena maturità calcistica.

    • Bhe Angelillo era tanta roba, mi ricordo che avanzava sulla fascia a capoccia bassa colpallone tra i piedi fino ai tabelloni dell’ acqua PEJO

    • E magara TU ce sarai pe’ festeggia’ l’acquistone inzieme a’n fracco de abbocconi der futuro! Star Trek Next Generation!! 🚀🛰🛸😄😉😁

    • E magara ner 2084 TU ce sarai pe’ festeggia’ l’acquistone inzieme a’n fracco de abbocconi der futuro! 🚀🛰🛸😁😄😉

  10. Angelino nn è R.Carlos, ma rispetto a quello che abbiamo ..potrà fare la differenza, ha un piede importante sia per il cross che per il tiro…. secondo me alzerà parecchio il livello da quella parte

  11. Sono d’accordo con Leonardo 110, per me Pinto é un ottimo dirigente che ha subito purtroppo la personalità e le scelte di Mourinho.

  12. ma i dati , oggettivi, li guardate ? sennò facciamo il bis di Renato Sanches. Questo gioca in Turchia e li non viene riscattato. ha giocato in grandi club e non ci si è fermato … mo’ viene da noi e diventa un campione.

  13. La Roma ha abbondanza di difensori. Che siano validi non so.
    Per la difesa a 4 adesso abbiamo 4 centrali attivi (Mancini, Llorente, Ndika e Hujisen) e due in recupero (Smalling e Kumbulla); anche troppi.

    Di esterni 4 + il nuovo arrivo (a quanto sembra) di Angelillo.
    Quindi ben 3 giocatori potrebbero salutare per far posto a un esterno d’attacco e un centrocampista.
    A centrocampo Bove, Cristante, Paredes, Aouar, Sanches, Pellegrini.
    In attacco Lukaku, Belotti, Elsharawi, Dybala, Azmoun, Zalewski, Abraham.
    Una rosa folta che non serve se tutti stessero bene.
    Un bravo GM avrebbe già fatto il suo lavoro se avesse avuto via libera dal mister che però fino a due settimane fa non si sapeva chi avrebbe dovuto essere.
    Il problema della Roma quindi è che al momento non si sa nulla del nostro futuro.
    E forse è un bene concentrarci sul presente.
    Ma programmare è indispensabile.

  14. Non vorrei dire fesserie.. Ma se ricordo bene e scuola Manchester City.. Si parlava anni fa di un grandissimo prospetto.. Perché tecnicamente aveva tutto..

    La sua carriera ha visto alti e bassi.. Ed è stato questo che non gli ha permesso di restare in grandi squadre.. Serve la continuità per giocare con un City..

    Quando sta bene il ragazzo sembra un fenomeno.. E veloce, tecnico, salta l’uomo.. Crossa bene.. Il problema è che non è continuo.. È quindi se riesce a trovare l’ambiente adatto a lui magari potrebbe rendere sopra la media.. Se succede il contrario diventa un problema..

    E questo purtroppo è il problema di tantissimi calciatori moderni..

    La fisicità è chiaramente un punto a sfavore per lui.. Ma a questo si può rimediare, specialmente se si gioca o con le mezz’ali che si allargano, oppure con la difesa a 3..

    L’operazione è intelligente.. Prestito con diritto.. Se non va bene o se non dovesse convincere si manda indietro.. Ed il prezzo direi che è più che accessibile ed anche conveniente.. Specialmente con i prezzi che girano oggi..

    Speriamo possa far bene.. Io aspetto sempre prima di dare giudizi.. Anche se il ragazzo lo conosco.. Ma il campionato italiano è strano.. Un Theo Hernandez era praticamente stato cestinato dal Real.. Viene in Italia e diventa un fenomeno.. Discorso inverso per Odriozola.. Che invece ha deluso.. Serve tempo per dare giudizi..

    Forza Roma

  15. Ok, quindi Angeliño si può prendere anche senza fare una cessione, allora Pinto si doveva dare una mossa per prenderlo qualche giorno fa in modo da poterlo avere in campo contro la Salernitana visto che un terzino sx di ruolo che sappia pure crossare bene ci serve come il pane e lunedì sera bisogna prendere 3 punti in trasferta.

  16. Angelino è un ottimo terzino , lo conosco dai tempi in cui giocava nel Lipsia e mi è sempre piaciuto , Baldanzi è un ottimo prospetto e ieri ha cambiato la partita con il suo ingresso in campo , lo prenderei subito magari inserendo Belotti o Kumbulla nella trattativa , ma il gallo guadagna troppo per le casse dell’ Empoli e la vedo dura , comunque a prescindere è un giovane che va preso per le potenzialità che ha , per le cessioni proverei a dare via Kumbulla , Celik , Belotti e Sanchez, con il passaggio alla difesa a 4 abbiamo attualmente 4 centrali e considerato che ne possono giocare solo 2 possiamo aspettare tranquillamente che Smalling recuperi senza andare troppo in affanno . Il mercato è agli sgoccioli quindi non mi aspetto altri arrivi , ma la cosa non mi preoccupa visto che abbiamo degli ottimi prospetti da far giocare con più continuità come Joao Costa o Pisilli , se Pinto riesce a fare questi colpi cedendo i giocatori citati prima potremo avere una rosa più completa , abbassare il monte ingaggi ed inserire in lista uefa anche Azmoun e Kristensen , sarebbe perfetto a modo mio con le risorse attuali e con la rosa di cui disponiamo , FRS !!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome