Calciomercato Roma, Manolas si offre ai giallorossi ma per Pinto non è una priorità

46
1712

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’ex difensore giallorosso Kostas Manolas, 32 anni, si è offerto alla Roma alla ricerca di rinforzi low cost sul mercato invernale che si concluderà tra una manciata di giorni. A riferirlo è il portale Tuttomercatoweb.com.

Il centrale ellenico è attualmente svincolato dopo una sfortunata avventura negli Emirati con la maglia dello Sharjah FC. L’ex giallorosso è alla ricerca di una squadra e si è proposto al club capitolino, convinto di poter essere utile a De Rossi e alla sua difesa a quattro.

Ma è proprio con l’arrivo del nuovo allenatore sulla panchina giallorossa che sono cambiate le priorità sul mercato: ora la Roma ha bisogno principalmente di esterni, sia di difesa che di attacco. 

Manolas dunque non sembra destinato a tornare a Trigoria. Sul greco ci sarebbe comunque l’interesse della Salernitana di Walter Sabatini oltre che del Porto.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCalciomercato Roma, al Sassuolo mezzo milione di euro come indennizzo per l’interruzione del prestito di Vina
Articolo successivoCalciomercato Roma, è fatta per Angelino: documenti in fase di formalizzazione, non si attenderà la cessione di un giocatore in rosa

46 Commenti

    • Ancora con questa storia del “difensore veloce”? Nella maggior parte delle volte compensano le lacune difensive con la loro velocità, ma se sbagliano a marcare vicino all’area la loro velocità è inutile

    • a) invece se sbaja uno lento è mejo…
      b) infatti s’è visto senza Ibanez che difesa de ferro!
      … Caxx@te ne ha fatte, ma l’altri non so’ mejo de lui e su corner non segna più nessuno. Con la Cremonese Coda se ne stava a annà via come n’treno su assist del portiere in mezzo ai due lenti nostri, 2 metri nei primi dieci javeva preso.
      c) Non ho seguito più Manolas e non so in che condizioni atletiche e mentali sia, se fosse in condizioni decenti e mejo de parecchi lì dentro. Se invece venisse a svernare, anche basta.

  1. Dispiace, però non possiamo. Chi non si ricorda il gol in Roma Barcellona 💛❤️. Sarebbe stato bello riaverlo, ma già ne abbiamo di difensori ( giocando a 4 ne servono 4, non più 6 come prima). Come esterni d attacco c’è la possibilità Rafa Silva su cui c’è la Lazio, proviamo a fregargielo

    • Mah, in realtà in vista della prossima stagione di titolari centrali non in prestito ci sono solo Mancini, Ndicka,Kumbulla(che dovrebbe pure uscire) mi pare…

  2. Certo a 32 anni svincolato… che finaccia, peccato perché mi ha regalato una goduria unica negli ultimi anni, eliminare il Barcellona dopo aver preso la scoppola in casa loro.

  3. Bè… Bonucci, 37 anni, mezzo acciaccato oltre che scoppiato, totalmente devoto ai gobbi e che non lo vuole più nessuno sarebbe andato bene… Manolas che al 90% è sano, c’ha 32 anni e può dare ancora un ottimo contributo (almeno per un paio di stagioni), conosce già l’ambiente e non penso sarebbe così tanto esoso, oltre ad essere un discreto giocatore NO! E allora! Ma l’amichevole in Asia non avrebbe portato 20 mln in tasca alla società? E allora che rispedissero Sanches da dove è venuto, Aouar uguale e che rescindessero il contratto a Smalling e Spinazzola! Voglio vedere chi se li prende! Mamma mia che tabula rasa che farei se mettessi piede a Trigoria!

    • Eppure la matematica non è un opinione, Non giochiamo più a 3 dietro ma a quattro, numericamente abbiamo 6 difensori centrali in rosa, a meno che due non vadano via in questi giorni ( Smalling? KUMBULLA??)

  4. Con l’adozione della difesa a 4, nel ruolo di centrale abbiamo addirittura abbondanza (Smalling, Llorente, Mancini, Hujisen, Kumbulla, N’Dicka) con 6 giocatori per 2 posti. Che ci facciamo con Manolas?
    Vada a Salerno per riconoscenza a chi gli ha consentito di vivere a Roma la giornata più esaltante della sua vita.

    • Llorente è in prestito con obbligo di riscatto dal Leeds fino al 30 giugno 2024. Sul calciatore anche un obbligo di riscatto a 5 milioni legato al raggiungimento del 50% delle presenze.
      Io tra Smalling e Kumbulla che ancora non ci sono, non sarei così sicuro su LLorente che continui a giocare, forse in difesa qualcosa dovremmo sistemare

    • Quello che la Roma farà sul mercato per la prossima stagione non ci deve interessare al momento. Serve rimettere in piedi la squadra per concludere al meglio questa stagione e il difensore centrale ora non è una priorità anzi è l’ultimo dei problemi.
      Su Llorente, se è vera la clausola del 50% delle presenze allora è già scattata.

    • questo per dire che se fosse scattata lo avremmo saputo. alla fine io parlo della stagione in corso, col rischio che 3 dei 6 difensori non sono o saranno disponibili da qui a giugno.
      poi che ci sono altre priorità sono d’accordo.
      La prossima stagione è lontana e molto fumosa al momento, visto che 9 giocatori sono a scadenza 2024 e altri 8 sono a scadenza 2025 e su questi ultimi si dovrà parlare di cessioni se si vuole ricavare qualche spicciolo questa estate.

  5. Avremmo un gran bisogno di difensori buoni, ma credo che ormai Manolas sia un giocatore finito.
    Per sempre gloria a lui dopo il gol contro il Barcellona quel 10 aprile 2018… ma adesso non è più adatto. Inizia ad avere una certa età…

    • 32 anni? Scusate abbiamo in rosa llorente che va per i 31, Smalling 34, Spinazzola 31 … gente che non corre più , Manolas 32 anni ancora integro con una difesa a 4 ci vuole gente veloce… sa già il modulo con una difesa con coppia centrale manolas e Mancini con ai lati ndicka a sx mentre a dx un nuovo terzino ( che non è angelino che terzino sx) con in panchina Karsdorp ( ma perché non venderlo??) Huijsen ( che nel frattempo ritornerà alla juve) kumbulla( sarà venduto) senza dimenticare llorente che probabilmente andrà al psg , smalling rescinderà il suo contratto … vuoi uno come manolas a parametro 0??? Anche subito!!!!

  6. sei voluto andare via da Roma per andare allo napule ,e questa è la fine che meriti .
    no ai ritorni , specialmente per gli scappati .
    sarai sempre ricordato per il goal al Barcellona in Champions ,ma oltre quello ,verrai ricordato perché appena venivi toccato facevi una sceneggiata napoletana .
    forse per questo sei voluto andare la!!!
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

    • Ma smettila che ha segnato un gol storico nella serata più bella della storia della Roma post scudetto 2001. Ragazzini ingrati!!!

  7. il grande kostas, venduto e scambiato con quell’obrobbio di diawara, sempre per il cappio del Fair play finanziario,una mannaia sul collo della Roma.Invece di prendere il ragazzo della rubbentus,e che quindi,in qualche modo, valorizziamo noi e riconsegniamo, sarebbe stato meglio prendere lui.
    ma forse i tempi per l’affare, sono stati diversi.
    peccato!!!

  8. Troppo tardi, noi tifosi lo ricorderemo sempre con grande affetto ma se solo si fosse proposto qualche settimana fa, quando c’era Mou, giocavamo con tre centrali, e ci scannavamo per Bonucci, ora forse starebbe indossando di nuovo la nostra maglia

  9. noi siamo bravi a criticare chi ha fatto bene ed è sano e ad osannare chi ci viene dato in prestito o parametri zero rotti e in vacanza. il vero male nostro sono i tifosetti come voi.. criticate tutto e tutti

  10. se e’ vero che il PSG vuole fortemente Llorente , se Manolas offre ancora garanzie atletiche, si puo’ anche pensare di prenderlo ..

  11. Smalling malato cronico…. Kumbulla potrà giocare tra 1 mese ….hujiseen in prestito …. Llorente da riscattare ……e quindi non ci farebbe comodo?????? a 32 anni e sano????? Boh sarò io che non sono un DS !

  12. Llorente è in prestito con obbligo di riscatto dal Leeds fino al 30 giugno 2024 fissato a 5 milioni e legato al raggiungimento del 50% delle presenze.
    Io tra Smalling e Kumbulla che ancora non ci sono, non sarei così sicuro su LLorente che continui a giocare, forse in difesa qualcosa dovremmo sistemare

  13. Fermi tutti, quale possa essere il suo stato attuale di forma non è dato saperlo,ma stiamo parlando di un signor giocatore di 32 anni,secondo forse solo a Smalling tra quelli citati nel forum.Il problema è che sembrano voci buttate lì tanto per riempire piuttosto che notizie concrete

  14. solo per l amore dei tifosi kostas ci sta’…e se stimolato bene è ancora forte…non o mai accettato il suo passaggio al Napoli.. a Roma era il suo posto daje prendiamolo

  15. se venisse alla roma con un ingaggio onesto,lo riprenderei,meglio lui per continuita di RENDIMENTROs DI Smolling.ormAI SUL VIALE DEL TRAMONTO.BISOGNA AVERE GIOCATORI SU CUI CONTARE,capaci anche di impostare .con lanci lunghi,ricordatevi quante volte Criss toccava la palla lateralmente se non indietro al portiere.anch ‘io che ho 70 anni ‘saprei fare un gioco del genere.vergogna ììì

    • La sequenza di quel film con Smalling che cavalca sul viale del tramonto e’ più lunga di Via col Vento!

  16. e chissenefrega che ha segnato il goal al Barcellona . prima tutti volevate che andava via , adesso tutti orfani di manolas .
    ma fatela finita !!

  17. Basta su, non è più competitivo da 2020, Spalletti l’ha segato subito dopo tre o quattro partite senza appello.

    I ricordi sono sempre ricordi, soprattutto quelli cari, ma quello che conta è l’oggi.

  18. Se Manolas a 32 anni è integro sarebbe da riprendere viste le condizioni di Smalling, Kumbulla e Llorente che ogni tanto esce in lacrime per problemi agli adduttori, poi Huijsen è in prestito secco ed a giugno dobbiamo ridarlo ai gobbi, in queti giorni aveva anche accusato un sovraccarico, Ndicka è ancora in Coppa d’Africa, Mancini sta stringendo i denti a causa di una pubalgia.
    Non si può rischiare come il finale di stagione dello scorso anno quando c’è stato l’infortunio in contemporanea di Llorente e Smalling e siamo dovuti ricorrere a mettere Cristante al centro della difesa.

  19. ma, dedicato a chi dice che abbiamo ben 4 centrali ,possibile che nessuno si ricordi del detto volgare su Socrate e Santippe ? È vero abbiamo 4 centrali e potrebbero diventare 10 se considerassimo anche Celik e krist e aggiungessimo il geometra Pastoni,il rag
    Persichetti,l’idraulico Martellozzi e la sig.ra Cerini.
    Per giunta avete già deciso che la difesa a quattro andrà da favola e sarà la panacea di tutti mali ,comprese le neoplasie e le infezioni.Di esterni poi ,per questa diabolica difesa a 4, ne abbiamo,leggo ben 4 e anche qui , aggiungendo il prof
    Maritti e il tappezziere vicino casa ,potrebbero diventare 6. Insomma siamo in una botte di ferro!

  20. Magari viene, sarebbe un valore aggiunto per noi perlopiù svincolato. Inoltre ha un passato in giallorosso ha 32 anni ed è più giovane di Smalling (34 anni) e Bonucci (36 anni). Kostas costa poco, daje 💪

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome