Shomurodov fallisce anche a Cagliari: verso il rientro a Trigoria. Ai sardi potrebbe andare Kumbulla

42
805

CALCIOMERCATO ROMA NOTIZIE – Eldor Shomurodov non ha convinto nemmeno il Cagliari, e persino Claudio Ranieri non è riuscito a valorizzare il centravanti uzbeko, ora fermo ai box per un intervento al piede (frattura del metatarso).

Nella sua avventura isolana, l’ex centravanti del Genoa ha realizzato appena due assist e zero gol nelle undici apparizioni . Ora il Cagliari, riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, pensa di rimandare indietro l’attaccante, che potrebbe dunque rientrare a Trigoria.

Roma e Cagliari ne stanno discutendo, e nei colloqui è rientrato anche il nome di Marash Kumbulla: il difensore ha bisogno di riprendere a giocare dopo l’infortunio e sta cercando una squadra in cui passare in prestito. È una possibilità alla quale Giulini non direbbe di no.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteNuovo ds, ora il favorito è l’ex Lione Florian Maurice
Articolo successivoRoma fantasia: De Rossi cambia con Dybala e Pellegrini nel 4-3-3 riveduto e corretto

42 Commenti

  1. A me sta pure bene, però:
    1) Paghino il prestito di Kumbulla.
    2)Lo facciano giocare.
    La speranza è che si trovi qualcheduno alla ricerca di un attaccante. Alla fine il ragazzo manco dovrebbe guadagnare troppo, sopratutto considerato che dovrebbe usufruire del decreto crescita se non sbaglio

    • 18 milioni….meno male che non c ho pinto come amministratore di condominio

    • 09.09.2021
      Mourinho descrive Shomurodov con una parola: “Top”
      © foto di Insidefoto/Image Sport
      Simpatico siparietto social, con José Mourinho che ha commentato un post della Roma con la domanda: “Usa una parola per descrivere Shomurodov”. Questa la risposta del portoghese: “Top”.

    • ei memoria corta!!?? vogliamo parlare dei non pochi pupilli del suonatore di nacchere andaluso che sono stati sbolognati?

    • Grande pietro parchi e per Forza Roma straconcordo sui pupilli del sonatore de nacchere che ho inventato io dopo il suo primo anno (pensa un pò) ma tuttavia almeno quelli è stato possibile sbolognarli (molti per scadenza contrattuale mentre Kluivert ha addirittura generato una discreta plusvalenza)) guarda nvece ile difficoltà a sbolognarevi pupilli di Pinto; per quelli che ci è riuscito ha prodotto minusvalenza netta come per Reynolds e, sia pur in misura minore, per Vina!

    • Mido dopo 1 anno fu venduto da Baldini a peso d’oro al Tottenham.
      Sciomurodoff dopo 3 anni non lo vogliono nemmeno gratis.
      Aripjate compa’

    • Pensa Zeno’, allora non siamo solo noi gli abbocconi, anche in Inghilterra ci sono , per pagare a peso d’oro uno che si prendeva a pallonate in faccia da solo, mi ricordo che una volta Montella voleva prenderlo a calci in campo…

  2. io sto con zenone, primo mercaTO, tiago pinto ha avuto 100 milioni e 1 dico 1 che gli chiedeva mourinho, non l’ha preso. il tre febbraio sta arrivando al galoppo, per fortuna .

    • Rui Patricio? Abraham? Questo solo per andare sul sicuro.

      In quanto a Shomurodov, puoi inserire questa chiave di ricerca su Gugol “mourinho shomurodov top” e farti un’idea, sempre che uno abbia occhi per vedere.

      Non gli ha comprato Xhaka? Per fortuna…

    • Sandy Nista ma qualsiasi DS con un briciolo di buon senso andrebbe a spendere 17,5 milioni per shomurodov? Che era un panchinaro del Genoa retrocesso all’ epoca e ci credi pure che Mourinho fra tanti nomi al mondo abbia chiesto proprio shomurodov come rinforzo? Dai su, lo sanno tutti che è stato un acquisto tra scambio di favori tra il nostro americano proprietario e quello loro del Genoa, roba da guardia di finanza.
      Hai detto di xhaka che per fortuna non è arrivato, ma questo xhaka è un signore giocatore dove due anni fa lo si prendeva a 25 milioni di euro all’ età di 29 anni all’ epoca all’ arsenal e oggi gioca al Bayer Leverkusen a 31 anni che gli inglesi hanno venduto uguale a 25 milioni, quindi tanto sega non deve essere come calciatore.
      Andiamo a Rui patricio e Abraham, il primo appartenente alla scuderia Mendes preso al prezzo giusto considerando che proveniva dalla premier titolare in una squadra che lottava per l’ Europa League e il secondo l’ hai preso proprio perché la nostra società saggiamente ha deciso a ridosso dell’ inizio del campionato e della chiusura del mercato estivo di cedere Dzeko all’ Inter.

    • Alessandro scusi, ma 11,5 mln al Wolwes per Rui nn mi sembrano pochi, cmq ricordo che al suo acquisto tutti gridavano allo scandalo (e nn a torto).

    • @alessandro
      Dzeko ha chiesto di essere ceduto all’Inter con la quale aveva già firmato prima dell’inizio del calciomercato, per un contratto più ricco e più lungo.
      Caao similie mikitharian
      Ma nn abbiamo distribuito 50000 fischieti urlando al tradimento come i tifosi dell’inter.
      Diverso livello di civiltà.

  3. se l’infortunio non e’ grave e può rientrare presto si scende di categoria ovviamente visto che la serie A non e’ fatta per lui, si puo piazzare in serie B e li qualcuno lo trovi che lo vuole. Forza Roma

  4. Spero che qualcuno possa svelarmi un mistero che mi perseguita: perché quando abbiamo noi un giocatore un prestito che non rende (vedi Renato Sanches col PSG) per restituirlo in anticipo dobbiamo vedere se la società proprietaria è d’accordo e quando sono i nostri giocatori ad essere in prestito, se non vanno, ce li rimandano indietro senza problemi? È già successo con Nzonzi e tanti altri, ultimo caso Solbakken…ringrazio in anticipo chi potrà darmi delucidazioni perché sicuramente per limiti miei non ci arrivo propio

    • È semplice, perché siamo noi d’accordo nel riprenderli.

      Un giocatore in prestito che non gioca mai è sicuramente uno che ti torna indietro ancora più svalutato.

      Se leggi attentamente si dice che ne stanno discutendo, non che ce lo rimandano indietro a prescindere dalla nostra volontà.

  5. ma perché i giocatori che presta la Roma possono ritornare ( Solbakken Shomurodov) per Vina devi dare l’indennizzo al Sassuolo, Sanches lo devi tenere fino alla fine?
    a sto punto rimanda dietro Azmoun e tieni Shomurodov, così ne paghi una di pippa.

    • Sanches non se lo pijano perchè in campo ha fatto 2 partite sta stagione, sta quasi sempre in infermeria. Azmoun è di livello superiore a Shomu, ha comunque giocato in Europa League la scorsa stagione arrivando in semifinale. E ha più gol in carriera

    • Ma vuoi mettere Azmoun con Shomuroto?
      Due livelli diametricamente opposti.
      Ma a voi va bene la CR copparaccordo
      Ma per favore

    • 7coppe
      infatti stai bene con Azmoun che ne vinci tante de coppe

  6. ma chi l ha detto che che deve rientrare a gennaio se il prestito è annuale nn è che se io prendo un giocatore in prestito e si fa male nella prima partita l ho mando via alla 1 sezione mercato perché i prestiti sono annuali no semestrali

  7. Ma era colpa di Mourinho che lo faceva giocare poco! Come per Villar e, quest’anno per Belotti e Azmoun, infatti lontani da Roma fanno tutti sfaceli!

  8. Kumbulla è stato la rivelazione del campionato giocando in una difesa a 4. Adesso che abbiamo finalmente ripreso a giocare a 4 lo vogliamo far via ??? Al massimo lo si può prestare al Torino dove troverebbe il suo vecchio mister che l’ha fatto esplodere, e naturalmente in cambio di in opzione di acquisto per buongiorno o ricci .

  9. Io farei così sempre se fattibile intanto mi vado a bloccare baldanzi e lo lascio a Empoli fino a fine stagione, poi mi riprendo shomurodov per la panchina per avere un’alternativa come attaccante esterno facendo una cortesia al Cagliari e intanto loro in cambio si prendono Belotti in prestito e kumbulla in prestito, così facendo si potranno integrare senza problemi i vari Kristensen azmoun e se confermato Angelino.
    Mi sembra la migliore delle soluzioni, anziché fare un favore alla fiorentina.

  10. Sai che novità e che genio chi lo ha pagato 17,5 milioni più 2,5 di bonus. 15 per baldanzi o Vicario erano troppi…..li mor…..acci vostri….

  11. Effettivamente Shomu fu pagato uno sproposito. Però è un buon giocatore. Ora è completamente fuori forma. Mourinho prima, Ranieri poi, lo hanno relegato a panchinaro degli ultimi 10 minuti se va bene. però è uno che ha un tiro potente, a un dribbling discreto, buon colpo di testa, ha il senso della posizione, è ordinato, corretto, umile. Io lo terrei, come mi terrei pure Belotti e Celik. e pure Kumbulla se non volesse partire lui. Mentre farei partire Aouar, Azmoun, Sanchez, Svilar…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome