CALCIOMERCATO ROMA NOTIZIE – Eldor Shomurodov non ha convinto nemmeno il Cagliari, e persino Claudio Ranieri non è riuscito a valorizzare il centravanti uzbeko, ora fermo ai box per un intervento al piede (frattura del metatarso).
Nella sua avventura isolana, l’ex centravanti del Genoa ha realizzato appena due assist e zero gol nelle undici apparizioni . Ora il Cagliari, riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, pensa di rimandare indietro l’attaccante, che potrebbe dunque rientrare a Trigoria.
Roma e Cagliari ne stanno discutendo, e nei colloqui è rientrato anche il nome di Marash Kumbulla: il difensore ha bisogno di riprendere a giocare dopo l’infortunio e sta cercando una squadra in cui passare in prestito. È una possibilità alla quale Giulini non direbbe di no.
Fonte: Gazzetta dello Sport
che palle shomu, cerchiamo di guadagnare spicccioli da Kumbulla
Er Messi uzbeko… eh, eh ,eh … 🕶🕶🕶
sempre meglio di zaniolo
bei tempi quando qui qualcuno lo dipingeva come il messi della steppa, il droga degli urali o il nuovo milito
A me sta pure bene, però:
1) Paghino il prestito di Kumbulla.
2)Lo facciano giocare.
La speranza è che si trovi qualcheduno alla ricerca di un attaccante. Alla fine il ragazzo manco dovrebbe guadagnare troppo, sopratutto considerato che dovrebbe usufruire del decreto crescita se non sbaglio
Ma de che! È in Italia dai tempi del Verona.
@totti2709
Shomurodov non è mai stato tesserato per il Verona.
Forse ti confondi con Iturbe.
orco can
Sciomurodoff, Solabakken e Trecciolone Sanches i 3 pupilli di Pinto.
😆
18 milioni….meno male che non c ho pinto come amministratore di condominio
09.09.2021
Mourinho descrive Shomurodov con una parola: “Top”
© foto di Insidefoto/Image Sport
Simpatico siparietto social, con José Mourinho che ha commentato un post della Roma con la domanda: “Usa una parola per descrivere Shomurodov”. Questa la risposta del portoghese: “Top”.
ei memoria corta!!?? vogliamo parlare dei non pochi pupilli del suonatore di nacchere andaluso che sono stati sbolognati?
Grande pietro parchi e per Forza Roma straconcordo sui pupilli del sonatore de nacchere che ho inventato io dopo il suo primo anno (pensa un pò) ma tuttavia almeno quelli è stato possibile sbolognarli (molti per scadenza contrattuale mentre Kluivert ha addirittura generato una discreta plusvalenza)) guarda nvece ile difficoltà a sbolognarevi pupilli di Pinto; per quelli che ci è riuscito ha prodotto minusvalenza netta come per Reynolds e, sia pur in misura minore, per Vina!
Sempre meglio di Mido, almeno questo qualche gol lo ha fatto…
Mido dopo 1 anno fu venduto da Baldini a peso d’oro al Tottenham.
Sciomurodoff dopo 3 anni non lo vogliono nemmeno gratis.
Aripjate compa’
Pensa Zeno’, allora non siamo solo noi gli abbocconi, anche in Inghilterra ci sono , per pagare a peso d’oro uno che si prendeva a pallonate in faccia da solo, mi ricordo che una volta Montella voleva prenderlo a calci in campo…
io sto con zenone, primo mercaTO, tiago pinto ha avuto 100 milioni e 1 dico 1 che gli chiedeva mourinho, non l’ha preso. il tre febbraio sta arrivando al galoppo, per fortuna .
Rui Patricio? Abraham? Questo solo per andare sul sicuro.
In quanto a Shomurodov, puoi inserire questa chiave di ricerca su Gugol “mourinho shomurodov top” e farti un’idea, sempre che uno abbia occhi per vedere.
Non gli ha comprato Xhaka? Per fortuna…
Sandy Nista ma qualsiasi DS con un briciolo di buon senso andrebbe a spendere 17,5 milioni per shomurodov? Che era un panchinaro del Genoa retrocesso all’ epoca e ci credi pure che Mourinho fra tanti nomi al mondo abbia chiesto proprio shomurodov come rinforzo? Dai su, lo sanno tutti che è stato un acquisto tra scambio di favori tra il nostro americano proprietario e quello loro del Genoa, roba da guardia di finanza.
Hai detto di xhaka che per fortuna non è arrivato, ma questo xhaka è un signore giocatore dove due anni fa lo si prendeva a 25 milioni di euro all’ età di 29 anni all’ epoca all’ arsenal e oggi gioca al Bayer Leverkusen a 31 anni che gli inglesi hanno venduto uguale a 25 milioni, quindi tanto sega non deve essere come calciatore.
Andiamo a Rui patricio e Abraham, il primo appartenente alla scuderia Mendes preso al prezzo giusto considerando che proveniva dalla premier titolare in una squadra che lottava per l’ Europa League e il secondo l’ hai preso proprio perché la nostra società saggiamente ha deciso a ridosso dell’ inizio del campionato e della chiusura del mercato estivo di cedere Dzeko all’ Inter.
Alessandro scusi, ma 11,5 mln al Wolwes per Rui nn mi sembrano pochi, cmq ricordo che al suo acquisto tutti gridavano allo scandalo (e nn a torto).
@alessandro
Dzeko ha chiesto di essere ceduto all’Inter con la quale aveva già firmato prima dell’inizio del calciomercato, per un contratto più ricco e più lungo.
Caao similie mikitharian
Ma nn abbiamo distribuito 50000 fischieti urlando al tradimento come i tifosi dell’inter.
Diverso livello di civiltà.
I capolavori di pinto
pronto pa coppa raccordo
segna al derby e vincemo il trofeo
se l’infortunio non e’ grave e può rientrare presto si scende di categoria ovviamente visto che la serie A non e’ fatta per lui, si puo piazzare in serie B e li qualcuno lo trovi che lo vuole. Forza Roma
Una cessione al Benfica per 20 ml a titolo di risarcimento e tutti felici e contenti
Spero che qualcuno possa svelarmi un mistero che mi perseguita: perché quando abbiamo noi un giocatore un prestito che non rende (vedi Renato Sanches col PSG) per restituirlo in anticipo dobbiamo vedere se la società proprietaria è d’accordo e quando sono i nostri giocatori ad essere in prestito, se non vanno, ce li rimandano indietro senza problemi? È già successo con Nzonzi e tanti altri, ultimo caso Solbakken…ringrazio in anticipo chi potrà darmi delucidazioni perché sicuramente per limiti miei non ci arrivo propio
È semplice, perché siamo noi d’accordo nel riprenderli.
Un giocatore in prestito che non gioca mai è sicuramente uno che ti torna indietro ancora più svalutato.
Se leggi attentamente si dice che ne stanno discutendo, non che ce lo rimandano indietro a prescindere dalla nostra volontà.
ma perché i giocatori che presta la Roma possono ritornare ( Solbakken Shomurodov) per Vina devi dare l’indennizzo al Sassuolo, Sanches lo devi tenere fino alla fine?
a sto punto rimanda dietro Azmoun e tieni Shomurodov, così ne paghi una di pippa.
Sanches non se lo pijano perchè in campo ha fatto 2 partite sta stagione, sta quasi sempre in infermeria. Azmoun è di livello superiore a Shomu, ha comunque giocato in Europa League la scorsa stagione arrivando in semifinale. E ha più gol in carriera
Ma vuoi mettere Azmoun con Shomuroto?
Due livelli diametricamente opposti.
Ma a voi va bene la CR copparaccordo
Ma per favore
7coppe
infatti stai bene con Azmoun che ne vinci tante de coppe
ma chi l ha detto che che deve rientrare a gennaio se il prestito è annuale nn è che se io prendo un giocatore in prestito e si fa male nella prima partita l ho mando via alla 1 sezione mercato perché i prestiti sono annuali no semestrali
Ma era colpa di Mourinho che lo faceva giocare poco! Come per Villar e, quest’anno per Belotti e Azmoun, infatti lontani da Roma fanno tutti sfaceli!
Kumbulla è stato la rivelazione del campionato giocando in una difesa a 4. Adesso che abbiamo finalmente ripreso a giocare a 4 lo vogliamo far via ??? Al massimo lo si può prestare al Torino dove troverebbe il suo vecchio mister che l’ha fatto esplodere, e naturalmente in cambio di in opzione di acquisto per buongiorno o ricci .
a parte che giocava a 3 col Verona
poi opzioni i giocatori e chi li compra?
E lì sordi pe compralli poi? Anticipi tu?
Io farei così sempre se fattibile intanto mi vado a bloccare baldanzi e lo lascio a Empoli fino a fine stagione, poi mi riprendo shomurodov per la panchina per avere un’alternativa come attaccante esterno facendo una cortesia al Cagliari e intanto loro in cambio si prendono Belotti in prestito e kumbulla in prestito, così facendo si potranno integrare senza problemi i vari Kristensen azmoun e se confermato Angelino.
Mi sembra la migliore delle soluzioni, anziché fare un favore alla fiorentina.
L’ingaggio di Belotti non lo pagava la Fiorentina, figurati il Cacchiari…
Solo a Trigoria avrebbero puntato su un uzbeki: tanti milioni buttati via.
Sai che novità e che genio chi lo ha pagato 17,5 milioni più 2,5 di bonus. 15 per baldanzi o Vicario erano troppi…..li mor…..acci vostri….
E pensare che qui ci sono diversi carota boys di Pinto
Effettivamente Shomu fu pagato uno sproposito. Però è un buon giocatore. Ora è completamente fuori forma. Mourinho prima, Ranieri poi, lo hanno relegato a panchinaro degli ultimi 10 minuti se va bene. però è uno che ha un tiro potente, a un dribbling discreto, buon colpo di testa, ha il senso della posizione, è ordinato, corretto, umile. Io lo terrei, come mi terrei pure Belotti e Celik. e pure Kumbulla se non volesse partire lui. Mentre farei partire Aouar, Azmoun, Sanchez, Svilar…