Calciomercato Roma, è fatta per Villar al Granada: ai giallorossi 1,5 mln più il 30% della futura rivendita

22
971

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – La trattativa per il trasferimento a titolo definitivo di Gonzalo Villar al Granada è finalmente conclusa.

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito di riferimento, l’affare è stato definito e il classe ’98 si trasferirà nel club spagnolo a titolo definitivo.

Nelle casse del club giallorosso entreranno 1,5 milioni più il 30% sulla futura rivendita.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Falcao: “Offerta per Marcos Leonardo molto bassa, così l’affare non si farà”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

22 Commenti

    • Ho riletto l’articolo solo per vedere che alcuni utenti “storici”, sono ancora qui ed altri sono sicuro che avranno cambiato nome almeno 2 o 3 volte 🤣🤣🤣

    • Si 15M dopo il primo anno ma con la girandola di prestiti e le prestazioni abbastanza mediocri è già tanto che Pinto ha spuntato sta formula.
      Gran colpo di Petrachi, come altre perle sue e di Monchi.
      Una volta cedevamo a malincuore gente come Salah, Alisson o Manolas a cifre di tutto risoetto e grazie a DS de mxxxa oggi invece questi.

    • Ammazza! Celentano cantava svalutation…ma qua è proprio un crac in borsa!

  1. adieu goodbye a non rivederci più. sei stata la meteora più flagrante di queste anonime stagioni del tifo romanista tra un’era americana e l’altra.
    la nostra speranza accecata dal tifo, la plusvalenza sperata e mai realizzata, il nuovo iniesta…. è proprio vero che in tempi de fame pure un tozzo de pane secco sembra una brioche. speriamo che il tifoso impari da queste lezioni… ma non impareremo mai

  2. Qualche altro spiccio in cassa. Speriamo faccia buone stagioni e se lo prenda qualcuno per una bella cifra tipo Frattesi.
    Se pensiamo che il maggior incasso per la Roma è stata la cessione di Justin Kluivert di 11M capiamo di cosa stiamo parlando.
    Se Pinto spendesse i 10 di Leonardo + i 20 di Morata avrebbe finito tutto il budget.
    Speriamo bene.

    • Tranquillo che la Roma se continua così non prende Leonardo e tantomeno Morata malgrado forse arrivano i soldi di Ibanez se la notizia è vera. Con la storia dei paletti Uefa hanno tutte le scuse per giustificare un mercato in entrata a costo zero. Un attaccante arriverà ma sarà il solito parametro zero.

  3. Almeno 1 milione e mezzo e sperare in un 30% della futura rivendita piuttosto che zero totale.
    Poca roba ma appunto, sempre meglio del nulla assoluto visto che Villar rischiava di tornare ad essere un accollo.

  4. commentatori fenomeni della matematica, con Villar abbiamo sgravato anche uno stipendio
    fortuna che abbiamo trovato chi lo ha comprato

    • Aho, c’hai raggione, Pinto doveva venderlo per 20 milioni dopo non esser riuscito ad imporsi nemmeno al Getafe 15esimo e alla Samp 20esima.

      Se avviene il miracolo ed aggiusta la testa, la percentuale sulla futura rivendita può tornare utile. Ma ad oggi il calciatore non vale più di un paio di milioni. Magari se tiravi sul prezzo ti davano 2 o 2 e mezzo, toh… E con uno stipendio da 1,2 Mln che non ha minimamente senso tenerci a carico, direi che cederlo alla prima occasione sia stata la scelta giusta. Diciamo che è stata messa una pezza all’errore di dare uno stipendio del genere ad un giocatore che quei soldi ad oggi non li vale affatto.

  5. Tecnica ottima, mentalità troppo fragile. Dopo un’ottima fetta di stagione ha commesso qualche errore e la pressione lo ha distrutto praticamente all’istante. Penso di aver visto meteore ancora più grandi (il buon Iturbe) ma questo non scherzava nemmeno.
    Uno dei motivi per cui non mi ha colpito troppo è che l’abbiamo pagato davvero poco quindi il suo fallimento non ha impattato così tanto la squadra. Insomma: senza rancore, caro Gonzalo. Buona fortuna per tutto quanto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome