LIVE! Calciomercato, è fatta per Ziolkowski alla Roma: al Legia 6 milioni più 1,5 di bonus. Fallito il tentativo di inserimento di due club

40
934

Jan Ziolkowsi è a un passo dalla Roma. I giallorossi sono vicini a mettere a segno un colpo in prospettiva per rinforzare la difesa. Il difensore polacco, riferiscono sia Gianluca Di Marzio che Fabrizio Romano in questi minuti, sta per diventare giallorosso dopo gli arrivi di Ferguson, El Aynaoui, Vasquez, Ghilardi e Wesley.

Stando alle informazioni in possesso di Romano, altri due club avrebbero provato a inserirsi su Ziolkowski, ma il calciatore ha voluto fortemente il trasferimento nella Capitale.

Gli accordi stanno per essere ratificati, ormai è solo questione di tempo, ma Ziolkowski può essere considerato un nuovo acquisto di questo mercato targato Massara. 

AGGIORNAMENTO ORE 19:45 – Jan Ziolkowski è un nuovo difensore della Roma. Lo scrive Angelo Mangiante di Sky Sport su X. Accordo totale raggiunto col Legia Varsavia per 6 milioni più 1,5 di bonus. Contratto fino al 2030 per il calciatore. Ora la priorità massima di Massara si sposta in attacco: un esterno sinistro e un centravanti sono i rinforzi nel mirino del ds.

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 22:00 – Jan Ziolkowski è stato schierato dal 1′ nel match perso per 4 a 1 dal Legia Varsavia contro l’AEK Larnaca nell’andata del terzo turno dei preliminari di Europa League. Il difensore, in campo per tutto il match, ha rimediato anche un cartellino giallo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoGASPERINI: “Vogliamo fare felici i tifosi, spero ci vorrà meno tempo possibile. Sono arrivati giovani con esperienze importanti. Mercato? Ora si entra nel momento più caldo”

40 Commenti

    • Di questo ragazzo se ne parla bene e poi se e’ un giocatore voluto dal tecnico c’e’ assolutamente da gioire.

      Mi rerndo conto dindire una banalita’, ma prima di diventare famosi tutti i calciatori sono degli sconosciuti, alcuni di belle speranze ed altri meno, e la bravura del DS e’ andare a pescare i primi quando sono ancora in questo status e soprattutto non costano uno sproposito…

    • Mah la pensavo come te, ma goosens lookman e tre quarti dell’ Atalanta mi erano sconosciuti. Spero solo che la loro notorietà non sia opera soli di Bansgbo

    • Nello.. ha giocato in tutte le nazionali giovanili del suo paese e gioca in prima squadra …il curriculum mi sembra accettabile

    • IL LEGIA varsavia ha perso 4 a 1 in coppa il nostro difensore ha giocato tutta la partita….contro l’AEK LAMACA…..tanto nostro non mi sembra

    • tutta invidia perchè Massara non ti si è comprato a te, e si che sei sconosciuto anche tu !

  1. Serve pazienza, ma la strada è quella giusta, se la Roma avesse iniziato prima invece di rincorrere trentenni a fine carriera adesso avrebbe una squadra forte. Avanti cosi

  2. profilo interessante, ma a volte mi chiedo con quello che spendiamo con lui e ghilardi non sarebbe stato meglio prendere Lucumi, almeno avevamo un titolare già pronto.

    • Finalmente uno che ha capito il punto della situazione .. tutti prospetti buoni per future plusvalenze ma a noi interessa il conto economico o il Campo?
      Serve qualità qui non ce n e’ ..
      Sogno che la Roma prenda holyund quello sarebbe un colpo di qualità per competere per provare ad entrare in Champion

  3. Basta che sono giocatori voluti dal mister possiamo dire solo questo ! Cmq ricordo a Massara che serve un altro centrocampista e il terzino sinistro .

  4. E fatta,però sembra che al giocatore o all suo club nessuno non gli hanno detto, visto che ha giocato titolare stasera in europa league…mahh,se per caso s’infortunava?

    • Potrei sapere dove sono i fatti?

      I tuoi sono pensieri.. Non c’è nessun fatto..

      Proprio oggi ascoltavo un giornalista di Napoli che diceva che le uniche squadre che stanno lavorando veramente sul mercato sono Napoli e ROMA..

      Questo è un fatto.. Perché c’è un numero di acquisti..

      Se Neil farà bene in mediana.. Se Ghilardi è questo ragazzo riusciranno a conquistarsi la titolarità.. Se Wesley inizia a spingere come vuole Gasp.. Se Ferguson a fine stagione farà 20 goal..

      Diventerebbe una campagna acquisti da 8..

      Io ho fatto solo uno stupido esempio per dire che sarà un fatto quando questi calciatori non daranno un supporto per questa stagione..

      Oggi non c’è nessun fatto, anche perché non c’è la minima conoscenza..

      Anzi i mercati intelligenti si fanno proprio in questo modo, coprendo i ruoli che servono.. Anche con calciatori poco conosciuti.. Cosa che l’Atalanta ha fatto per anni..

      Parla di TUA opinione.. Di fatto non c’è proprio nulla..

      Forza Roma

  5. Unico vantaggio certo, si dirà che la Roma ragona in prospettiva. Ribaltando paradossi filosofici, la Roma a buon diritto può dire di vivere non un eterno presente, ma un eterno futuro. Quando saremo una squadra forte? L’anno prossimo. L’anno prossimo rimandermo a quello successivo. E così all infinito. Questo difensore non aggiungerà nulla. I fenomeni si vedono a 18 anni. Di lui si sono accorti in pochi.

    • Ma onestamente..

      Mi fai 10 nomi del presente di difensori centrali di 18 anni fenomeni?..

      Ah certo, ci sono stati e ci sono anche oggi alcuni difensori di 18 anni molto bravi.. Ma che commettono sempre qualche errorino..

      Perché fare il difensore centrale non è come l’ala d’attacco o come l’attaccante.. E un ruolo delicato, dove serve una certa esperienza.. E se fai un errore rischi di subire..

      Quindi no, non è vero, la stragrande maggioranza dei difensori forti esce veramente fuori dopo i 20 anni..

      Io non sto dicendo che questo ragazzo sia forte.. Ma chi non lo conosce.. Lo deve aspettare prima di dare opinioni.. Io posso dire con certezza che raramente sento analisti commentare un ragazzo in maniera tanto positiva.. (Non dei Romanisti)

      Ti sarebbe bastato un minimo, almeno per provare ad informarti.. Ma no, meglio bocciare..

      Quest’anno uno dei migliori difensori in Europa è stato Creswell.. 23 anni ad agosto.. Si era già fatto notare.. Ma quest’anno è esploso.. 23 anni..

      Su questo ragazzo c’era il Mönchengladbach.. E non lo dico io, lo dice Fabrizio Romano.. Ma forse tu preferisci andare su profili simili quando costano 20 mln..

      Rudiger arrivò a Roma a 22 anni.. Ed i primi tempi faceva errori clamorosi.. Poi cosa è diventato?

      Prima di dare giudizi aspettate.. Un calciatore non si boccia solo perché voi non lo conoscete..

      Anche perché da ciò che vedo non conoscete il 90% dei calciatori.. Di conseguenza parlate solo di quei 4 nomi.. Quando in Europa è strapieno di calciatori capaci..

      Lui lo sarà?.. Non lo so.. Lo aspetto, gli do tempo e poi si giudicherà e vedremo se non darà nulla.. Ma una cosa è sicura.. Non ci perdi nulla..

      Forza Roma

  6. grande mossa paragnostica di Massara.
    Insieme a Ghilardi e Reale – coadiuvati da Svilar-abbiamo sistemato la difesa per il prossimo decennio.
    mi fido di Massara.

  7. basta aver ascoltato l intervista che ha appena rilasciato il Gasp … ha spiegato chiaramente il progetto Roma che gli è stato proposto e che lui ha con entusiasmo accettato ( parole sue ) … progetto che prevede un cambio epocale per questa Società … si lavorerà su giocatori giovani da far crescere …

  8. è fantastico commentare in modo negativo o positivo un giocatore sconosciuto per la maggior parte di noi magari vediamolo all’ opera e poi forse si potrà giudicare

  9. Spero che sia l’omonimo di quello che ho visto contro l’Aek arrivata terza nel campionato di Cipro e che si l’è dormita per ben 3 volte…squadra arrivata 5 in un campionato mediocre…

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome