Calciomercato Roma, Fabrizio Romano: “Giallorossi in corsa per Skhiri del Colonia”

20
1912

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Un altro parametro zero nel mirino della Roma. Dopo essersi assicurato Houssem Aouar e aver accelerato per N’Dicka, Tiago Pinto ha messo nel mirino Ellyes Skhiri.

A riferirlo è l’esperto di mercato Fabrizio Romano. Il centrocampista francese naturalizzato tunisino, 28 anni, è in scadenza di contratto con il Colonia e a giugno si libererà a zero.

La concorrenza, però, è fitta. Nella stessa Germania c’è il Bayer Leverkusen, avversario domani della Roma, sul calciatore. Così come il Siviglia, altra semifinalista dell’Europa League, mentre in Ligue 1 è il Rennes ad osservare la situazione.

Articolo precedenteIl Liverpool chiama Tiago Pinto
Articolo successivoZaniolo espulso dopo cinque minuti: l’ex giallorosso perde la testa, pugni e calci contro il tunnel (VIDEO)

20 Commenti

    • Siii….
      È una via di 1/2 tra Nacho e Berardi…
      Tipo Frattesi, ecco.. quei giocatori li, cheee…
      BAYEEERR…!!!
      Pensiamo a noi, alla 🏆…!!!
      💪🧡❤️

    • Boh, mai sentito prima.
      Però guardando Transf ha fatto 30 partite su 32 e tutte giocate per 90 minuti, 7 gol – che per un mediano/regista sono un bel bottino.
      Mai sostituito, mai infortunato.
      Solo l’anno scorso ha avuto diversi problemi – ginocchio per 4 turni, piu altri non meglio chiariti – ma anche le stagioni precedenti è sempre stato presente.
      Almeno non è il solito fracicone, delicatino e cagionevole.

    • Sì, ma Tielemans prende 7M e rotti.
      Dubito che da svincolato abbia pretese che rientrino nei ns parametri d’ingaggio.

  1. indifferente dalla notizia, che possa essere vera o no, queste valutazioni assomigliano tanto a quelle che furono fatte per xhaka e poi magari fosse venuto.

  2. mo i tunisini giocano pure a pallone? daje su! lasciamo perde gli africani che col pallone non so capaci e poi quando è gennaio li perdiamo per la coppa africa….

  3. Se possibile avere da Francesco che vive a Colonia ed avra’ visto giocare dal vivo Skhiri.

    Poiche hai praticato calcio a buoni livelli ed hai un’occhio da scoutman, come valuti questo calciatore ?

    Grazie.

    Un abbraccio France’

  4. basta con tutti sti stranieri, se sono campioni pure pure, ma possibile avere squadre italiane con un bel po di italiani????…

  5. Spero ogni tanto si faccia anche un’investimento su elementi di qualità seguiti dagli scouts da tempo e non solo su giocatori che hanno come denominatore comune l’essere dei free agents.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome