Calciomercato Roma, Fabrizio Romano: “Giallorossi, PSV, Braga e Girona su Savinho. Nei prossimi giorni la decisione”

31
2628

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – C’è bagarre attorno a Savio Moreira de Oliveira, detto Savinho.

L’attaccante esterno brasiliano classe 2004 di proprietà del Manchester City, infatti, piace sia al Girona che al PSV, che lo vorrebbe di nuovo in prestito dopo l’ultima stagione trascorsa in Olanda.

Come scrive Fabrizio Romano su twitter, inoltre, sull’ex Atletico Mineiro ci sono anche gli occhi di Roma e Braga. Nei prossimi giorni verrà presa una decisione definitiva.

Articolo precedenteMOURINHO: “Dal mercato non mi aspetto niente. Frattesi? Non sono dispiaciuto. Morata? Parlo solo coi miei giocatori” (VIDEO)
Articolo successivoRoma, assalto a Sabitzer: c’è l’offerta al Bayern

31 Commenti

  1. Traore a zero è Savinho a più di 10 ml di euro? Sarebbe na str@ns@t@…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • Un prospetto di ala dx che ha fatto solo un gol…manco un assist e vorrebbero più di 10 mln? Quando c’è una possibilità di prendere Trsor a zero? Perciò ho scritto me pare na str@nz@t@ una notizia fasulla..💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • Ma si prendiamo una pippa di 28 anni a zero dal west ham invece che un promessa di 19 a 10 dal city.
      Daje che annamo lontano! Che il futuro ci appartiene!

    • Non si tratta di non prendere promesse, anzi, ma di prendere quelle che abbiano già mostrato qualcosa. In Ligue 1 ci sono decine e decine di prospetti che a 20 anni hanno già giocato interi campionati. Si chiama scouting, non gioco d’azzardo.

  2. Un giocatore che puoi riscattare con 6 milioni lo torni a richiedere in prestito? Non credo sia un fenomeno. FORZA MAGICA.

  3. ti pareva, fino a ieri Pinto pippa vs in sud America a scovare talenti, un ds serio come giuntolo noi no eh, Pinto nn capisce di calciatori …….
    ma per cortesia, su su
    Daje Pinto Daje Roma e gufolik muti!!!

  4. io devo vedere partite di tutti i campionati, e Savio questo anno ha fatto davvero partite di alto livello, poi è certo che può accadere di tutto, questo è il calcio.

    • No, Umbe, siamo a 41.
      Me lo ha detto proprio oggi mio nipote che se li sta segnando tutti…
      Di lui mi fido (è una specie di enciclopedia calcistica vivente) e poi ha finito la scuola e non c’ha un cassio da fare 😂

    • dai Zio Kawa tienici aggiornati almeno ci facciamo 4 risate. Dopotutto il calcio dovrebbe essere spensieratezza

  5. premesso che questo ragazzo non lo conosco per cui non esprimo parei in merito, dico solo che Traore sarebbe quanto di più inutile per la Roma è spiego perché: non difende ( quindi per Mourinho è out), non segna, fa pochi assist ecalcia solo ed esclusivamente col destro. Ha avuto un exploit anni fa tanto da accasarsi al Barcellona, da cui l hanno cacciato. Naturalmente è solo il mio parere. Forza Roma.

    • Ciao Aldo71.
      I giornalisti (?) segnalano , cercano su internet ed evidenziano calciatori potenzialmente acquistabili.
      Per dare una parvenza di realtà scrivono
      ” interessa a Pinto ‘
      ” MOU gli ha telefonato ” etc etc etc.
      Proprio come facciamo noi.
      Verranno segnalati 100 nomi , ad ogni nome giù commenti.
      Per ogni calciatore che troverà un Club
      ” sfuma un obbiettivo della Roma …’
      sfumeranno almeno 60 calciatori , possibile ?
      PS
      devono essere ceduti ulteriori cessionii ,
      dalle cessioni effettuate Pinto organizzerà il proprio lavoro.

    • Informarsi no eh? Adama Traore proviene dalla cantera del Barcellona per cui non aveva bisogno di exploit per tornare lì. Un giocatore che ha fatto la trafila delle giovanili di squadre come appunto Barcellona, Real Madrid ecc non può essere scarso così scarso come dici. Lasciate lavorare chi è del mestiere ed è pagato profumatamente per farlo. Non ha senso commentare tutti i nomi che sparano i giornalisti. Cordiali saluti. FRS.

    • Se ti riferisci al sottoscritto guardo soprattutto la Premier e la Liga spagnola quindi le partite di Traore le ho viste. Con questo mi fermo qui.

  6. Savinho? io non lo conosco ma questo inho…potrebbe assomigliare a ronaldinho.. robinho…serginho…speriamo simile almeno….

  7. ma scusate a parte sto Savino etc etc , è un attaccante esterno e salvo che non si passi al 4231, mi dica qualcuno dove giocherebbe? invece di buttare soldi compra un attaccante decente caro Pinto ed un regista!

  8. Secondo me c’è qualcosa di vero.. Ci sono alcuni nomi, che hanno si caratteristiche diverse.. Ma una posizione simile..

    Traore, Baldanzi, Savio…

    Probabilmente delle informazioni sono state chieste per questi tre calciatori.. Tra questi c’è chi è più un contropiedista.. E chi invece sa trattare la palla..

    Si sta cercando un vice Dybala?..

    Molti mi diranno che c’è Solbakken che può giocare li.. Ma forse il mister vuole più opzioni.. Durante un campionato, con l’Europa, la coppa Italia, ci sono anche i periodi di forma..

    E specialmente per quanto Paulino sia forte e spesso infortunato.. Ed in quei momenti rimarrebbe il solo Solbakken..

    Ho letto da molti che Traore è inutile.. Onestamente uno che crea superiorità numerica, saltando anche 3 avversari.. Che sa fare anche il quinto (lo ha fatto con il Wolverhampton).. Non può assolutamente essere inutile

    Si è vero sotto porta sbaglia tante occasioni.. Ma le crea.. Anche Gervinho sbagliava tanto ma dalle sue ripartenze nascevano tante occasioni e spesso tanti goal..

    Poi ci sono Baldanzi e Savio.. Sono due calciatori più futuribili.. Uno dei due probabilmente ha già raggiunto un prezzo di mercato troppo alto (Baldanzi)

    Poi c’è Savio che è un funambolo.. Con i piedi da Brasiliano.. Che è un giocatore che ancora si prende a poco.. Uno che oggi magari si prende a 10 domani si vende a 40..

    E colpi così non ne facciamo da tempo..

    La domanda è.. Savio e un calciatore che potrebbe esplodere in Italia?.. Io questo non lo so.. Lo devono capire gli scout che lo hanno seguito..

    Baldanzi in parte è già esploso.. Per questo costa di più.. E Traore per quanto potrebbe essere utile e un calciatore già fatto..

    Molto dipenderà da quanto si potrà spendere.. Perché ci saranno anche altri ruoli da coprire.. (centrocampo, attacco)..

    Una cosa però va detta.. Chiediamo sempre di investire su ragazzi che possono crescere.. Il colpo alla Kvara.. E quando esce un nome simile, ossia ragazzino sconosciuto.. Viene subito bollato.. Decidetevi..

    Forza Roma

  9. Ma possibile che non siamo più capaci di scovare un aristoteles qualunque? Dobbiamo per forza comprare in premier? Qui tutti osannano il rag. Pinto, bravo x carità, ma gli scout? Bove, Zalewski, Felix ed altri spicci, questo è quanto. Quasi rimpiango il fumante.

  10. Savino ma che è pugliese perché in Puglia io ho mia madre pugliese i Sabino li chiamano Savino e questo mi sembra Foggiano 🤣

  11. “…attaccante esterno Brasiliano 2004 di proprietà del City”, quindi inavvicinabile perchè se, e ripeto se Guardiola decide che può essere ceduto perchè non vede in lui qualità importanti (e il Pep qualcosa di calcio ce capisce…), comunque acquistarlo costerebbe parecchi soldini per un giocatore che rischi di ritrovarti come Carles Perez (dal Barca) o Justin Klujvert (dall’Ajax) sul groppone (presunti fenomeni rimasti presunti)

    • Cab.. Il ragazzo non è del Manchester City..

      Guardiola non lo allena..

      È di proprietà del Troyes.. In Francia.. Il Troyes appartiene al City Group.. Il City Group è anche proprietario Del Manchester.. Ma anche del Palermo.. Hanno diverse squadre..

      Savio appartiene al Troyes.. E quest’anno è stato in prestito al Psv.. In Olanda.. Come è realmente non lo so.. Questo è un discorso che devono capire gli scout..

      Capire se in Italia può sfondare oppure no.. Se vale la pena oppure no..

      Sono pagati per questo..

      Forza Roma..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome