MOURINHO: “Dal mercato non mi aspetto niente. Frattesi? Non sono dispiaciuto. Morata? Parlo solo coi miei giocatori” (VIDEO)

78
4741

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Josè Mourinho torna a parlare appena rientrato a Roma. Lo Special One è sbarcato a Ciampino nel primo pomeriggio, ed ha parlato ai cronisti presenti allo scalo, apparendo molto sorridente e disponibile. Ecco le sue dichiarazioni:

Il mercato?
“Non mi aspetto niente. Sono solo contento di lavorare, lunedì mattina alle 8 sono pronto a lavorare”.

Parlerà con Dybala?
“Ho parlato con Paulo come parlo con tutti, del contratto non so niente”.

Ha parlato anche con Morata?
“Parlo solo con i miei giocatori.”

È vero che per ridurre la squalifica doveva chiedere scusa pubblicamente?
“Si”

È rimasto sorpreso dalle motivazioni per la squalifica di 10 giorni?
“No, non sono sorpreso. Ad agosto invece di stare in panchina starò con l’aria condizionata”

Un po’ di aria fresca ci sarà in Portogallo?
“Non è così caldo come qui”.

Le è dispiaciuto di Frattesi all’Inter?
“No”

Cosa si aspetta dal mercato?
“Niente, io sono un uomo di campo”.

Articolo precedenteDalla Turchia: Al-Hilal pronto a sborsare 35 milioni per Zaniolo. In caso di cessione alla Roma 4 milioni
Articolo successivoCalciomercato Roma, Fabrizio Romano: “Giallorossi, PSV, Braga e Girona su Savinho. Nei prossimi giorni la decisione”

78 Commenti

    • Si è vero. Ed è un buon segno che dica che non si aspetta nulla dal mercato…potrebbe voler dire che è tranquillo. Voglio essere ottimista. Forza Roma

    • Tranquillo ??
      E’ stato tutto il campionato a dire che la rosa era scarsa, che doveva giocare con i bambini, siamo arrivati 6/7°, e tu dici che è tranquillo ?
      Con Abraham rotto e Belotti a ∅gol ?

  1. Basta vederlo in faccia per esclamare: l’intelligenza fatta persona!!!
    Almeno 3 spanne sopra tutti!
    Daje MISTER.
    FORZA ROMA

  2. Traducendo il mourinhese : dal mercato cioè da Pinto, che vuoi aspettarti?
    Bentornato José, alla facciaccia degli amanti der ber giogo e zeru risultati.

    • aggiungerei da friedkin,i sordi per mercato li mette l’ amerecano non di certo pinto, ah! e te lo dice uno a cui non piacciono ne friedkin ne’ pinto, solo MOU!!

    • Anche quest’anno ho l’impressione che dovrà metterci molto del suo carisma e della sua esperienza per cavare qualcosa. Solo che siamo al terzo anno e il tempo sta scadendo. Speriamo che gli dei del calcio xonvergano su Trigoria.

    • Zeno oramai il caldo t ha preso ,sembri mago Otelma sei dentro la testa di Mourinho ,ombrellone al mare damme retta 😂

    • Mourinho v’ha fatto il lavaggio del cervello.
      Se ancora non ve ne siete accorti è stato messo lì proprio per allontanare l’attenzione dalle carenze di mercato.
      Secondo anno di parametri zero, che ce frega? Tanto c’è Mourinho che le canta agli arbitri.
      Accordo capestro con l’Uefa, che ce frega? Tanto c’è Mourinho che non si piega.
      Nessuno fa sentire la propria voce in difesa della squadra massacrata da decisioni arbitrali scandalose, che ce frega? Tanto c’è Mourinho che fa le fiamme in conferenza stampa.
      Domanda: non sarebbe meglio un allenatore meno carismatico e una società più presente, che investa, che si faccia rispettare, che abbia un programma chiaro e definito?
      Perché mi sembra che l’obiettivo a medio termine dichiarato 3 anni fa stia scadendo e stiamo ancora in alto mare con in arrivo l’ennesimo campionato da sesto posto salvo miracoli e acquisti imprevedibili.
      Ma che ce frega, tanto c’è Mourinho.

    • grande Mou, azzittiti tutti anche gufolik.
      😶‍🌫️😶‍🌫️😶‍🌫️😶‍🌫️😶‍🌫️😶‍🌫️

    • @Zi Bah, notizia flash: i soldi per il mercato li mette l’A.S. ROMA, mi sa che sei rimasto al calcio degli anni ’80

    • Attenti che un accoppiata Zibbah + Zenone in un unico post potrebbe aprire un anomalia spazio temporale nella quale la terra è cubica e l’intelligenza è reato.

    • Vi ha fatto il lavaggio del cervello, se vi fa pipi in testa lo applaudite.
      E’ geniale gliene va atto, ha costruito un personaggio fidando sulla mancanza di educazione/istruzione e poca memoria delle persone.
      Così invece di chiedere conto dei sesti posti, della mediocrità del gioco, dei derby persi, del primato cittadino, della derisione che ciò comporta per i tifosi, degli atteggiamenti macchiettistici che danneggiano il club con ritorsioni e squalifiche, lo idolatrate come facevano le folle nel secolo scorso con i dittatori.

    • @Lupus
      Con Mou tutta la Vita…e ti posso assicurare che nessuno mi fa il lavaggio del cervello o la pipì in testa…pero’….su alcune cose ti do ragione…Comprategli i Giocatori che chiede !!!!!!!!!!!!

    • Lupus è un piacere vedere che esistono ancora tifosi della Roma che usano la loro testa per pensare. Concordo in tutto. 👍

    • @Lupus
      Con Mou tutta la Vita …e ti posso assicurare che nessuno mi ha fatto il lavaggio del cervello né quantomeno la pipi’ in testa…però su alcune cose che hai scritto mi trovi perfettamente d’accordo…..
      COMPRATEGLI I GIOCATORI CHE CHIEDE !!!!!

    • Mi avete censurato per cosa? Per aver detto che sono ateo? Gravissima discriminazione. Spero rimediate a questa tremenda “gaffe” e mi pubblichiate il post per intero!

    • Lupus: Meno male che, invece, ce stanno li scienziati come te che magnano pane e volpe. Me dispiace solo che come General Manager abbiamo preso la greca, altrimenti lo potevi fa te.

  3. vicenda strana, tutto nel silenzio di una società muta che da 2 anni lavora solo con i parametri zero. un allenatore abbandonato a sé stesso che da due anni dice di non aspettarsi nulla dal mercato e poi durante l’ anno non fa altro che ripetere che la rosa è volenterosa ma poco qualitativa.

    • Da un anno si lavora solo con i parametri zero dato che questo calciomercato è appena iniziato (e bene, dato che sono già arrivati Ndicke e Aouar senza cedere nessun titolare)… E la società che abbandonerebbe Mou gli passa 7/8 milioni netti a stagione…

    • Stingray, sarebbe una censura al contrario. Oggi per essere allineati bisogna essere atei, fluidi, politicamente corretti, citare le fonti e assolutamente dinamici. Così dicono.

  4. Intanto De Gea si è liberato dallo United, un pensierino lo farei io , mi sembra un portiere affidabile e sicuramente migliore di Rui Patricio , daje Pinto facci un altro regalo dei tuoi 💪💪💪

  5. grande MOU!!!!!! Altro attacco a friedkin chiaro!!! cioe’ alla domanda cosa si aspetta dal mercato risponde niente!!!
    questo uomo e’ letteralmente divino,insuperabile, un vero e proprio mostro, lo adoro, forza MOU, forza ROMA, solo la maglia!!!

  6. bravo nun t’aspettá gente, perché, tanto, nun arriva gnente. Ar massimo qualche “pizza e fichi” a livello dei giocatori che chavemo (escluso Dybala e Matic).

    • Tu sei originale come le sacche “Luis Vetton” di Via Sannio! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  7. Caro mister ti ho difeso dal primo giorno, ma adesso basta. Tu difendi i giocatori che hai, tu dici che con 7 mln non puoi arrivare quarto, tu dici che giochi a 3 dietro perchè è una necessita dettata da alcune mancanze, yu dici che ti manca qualità, tu te la prendi con gli arbitri tanto che ti sqaulificano, tu dici che resti per lo scudetto, e poi dici che resti per lo scudetto e che non ti aspetti nulla dal mercato, o va bene. Però ora ho io una domanda per te .:” cosa ci fai ancora sull apanchina della Roma?”

    • Ce sta al mare ma non ha capito che co sto caldo deve sta sotto l ombrellone perché vedi po’ che scrive

    • Lui ce sta al mare: e’ il pesciolino che sta aspettando di ABBOCCARE. 🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟

  8. Grazie mister di essere rimasto, solo tu puoi portarci alla gloria. Resta un po’ più calmo perché non te ne faranno passare nessuna ! Carica i ragazzi come solo tu sai fare e riproviamoci ! Fiero che non ti sei piegato, ma non avevo dubbi!
    FORZA ROMA!!

  9. Come non si aspetta niente, si aspetta eccome ma non parla di mercato mica e’ scemo… I giocatori serveno che fai vendi e non compri ? Lo ha detto e’ uomo di campo se sperano i giornalisti che parli o anticipi qualcosa se lo possono scordare…Lui non e’…..amato e per me fa’ bene. Volevano che chiedesse scusa a Chiffi ? Ma solo in Italia vedi e senti ste cose nessuno lo ha appoggiato, solo i tifosi e la squadra e’ una vergogna !!!! Comunque Mou sempre con te !

  10. Mister devi minacciare le dimissioni per farti comprare qualcuno.Ad oggi siamo più scarsi dei sbiaditi se comprano Berardi.Tutti i nostri obbiettivi di mercato sono stati comprati dagli altri.Ci dicessero la verità lo scopo è di fare lo stadio e basta ma vi ricordi che con una squadra scarsa lo stadio te lo dai in faccia.Solita squadra soliti presidenti e un martire in panchina che festeggerà stappando lo champagne alla scadenza del contratto.

  11. Altro che maglia e pedalini ne girano de mitomani. Lasciate perde la Roma, pensate a che ve compra lotirchio che state messi male

  12. La cosa bella è che non da materiale a questi stracciaroli de pseudo giornalisti di compilare nemmeno mezza pagina…😍

    • eh vedi, però, che qualche sapientone già è riuscito a capire cosa voleva intendere con le sue risposte con riferimenti occulti a satana.
      🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

    • Come i dischi dei Beatles, che se li suoni al contrario senti strane cose? 🤣🤣🤣🎵🎵🎵

  13. certo se volevate voi e i poveri giornalisti che Mourinho appena atterrato vi faceva I nomi dei giocatori da prendere allora avete capito poco di questo uomo e perché la gran parte della tifoseria della Roma e’ con lui, dovete pazientare il mercato e’ appena cominciato e comunque 3 giocatori già sono statii presi, non mi pare poco. Forza Roma

  14. Grande MOURINHO e comunque basta con sta tarantella CAPOLAVORO PINTO ma quale capolavoro il CAPOLAVORO LO FA QUANDO PRENDERÀ I GIOCATORI FORTI PER MOURINHO

  15. Inter perde la spina dorsale titolare skriniar -brozovic-dzeko -lukaku , sta per cedere anche onana e viene osannato il suo mercato con gli acquisti di frattesi e Thuram, ma al momento é nettamente inferiore allo scorso anno ;
    Juve perde di Maria, Cuadrado , paredes due dei quali titolari e prende weah;
    il Milan perde due titolari Diaz e tonali , acquista loftus-cheek , sportiello e Romero e sembra chissà cosa sta facendo;
    il Napoli ha perso Kim e Spalletti;
    Lazio ferma come sempre;
    noi abbiamo aggiunto aouar e ndicka senza vendere nessuno E ROMPONO CON DOMANDE SUL MERCATO SOLO A NOI……🤣🤣🤣🤣🤣🤣🥳

    • però bisogna dirla tutta, noi abbiamo Abraham out per mesi e Zaniolo ceduto
      Belotti 0 goal in campionato e Dybala il campione argentino sappiamo quanto è forte ma fragile
      segnamo poco per quanto creiamo
      servono due rinforzi in attacco, tutto dipende da quello, una cosa è se ti presento con Traore Scamacca, un’altra cosa De Paul Icardi

  16. io pure non mi aspetto niente dal mercato….caro Mou sei arrivato secondo…..societa di quaquaraqua ……tanto già 40 mila abbonati li hanno fatti….

  17. Guardate che se Mourinho resta rifiutando 30 milioni di euro seppur dall’Arabia vuol dire che la squadra gliela/ce la fanno. Il suo sorrisetto sornione e i suoi no di facciata sono di buon auspicio. Che doveva dire, mi aspetto Morata? Voglio 6 giocatori? Non era luogo e modo di parlare di mercato.
    Io mi aspetto un paio di colpi del livello dello scorso anno…e occhio ai giocatori della premier soprattutto.

  18. quando parlate di mercato di squadra rapportatelo al campionato italiano.Un campionato mediocre Napoli e Inter su tutti e poi?do stanno sti squadroni?.Cioè i sbiaditi senza immobile e con un Savic inguardabile so arrivati secondi
    e sento.gia parlare de sesto posto ma.de che?
    Chi compra bene si è cmq venduto qualcuno vedi Brozo,Skriner…cioè te la.giochi e basta.Certo l’ennesima beffa dell ultima giornata con abram.rotto ncevoleva ma la.Roma starà la.e se la.giochera contro tutti.

    • Allora se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno, meglio rotto all’ultima del campionato scorso che alla prima di quest’anno. Almeno bene o male qualcosa si può fare. Mai un pensiero positivo sulla Magica? FRS.

  19. la stagione deve ancora iniziare e qui sulle chat ci si divide come è anche giusto che sia:
    Mou è una pippa e la società è assente
    Mou è un grande ma la Società fa caga…
    Mou e la Società sono dei grandi.
    Io adoro Mou perché per la ROMA ritengo sia necessario un allenatore con le palle e di grande carisma e presenza (il prox sarà o Spalletti o Conte) mediatica.
    Ai Friedkin sono grato perché hanno preso la Società nel post-Covid e con pazienza stanno cercando di riportarla in auge ai massimi livelli.
    PERÒ….PERÒ quando leggo che si critica MOU rinfacciando derby e udite udite la “supremazia cittadina” e non ci si rende conto che DUE FINALI DUE EUROPEE non dovrebbero neanche far pensare alla supremazia cittadina …..
    behhh …..allora veramente i cog…… mi cadono per terra.
    RIPIGLIATEVI

  20. Io continuo a chiedermi: ma se Mourinho non avesse questo pedigree legato al suo passato, avreste dato lo stesso peso alle sue parole? Avreste apprezzato allo stesso modo questo “calcio”? Nemmeno Liedholm dopo una finale di Coppa Campioni e uno scudetto l’anno prima fece tutti questi proseliti? Ma avete così bisogno di un capopopolo, dove servirebbe semplicemente un allenatore? Stiamo tifando una squadra di calcio, non stiamo combattendo una guerra d’indipendenza. Temo che molti oggi si sentano più soldati che tifosi…

  21. poco fumo e… poco arrosto!! è l estate, rilassatevi tutti, siate intelligenti non commentando articoli vuoti “animati” da profili fasulli, multinick, bot ..pagati per farci credere che siamo in tanti a commentare….Consiglio ai fratelli Romanisti: keep cool and tifate Roma da ovunque stiate 🍻🍻🍻
    Forza Roma!!

  22. mo arriva Scaramacai e segna a sfracelo! Mejo che Nun dici gnente altrimenti pij a mozzichi Pinto e fredAster

  23. Ma perché vi arrovellate su qualunque monosillabo!?
    Quando c’ha qualcosa da dire, mou la dice chiara
    Quando nun c’ha voglia di dire, come oggi, si vede!
    Mou eviterebbe interviste come la morte, si vede da come conta le domande nelle conferenze stampa.
    Perciò ha chiesto chiaramente un front man…che non é arivato!
    Sbrigateve che se inc…a!!!

  24. Cosa dovrebbe dire?… Dal mercato mi aspetto grandi cose?… Così da far lavorare la società sotto una pressione mediatica gigantesca?

    E ovvio che mente quando dice che non si aspetta nulla.. A fine mercato se le cose non andranno bene le parole saranno molto diverse..

    Lo scorso anno bastava che si faceva una foto con lui sulla sedia.. Ed uscivano articoli assurdi, con titoli come.. “Mou e stanco di aspettare la società”.. E qui c’era chi commentava con frasi tipo.. “eh però anche lui potrebbe evitare”..

    Ora evita.. Lascia tempo, non dice nulla.. E non va bene nemmeno così..

    Ragazzi, decidetevi..

    Siamo ad inizio calcio mercato.. Titolari venduti 0.. Giocatori portati in rosa 3.. Nuovi acquisti rispetto alla scorsa stagione 2..

    Ad ogni allenatore piacerebbe iniziare la preparazione con la rosa completa.. Ma non ci riescono in Inghilterra, dove sono pieni di soldi.. Figuriamoci in Italia che non ci sono..

    Il mercato è lungo ed è un ovvietà che Mou si aspetta più di qualcosa.. E se non sarà accontentato lo dirà più avanti.. Questo è il momento di fare silenzio…

    Poi sono d’accordo con chi dice che anche la società deve farsi sentire.. Ma non ora.. Ora si deve lavorare in silenzio..

    Forza Roma

  25. Se Mou è rimasto è perchè ha capito che la Proprietà gli metterà in mano una rosa competitiva su cui poter lavorare positivamente, sapendo che nel prossimo campionato le Big si sono tutte indebolite (es. l’Inter che ha perso 3 titolari della finale di CL + un titolare infortunato: Onana-ormai in uscita verso l’United-, Dzeko, Brozovic-migliore in campo + Skriniar, oltre che Lukaku-non è detto che torna- e Gosens-la sua entrata in campo ha scombinato il City gli ultimi 15 minuti della finale), per non parlare del Napoli…perciò…”SI PUO’ FARE!!!” (cit. il film “Frankenstein Junior” di Mel Brooks))

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome