AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – La Roma ha un interesse concreto per Matias Soulè, 21 anni, esterno destro di piede mancino in forza alla Juventus.
A confermarlo è l’esperto di mercato Fabrizio Romano su X. Il club giallorosso non ha ancora avanzato proposte ufficiali ai bianconeri, che chiedono 35/40 milioni di euro per il talento argentino.
Su Soulé c’è anche il forte interesse della Premier League, con il Leicester in prima linea che spinge per avere il calciatore, lo scorso anno in prestito al Frosinone. La Roma, riferisce Fabrizio Romano, vede il giovane esterno argentino come una soluzione ideale per le fasce laterali d’attacco, in attesa che Ghisolfi avanzi un’offerta ufficiale alla Juventus.
🇦🇷 AS Roma have genuine interest in Matias Soulé. No formal proposal sent to Juventus, as they insist on €35/40m initial request.
There’s also genuine interest from Premier League clubs, Leicester keep insisting. 🏴
AS Roma see Soulé as ideal solution, waiting on formal bid. pic.twitter.com/aN1QWft7ld
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 11, 2024
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
ecco questo sarebbe il giusto acquisto da fare per età e qualità. probabilmente anche meglio di chiesa, soprattutto se parliamo di costi.
a me piace davvero tanto e sarei contentissimo se arrivasse.
se la Juve decidesse di vederlo sarebbe anche facile convincerlo a venire visti i rapporti con Dybala e paredes, il problema al momento è proprio la società bianconera che difficilmente andrebbe a vedere un tale profilo alla Roma, almeno che davvero non ci dovessimo spingere vicino ai 40 ml.
certo è che la Juve ha bisogno di vendere, soprattutto per andare a prendere koopminers, e se chiesa non accetta la Roma, si potrebbe provare a spingere per Soule’, vista l’urgenza dei bianconeri di vendere qualcuno
questo non è un acquisto per noi, costa troppo e noi non dobbiamo spendere queste cifre, primo perché non possiamo permettercelo e poi perché i friedkin hanno già acquistato Baldanzi nell’identico ruolo, diamo il tempo al nostro Tommaso di crescere ed affermarsi, pagato la giusta cifra di 15milioni potrebbe rivelarsi un crack e quindi nella sua rivendita farci guadagnare un sacco di bigliettoni. In conclusione, quindi, si agli acquisti lou profail e lou baggett che fino ad oggi abbiamo messo assegno….eh, eh, eh…e no ad acquisti roboanti ed impegnativi per le casse societarie e per il Nostro Grande Presidente…eh, eh, eh…
costa troppo? non è da Roma? se adesso non abbiamo più la croce ffp che cacciassero i soldini, e che cavolo siamo la ROMA non il Poggibonsi!!!!
Se veramente fosse cosi forte la squadra di appartenenza, scusate ma il nome della squadra non riesco proprio a scriverlo, lo venderebbe a noi ? Da certe “squadre” non bisogna comperare niente.
arriviamo sempre tardi..qui la precedenza va sempre a carbonare e matriciana..🤣🐒💣
Fred questo non è un acquisto per noi . è un favore alla Juve.
Le succursali lo fanno.
Vedrai che tra Chiesa e Soule troveremo il modo di dare soldi alla Juve per comprare Koopmainers dalla Atalanta (che li utilizzerà per rafforzarsi).
Ed intanto il gap per la Champions aumenta ogni anno…
PAOLO V secondo te la squadra che ha messo su un modello intero di calciomercato finalizzato a pompare i prezzi dei suoi giovani si fa scrupoli a venderne uno ad una cifra oggettivamente altissima? Terranno il turco, che ha dimostrato di essere pronto alla loro piazza da subito, il resto dell’U23, per quanto interessa alla juve, può diventare un serbatoio di denaro e occasioni per ripulirsi agli occhi di mamma UEFA
ma magari Soule’.. è un bel giocatore..in cambio je darei Cristante Soldi e l adesivo de Asterix da attacca’ sul . parafango..🤣🐒💣💣💣
il faraone piu 15/18 milioni e stiamo apposto. da fare subito anche 20
Caro Asterix, era sarcasmo il mio, del giocatore, Soulè, m’importa il giusto, aspetto semmai la fine del mercato per commentare la campagna acquisti/cessioni. Sarcasmo rivolto a chi si prende cura del portafogli della proprietà invece che dell’amata ASRoma, a chi preferisce sconosciuti professionisti del pallone ad affermati campioni, meglio se pure giovani, è rivolto a quanti credono nel mitico progetto, io, personalmente sono ancora disgustato dal finale di campionato scorso, bruciano ancora e tanto gli schiaffi ricevuti da bologna, atalanta, leverkusen, empoli, non riesco ancora a credere a una tifoseria intera plagiata al punto di non vedere che contendiamo giocatori ai vari como nel mondo, una tifoseria che si frega le mani se aouar viene ceduto a qualche arabo per qualche milione invece che sognare Cafù, Samuel e Batistuta l’anno prossimo con la nostra maglia!
Come dover spiegare il mio sarcasmo…unendo i puntini si arriva al dunque…tutto si tiene!
…va tutto bene…
Fabrizio Romano è abbastanza attendibile, ma c’è qualcosa che non torna.
Questo è un altro di piede mancino che gioca a destra e noi lì abbiamo Dybala e Baldanzi…..inoltre il costo……mah
Bel giocatore
magari
c è solo un “ma” sul prezzo… il cartellino dovrebbe stare sui 25 anche perché questo giocatore è solo all’inizio e non si è né affermato ne si è confermato… In sintesi 40 me sembrano tantini ma meglio lui che Chiesa
Bald chi?? Il puffo? Ti sembra in grado?? 15 mln buttati al secchio da mister Pinto. Il regalo d’addio. Faccio un doppio carpiato indietro se arriva questo e cedono futsal pure in prestito.
Infatti il dubbio che mi viene è che de Rossi forse non vuole giocare con il 433 ma con il 4231. Con Dybala e baldanzi centrali, elsharaawi e Zalewski a sinistra , e sulè è un altro a destra. In questo modo i giocatori giocherebbe nei loro ruoli naturali
@ASRV c’è anche Joa Costa che gioca in quella posizione. A meno che non si voglia provare Dybala falso nove oppure una linea a tre dietro l’unica punta, composta dalle coppie Elsha e Nicola a sinistra, Pellegrini e Baldani al centro e Dybala, Joa Costa (a cui si darebbe il tempo di crescere) e Soulè a destra o molto più probabilmente è una pura invenzione dell’esperto di mercato
@Golia89: Dybala e Baldanzi sono entrambi mancini, difficile metterli insieme nello stesso spazio e con Soulé avresti il terzo mancino spostato in fascia….mmmh non la vedo tanto bene. Peraltro faccio una considerazione: se Soulé è così forte, perchè non se lo tengono?
@Alekos: Pellegrini alto ci ha giocato con JM e anche bene ma siamo sicuri che DDR voglia giocare con i 2 dietro la punta? Da quanto ho visto quest’anno mi sembra che voglia una punta grande e grossa che tenga palla, faccia salire la squadra e crei la sponda per le ali e i loro inserimenti. Per questo ieri dicevo che il georgiano non c’entra nulla come nome mentre Dybala con quel gioco giocherebbe una partita si e 15 no per infortunio
Con 35/ 40 milioni ci compri 2 buoni giocatori,se cisai fare,secondo me….
magari… ma li abbiamo 40 pippi? io credo che abbiamo di certo 11 pippe ,ma non penso la rubentus ti regali sule per meno di 30 milioni.
Non abbiamo i soldi per un terzino decente, per un centrocampo che urge di rifondazione e questi pidocchiosi mettono 40 milioni per Sule? non ci credo manco se lo vedo fare le visite mediche .Purtroppo noi Romanisti semo legati ai pipparoli come Pellegrini e Cristante a vita…..amaro destino dei perdentis
Ovvio che bisogna inserire qualche contropartita tecnica, sicuramente Elsha o qualche giovane.
ElSha per Soulé? Se alla Juve hanno messo la sveglia al collo, ben venga…
si soulè è un bel prospetto si è visto l’anno scorso col frosinone ma 35 40 milioni so veramente troppi si e no 20 25
Ancora non c’è un’offerta ufficiale 😆 tranquilli tanto il campionato inizia nel 2025 🤣 abbiamo tutto il tempo per completare la squadra.
Mejo lui de Chiesa. Risparmi sull’ingaggio e c hai uno integro e molto forte. Che se te va bene può valere un sessantino
il modulo più probabile é il 4-2-3-1 ( che si alternerà a volte col 3-4-2-1)ed avere una trequarti con soulè Dybala baldanzi é tanta roba, sono carezze al pallone. vediamo..
Sarebbe un grande colpo !altro che chiesa !. Chiedono 35 ecco diamogli Cristante e soldi .
Soule, Matt o’riley, Mc tominay, Prati, Sesko e Greenwood. Vendi Cristante, Bove, Zalewski, Abrham, Aouar e il resto delle scartoffie. Stiamo apposto per i prossimi 10 anni, tutti giovani, forti e futuri top player.
“Vendi Cristante…” a chi?
IO SONO SEMPRE PIÙ CONVINTO che ddr proverà Dybala falso nuove alla Mertens con sarri.
Dybala come punta vuol dire allungargli la carriera sicuramente, eliminando quelli che sono comportati difensivi di rincorrere l’avversario sulle fasce.
Soule è un talento enorme che tra due, tre anni ritroveremo in un top club a livello europeo.
Io un affare con El Shaarawy lo farei: faraone più 10/15mln.
Al posto di elsha ci metti due giocatori giovani e di talento.
Ecco,bravi…..Attendete pure….
Buon giocatore ma costa troppo per il suo valore tecnico attuale. Non è inferiore è può giocare su entrambe le fasce e ne scrissi tempo fa il giovane ceco Matej Jurasek, classe 2003 che gioca nello Slavia Praga. Per Jurasek potrebbe bastare pagare €10-12M per acquisirlo. Altrimenti se prendiamo due come HWANG e Scarlett, loro due giocano bene sia come esterni, sia come attaccanti centrali.
Soulé vicino al Leicster.
Magari fosse ..grande prospetto …peraltro già pronto per una serie ad ottimo livello
In pratica non c’è nulla e la Roma non ha il budget necessario.
Ma dai! 40 milioni? Questo è il solito discorso : agli altri 20 milioni a noi 40. E allora ciao bello rimani con Chiesa e compagnia. Oppure, visto che sembrerebbe siano interessati al Faraone scambio alla pari. Dice si ma il Faraone vale meno. E perché Soule’ vale 40 milioni? Ma va va va va va va
Soule è bravo …ma il Frosinone è andato in B… 30-40 ml alla Rubentus MAI. Ghisolfi non ti fare fregare ma datti una mossa per ora non hai preso nessuno nei ruoli chiave. mancano i due terzini titolari un centrale un 2 portiere un esterno che finalmente salti l’uomo e soprattutto un centravanti alla Batigol. DDR daje na voce …
Non voglio faccie alla Dante alighieri alla Roma
La Juve ha rifiutato 30 milioni dal Leicester. Possono venderlo a 35, se non 40, o possono tenerselo, che per loro sarebbe pure meglio. La vedo molto difficile.
Sistemare il centrocampo dovrebbe essere la priorità per l’attacco basterebbe Icardi e Abraham altrimenti proverei a prendere Coman del Bayern di Monaco ormai in panchina.
Comunque meglio Soulè che Chiesa, che non prenderei mai altrimenti tenevo Zaniolo
Per ruolo e costi è un’altra fake
Per me Fabrizio Romano dice nsacco de fregnacce.
D’altronde se deve pure campa’.