Calciomercato Roma, fatta per il giovane talento Antonio Arena: accordo col Pescara

16
408

La Roma continua a puntare con decisione sui giovani talenti italiani. Come riportato da Fabrizio Romano, il club giallorosso ha raggiunto un accordo verbale con il Pescara per l’acquisto di Antonio Arena, promettente attaccante classe 2008.

Il trasferimento del 16enne, considerato uno dei profili più interessanti del panorama giovanile nazionale, sarà formalizzato martedì con la firma dei documenti ufficiali. L’operazione conferma la strategia del club di rafforzare il settore giovanile, puntando su prospetti di grande potenziale.

Arena, protagonista con il Pescara, è pronto a indossare la maglia giallorossa e iniziare la sua avventura nel vivaio di Trigoria.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il calciomercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoCalciomercato Roma, Di Marzio: “Nuovo assalto a El Ayanoui, offerta da 22 milioni più 3 di bonus”. Romano: “Pronto un contratto di 5 anni”

16 Commenti

    • E’ evidente che questo è un ragazzo che sarà aggregato in prima squadra, ma che giocherà nella primavera.

      Ma la finite di rompere le scatole?

      Il bello è che quelli che oggi rompono le @@ sono quelli che erano felici di aspettare il 15 Agosto con i Sensi per prendere i calciatori.

    • Robbo, ma che ti atterrisci? I giornali sono pieni di giornalisti che qualche cosa devono scrivere per pura questione di pagnotta! Date tempo al tempo. Roma, non fu costruita in un giorno e la ROMA neanche

    • Il presente ti atterrisce? Abbiamo già dimenticato il comunicato del 7 giugno? Ranieri dirigente? Gasperini allenatore? Un cambiamento di rotta deciso..
      abbiamo anche dimenticato che sia Ranieri che Gasperini nelle varie conferenze fatte, abbiano ripetuto più volte che quest’anno il mercato sarà difficile?
      Ci dimentichiamo tutto e subito..
      lasciamoli lavorare

    • Si potrebbe notare che, per “mercato difficile”, si intenderebbe, ragionevolmente, che si facciano acquisti di giocatori poco conosciuti, ma oggetto di un attento scouting sulle prospettive di crescita (immediata), pagati sui 7-10 milioni.
      Quello che ci riportano i giornali è un mercato “ambizioso”, magari finalmente fatto con criterio e per accontentare l’allenatore, e che risulta, finora (almeno nelle cronache) del tutto sorprendente.

  1. Bene. Da notare la mancanza di qualsiasi accenno al fatto che lo volevano anche i pigiamati ignoranti… Immaginate il commento se l’avessero spuntata loro

  2. Dovete prende quelli grossiiii!!!
    quelli piccoli dovremo asoetta’ che crescono..ad agosto inizia il campionato!!!!

  3. Io mica vi capisco…

    Parlate sempre di giornalai, stampa nemica, ma la stampa asservita ha la stessa pericolosità di quella nemica,, anzi per noi tifosi forse è pure peggio..

    Vi ricordate ai tempi di Pallotta i cori per i preparatori americani, il can can che fece la stampa e alcune radio per loro?
    La propaganda in una estate in cui c’era poco da dire e si cavalcarono le mirabolanti doti di questi professionisti che avrebbero stravolto il destino della squadra….???

    Adesso gioite per questo “acquisto”???

    Ma cavolo sarà normale che una squadra come la Roma compri qualche giovane… adesso ne dobbiamo gioire?
    Vi sembra una notizia??

    Mah…

    • Steve ma scusa.. Chi è che sta festeggiando questo possibile acquisto???

      Semmai vedo gente che critica questo acquisto.. Senza capire che acquisti come questo sono necessari per una società come la Roma..

      Che anzi ne dovrebbe fare 4/5 ogni anno.. Chiaramente a prezzi contenuti..

      E te ne basterebbe uno che diventa forte, solamente uno per ripagarti di tutti gli altri..

      Acquisti come questo devono passare sotto traccia.. Non devono essere festeggiati ma neanche criticati (cosa che accade molto più spesso).. Perché sono operazioni che una società come la Roma deve fare..

      Le fa il Real.. Figuriamoci la Roma..

      E la stampa?.. Non deve essere asservita, ma neanche nemica.. Deve semplicemente essere un organo di informazione.. Che da informazioni vere..

      Ed invece più che informazioni si leggono opinioni.. Alcune volte con nomi totalmente inventati..

      Perché cercare sempre il contrario di tutto e mai ciò che dovrebbe essere?

      Forza Roma

  4. serve l’ under 23 dalla stagione 26/27 per farli giocare stabilmente e crescere, sia lui che corredera, ma anche sangare’ , Mannini, romano e Cherubini ad esempio

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome