Calciomercato Roma, Fiorentina e Sassuolo interessate a Bove

16
629

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Spunta una nuova pretendente per Edoardo Bove, giovane centrocampista giallorosso che sta trovando più spazio in questa seconda stagione di Mourinho.

Secondo quanto riferito dal sito Tuttomercatoweb.com, il centrocampista della Roma interessa alla Fiorentina ed è stato visionato da Nicolas Burdisso durante la partita tra Italia Under 21 e Ucraina.

Non c’è solo la Viola sul calciatore giallorosso, infatti piace da tempo anche al Sassuolo.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Articolo precedenteTOTTI: “Mou troppo difensivo? Contano i risultati, il gioco è secondario. Napoli bravo e fortunato, noi avevamo sempre una dietro…”
Articolo successivoStadio Roma, Veloccia (ass. Urbanistica): “È una corsa a ostacoli, ma ci sono elementi positivi che i precedenti progetti non avevano”

16 Commenti

  1. Me Lance, ho messo un like al tuo commento, ma resto fermo dell’idea che non dovremmo fare mai più affari col Sassuolo. Mai più!!!

  2. So che sto x raccattare molti pollici versi, ma dico la mia. Io al prezzo giusto lo cederei. Il giocatore ha delle qualità, specialmente agonismo e tigna nei contrasti, però a mio avviso ha dei seri limiti tecnici, soprattutto nel controllo/gestione della palla, che lo rendono inadatto per il centrocampo di una squadra che vuole primeggiare.
    Tra l’altro a centrocampo abbiamo altri giovani (Tahirovic, Faticanti e Pisilli) che a mio avviso hanno maggiori margini di miglioramento.
    Però parlo di vendere, non di regalare.

    • perdonami ma non sono d’accordo con te, per lo meno sul fatto dei limiti tecnici. Bove ha poco più di 20 anni, pensi seriamente che non possa migliorare e anche tanto, visto che tu stesso gli riconosci tigna e carattere? Stiamo rischiando di ripetere ciò che abbiamo fatto con Frattesi, almeno questa è la mia opinione.
      ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  3. Bene che ci siano interessi intorno ai nostri prodotti migliori, il valore di questi ragazzi deve essere necessario ad intavolare trattative con i club che ce li chiedono, benvenga la Fiorentina alla quale chiederei di intavolare l’argomento Bove inserendolo come contropartita di scambio Milenković che a proposito di centrali difensivi di valore a mio parere e’ uno dei migliori in europa.
    Mentre con il Sassuolo mi accontenterei di ricevere il 30% di incasso dalla vendita di Frattesi che viste le cifre richieste dal loro d.s. nelle nostre casse possono arrivare almeno 10 milioni cash e con quei soldi li metto sulla trattativa con la Fiorentina per lo scambio Milenković Bove + 10 milioni.

    Per il futuro gialllorosso Tahirovic, Faticanti e Pisilli, almeno uno di questo tre e’ destinato ad un futuro da seria A molto alta mentre gli altri due medio alta, tutto dipendera’ dalla loro personalita’ e fame.

    • Credo che Mourinho abbia gia’ deciso di portare nel ritiro estivo Tahirovic, Pisilli e Faticanti e trattenerli in prima squadra per la stagione
      2023 /24

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome