ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma, oltre alla Fiorentina, è il club che in Serie A sta seguendo con maggiore interesse Giorgio Cittadini, difensore del Modena ma di proprietà dell’Atalanta.
Il giovane centrale, 20 anni, si sta mettendo in mostra in Serie B con la maglia del club emiliano dove gioca titolare. Le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione degli scout giallorossi.
Si tratterebbe in caso di un affare per la prossima estate. A riferirlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Cittadini de Modena, chiunque siano: Semo interessati a voiartri…
Le donne di Modena san far l’amoreeee
Confermo! Je piace ma tanto tanto tanto tanto…………
di proprieta’ dell’Atalanta : allora e’ gia’ come se fosse a Roma
Noi con Atalanta e Sassuolo non abbiamo problemi
Un altro gioiello di questa fantastica sfornata italiana di talenti.
Altro futuro big con Mancini Cristante Chiesa Barella Zaniolo Locatelli Pellegrini etc.
ah l’irreprensibile cittadini!
non sapevo giocasse anche al giuoco del calcio.
un altro mancini ? un cartellino giallo a partita è fisso.😄
manco lo hai mai visto già bollato? mah….
@Bollato cosa ? è una considerazione su un dato statistico , detto questo servono giocatori FATTI a Roma , soprattutto in difesa dove a parte Chris quelli che ci sono giovani.
chiiiii??????? friedkinn svejaaaaa, ma chi e’????
urgono campioni ma volete capi’ si o no?
solo la maglia forza ROMA
Aridanghete. Mo’ manca la conferma del bellicapelli ballerino nelle stalle e stamo apposto (Messi ma chi è questo sconosciuto?)
Più che attenzionare Cittadini, fate attenzione a capire come fa l’Atalanta a far giocare e valorizzare i propri giovani (se lo fa in modo lineare)! Atalanta, Udinese, Empoli e Sassuolo sono i club invischiati nelle vicende Juve, ma dai?!?!