Calciomercato Roma, forte interesse per Cittadini del Modena

12
935

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma, oltre alla Fiorentina, è il club che in Serie A sta seguendo con maggiore interesse Giorgio Cittadini, difensore del Modena ma di proprietà dell’Atalanta.

Il giovane centrale, 20 anni, si sta mettendo in mostra in Serie B con la maglia del club emiliano dove gioca titolare. Le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione degli scout giallorossi.

Si tratterebbe in caso di un affare per la prossima estate. A riferirlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

 

Articolo precedenteFonseca: “La Roma di Mou più forte della mia. Dzeko come il CR7 di oggi, non facile da gestire. Che errore passare alla difesa a tre…”
Articolo successivoLotito, il discorso alla squadra alla cena di Natale: “Non siamo secondi a nessuno. E certi problemi possono cambiare la classifica…”

12 Commenti

  1. Un altro gioiello di questa fantastica sfornata italiana di talenti.
    Altro futuro big con Mancini Cristante Chiesa Barella Zaniolo Locatelli Pellegrini etc.

    • @Bollato cosa ? è una considerazione su un dato statistico , detto questo servono giocatori FATTI a Roma , soprattutto in difesa dove a parte Chris quelli che ci sono giovani.

  2. chiiiii??????? friedkinn svejaaaaa, ma chi e’????
    urgono campioni ma volete capi’ si o no?
    solo la maglia forza ROMA

  3. Aridanghete. Mo’ manca la conferma del bellicapelli ballerino nelle stalle e stamo apposto (Messi ma chi è questo sconosciuto?)

  4. Più che attenzionare Cittadini, fate attenzione a capire come fa l’Atalanta a far giocare e valorizzare i propri giovani (se lo fa in modo lineare)! Atalanta, Udinese, Empoli e Sassuolo sono i club invischiati nelle vicende Juve, ma dai?!?!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome