Calciomercato Roma: l’Inter si inserisce per Frattesi

43
1901

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non solo la Roma sulle tracce di Davide Frattesi.

Ora anche l’Inter, riferisce il portale Tuttomercatoweb.com, si è inserito nella corsa al centrocampista del Sassuolo.

I nerazzurri però hanno intenzione di fare un’offerta solo a giugno e non durante il prossimo mercato invernale. La Roma invece proverà l’assalto già a gennaio, nel tentativo di anticipare la concorrenza.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Belotti verso l’addio: Fiorentina e Galatasaray in corsa
Articolo successivoIFFHS: Mourinho tra i candidati come miglior allenatore per club del 2022

43 Commenti

  1. E come potevi sbagliarti? Tra l’altro l’Inter è la squadra italiana che mi sta più antipatica (gli sbiaditi non li prendo neanche in considerazione). Se questa notizia è vera spero che la Roma prenda subito Frattesi, oltre che per le sue qualità anche per non dare una soddisfazione ai nerazzurri milanesi. Spiacente, ma io la penso così.

    • si… pe mettece prescia. d’altronde frattesiha sempre espresso la sua voglia di tornare a Roma. se vuole l’inter cosí d’amblé non lo vorrei in squadra

    • E mo’ se pijamo frattesi pe’ fa dispetto all’inda? Come no! E vai. Ma che ve dice er cervello?

    • Se questa notizia e”vera ..se invece e’vera l’altra notizia Cioè Bove , Volpato e soldi x frattesi…allora spero che vada già domani a Milano. almeno ci mettiamo il famoso 30% della vendita in saccoccia..
      Sti gran *a***i di Frattesi

    • Paolo hai indovinato il messaggio… Ma nessuno ha capito che, la ROMA LO PRENDE ALLE SUE CONDIZIONI, ALTRIMENTI RIMANE LÌ, OPPURE, PUÒ ANDARE DOVE VUOLE, le voci sono messe in giro da , Riso il procuratore (guardacaso di Mancini e Cristante..) è Carnevali. Ma Pinto non ci casca, anzi, io penso che ste notizie le mettono apposta, Pinto credo che sta già su un obbiettivo ben definito, ma non è Frattesi….

    • io non capisco per quale motivo ci vogliano due anni per un prendere un giocatore bravo, non forte. Manco fosse Messi. Frattesi vuole la Roma, la Roma vuole Frattesi, ma l’affare non si fa mai.. Mi pare strana sta cosa

    • ma tranquillo che quella fine faranno.. il Sassuolo e’ durato gia troppo in serie A…

    • Noi siamo schiavi dei paletti, di bilancio UEFA.
      l’Inda, invece no !
      Loro invece, possono fare come, gli pare.
      E non mi sembra che abbiano un bilancio in attivo .
      Mah ?

    • Prima i vesuviani di lucianino e ADL con il contrassegno in mano, adesso linda affonda….Belle ste favole…

    • ed e’ proprio quello che non vuole fare Carnevali, d’arco i soldi che ci spettano.
      allora il furbacchione ha chiesto Bove e Volpato,
      lui…il furbacchione : voi volete a Frattesi, io Ve lo do’ ma dovete togliere il 30% che va spetta, mi prendo i due giovani della primavera così da abbassare il valore del cartellino , inseriamo un’altra percentuale sulla loro futura vendita,mi date un piccolo conguaglio, diciamo attorno a 10mln…
      e io aggiungo una fetta di cul”…e un mese di servizi in casa a 90….
      ah Carnevali schiaffatell in faccia a Frattesi…e sgancia i soldi che TU DEVI DARE A NOI…

  2. Prima il Napoli, ora l’ Inter e state sicuri che prima dell’ inizio del calciomercato aggiungerete anche Juve e Milan. Siamo alle solite voi della stampa sparate a zero sperando di cogliere da qualche parte. I fatti reali, dicono che Frattesi vuole la Roma, punto. 30 milioni per un ragazzo che deve dimostrare ancora tutto sono tanti, perché un conto è giocare con il Sassuolo, tutt’ altra storia è giocare con la Roma! Non dimentichiamoci il caso Schick!

  3. Speriamo sia vero così 30 milioni li buttano loro e noi andiamo su qualcosa di più adeguato e forte, tipo un regista di centrocampo in grado di dare geometrie e equilibrio al team.

    • Si è lo pagate con le cambiali scadute..😁😁😁eh eh ..occhio eh alla luce giannis..eh eh 🤣 eh

  4. A mio modesto parere sarebbe meglio lasciarlo all’Inter e intascare il 30%, giocatore sopravvalutato e facilmente sostituibile scegliendo tranquillamente sia in Italia che in Europa.

  5. No no Carnevali ti diamo 30 milioni leviamo il
    30%
    poi ti diamo gratis Bove Volpato va bene! ah ho svritto male mi sa Alzate le mani questa è una rapina. Me so Frattesi le palle de sta storia.

  6. l’asta secondo i scribacchini è aperta, però all’inda servirebbe come il pane eheh magari con 35 Pippi, non sarebbe male….3-2-1 e Zi bah: eh? Frattesi a loro? e i gambioni a noi ma quando? nel 97989?bla bla bla bla????

  7. L’interesse dell’INTER pare un gioco sporco, per far cadere la Roma a cedere due eccellenti promesse come Volpato e Bove + un pacco di soldi in cambio di un solo giocatore di cui deteniamo il 30% sulla rivendita. Mi dispiace per Frattesi che si trovi tra gli strozzini, ma personalmenae non cederei. Non vale e non merita l’affare alle condizioni del Sassuolo.

    • Ma nemmeno sotto ricatto dobbiamo vedere.
      Lo vuole l’Inter ? Occhiobello di Lince sborsasse i 30 mln richiesti e amen.

  8. Aiutatemi non sbaglio anche il Sassuolo e’ nell orbita juventina?
    Spero che il valore di frattesi cresca di giorno in giorno in modo tale che la Roma ricavi il.piu’ possibile dalla vendita
    Sempre che il Sassuolo non venga coinvolto nello scandali con i loro compagni de merenda

  9. Aiutatemi non sbaglio anche il Sassuolo e’ nell orbita juventina?
    Spero che il valore di frattesi cresca di giorno in giorno in modo tale che la Roma ricavi il.piu’ possibile dalla vendita
    Sempre che il Sassuolo non venga coinvolto nello scandalo con i loro compagni de merenda

  10. Fonte: tuttomercatoweb….
    Gestito dalle solite (marcie..) strisciate …!!
    È chiaro come il sole sia una trovata per vendere bene il giocatore… il Sassuolo è una delle loro controllate..
    Cmq secondo me all’inda è perfetto, inclinerebbero ancora di più i loro bilanci e si affosserebbero con le loro mani…
    Peccato che la “loro” controllata non lo venderebbe a 35ml ma a 15/17ml pagabili i 5 esercizi…😡😡😡
    È specialmente che il giocatore abbia da tempo già espresso la preferenza per la Roma…🤷
    Mai sola, mai..!!
    💪🧡♥️

  11. E’ una notizia stranissima ma sarebbe trapelata dal Giappone, che la Roma starebbe trattando per ingaggiare in estate due calciatori giapponesi, Daichi Kamada dell’Eintracht Francoforte e Ritsu Doan del Friburgo (non ci credo che questo viene, stravedo per questo giocatore che anticipavo di guardare prima che incominciassero i Mondiali, dove ha fatto bene e parte del merito del Friburgo al 2° posto in Bundesliga, lui è uno dei giocatori chiave di quella squadra), entrambi pare valutati positivamente. In Giappone la notizia impazza che ci sia qualcosa di concreto. Boh, vedremo cosa succede però rispetto ai nomi che leggo in questi giorni, sono in confronto due gran bei giocatori per noi. XD

  12. Ci stiamo impiccando per niente su frattesi, ma a questo punto viste le valutazioni assurde non è meglio prendere immediatamente lukic per gennaio che è il giocatore che serve maggiormente per ruolo e rinviare il discorso frattesi in estate in attesa di capire il rendimento di winaldjium e decidere di riscattarlo o meno che sono di pari ruolo.

  13. Mi chiedo se questa, secondo i media e secondo il Sassuolo sarebbe una strategia per mettere alle strette la Roma…
    A mio avviso ci stanno facendo un favore…
    Se prendiamo per buono quello che hanno scritto finora, l’Inter dovrebbe pagarlo almeno 35 mln e quindi ce ne spettano quasi 12…
    Carnevali e Marotta accordatevi al più presto!!!

  14. in un ipotetico duello Roma Inter per frattesi i milanesi difronte alla volontà del giocatore avrebbero zero possibilità….ma che notizia è?

  15. frattesi è una bella prospettiva.
    10 milioni più bove sempre con stessa modalità di frattesi ,potrebbe essere una giusta proposta

  16. Però ogni tanto cambiate squadra , ogni volta che la roma è interessata a un giocatore dopo un giorno c’è l’inter sullo stesso….ogni tanto scrivete pure una squadra diversa….oppure la verità è che la roma non può comprarli e la scusa è che c’è l’inter …

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome