Calciomercato Roma, Friedkin e De Rossi vogliono tenere Angelino: riscatto a un passo

46
727

AS ROMA NEWS – Il futuro calcistico di Angelino dovrebbe essere ancora alla Roma. Secondo quanto rivelato da Filippo Biafora, giornalista de Il Tempo, il terzino sinistro vuole rimanere nella Capitale e ha convinto sia Daniele De Rossi che il presidente Friedkin.

Per questo motivo il club capitolino è intenzionato a esercitare il diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro, pagabili in 3 anni.

Nonostante i sondaggi di altre società interessate allo spagnolo, la Roma punta a trattenere il classe ’97. Prima della decisione finale si attenderà l’arrivo del nuovo direttore sportivo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteDe Rossi pensa di nuovo al 3-5-2 per provare a battere l’Atalanta: Kristensen in vantaggio su Celik
Articolo successivoSpinazzola, c’è una lesione al flessore: stagione finita per il terzino giallorosso

46 Commenti

    • diciamo che a questo prezzo uno di due a sinistra ce l’hai.
      uno a sinistra e due a destra, sugli esterni c’è da lavorare…

    • di questi tempi, accontentati di questo,pochi soldi spalmabili in più anni,la nostra dimensione

    • non esistono più titolari o riserve. l’era che ha visto il calcio dagli albori fino gli anni 2000 è finita.
      per competere devono essere pressoché tutti allo stesso livello ad eccezione dei fuoriclasse.

  1. Ero molto scettico, del resto all’inizio non era granché. Ma è migliorato molto. Nonostante sia piccolo, arriva in alto con il salto. Direi non male.

    • Su di lui ho avuto ragione quando dicevo che bisognava aspettarlo e non bollarlo subito come bidone. Come per Ndicka valeva lo stesso discorso anche per lui: non tutti i giocatori si ambientano subito e hanno bisogno del tempo per farlo.

      Detto questo bisognerebbe comunque prendere un giocatore del suo livello complementare a lui visto che un Alphonso Davies non ce lo possiamo permettere e l’ideale sarebbe Juan Miranda a zero per completare la fascia sinistra. A destra c’è bisogno di fare tanto lavoro invece

  2. A mio modesto parere Angelino merita il riscatto: è un buon giocatore, un serio professionista e, oltretutto, ha un costo ragionevole. E poi è gradito a De Rossi: visto che ancora non c’è l’ufficialità sul nuovo DS giallorosso, penso sia già tempo che qualcosa cominci comunque a muoversi sul mercato della Roma per la prossima stagione.

    • Angelino mediocre? Può essere, almeno però sa trattare il pallone meglio del resto della squadra o quasi tutta la squadra. Riscatto obbligatorio come quello di Azmun. Non riscattare tutti e due sarebbe davvero una granze cazzz…. Hanno dimostrato di poter giocare ai più alti livelli nonostante i pochi minuti che hanno avuto a disposizione

  3. Sí ma lo sapevano già

    SetteDeCoppe (LaFuente)
    @SetteDeCoppeLaFuente

    🚨#Angelino:NON confermate le indiscrezioni su un possibile obbligo di riscatto del terzino (qualificazione in CL). Secondo #SkySportDE è errato anche il fatto che la #Roma abbia chiesto lo sconto.Serve attendere a fine stagione per avere un quadro più dettagliato sul suo futuro.
    17 Apr 24

    • Anche io l’avevo già scritto:

      Brutto Bob:
      “Bisogna aspettare il futuro per conoscere il futuro”

    • brutto bob, aggiungo

      solo in futuro sapremo cosa ci riserva il futuro
      ma anche in futuro dovremo attendere il futuro per conoscere il futuro
      e anche in futuro non sapremo cosa avverrà in futuro
      vedremo

  4. valuterei bene di utilizzare anche noi il modulo del Leverkusen e angelino già ha dimostrato che come terzo a sinistra ci sa stare bene. se poi sono pagabili anche i 3 anni é un affare

  5. giusto tenerlo,magari lo mettiamo a sinistra,ma a destra serve uno forte che,giovane che abbia anche un po di esperienza,sia in italia,che in champions…e soprattutto che si abbini al gioco di Daniele.
    Il profilo più adeguato con queste caratteristiche è Nahuel Molina,26 anni argentino,rispecchia il gioco di De Rossi ed ha anche un certo legame con Paredes e Paulo,che possono aiutarlo a inserisi bene a Roma e che lo possano spingere da noi.

  6. giusto tenerlo,magari lo mettiamo a sinistra,ma a destra serve uno forte che,giovane che abbia anche un po di esperienza,sia in italia,che in champions…e soprattutto che si abbini al gioco di Daniele.
    Il profilo più adeguato con queste caratteristiche è Nahuel Molina,26 anni argentino,rispecchia il gioco di De Rossi ed ha anche un certo legame con Paredes e Paulo,che possono aiutarlo a inserisi bene a Roma e che lo possano spingere da noi.

  7. Condivido.
    Piede educatissimo e buona corsa. A dispetto del fisico ha dimostrato di poter essere utile anche in difesa.
    In una partita difficilissima come quella di Leverkusen è stato tra i migliori.
    Grazie alla preparazione con la squadra sin dall’inizio non potrà che migliorare.
    I dubbi sono per l’altro terzino sx.
    Spina quando sta bene è ancora un top nel ruolo, solo che ad andar bene questo succede per 15 partite l’anno. Ora si è fatto male di nuovo e con ogni probabilità lo rivedremo nella prossima stagione.
    Il suo stipendio a fronte di ciò non si giustifica.

  8. dove dobbiamo andare con Angelino??? Mi raccomando riscattate pure azmoun dopo l’atteggiamento imbarazzante di coppa…

  9. Karsdorp è sanissimo
    Grande futuro per la nostra amata.
    Usciti x sfiga in semifinale . Siamo una squadra forte con una bella spesa li sfonnamo . Speriamo in nuove entrate.

  10. ruipatricio, karsdorp, huijsen, kumbulla, kristensen, Smalling, spinazzola, sanches, aouar, zalewski, abraham, azmoun, lukaku, belotti .. chi restituito e chi spero sara’ venduto .. intanto il ds, sembra il francese del nizza, prima dell’1 luglio non arriva ufficialmente ..
    e spero sara’ tassativo l’acquisto solo di giovani, veloci, forti e SANI ..

  11. tana per ginigioia, laziolotto risicone e gufone..fai lo spiritoso si. guarda la TV quando ci sono le coppe ….mi raccomando…Angelino e’ discreto unico a saper crossare ma come riserva..occorre uno forte forte in fascia…

  12. A quel prezzo non compri neppure uno scarparo che verrà retrocesso in serie B, per cui riscatto obbligatorio. A lui bisognerebbe affiancare uno con grande corsa ma sano, Spinazzola ha fatto i suoi ultimi 20 minuti con noi, fregandoci pure il finale di partita, perché quando il Bayer ha segnato non potevamo più cambiare nessuno visti i 3 slot impiegati. Aggiungo che Smalling era entrato il minuto prima, giusto giusto per infastidire Svilar.

  13. Nonostante io vorrei che i terzini li cambiassero tutti tranne proprio angelino, penso che rinnoveranno spinazzola e tengano angelino a sinistra invece a destra fuori kardorsp e kristensen compreranno un terzino destro titolare e celik com riserva. Intanto via kardorsp perché basta vederlo con la nostra maglia .

  14. Penso che sara’ deciso dopo la fine campionato e lo decideranno insieme, Allenatore , Direttore Sportivo. Direttore Generale e Segretario, solitamente nelle societa’ sportive professionistiche sono queste quattro figure che concertano gli ingaggi dei nuovi calciatori, poi se gli importi diventano particolarmente importanti il benestare lo da il presidente, ma un presidente presente e attento lo e’ anche per piccoli movimenti, Dino Viola era un maestro.

  15. L’unico da tenere, anche perché, con i nostri mezzi, un altro elemento per puntellare la rosa a questo costo e con questa modalità di pagamento non lo trovi.
    I restanti terzini tutti via. Bisogna fare pulizia.

Comprare Cialis generico 10 mg, 20 mg senza ricetta, online prezzo della farmacia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome