ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tegola pesante per Daniele De Rossi: l’allenatore non potrà sicuramente contare su Leonardo Spinazzola per il match con l’Atalanta e molto probabilmente per le ultime partite prima della fine del campionato.
Uscito al minuto 21 di Bayer Leverkusen-Roma per un infortunio, l’esterno sinistro ha svolto nella giornata odierna gli esami strumentali e ha rimediato una lesione al flessore della coscia destra.
La sua stagione è di fatto finita qui. A scadenza di contratto, quella di giovedì scorso contro i tedeschi rischia di diventare l’ultima partita della sua carriera con la Roma.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
e me raccomando rinnovo a vita…ma va va
infatti questo faccia riflettere. purtroppo dall’infortunio non si è mai ripreso, la Roma gli ha rinnovato il contratto, ne ha beneficiato, ora è il momento di cambiare.
avevo detto che l avrei tenuto…retrofront pensiamoci bene e guardiamo bene sul mercato se chi può sostituito è meglio
Te sei sbajato come consuetudine fare quando non si sa di che argomenti si tratta!
Bravo almeno che lo hai ammesso!😀
Grazie di tutto e arrivederci.
Ne avrei voluto la riconferma qualche mese fa. Poi ha ricominciato a farsi male ogni 8 minuti. Bye bye Spina.
E’ un grande dispiacere ma come tenuta fisica non ci siamo proprio e non ce lo possiamo più permettere. Grazie di tutto ma addio
Meno male farà danni e certificato da altre parti. sopravvalutato. Tonetto e Cassetti di altro pianeta e t’ho detto tutto.
se penso che l’anno scorso ha rifiutato i soldi arabi e ci facevamo pure una bella plusvalenza…
Che peccato che la sua tenuta fisica sia così precaria! Sarebbe il terzino sinistro più forte della serie a. Così invece è veramente difficile valutarne la riconferma. Se ci si potesse accordare sull’ingaggio io lo confermerei. Angeliño a livello di infortuni mi sembra affidabile. Però è una valutazione difficile, bisognerebbe capire a quanto ammonta il budget disponibile per il mercato. FR
non fosse che non sappia crossare né calciare in porta…
il Roberto Carlos della serie A.
il cantante, forse.
perché tolto il fatto che è un bravissimo ragazzo ed ha una bella accelerazione (perché è così che se ne va, allunga palla e corre), non vale Balzaretti
Spina garantisce poco
se decidessero di tenerlo ci saranno momenti durante la stagione in cui saremo impiccati e quindi avremmo bisogno di 3 nel ruolo… e sarebbe anche fattibile se spina accettasse uno stipendio da 500k …perché quelli ormai vale
gli farei al massimo un contratto in basi alle presenze altrimenti arrivederci
Basta con i giocatori di cristallo, non è normale vedersi una partita e dover tremare ad ogni smorfia che fanno. Spero che si cambi rotta e si punti su giocatori integri, una leggenda dice che esistono ancora
Bellanova, guerreiro, angelino, zielinski, samardzic, rafa silva, chiesa, Taremi
Zielinski e taremi hanno firmato con L’ inter e lo sanno anche i sassi.
peccato.
gran bel giocatore, nessuna affidabilità fisica.
perfetto per una squadra che può permettersi di tenerlo come 2′ ma anche terzo ricambio…
non per noi.
se il prossimo anno ddr ha intenzione di giocare a 4 ci vuole un titolare sx forte e affidabile che si alterni con angelino, che non ho ancora capito se ci si può fare affidamento o no.
❤️🧡💛
Weiser, juan Miranda, angelino, zielinski, samardzic, veerman, rafa silva, Taremi
La logica vorrebbe che non ci saranno altre partite con la Roma. La disperazione economica impone il rinnovo. Dove li vai a trovare i soldi per il cartellino di un nuovo terzino? Visto che ne servirebbero 4 nuovi ?
E’ sempre rotto purtroppo , ci sono altri parametri zero , non c’è solo Spina … da Miranda a Kurzawa a Marcos Alonso , o altrimenti ne prendi uno in prestito con diritto di riscatto come Angelino
stagione finita ??? direi permanenza finita.
addio Spina. .grazie di tutto ma defe finire qui.
Dico solo che l’ho detto giusto l’altro giorno che la sua fragilità fisica mi ha stremato.
Grazie di tutto, Leo.
Non aggiungo altro.
staccata la Spina..🥴
Giocatore con grandi qualità, l’unico o quasi (il primo Zalewski aveva qualcosina di simile) capace di saltare l’uomo anche se poi i cross di solito andavano fuori misura. Ci ha aiutato in diverse partite ma non si può tenerlo anche perché così blocchi una posizione e facilmente ti ritrovi a non avere ricambi sulla sua fascia.
Abbiamo bisogno, tanto bisogno, di giocatori integri e veloci sulle fasce, altrimenti il nostro tiki taka improduttivo (per usare un eufemismo) si arena sempre di fronte alle difese avversarie.
Grazie e finiamola qui.
FRS
Avete già detto giusto tutti voi, scrivo solo per dire:
FORZA ROMA
IO un contratto legato alle presenze glielo farei, tipo 2 milioni se mi fai 25 presenze, 2,5 a 30 presenze e così a salire. In primis perché quando gioca è il miglior terzino che ha la Roma e in secundis perché il nuovo D. S. non si sa mai chi ci può appioppare.
va per i 32 ormai salterà l’uomo sempre meno…secondo me fasce da rifare completamente….
Giocatore che nella sua carriera si è infortunato in media 4 volte l’ anno. L’ unico giocatore di cui dispone la Roma capace di sgasare e saltare l’ uomo da fermo… ovvero quello che in gergo si dice con gamba. Una cosa è certa meglio di 10 partite di Spinazzola che 30 di’ Karsdorp, celik, Zalewski ed Angeliño messi insieme. Senza dimenticare altri vari scarpari tipo maitland niles ad esempio. Uno buono che avevamo preso , zappacosta, lo abbiamo rispedito al mittente dopo che si era fatto un crociato e non gli è stato nemmeno dato il tempo di integrarsi nella stagione successiva. Comunque la Roma sulle fasce Spinazzola a parte è scarsa da far paura .
E’ sempre stato un po’ soggetto a questi infortuni fece una grande stagione finita purtroppo con un infortunio gravissimo al tendine. Va preso un giocatore nuovo in entrambe le fasce. Spinazzola al limite potrebbe restare con un rinnovo molto al ribasso come cambio il titolare non lo può più fare
Strano…
Spinazzola ultimamente stava anche giocando bene, sembrava in ripresa ma è stato nuovamente frenato dagli infortuni. Direi a questo punto basta e via a giugno a scadenza di contratto, oltretutto è un over 30 e costellato d’infortuni non ci serve più.
leggo parametri zero… direi che questo tipo di politica ha pagato ma non può essere la base del mercato. i bellanova vanno scoperti prima. largo ai giovani!!!