Fiorentina-Napoli di venerdì 17, De Laurentiis chiede il rinvio per scaramanzia: Casini chiama i viola per spostarla a sabato

64
833

ALTRE NOTIZIE – Nella giornata di ieri la Lega Serie A ha svelato gli anticipi e i posticipi della trentasettesima giornata di campionato e una delle partite più interessanti è sicuramente Fiorentina-Napoli, in programma venerdì 17 maggio alle ore 20:45.

Secondo quanto rivelato dal portale repubblica.it, Aurelio De Laurentiis, presidente del club partenopeo, avrebbe chiesto il rinvio della gara per un motivo ben preciso: essendo una persona molto scaramantica, il numero uno del Napoli non vorrebbe giocare venerdì 17 (giorno ritenuto particolarmente sfortunato nella credenza popolare) e avrebbe chiesto lo spostamento del match a sabato alle 15.

Il presidente della Lega, Lorenzo Casini, avrebbe già chiamato la Viola per convincerla a cambiare data e orario e starebbe cercando un accordo.

Fonte: repubblica.it

Articolo precedenteSpinazzola, c’è una lesione al flessore: stagione finita per il terzino giallorosso
Articolo successivoCalciomercato Roma, Ghisolfi sempre più vicino: manca l’ok definitivo dopo il no di Modesto

64 Commenti

  1. Per la scaramanzia si sposta… al solito le regole si rispettano solo quando e con chi gli pare. Che bello sto Paese… quando andrà via sta fec*ia ce ne sarà altra anche peggio!

    • È proprio il caso di dire….. Il paese di pulcinella…….

      Paese vicino al 1500…. Per esattezza…..

      1492…..

    • Non cascateci, per me articolo scritto ad hoc per provocarci. Certo, fosse o fermato il comportamento del presidente della lega (scritto minuscolo apposta) sarebbe da denuncia.

    • Aspettiamo a dire che sia una fake. Dopo l’incidente occorso ad N’Dicka non accolgono la richiesta della Roma, però accolgono la richiesta dell’inda per consentire ai neroazzurri di festeggiare lo scudetto. Sarebbero capaci di acconsentire, solo per sfregio nei nostri confronti!

    • Ridicolo. Pensasse alla sconfitta di oggi col Bologna, sto soggetto. Domani concentrati, perché anche loro saranno un po stanchi. Forza ROMA sempre.

    • Pero come ie piace andare in giro per il centro di roma con il cagnolino a casini in zona panteon era sindaco di torino e viveva a roma , tutte belle persone ai poteri complimenti paese che perde di credibilita ogni giorno che passa,,ma ripeto la colpa e sempre la nostra!

    • In effetti è difficile da credere, ma anche se fosse, io il Napoli lo accontenterei volentieri, per poi vederlo perdere comunque 😁

    • lo chiedo anche io.
      per favore dite che è un’articolo che doveva uscire il PRIMO APRILE

    • invece spostare la finale di coppa Italia e fare giocare il recupero entro la fine del campionato?

  2. Io dico che sta notizia non è vera, nel malaugurato caso che fosse vera, consiglio di tacere a tutti quelli che negano i complotti ai danni della AS ROMA.

  3. Un business che muove miliardi gestito dalla scaramanzia, a questo siamo arrivati.
    Poi ci chiediamo perché 30 anni fa mandavamo i nostri scarti a giocare in Inghilterra (dove erano ancora competitivi) e adesso li mandano loro in Italia (altrettanto competitivi) e perché i diritti televisivi esteri della Premier valgono sei/sette volte quelli della serie A.
    Un circo, nemmeno di qualità ma di periferia, gestito da arrampicatori sociali e pagliacci.
    Le cosiddette grandi, invece di mandare letterine dallo scarso valore giuridico, cosa hanno fatto in questo lasso di tempo? Perché non hanno capito in tempo che il guardare solo all’interno del proprio orticello avrebbe permesso una devastazione delle istituzioni calcistiche che poi sarebbe ricaduta in primis sulle loro teste?
    Loro avevano il dovere di guidare il sistema verso la modernizzazione, verso il III millennio.
    Rinunciare a qualcosa ieri per avere molto di più oggi, lasciare la guida del vapore a dei manager terzi rispetto a tutti e tutto.
    Hanno invece lasciato campo libero a un intrallazzone e ai suoi degni compari.
    E oggi il sistema calcio italiano è finalmente degno di un’impresa di pulizie.

  4. l’ho scritto sotto l’articolo su Abraham

    la mossa migliore che possa fare la Roma è quella di iscriversi in un campionato diverso fosse pure quello giapponese

  5. Aoh, questa poi…
    Dopo il teatrino che hanno tirato su per la storia del codice giallo, ora osano rimandare la partita per un motivo simile? Sarebbe uno schiaffo in faccia non solo alla Roma ma a tutto il movimento calcistico italiano, tifosi compresi.
    Sto presidente di lega casini pare veramente un pupazzo…

  6. Non può essere vero. Lo dico sinceramente, non in modo ironico. Se fosse vero(ma non lo credo assolutamente) sarebbe…… la goccia che fa trabboccare il vaso.Bisognerebbe fare in modo di isolare ErPanzone e il suo compagno di merende.Due persone viscide che governano il calcio italiano con la compiacenza delle “squadrette” che Lotito qualche anno fa schifava (disse che Frosinone e Carpi non meritavano la serie A) . Sarò retorico ma solo in Italia si possono vedere queste cose. Rispetto alla Premier siamo distanti no anni luce ma secoli luce.

  7. Se vera, la notizia confermerebbe una delle due ipotesi: o che il presidente dei miei concittadini “tira” o che il figlio di papà é stato messo in lega a servizio dei due loschi figuri. In quest’ultimo caso la difesa a spada tratta assunta pochi giorni fa avrebbe anche un senso. Ad ogni modo i tre da me citati sono squallidi: questa è l’unica certezza.
    SEMPRE FORZA ROMA SEMPRE

  8. Scusate ho visto solo ora la fonte…… Repubblica, il che è tutto dire. Notizia completamente inventata ad arte per provocarci (Repubblica con la Roma sembra avere un conto aperto non si sa dovuto a cosa).Se fosse vera per DeLaurentis e Casini ci vorrebbe la camicia di forza.

  9. non c’è affatto par condicio Casini vattene a casa di De Laurentis str..o.
    Così si distrugge il giocattolo del calcio per darlo in pasto ai magnacci delle tv e marpioni come DL.

  10. la spostano o no ormai non c’e’ più in oncia di rispetto e do credibilità in questo paese delle banane che siamo diventati, il calcio è solo la punta dell’iceberg di un sistema corrotto e profondamente malato..da soli contro tutti…forza sempre Magica Roma

  11. Non ci credo che sia vera questa cosa, ma se poco poco fosse vera, dovrebbero chiedere scusa i negazionisti dei complotti.

  12. sarà ” fuggita ” una voce……se volevano lo facevano a 3….e non si sapeva niente.Adesso la Lazio chiederà una giornata di festa per l’anniversario di Topolino …loro riconosciuto progenitore

  13. siamo a frittole?….. un fiorino!……1400, quasi 1500….. ricordati che devi morire….. aspetta che me lo segno…… eccellentissimo Savonarola….. la morìa delle vacche….. punto….punto e virgola…. due punti…..

  14. Qualche giorno fa , Ago mi chiedeva che soluzioni avesti?
    Una soluzione ci sta: LA GUARDIA DI FINANZA o i CARABINIERI una bella retata nel Palazzolo e via.

  15. De Laurentiis Li mortacci tu…….. co la Roma avete giocato manco fosse la finale de champions,…….. mo già perdete 2-0.Piu’ annamo avanti più marcio se vede, ormai, proprio alla luce del sole. Vedi partita regalata dall’Inter al Sassuolo e poi fa 5-0 al poro Frosinone.

  16. Io capisco il profilo basso, ma così facendo facciamo solo il loro gioco. Vessati per vessati, armeno alzamo la voce ogni vorta che che c’e qualche cosa di anomalo. Probabilmente non otterremo niente lo stesso, ma almeno a livello emotivo mi sentirei più sereno. Sensi rompendo il cazz……. a mezzo mondo alla fine uno scudetto l’ha portato a casa. (certo pensando alla rosa 2000-01 e paragonandola a questa me vie’ da piagne) . L’americani invece so convinti che più stanno zitti meglio è. Cojoni nun so, questo l’ho capito da un pezzo ma quello che loro non tengono in conto è che in Italia il loro comportamento (valido in qualunque parte del mondo democratico) in questo paese di magna-magna non ha la minima possibilità di essere ripagato. Anzi!!!!!!!!!

  17. se ci sono altre società oneste facciamo un’altra federazione ed un’altro campionato parallelo alla serie A chiamiamola lega1 e si parte lasciando i vari Lotirchio, De Laurentiis ecc… ecc..a fare la seria A , io una volta da ragazzo correvo come cicloamatore e la mia società era iscritta alla federazione ciclistica italiana, ebbene noi facevamo le gare ad invito con società pulite come noi e li si vedeva chi era più forte veramente senza aiutino io ci proverei

  18. che poi mi togliete una curiosità?
    Cosa ci ferma dal fare come Verona lo scansuolo e quelle altre m di società che hanno detto che sarebbero arrivati al tar se la Roma avrebbe recuperato Udine a campionato finito?
    Visto che quel casino di casini ha stretto il c…

  19. Notizia ADNKRONOS. Lotito ha chiesto lo spostamento dell’ultima di campionato col Sassuolo perché deve accompagna’ er fijo ar concerto de Annalisa.

    • Annalisa ha spostato la data del concerto, appena ha saputo della presenza del foglio di Lotito…😂

  20. Riporto un pezzo dell’articolo di repubblica: “E Casini, superando di molto le funzioni e le competenze previste dal ruolo di presidente della Lega, si è preso la briga di chiamare la Fiorentina per cercare una mediazione. Ha proposto alla Fiorentina di giocare sabato.”
    Adesso riporto un pezzo delle parole di Casini, dette a proposito della richiesta da parte della AS Roma sullo spostamento del recupero Udinese-Roma: “Forse vedono nel presidente un potere che non c’è…”
    Conclusioni, Casini dice di non avere abbastanza potere per spostare per una certa motivazione NON banale la partita, ma poi (guarda caso) quel potere che NON ha lo trova per convincere la Fiorentina a spostare la partita per SCARAMANZIA?

    • invece spostare la finale di coppa Italia che tanto o si gioca il15 o dopo la fine del campionato non gli cambia niente e fare giocare il recupero il 15 maggio senza prevedibili risultati aggiustati biscottati?

  21. Il giornalastro Repubblica continua con le sue provocazioni, aspettano solo la reazione della As Roma.. Ma ti pare proponibile na cosa del genere??

  22. Non può essere vero se lo fosse sarebbero da manicomio da chiusura del calcio….mi rifiuto di crede che sia una notizia vera

Comprare Kamagra 100 mg, senza ricetta, online prezzo della farmacia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome