Calciomercato Roma, Fulham su Karsdorp ma Pinto chiede 12 milioni

34
1353

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ad una settimana dalla ripresa del campionato, in casa Roma tiene banco anche il calciomercato e la situazione di Rick Karsdorp.

Secondo calciomercato.it, José Mourinho vuole la cessione dell’olandese ma il club vuole cederlo solo a titolo definitivo. C’è da registrare l’interesse del Fulham che spinge per l’acquisto del terzino destro.

Karsdorp è pronto a dare il suo ok al trasferimento, ma le richieste della società giallorossa complicano la trattativa: la Roma vuole cederlo a titolo definitivo, senza formule in prestito, e chiede 12 milioni di euro.

Fonte: Calciomercato.it

Articolo precedente“ON AIR!” – DI GIOVAMBATTISTA: “Mou deve passare al 4-3-3 se vuole la Champions”, CIARDI: “Alcuni intoccabili della Roma potrebbero finire in panchina”, FERRAZZA: “Su Frattesi c’è anche l’Inter”, MAGNI: “Le parole di Moggi fanno ribrezzo”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Il racconto e le novità dell’allenamento odierno

34 Commenti

  1. Giusto oltre che doveroso non darlo alla Juve di turno , oltretutto per i soldi che girano in Premier , è una passeggiata.
    Dajee Pinto 💪🐺🔥💛💖

    • Bravo Pinto a tutelare il patrimonio dei nostri Lupacchiotti e Lupi. Cosi si comporta un grande Club. Via tutti quei giocatori che non fanno parte del progetto Freidkin-Mou. Mi piace sempre di più questa Società e soprattutto l’evolversi del secondo anno della Roma di Mou.
      Sempre Forza Roma!!

  2. OTTIMO…Perché svendere? In fondo ha vinto un trofeo UEFA …. Se lo vogliono lo pagano, già ci hanno disturbato abbastanza con Kluivert, hanno stufato…

    • E in più un’opera d’arte del mitico maestro Teomondo Scrofalo nel suo periodo pre-sborniale 😅😜

    • Beh io direi che se la sono presa loro nel ……
      Kluivert è andato al Valencia e ora lo riscattano , volendo se la possono prendere anche riprendere nel …… 2.0

  3. Vabbè, si parte da 12, si arriva a 10 con qualche bonus. L’importante è però avere già le idee chiare sull’eventuale sostituto.
    Se restiamo a tre però le cose cambiano, perché ancora non ho capito cosa intendiamo fare di Solbakken. Seconda punta? Sicuri che farà più gol di Zaniolo?

    • Possibile, anzi probabile. Però devo pure chiedermi se Zaniolo sarebbe stato capace di segnare meno di 17 gol in 100 partite nel campionato norvegese.
      E considerando che è stato capace di farne tre in una sola partita ai salmonari, qualche dubbio me lo tengo…

  4. Il Fulham vole fa’ la coppia de K. Dopo Kluivert mo’ vo fa’ coppia con Karsdorp.
    In premier spendono fior de quattrini e solo se devono compra’ in Italia diventano fior de pidocchiosi

    • Behh direi che Karsdorp fresco vincitore della conference e titolare della Roma , abbia abbastanza punteggio per essere abilitato alla premier league

  5. Il giocatore vale massimo 8/9 milioni e il valore potrebbe pure calare da qui a fine gennaio se venisse impiegato poco dal mister. Se ci offrono 8/9 cash subito, io je lo incarterei e secondo me pure Pinto.

  6. guardate che kardsrop non va via perlomeno ora basta ragionarci due minuti , parte e chi prendiamo a sx , ci mettiamo spinazzola che non riesce a fare 2 partite gia dalla parte sua zelewsky?? o riesumiamo vina?? a giugno forse ma adesso non va via

  7. Difficilmente lo prenderanno a quel prezzo …forse solo per farsi perdonare dell affare kluivert…venderlo a di meno non è svenderlo ma venderlo per il suo valore ….non fa un assist ne un goal da parecchio ed errori quanti ne vuoi 6 già sarebbero ben pagato

  8. E chi te li da 12 milioni per Karsdorp, mica perché non li varebbe, ma perché è stato troppo screditato
    È come se uno volesse vendere una macchina e ci scrivesse sopra, non affidabile, mi ha lasciato parecchie volte per strada
    Pieni poteri all’uomo solo al comando

    • Fosse stato fuori rosa capirei , ma mi sembra che Ricky è in squadra ed ha giocato anche molto bene , allo stato attuale non c’è nessun caso , per cui chi lo vuole lo paga , altrimenti rimane a Roma con l’uomo al comando 👑SpecialOne

  9. Bravo Pinto, sismo la Roma e nella gestione in questo senso sei tosto e non molli…credo che dopo la cura mou a suon di schiaffoni anche eccessivi ma benefici l’ Olandese farà il definitivo salto di qualità se lo ha dentro, poi se nel frattempo lo vogliono debbono sganciare e oltremanica posso farlo esattamente ciò che la società Roma chiede, 12 cucuzze, peraltro in inghilterra potrebbe fare bene e può piacere come profilo quindi è giusto spingere, ora come ora ci serve ma se si presentano con 11 forse Pinto chiude un occhio e glielo incarta, tutto starà a prendere semmai un terzino che oltre a doti di corsa e polmoni sappia crossare impostare e essere duttile tatticamente e credo che prima o poi un giocatore del genere sulla fascia lo avremo..Penso anche che celik sia forte e possa migliorare molto.. Mi fido dei Frkedkin gente seria e con le palle. Forza Roma. E forza mou.. Aspettiamo una grande ripresa di torneo.. Ci manca la Roma..

  10. Scusami se ogni tanto mi chiedo se tifate I giocatori della roma oppure siete qui solo per criticare I tesserati della as roma.
    Ci sono tante squadre……

  11. Karsdorp rimarrà a Roma. Non esiste la possibilità di cederlo a titolo definitivo per una cifra superiore ai 6/7 milioni complessivi tenuto conto del momento e tenuto conto delle esternazioni, e non esiste la possbilità di prenderne ora uno migliore (cioè almeno un titolare di una squadra di pari fascia) per una cifra inferiori ai 15 milioni, ammesso che ce ne siano sul mercato e non ce ne sono.

    E ho persino il sospetto che continuerà a fare il titolare. A fine anno si vedrà. Il fatto poi che la roma abbia dei buchi immensi in ben altre zone del campo è pure secondario anche se rilevante.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome