Calciomercato Roma: fumata bianca tra stasera e domani per Angelino, martedì le visite mediche. Fermo l’affare Baldanzi

30
1336

ULTIME NOTIZIE AS ROMASi avvicina l’arrivo nella Capitale di Angelino, terzino spagnolo di 27 anni che la Roma ha individuato come rinforzo ideale per De Rossi.

In questi minuti, racconta Gianluca Di Marzio di Sky Sport, sono in corso i contratti tra il club turco, il club tedesco e l’entourage del giocatore per sbloccare definitivamente l’interruzione del prestito.

Il via libera dovrebbe arrivare nella serata di oggi (domenica 28 gennaio) e la mattina di domani (lunedì 29 gennaio), successivamente il giocatore potrà sbarcare nella Capitale per poter svolgere le visite mediche martedì.

Ferma la possibilità di aprire una trattiva con l’Empoli per Baldanzi: serviranno altre cessioni, come quelle di Kumbulla, Belotti e Sanches.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Articolo precedenteRoma fantasia: De Rossi cambia con Dybala e Pellegrini nel 4-3-3 riveduto e corretto
Articolo successivoJannick Sinner nella storia: batte Medvedev in finale e vince un torneo del Grande Slam 48 anni dopo Panatta

30 Commenti

  1. baldanzi ottimo prospetto ma soggetto agli infortuni..troppo rischioso avere sia lui che dybala soggetti agli infortuni nella stessa zona di campo.
    aspetterei la prossima estate e cercherei di prendere uno tra Colpani e Samardzic

    • Poi quando arriverà sparirai in merito all’ argomento come spesso succede quando hai torto. Sei pesante e ridondante. Tra l’ altro dici cose che sappiano tutti. Cambia disco.

    • qualcosa avevo intuito, non che fosse poi così difficile, ma credo la reltà sia anche peggio….

  2. Ferma la possibilità di aprire una trattiva con l’Empoli per Baldanzi: serviranno altre cessioni, come quelle di Kumbulla, Belotti e Sanches.

    Kumbulla se va la Torino libera il posto per Angelino
    Sanches basta.metterlo fuori rosa ( lo è già di fatto )
    Belotti potrebbe andare in prestito ma non lo cederei

  3. Scambio di prestiti con il Torino kumbulla radjionic, è matto ma nell’ uno contro uno ti salta sempre.
    Angelino è fatta siete indietro, il gala ha dato l’ ok, nonostante l’ ironia del solito noto che si preoccupa polemicamente di chi gli libererá il posto. Magari sarà Smalling fuori da ogni lista , tanto non serve più a nulla e credo che dopo il comportamento avuto nessuno voglia più vederlo con la nostra maglia. Ripeto , credo, poi ad ognuno le sue somme.

  4. ogni acquisto della roma roma sembra beautifull una telenovela immensa .. che il piu delle volte finisce male … ps il fenomeno brasiliano’ ? topo gigio ci sei andato pure in brasile ….

  5. Bloccata la trattativa per Baldanzi.
    Si scopre che l’Empoli vuole essere pagato.
    Tutta colpa di Pinto che si è mangiato tutta la bustina di rotelle Haribo, fornita dai Friedkin come anticipo per l’empolese.
    Glu glu glu…

    • Difficile prendere Cambiaghi, appartiene alla scuderia Minieri, ex calciatore dei formellesi e dovresti anche interrompere il prestito all’Empoli ed appartiene all’Atalanta e tornerà lì a fine stagione. Minieri poi è in un giro dove favorirebbe un trasferimento verso Formellesi in primis (infatti ha parlato con Fabiani per la prossima stagione ai pecorari) e secondariamente con Bologna, Fiorentina, Empoli e Frosinone. Noi siamo con gente del giro di Rossi, Pocetta, Riso, ecc. e Minieri era quello che ha provato a portare Cherubini ai gobbi pure.

  6. scusate, qualcuno sa spiegarmi cosa c’entra Pinto se la AS Roma o la società stessa non può pagare un giocatore 15 milioni o qualsiasi altra cifra , se non libera almeno un posto con la vendita????

  7. da José angel a angelino…che spettacolo paradisiaco ‘sti americani; da thomas di benedetto, passando per pallotta, ed ora i friedkin… sarà perché vonno fa’ er proggggetto novo, quello red bull che te mette le aliiii… SBC

    • Vanta una trentina di presenze in Champions.
      Si rivelerà sicuramente una pippa come prevedi tu, ma quanti dei nostri in rosa hanno un simile palmares? Rui Patricio, Smalling, Dybala, Lukaku…fine.

  8. Angelino era uno dei top come terzino sinistro fino a qualche anno fa, non so perché sia finito in Turchia. Baldanzi mi sa che dopo il gol vale già 5 milioni in più.
    A me pare che oltre al fpf finanziario i Friedkin abbiano proprio mollato, anche sullo stadio l’iter sembra fermo.

  9. La trattativa per Baldanzi non è mai esistita primo perchè non è roba da PInto quando mai e poi perchè non si deve mai cacciare un centesimo fino al 2026,se basta…….ah e in più toccherà realizzare entro il 30 giugno prossimo anche una trentina di milioni ,almeno, di plusvalenze.
    Mai visto nè sentito un accordo con l’IUefa per il fair play così penalizzante ma poi si dice che non bisogna prendersela con chi ha determinato tutto ciò e cioè il broccolaro di Boston (e me la stoppo una semi di Champion se queste sono le conseguenze) senza escludere la corresponsabilità di PInto per il suoi primo anno di sciagurata gestione caratterizzata da solei buttati, giocatori inutili e invendibili, supercommissioni ed elevati ingaggi.
    Minauguro di essere smentito per Baldanzi ma non credo.

  10. Per Angeliño c’è stato l’ok all’interruzione del prestito da parte del Galatasaray, quindi al trasferimento alla Roma. Attendiamo le visite mediche in questi 2 giorni, più probabilmente martedì.

  11. Angelino uno dei top terzini? come cristensen che doveva essere il rerzino per antonomasia, o Scarsakken, che dicevate avere, corsa, tecnica gol e sx felpato? E posso continuare, sempre forti, tutti forti, poi manchi il querto posto da 6 anni ed è copa dell’allenatore…………………

  12. Concordo Tony73 pensa che quando soprannominai quello che doveva essere il sostituto di Zaniolo e cioè Solbakken con Pippakken fui aggredito e subissato di polliici versi, anzi addirittura questi grandi tifosi, finissimi intenditori di calcio, favoleggiavano pure di una buona plusvalenza quando tra ingaggio e commissioni è già costato circa 4 milioni non venendo mai impiegato neanche in Grecia. Per me ogni loro pollice verso è un onore visto quanto ci capiscono e potrei fare ameno un’altra dozzina di esempi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome