Calciomercato Roma, Ghisolfi incontra Ramadani: sul tavolo Boga, Chiesa e Pubill

25
743

AS ROMA NEWS – Sembra essere particolarmente fitta l’agenda di Lina Souloukou e Florent Ghisolfi in queste ultime ore. Se il Corriere dello Sport ha raccontato oggi di un incontro avvenuto in nottata con l’agente di Dybala, per la Gazzetta dello Sport i due massimi dirigenti giallorossi avrebbero avuto un colloquio con l’agente Fali Ramadani.

Sul tavolo una serie di calciatori assistiti dal noto procuratore sportivo che interessano da vicino la Roma. Ad iniziare da Jeremie Boga. L’ex Sassuolo, ora al Nizza, potrebbe essere il rinforzo giusto per la sinistra chiesto a gran voce da Daniele De Rossi.

Esterno rapido e in grado di saltare l’uomo, l’attaccante ivoriano, 27 anni, ha realizzato 6 gol e altrettanti assist nel suo primo anno in Ligue 1. Acquistato dall’Atalanta per circa 17 milioni di euro appena un anno fa, il Nizza punta a ottenere almeno quella cifra per rivenderlo.

Ma i dirigenti giallorossi potrebbero aver chiesto informazioni anche sulle attuali situazioni di Federico Chiesa, sempre ai margini della Juventus e ancora senza una squadra pronta ad acquistarlo, e Marc Pubill, terzino destro spagnolo sedotto e abbandonato sul più bello dall’Atalanta.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteRoma, con i soldi di Abraham assalto a Badè e Assignon
Articolo successivoDybala-Roma alla resa dei conti: l’agente incontra il club, presenti gli emissari dell’Al-Qadsiah

25 Commenti

  1. Aritanghete… Ancora con sta chiesetta….
    Non lo vuole nessuno….
    Non sanno dove metterlo….

    Ma ramadani è l’agente della chiesetta???
    Boga???? Mamma mia… Chi ci salva dalle pippearsugo?????

    E da ieri che mi è venuta in mente questa idea….

    Danno via dybala per prendere la chiesetta….
    Spero vivamente di no. 🤞🤞🤞🤞

    Guarda te come va a finire eh!!!!!!

    • Ramadami ha in mano tre patate bollenti boga esploso a Sassuolo non si è ripetuto né atalanta e cosa più grave neanche al Nizza, Chiesa si è bevuto il cervello chiede 9 milioni di ingaggio e proviene da un infortunio grave e anno successivo non brillante ,il terzino non è stato sedotto e abbandonato non a proprio passato le visite mediche.

    • Pubill se è vera la storia delle visite…. però Atlanta ha avuto altre priorità all’ improvviso.
      a noi cmq serve un terzino che sappia difendere, lui mi sarebbe piaciuto molto.

    • mah, tutte le cose che si fanno debbono avere una logica. Dibala ha 30 anni, non ha accettato il rinnovo del contratto in scadenza nel 2025, che comunque si rinnova automaticamente al raggiungimento di un certo numero di partite giocate ad una cifra di circa 7,5 milioni. Su queste modalità tutte a perdere per la Roma, è logico che per coerenza con le nuove politiche societarie, un pensierino, davanti ad una offerta vantaggiosa, si faccia, Oggi la Roma puo trattare la “cessione” del giocatore alla cifra che deciderà e che comunque genererà una plusvalenza positiva. Il prssimo anno è un punto ? e potrebbe andare via a parametro zero. Questo è solo un mio pensiero, spero solo che il sig. Dibala decida in fretta, vogliamo giocatori fortemente motivati che braminano di arrivare e a vincere !
      Sempre, comunque e dvunque, forza Romaaaaa

  2. la cosa sicura é che Dybala RESTA e che verranno presi terzino destro, ala sinistra , centrocampista e se esce kumbulla anche difensore centrale entro la fine del mercato. per buona pace dei vermicelli infamelli

    • io a questo punto non sarei più tanto sicuro che Dybala rimanga . Spero vivamente di sbagliare …..
      FORZA ROMA SEMPRE!!

    • Trullo spero anche io sia come dici tu ma qualcosa sulla vicenda Dybala comincia a far vacillare anche me……. Finchè non vedo non credo questo è sicuro
      Speriamo che quello che dici sia effettivamente quello che succederà

  3. CHiesa la Roma non lo prende se vuole quell’ingaggio. E’ chiaro che la nuova politica della Roma è abbassare il monte ingaggi e per fare questo si è pronti a vendere anche Dybala e Paredes, figuriamoci quindi se poi prendono Chiesa.

  4. Ah regà, ora è chiaro lina e ghisolfi hanno il dono dell’ubiquità e della bilocazione come Alberto Sordi nel film sono un fenomeno paranormale

    • So’ fenomeni paranormali (o paraculi?) ma se mannano Dybala in Arabia nun me fanno ride’…se ‘nxazza pure Albertone da lassù.

    • Mamma mia Boga! Negli ultimi due anni non ha combinato nulla. Mah del resto abbiamo preso Le Fee dopo una stagione fallimentare.

    • Ma magari Boga! Mi ricorda un po’ Gervinho… Piedi in ghisa non penso proprio e poi non deve segnare lui… Non mi sembra poi che 11 gol (quando giocava nel Sassuolo) siano pochi per un esterno sx… Lui ed Elsha che si alternano può uscire un bel bottino minimo da doppia cifra… Almeno per quest’anno tra Angelino, Dhal, Elsha e Boga la fascia sx sarebbe sistemata… Calcolando che ad uso Pellegrini e Soulè potrebbero anche tappare il buco se fossimo in difficoltà… Non sarà una fascia da mille e una notte ma di sicuro verrebbe fuori un reparto abbastanza discreto!

  5. Pubill, Soumaré e Boga; se va via Smalling o Kumbulla, Badé.
    Piazzare Karsdorp e Zalewski, spero rimanga Bove, piuttosto darei via Cristante ma nessuno se lo piglia.
    Spero tanto sia l’anno di Baldanzi e Pisilli.

  6. Per la serie, dei 3 nessuno!
    Chiesa se pensa de esse il fratellastro disconosciuto de Ronaldo.
    Pubill scartato dall’Atalanta e senza nessun clamore è indice che qualcosa non quadra nel giocatore.
    Baga onestamente non so neanche giudicarlo adesso.

  7. quello che é accaduto é abbastanza semplice, Dybala aveva ricevuto un’ offerta sostanziosa a luglio che ha rifiutato, adesso questa offerta é stata aumentata a 25 milioni a stagione , uno sproposito che ha fatto vacillare il calciatore e persone a lui vicine..solamente che arrivati a questo punto con la scadenza della clausola la Roma anche un po’ risentita per vendere un giocatore di questa importanza vuole ridere e ha chiesto un cifra elevata per rinunciare al cartellino del calciatore e prendere un degno sostituto( per questo si sono informati su galeno), quindi se Dybala vuole andare via deve portare la cifra richiesta alla Roma altrimenti ci andrà una volta scaduto il contratto.. difficilmente arriverà l’offerta che vuole la Roma(tra i 30 e 40 milioni) quindi ciccia…. i discorsi sulla Roma che vuole vendere l’argentino per liberarsi di un ingaggio pesante é tutta fuffa… Abbiamo un società forte e solida che già ha abbassato notevolmente i costi mettendo oltretutto gli acquisti a patrimonio ..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome