Calciomercato Roma, Ghisolfi punta su Djaoui Cissé del Rennes

27
530

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma guarda al futuro e mette nel mirino Djaoui Cissé, centrocampista classe 2004 di proprietà del Rennes. A riportare la notizia è la giornalista Eleonora Trotta, che sul proprio profilo X ha rivelato come il club giallorosso abbia preso informazioni concrete sul giovane talento francese.

Cissé è un centrocampista moderno, dotato di buona visione di gioco, dinamismo e intelligenza tattica. Nato nel 2004, si è messo in evidenza nelle selezioni giovanili del Rennes e nelle nazionali giovanili francesi, attirando l’attenzione di diversi club europei. Secondo quanto riferito, non ci sarebbe solo la Roma sulle sue tracce, ma anche altre squadre italiane e straniere, pronte a investire su di lui in vista della prossima stagione.

Il nome di Cissé rientra in un monitoraggio più ampio avviato dal club giallorosso sul calcio francese, un mercato che il nuovo direttore sportivo Florian Ghisolfi conosce bene e che potrebbe riservare colpi interessanti in prospettiva. Non è escluso che, in caso di sviluppo positivo dei contatti, la Roma possa tentare l’affondo già nelle prossime settimane per anticipare la concorrenza.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRANIERI: “Contro la Lazio daremo il massimo, sappiamo cosa ci aspetta. Gli ultimi acquisti? Deciderà il nuovo allenatore” (VIDEO)
Articolo successivoLIVE IN GIALLOROSSO – Tutti gli aggiornamenti dal mondo Roma minuto per minuto

27 Commenti

  1. buffonate
    dipende tutto o quasi dal prossimo allenatore
    se gli lasci in consegna sti sconosciuti come questo dell’articolo, si può già scartare il 99,9% dei nomi fatti per la panchina.
    dipende dal mister il discorso sugli arrivi
    sulle cessioni un po’ meno

    • No, il giochino Ghisolfi francese = giocatori francesi lo fanno i giornalai, gli ultimi acquisti vengono da campionati diversi. ma poi, se ogni giorno devi tirare fuori dei nomi x allenatore e giocatori, non è mica facile. Ci vorrebbero le pagine gialle.

    • Infatti Hummels, Hermoso, Dahl, Dovbyk, Gollini, Rensch, Salah-Eddine, Soulè e Sangarè giocavano in Francia, lo sanno tutti!

    • Rensch e Salah sono olandesini.
      Dovbyk è ucraino.
      Soulè è argentino.
      Angelino, Hermoso e Sangarè spagnoli.
      Dahl svedese.
      Saele belga.
      Nelsson danese.
      Gollini italiano.
      Ryan australo-scozzese.
      Saud arabbiato.
      I francesi sono solo LeFee, Konè (‘na pippa, vero?) e Gourna che è un semplice prestito.
      Studiale du’ pagine de geografia, invece di fare i 5 vs 1 su Brazzers.

  2. più che altro serve uno che sostituisca Cristante a mio parere. non si può andare avanti con uno che non è regista né mezzala né fa la fase difensiva. Paredes è meglio sicuramente, non è veloce ma sa come gestire il pallone e i tempi. Cristante è un giocatore prevedibile e che ha fatto il suo tempo. Ennesimo giocatore che senza Gasperini non fa faville

  3. io nn lo conosco,non mi permetto di giudicare così per partito preso,ma almeno voi lo conoscete? sapete se vale?..permettetemi di dubitare…

    • Ma che conoscono?
      Si lamentano, pretendono i toppe pleier da 70 mijoni e poi manco sanno se Mbappè è bianco o nero.
      Figurati se conoscono er poro Cissè del Rennes.

  4. La cosa divertentissima è che tanti chiedono di fare scouting e quando arriva un nome come questo, che è considerato un giocatore emergente che puoi ancora prendere per pochi milioni li ritrovi a fare le barricate. Fate pace col cervello e, soprattutto, fatevela una vita…

  5. Il bello è che devi saper pescare bene ! Ghisolfi sa pescare bene in ogni campionato ? la risposta è No! Fino ad ora non è riuscito a portare un fenomeno ! tutti sul scarso discreto giocatori kone ripeto lo ha voluto fortemente de Rossi che voleva anche bellanova e chiesa. In Francia ci sono anche buoni giocatori come Emergha, Henrique, Barco, Medina,Diatta come in Italia nicolussi caviglia,Valentin carboni,Bernabè, comusso devi saper prendere.

  6. Questo Cissè nel Rennes non gioca mai è una riserva seppur di prospettiva. Il problema che si può anche prendere ma solo se costa poco e poi mandarlo a giocare in qualche squadra amica per vedere se può diventare un calciatore di affidamento. Alla Roma per migliorare servono calciatori già pronti. A centrocampo serve almeno un regista alternativo a Paredes e in difesa un paio di difensori e poi un attaccante.

  7. ma di abraham , che è tornato a giocare e segnare , e zalewski , che a forza di spezzoni di partita , rischia di vincere la champions , che ne facciamo ?

  8. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome