Calciomercato Roma, Giacchetta (ds Cremonese): “Shomurodov ha qualità precise. Chi viene deve essere pronto al sacrificio”

12
572

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Questa mattina il direttore sportivo della Cremonese Simone Giacchetta e il consulente strategico Ariedo Braida sono intervenuti in conferenza stampa per fare un punto sulla prima parte di stagione e anche sul mercato alle porte.

Il ds ha parlato anche del giallorosso Eldor Shomurodov, accostato alla Cremonese come possibile rinforzo in attacco: “Noi vogliamo migliorare l’attacco come altri settori, abbiamo caratteristiche diverse nel reparto. Shomurodov ha delle qualità precise e particolari.

L’importante è che chi venga lo faccia con lo spirito giusto e che condivida un percorso fatto di sofferenze e sacrifici, ma con la volontà di farcela. Al di là del nome del calciatore, è importante avere qualità morali, il nostro percorso sarà duro”. 

Articolo precedenteQatar 2022, Uruguay fermato dalla Corea del Sud: Vina in campo nel finale
Articolo successivoRoma, prima amichevole giapponese contro il Nagoya Grampus: spazio a Bove, Tahirovic e Volpato

12 Commenti

  1. Guarda,
    se lo prendi si sacrifica,
    garantito.
    Anche perchè se non si sacrifica lo sacrifichiamo noi.

    E poi è la spalla ideale di Felix.

    • Lo sacrifichiamo ?????????????????????????
      🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️

  2. Che vo di ‘
    Che lo.prendete solo alle vostre condizioni ?
    Gli date i soldi del contratto ?
    Volete fare una mini valenza?
    Allora e’ meglio che lo teniamo fino alla scadenza noi?

  3. ciao, sono in fissa (vedi articolo su Lukic…) con gli ingaggi oggi…😊 ma Eldor quanto piglia netto? E la Cremonese glieli da’, magari qualcosa in più per accettar una squadra con 1 piede e 1/2 in B?… mi sembra improbabilissimo.

  4. Mah… Non capisco come sia possibile e stimo molto mou considerare una sega uno che avrà giocato si è no 10 minuti e in tempo di gioco intero pretendendo poi da lui miracoli, i giocatori devono sentire la fiducia non essere usato a comodo e a tempo limitatissimo, anno scorso gli veniva preferito Felix quello si una vera pippa come diavolo può giocare sereno uno così sapendo che ha tutto da rimettere se in quegli scampoli non fa miracoli.. Non va bene così. Forza Roma

  5. Shomudorov non è giocatore da Cremonese.
    Loro non possono permetterselo e lui non ci andrebbe mai.
    Con l’acquisto di Felix hanno fatto il più grande investimento della loro storia e parliamo di 6 mln + bonus.
    Per me finirà in Bundesliga, oppure in una squadra di media grandezza ( e dal medio monte stipendi) tipo il Torino.

  6. Io ho sempre sostenuto che il calore di un allenatore serve ma se non fai i grandi campioni, non vi vive se lo fai è’ un caso che poi non si ripete! Mou come tanti altri, non fa miracoli, infatti quando ha vinto lo ha fatto con gente anke quali c’era poco da te segnare! Infatti negli ultimi anni tre esuberi! Non di discute ma se non compri quelli che vuole lui, a tenerlo sono soldi buttati! Per ottenere questi risultati, non vi buone Mou, vasta un allenatore normale! Il mio parere è’ stato sempre quello di chiamare Ranieri, affiancargli De Rossi ier farlo crescere cine uomo e allenatore, senza dubbio non avevamo meno punti!Questo non vuol dire criticare Mou, non sono impazzito, questo è’ un allenatore che non ama programmare, ana vincere subito e qui di gente già’ formata! Ka società’ decida in fretta! Certo, è’ un grande trascinatore, un grande mitigatore ma vediamo che non basta! Poi non capisco na solo per la Roma valgono certe regole? Gli altri che stanno peggio comprano e pagano a babbo morto! Vedi Chiesa e Vlaovic!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome