Roma, prima amichevole giapponese contro il Nagoya Grampus: spazio a Bove, Tahirovic e Volpato

5
303

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Largo ai giovani. La Roma oggi affronta la sua prima amichevole della tournée giapponese contro il Nagoya Grampus al Toyota Stadium, fischio d’inizio ore 11:30 italiane, e lo farà con diversi Primavera in campo.

Sembra scontata la presenza di Volpato dal primo minuto al posto di capitan Pellegrini, non ancora al top dopo l’infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori dalle ultime gare di campionato.

Spazio anche per Bove, provato in mediana accanto a Matic. Qualche chance anche per Tahirovic che nello scacchiere di Mou può avere un posto sia a centrocampo che alle spalle della punta.

In porta tocca a Svilar, sugli esterni occasione per il giovane Missori, mentre in attacco staffetta tra Abraham e Belotti, con Zaniolo a fargli da spalla.

Fonti: Il Messaggero / Il Tempo / La Repubblica / Corriere della Sera

 

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Giacchetta (ds Cremonese): “Shomurodov ha qualità precise. Chi viene deve essere pronto al sacrificio”
Articolo successivoLa Roma annuncia una partnership strategica con il Nagoya Grampus. Friedkin: “Orgogliosi di questa collaborazione innovativa” (COMUNICATO)

5 Commenti

  1. soliti spoliciatori casuali e confusi….
    nell’articolo si parla di Belotti pronto a subentrare… (“staffetta tra Abraham e BELOTTI”) magari leggere non è cosi complicato…🤫🤫
    FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome