Calciomercato Roma, giallorossi a un passo da Yaremchuk del Gent. Ma il dt del club belga frena: “Non lo vendiamo”

48
1520

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Nè Kalinic nè Llorente. Il vice Dzeko potrebbe essere Roman Yaremchuk, 23 anni, attaccante ucraino del Genk.

A rivelare l’indiscrezione di mercato è l’emittente Sportitalia, che dà il calciatore per molto vicino ai giallorossi. Su Yaremchuk era forte l’interesse anche della Lazio, e si profilerebbe dunque un derby di mercato.

Ma la Roma ora sembra essere passata in vantaggio, tanto da essere molto vicina al suo acquisto. Yaremchuk è un attaccante di oltre un metro e novanta cresciuto calcisticamente nella Dinamo Kiev prima del suo approdo nel Gent. Con la maglia del club belga ha totalizzato 19 reti in due stagioni.

FRENATA DEL GENT: “NON SI VENDE” – Nelle ultime ore è circolata la voce di un derby di mercato tra Lazio e Roma per Roman Yaremchuk, attaccante del Gent. A gettare acqua sul fuoco però arriva il direttore tecnico del Gent, Michel Louwagie, che ai microfoni della redazione di Tele Radio Stereo ha dichiarato: “Non lo vendiamo”.

Articolo precedenteDIAWARA: “La permanenza di Dzeko ci ha dato una scossa. Ogni giorno che passa sono sempre più convinto della scelta fatta”
Articolo successivoLa Capitale sfida Genova tra nuovi e vecchi rancori

48 Commenti

  1. piuttosto che prendere 31 enni come kalinic meglio prendere un giovane.
    personalmente io prenderei una via di mezzo, un giocatore di 27-28 anni che può ancora darti 5 anni ad alti livelli: tipo Cenk Tosun che all’Everton è chiuso da kean e Calvert-Lewin e che essendo turco si intenderebbe alla perfezione con under

  2. Petrachi ce se sta a porta tutti a spasso?
    Trigoria blindata nessuno sa nulla
    Tutti al buio

    Bene benissimo

    • Buonasera Step!
      Lascia stare questi frasi, perche rischi di passare per un tifoso del Ds e non della Roma. Appena una settimana fa quando ho scrito che mi piaceva che i giornalisti come tutti noi hanno saputo di un affare quando era chiusu, mi hanno insultato, mi hanno detto di provinciale. Mi sembra che era per Cetin. . Comunque Petracchi sta faccendo un ottimo lavoro con i mezzi che ha e per di piu nessuno sa cosa “pensa”, su chi” sta lavorando” , non si sa dove guarda, chi guarda, con chi parla, etcetc.
      FORZA ROMA SEMPRE

    • Petrachi farebbe meglio a darsi una mossa che dopodomani c’è già la prima di campionato e giochiamo con i rimasti dello scorso anno!

  3. Roma vicinissima a prendere higuain, no no icardi, no no higuain… ah rinnova dzeko. E vabbè possiamo sempre fare articoli su chi prende al posto di shick. Roma su llorente, è fatta, l’ha bloccato, intanto shick ha 80 offerte dalla bundesliga. Niente llorente, la Roma vicinissima a kalinic!!! Ecco sta atterando, e intanto le offerte salgono a 85, ah no la Roma di nuovo su llorente!!! Eccolooooo, (cavolo e mo?) Adesso shick ha solo 4 offerte, tutte di 4 bottoni e 3 chiodi… però la Roma prende Roman, addirittura DERBY, ma meglio de così ahahahahhaha

  4. Sicuramente un giocatore superiore a Kalinic visti i video YouTube, certo non possiamo aspettarci un fenomeno non verrebbe mai a fare il secondo a Dzeko

    • Mesà che non lo possiamo comprare un fenomeno è diversa la cosa. Quando eravamo grandi veramente, ma grandi sul serio, montella faceva il secondo a batistuta.

    • … mandando fallito il presidente e lasciando campo libero a Unicredit, falsi sceicchi è veri affaristi. Però quell’anno abbiamo vinto contro squadre forti e abbiamo goduto come ricci, questo va detto. Guarda caso stesso destino di 6 delle famose 7 sorelle ma noi ce la siamo cavata molto meglio della lazzie di cragnotti, del Parma, della Viola e anche dell’inter Post Moratti e del Milan post berlusca… guardiamo avanti

    • Il compianto presidente sensi fallì, per la mancata realizzazione del progetto del porto di gioia tauro tra il 2004 e il 2005, non per aver acquistato batistuta, samuel, emerson, cassano, pelizzoli, chivu, montella etc. Non diciamo cose inesatte, l’as Roma fu presa come piano di rientro da unicredit, perchè era l’unica azienda sana della controllante italpetroli, questo lo sanno anche i sassi, dai. Ma la storia la sapete tutti. Ma ĺa mia era soprattutto una constatazione dello stato attuale, onesta, poi se hai voluto leggerci solo una critica è un problema tuo.

  5. Aaahhh Herbert facci un favore cambia squadra, andare pure contro Petrachi è da ridere mettetevi la maglia bianconera e sicuri che le soddisfazioni arriveranno

    • Non è lui che si deve mettere la maglia bianconera, sei te che gli volevi fare un regalo ai gobbi pagando 40 brande rugani, sei te che ti devi togliere la divisa da maggiordomo.

  6. Finalmente si parla di giocatori di calcio e non di prime donne come Schick o Kalinic.

    Non è un fenomeno ma è una riserva che gioca.

  7. Clic cric clic….e sto ca** d’accendino…
    Ah Gaeta’ma che stai a fa’?
    Mi devo dare FUOCO, Non hai sentito HERBERT ballerina?
    Ah proposito tieni un cerino?
    Clic clic clic e sto ca** d’accendino. ..

    • Aò ho fatto una domanda, perchè sull’articolo non se ne parla e volevo sapere e ho preso tutti pollici in giù, ma siete veramente malati su sta chat

  8. Più che nervoso sono AVVELENATO e mi fà rabbia chi ancora sostiene questa politica societaria e il ridimensionamento voluto da Pallotta, che tra l‘altro ci disprezza.

    • Herbert, che ci faceva una sciarpa della curva sud ai funerali del laziale c.d. Diabolik?

    • Si infatti abbiamo un passato pieno di champions in bacheca. Questi i fatti:

      1) Unica volta nella nostra storia che abbiamo raggiunto la UCL per 5 anni consecutivi
      2) Unica volta nella nostra storia che abbiamo raggiunto il PODIO per 5 anni consecutivi in serie A
      3) Seconda volta nella nostra storia che abbiamo raggiunto la semifinale di UCL.

      MA FATELA FINITA DI ODIARE LA NOSTRA SQUADRA! Si l’anno scorso e` andato male, ma con un fatturato da 150 mln ti aspetti il podio tutti gli anni? Allora vai a tifare JUVE

      Facciamoli lavorare in pace! FORZA ROMA SEMPRE e ABBASSO GLI HATERS

    • Vabbè hai fatto tutto st’elenco, ma io ti chiedo, ma che avemo vinto? Io senza la lista della spesa che hai fatto te, posso dirti che questo è il periodo più lungo senza vittorie, con la stessa gestione della Roma. Tu abbassi gli haters e io potrei dirti che Roma come città non digerisce i viscidi servitori.

    • e Roma come citta` la rappresenti te? er problema quindi e` la tua coppetta italia? e` tutto li` il tuo discorso? No perche` ti faccio notare che la tua Juve ha vinto 8 scudetti di seguito e 4 coppe italia. Er Napoli invece che ha vinto?

      Mamma mia Dio volesse che vincessimo qualcosa st’anno come rosicheresteeeeeeEEE!

    • Io la Roma vincere uno scudetto sul campo della juve, nel vecchio stadio loro l’ho vista. Calcola stavo nel primo anello quando da sopra ci tiravano di tutto. Mate, dubito che tu sappia cosa sia una trasferta nella realtà. Come ho visto partite rubate dai gobbi, sempre in un paio di trasferte. Ma vedi io i soldi alla Roma tra abbonamenti e trasferte glielo sempre dati, non ce l’ho mai alzati, come altri. Una volta non c’erano le chat e non potevi fà la campagna elettorale e manco le march3tt3 come le fai te. Non serve che venite a scrive in chat, tanto il pensiero reale della città della gente in carne e ossa si conosce. Il napoli ha vinto 2 c.italia e 1 supercoppa. Se la Roma vincesse qualcosa come spero, io festeggierò, ma te non penso, che te frega della Roma a te. Ciao.

  9. Il Gent non lo vende, fine.
    A me piace molto Pedro della Fluminense.
    Un’alternativa giovane (ma forse troppo giovane), Leonardo Campana.

  10. Poi se crediamo a tutto quello che dicono su Tele Radio Sterio e Sportitali allora stiamo freschi… quelli so piu forti della Gialappa quando parlano della Roma e piú credibili di Renzi quando stava al governo.

    • A dire il vero il campionato belga è più difficile della Serie A, attualmente mica hanno una decina di squadre materasso come da noi…

  11. Comunque al di la’ di tutto, noto con soddisfazione che anche Petrachi odia i nani!finora sta trattando solo giocatori da 1.80in su! Mitico!

  12. Per Houston, guarda che tale Courtois, de bruyne e Origi sono passati dal Genk prima di diventare fenomeni. Il Genk ha un excellente scouting.

    • @quovadis informati, perchè hai fatto confusione, stai dicendo una cosa sbagliata, l’ucraino gioca nel Gent che non c’entra niente con il Genk, sono 2 squadre differenti, di 2 diverse città, sempre nelle fiandre, ma distano 150km circa. Il Gent è la squadra della città di Gand che è una delle più importanti del Belgio, mentre il Genk porta il nome della città stessa ed è vicina alla Germania, ma è un città molto piccola. È vero quello che dici di courtois, de buyne e origi che sono cresciuti nel Genk, cosi come koulibaly e milinkovic-savic sono usciti dal Genk, ma questo yaremchuk gioca nel Gent. Cerca di dire cose corrette, sennò qualcuno ci crede pure, non servono gli sponsor, servono romanisti in chat.

    • Fiato sprecato, la maggior parte dei cesaroni non sa neanche dove è sito calcisticamente e geograficamente il Belgio.

      L’importante è che comprino qualcuno, poi ci pensa “la piazza” a pomparlo e farlo diventare Pelé.

  13. Che caxxo di articoli, io non li capisco proprio: La roma AD UN PASSO da Yaremchuk, ma la Società frena, il DT dice “NON SI VENDE”!
    Insomma, stamo ad un passo o non si vende???? Bah.. ma che so’ bipolari? Manco loro sanno quello che scrivono

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome