ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Due giorni fa gli agenti di Evan Ndicka hanno fatto visita a Josè Mourinho al centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria.
Il difensore francese, 23 anni, è un nome fortemente accostato al club giallorosso per la prossima estate, in quanto il giocatore si svincolerà a parametro zero a giugno.
I rappresentanti della Ams Talent Consulting hanno incontrato lo Special One, come si evince dalla foto pubblicata dalla società sul proprio account Instagram.
Numerosi i commenti dei tifosi giallorossi sotto l’immagine che esortano i procuratori a portare il difensore alla Roma. E chissà che questo non sia un indizio importante in tal senso.
Ma magari!
da notare la nostra grande stampa sportiva che è stata informata dell’incontro 2 giorni dopo e dai social…
segugi….
io proporrei di esporre in curva uno striscione con tutte le caxxate scritte dal CDS , penso che poi ci penseranno due volte prima di scriverle
L’unico modo per tappare la bocca a questi sputasentenze
SFMROMA
Forse Mou lo ha chiesto per il Psg.
eccerto! 😀
magari
Zazzaroni ha avuto ragione, incredibile,Mourinho ci lascia a fine stagione…allora voglio ringraziare il mister che prima di andarsene, sta trattando in prima persona i giocatori per il mercato della Roma …grazie mister per tutto quello che stai facendo…
ecco questo si che sarebbe un acquisto di ottimo livello speriamo sia il segnale della permanenza di mourinho
Mi sto memorizzando tutti i msg dei zozzaroni ilazio,camelazio etc etc ne so così tanti sti sorci romani ( non romanisti) che è difficile tenerli a mente, vediamo che succede li porterò come risposte alle ca@@ate che spareranno nel prossimo campionato
Ha ragione Mario, ma un allenatore che sta per andarsene, fa’ il mercato acquisti per la società che lascia? o qualcosa non quadra oppure ….tutto quello che scrivono o dicono è solo fantasia….
E’ solo fantasia.
Io te la metto su un’altro piano, se fosse vero che questo giocatore venga alla Roma a parametro zero lo fa perché la Roma è una grande squadra a cui può ambire a tutto o lo farebbe perché c’è Mourinho che è una garanzia?
Regá l’ultima dichiarazione relativa al futuro di Mourinho è che sta bene a Roma.
Di sfuriate contro gli arbitri ne ha sempre fatte, spesso quando si perde. Non darei tutto sto peso a una delle tante, quando sempre è stato critico e mai aziendalista.
Dobbiamo fare un mercato creativo, preferirebbe comprare chi vuole come al psg? Certo. Quale tifoso, quale allenatore non lo vorrebbe. ma non se ne andrà prima del terzo anno.
Aouar,Nicka, sono giocatori che decisamente alzano il livello generale della rosa
chissà se è chiaro a tutti che questo tipo di parametri zero senza Mourinho non verrebbero
Ndicka? Dai non esageriamo, manco stessimo parlando di Beckenbauer.
Maicon, Keita, Dzeko, Smalling, Miky, Pedro, solo i primi che mi vengono in mente arrivati con due “carneadi” come Garcia e Fonseca.
Tutta gente dal curriculum pesante sbarcata a Roma senza Mourinho.
I giocatori scelgono in base a tanti parametri che vengono molto prima dell’allenatore, lascia perdere le ruffianate che dicono, perché sono ammaestrati benissimo nel dirle.
Poi magari ci sono i fedelissimi come Matic, ma quello è un altro discorso e sono pochi.
E in ogni caso tre o quattro anni fa col cavolo che lo vedevi a Roma, Mourinho o non Mourinho.
Zio Din Don Dan – Maicon, Dzeko, Smalling, Miky e Pedro sono stati portati a Roma da un certo Franco Baldini ,che in Inghilterra non era l’ultimo arrivato.
Appena è sfumata la collaborazione con Baldini,dall’Inghilterra è arrivato Maitland Niles.
Garcia e Fonseca non contavano e non contano niente,visto la fine professionale che hanno fatto dopo essere stati a Roma.
Quindi li allenava Baldini…ottimo, ammetto che mi era sfuggito.
sognare non costa nulla. 3-4-3- Vicario, Mancini Smalling N’Dicka; Juranovic Aouar Matic Bensebaini; Dybala De Paul Firmino;
Se il buongiorno si vede dal mattino…
A meno di catastrofi questa foto certifica la rimanenza di Mourinho per il prossimo anno.
LA SOCIETÀ STA FACENDO FATTI.
Dopo Aouar, mi sento di dire FATTA anche per ndicka.
Due ottimi giocatori che andranno a migliorare SICURAMENTE LA ROSA.
Quest’anno a meno di smalling, Matic e Dybala, gli altri sono TUTTI CEDIBILI.
La squadra va rinforzata PESANTEMENTE, soprattutto con la conferma di mou, non ci sarà spazio per giocatori che sanno usare solo il martello.
Ndicka è un difensore tecnico e dalla grande leadership e sicurezza, lincontrario di Ibanez che verrà molto probabilmente ceduto.
Aouar finalmente da imprevidibilità ad un centrocampo monocordo e monopasso.
Acquisti azzeccati fino ad adesso per profili.
Calcolando che secondo me si ritornerà alla difesa a 4 il prox anno: un terzino dx e sx, un altro centrale magari regista, una punta devastante e un esterno magari di talento giovane.
Il portiere io un altro annetto me lo farei con Rui patricio a patto che mi porti gente forte in avanti.
Ripeto, per me la Roma inizia non bene, ma BENISSIMO con questi due colpi.
Raga me posso sbaja ma Mou resta alla Roma alla faccia de Zazza….
Ma certo che Mourinho rimane, almeno un altro anno rispettando la durata del contratto, più che altro chissà se ci sarà un prolungamento, un rinnovo per altri anni.
Poi, lui su un suo eventuale addio non ha mai detto niente e nemmeno ha scritto una “letterina di addio”.
Intanto questa foto vale più delle caxxate scritte dai pennivendoli.
Questa è per Gaetano: se viene ingaggiato come spero (l’Eintracht senza di lui in difesa è molto più vulnerabile), appena arrivato a Ciampino la prima domanda sarà “Ndika…Nduka? (cit.Totò!) PS: ma visto che ce’ stamo non ce pò scappa anche un Kamada coi crucchi sempre a parametro 0?
Ndicka al posto di ibanez. Con i soldi della vendita di ibanez compri vicario e una parte la mettiamo a bilancio. Completiamo il pacchetto arretrato con soyuncu difensore centrale e Grimaldo come terzino sinistro da alternare a spinazzola . Poi cerchiamo di chiudere pure per tielemans e laimer a costo zero per il centrocampo. Kamada come trequartista e thuram e firmino in attacco.
433:
Vicario – rui Patrizio
Spinazzola – Grimaldo
Ndicka – soyuncu
Smalling – Mancini
Celik – karsdrop
Matic – cristante
Tielemans – Pellegrini
Laimer – kamada / bove
Dybala – elsharaawi
Firmino – Solbakken / zawleski
Abraham – thuram
Purtroppo rimarremmo con i terzini destri un po’ scarsini ma non si può migliorare tutto in una sola campagna acquisti. Io già così vedrei una Roma che può giocarsi lo scudetto
peccato che per comprare tutti questi giocatori mancano i dollari
hai detto cotica!!
Danilo sono tutti a costo zero
Sbaglio o questa foto è di qualche tempo fa? Mi aiutate a ricordare?
Per me è una mia opinione N’Dicka va al Barcellona spero di sbagliare e comunque MOURINHO o non MOURINHO i calciatori e vero che guardano la squadra che li cerca e se partecipa alle competizioni europee ma se dai loro i soldi che chiedono vedi come vengono di corsa
una cosa che vorrei comprendre bene prima ci don statibpresidenti che parlavano molto gli unicité che hannobrealizzatto qualcosa e’Viola connil suo violese che e’sfuggito alcsistema e Sensi con il suo sensible
I friedkin so’ muti? in questo contesto? per me hanno capito che e’ inutile parlare con il sistema
una cosa fatta e’ uscire dalla borsa (non e’ cosa da poco)
nella borsa c’e’ corruzione la juve e Lazio ce so rimaste dentro prima o poi le prenderanno
altra cosa la stampa abbiamo avuto una stampa non à noi favorevole
pochissimi giornalisti piu unici che rari
sono anni che lo andiamo ripetendo non abbiam.bisogno di una stampa servile ( come quella di oggi non solo à livello sportivo anche nel
quotidiano)